Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Uno strappo in infermeria, RyokoXSera

« Older   Newer »
  Share  
Metaµorƒøsis
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 21:34     +1   -1




Narrato
"Pensato"
-Parlato-
-parlato altrui-

-Da non credere!- esclamò Sera tra se e se: proprio nello stesso giorno in cui aveva un esame in università nessuno era disponibile ad andare a prendere sua cugina Maya al liceo, che come come al solito si era sentita male a metà mattina. "Capisco che possa soffrire di pressione bassa e tutto quello che vuoi, ma non farebbe prima a stare a casa invece di farci correre almeno due volte a settimana?!" . Appena dato l'esame era dovuta uscire di corsa per andare a prenderla; era talmente agitata che a colazione aveva a malapena mangiato un biscotto e ora, che era ora di pranzo, sentiva lo stomaco implorare pietà... in coro con la gamba. Purtroppo era rimasta senza antidolorifici dall'ultima volta che aveva avuto una delle sue crisi, e ora che ne aveva bisogno non era ancora riuscita ad andare a comprarli.

Parcheggiò poco distante dall'entrata del complesso, con la gamba dolorante doveva camminare il meno possibile; chiese indicazioni per arrivare in infermeria, scoprendo che purtroppo si trovava al terzo piano, "ovviamente" e che non c'era l'ascensore. "Se mi odi sei pregato di dirmelo, almeno mi risparmio il dubbio amletico" pensò: lo faceva spesso, era una sorta di discussione privata con la Fortuna.
Arrivata finalmente a destinazione, la prima cosa, o meglio persona, che si trovò davanti fu una prosperosa e poco trascurabile infermiera, che accortasi della sua presenza la salutò con un sorriso... indimenticabile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 22:46     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Mikado sensei

la dottoressa Mikado stava sistemando alcuni campioni quando le portarono la giovane Maya dalla sua classe, che non stava granchè bene. lasciò libere le due compagne che l'avevano aiutata ad arrivare fino a li, da ora in avanti ci avrebbe pensato lei. si divertì nello scoprire un lampo d'invidia in una delle due studentesse mentre le osservava l'abbondante porzione di seno nudo che affiorava prepotente dal pizzo della sua veste... sapendo anche che la ragazza era praticamente piatta... ma non era il momento per queste cose. si voltò verso la sua paziente. ormai una vecchia conoscenza. Credo tu abbia passato più tempo qui dentro che in ogni altro luogo della scuola.. non si aspettò una risposta dalla giovane, ormai sapeva più o meno tutto di lei... di certo più di quello che la ragazza sospettasse...

oramai era passata un'oretta da quando Maya era li, si era ripresa, ma Mikado non se la sentiva a farla tornare in classe. per alcuni giorni solo riposo... quando si aprì la porta... e una giovane, trafelata, sbuffante ragazza si affacciò al suo studio.... le sorrise di benvenuto.. in genere si bussa... ma posso sorvolare.. tu devi essere la parente... la cugina che Maya ha fatto chiamare.. una studetessa universitaria.. che ha appena dato un'esame? e... il suo occhio medico la bloccò. impossibile non notarlo anche se la ragazza era ferma. anche un bambino lo avrebbe capito al volo... capisco... si girò, finendo di riordinare alcune cose che aveva usato per far riprendere un po' di salute a Maya. la sua voce invece, si ea leggermente rabbuiata, ma torno allegra appena si girò verso di lei.. ecco qui. ormai le lezioni sono finite. vi accompagno io a casa vostra, entrambe, e senza fare storie. devo scambiare delle parole con i genitori di questa bimba... sorrise verso Sera, appoggiando una mano sulla spalla di Maya... oh, io sono la dottoressa Mikado, ma non ho il piacere di conoscere la cugina di Maya... giusto?
 
Top
Metaµorƒøsis
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 19:19     +1   -1




-...Eh? ... Ehm... Sera, Sera Price- rispose un po' incerta e trafelata: poco fa, appena arrivata, quella donna le aveva rivolto uno sguardo strano... ma non riusciva a capire perché. -Comunque si- continuò, -Sono sua cugina, nonché vicina di casa-. Dopo che Sera e Maya si furono salutate, l'infermiera ebbe preso alcune cose e Maya ebbe recuperato le sue, si incamminarono tutte e tre verso il parcheggio. Mentre erano sulle scale, Sera propose: -Se vuole possiamo prendere la mia m...- ma non fece in tempo a terminare la frase che una forte ed improvvisa scossa di dole le percosse la gamba già mal messa, facendola aggrappare al corrimano con tutta la sua forza per evitare di cadere. L'infermiera, avendo visto la scena si limitò a guardarla un po' storto come per dire "si, certo, visto come sei messa facciamo anche di no". Che se ne fosse accorta? Forse era quello il motivo della stra occhiata di poco prima.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 20:16     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


SPOILER (click to view)
non indicare cosa fa la mia piggi per favore... XD


Mikado sensei

appena stava per cadere, Mikado le afferrò un braccio, sorreggendola e portandola verso di se. in pratica il volto di Sera era premuto contro il seno di Mikado... e Mikado non portava mai il reggiseno... immaginavo... no, ovviamente andiamo con la mia macchina... la iutò a scendere le scale, tenendola ben salda per il braccio, onde evitare che Quella ragazza si facesse male seriamente
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 19/10/2013, 17:00     +1   -1




Chiusura role per abbandono di utente. Personaggio Mikado sensei nuovamente disponibile.
 
Top
4 replies since 8/8/2013, 21:34   76 views
  Share