Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

appartamento di marie

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 09:45     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


soggiorno_appartamento_tigli

L'appartamento di Marie è una normale abitazione adatta per una persona, in stile moderno un po' piccola ma ben arredata

La stanza principale è costituita dal salone, con un lato della stanza che fa anche da angolo cottura, un po' piccolo ma comunque spazioso abbastanza per cucinare. Oltre ala cucina, vi è anche un divano a tre posti, davanti a un piccolo televisore a schermo piatto, e un tavolo di media grandezza, adatto per 4-5 persone. Il salone poi è collegata a un piccolo corridoio che porta a due stanze: il bagno , non molto grande ma completo di tutto: doccia, water lavandino ecc. E poi la camera da letto di Marie, stanza abastanza grande per lei, con un letto matrimoniale a due posti, un armadio a tre ante, un mobiletto con tre cassetti, vicino al suo letto e una libreria a 4 piani , contenente tutti i suoi libri. Per marie questa casa ha un alto valore affettivo inoltre, dal fatto che vive da sola e non viene mai nessuno, per lei questa casa le pare molto più grande di quello che sembra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 11:48     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


continua da qui


Marie

Erano arrivate al palazzo dove abitava Marie. Presero le scale, dato che il suo appartamento era al secondo piano. "eccoci arrivate" le disse, mentre erano davanti la porta di casa sua. Aperta poi la porta, le fece cenno di entrare. "fai come se fossi a casa tua" le disse sorridendo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 12:08     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

appena entrata, rimase colpita dalla semplicità e dall'ordine in quell'appartamento, piccolo si, ma con gli spazi usati così bene che sembrava più grande di quello che effettivamente era. con permesso disse appena entrata. La buona educazione non si scorda mai. Con una rapida occhiata memorizzò ogni dettaglio e ogni spazio.. Come era sempre abituata on ogni luogo o zona estranee.. grazie, sei gentile. le disse, mettendo le mani dietro la schiena in posizione di "riposo" il polso sinistro nel palmo destro, con i gomiti leggermente piegati. In questo modo, risaltava la muscolatura delle braccia e le possenti spalle... Se non ché il suo enorme seno venne spinto all'infuori ancora di più, e lo striminzito top si tese e si stirò anche di più, facendo gli straordinari nel tentativo di trattenere il troppo ingombrante contenuto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 12:26     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrise appena Sabrina la ringraziò. "ma figurati, è un piacere per me. Nessuno viene mai a casa mia e sto quasi sempre da sola: dovrei essere io a ringraziarti per essere venuta qui" le disse, mentre stava un attimo girando per il salotto, mettendo qualche cosa a posto, dopodiché si girò con lo sguardo verso Sabrina: era in piedi, con le braccia dietro la schiena, con il petto in fuori, che le faceva ancor più esaltare le sue belle forme. "Che fai ancora lì impalata?!?! Siediti pure da qualche parte!" le disse scherzosamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 12:52     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

sorrise all'esclamazione di Marie, sedendosi sul lato del divano, accavallando le gambe e incrociando le braccia sul petto... grazie... iniziò a fissarla direttamente con insistenza...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 13:06     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sabrina si sedette sul divano e iniziò a fissare costantemente Marie. Appena se ne accorse ebbe immediatamente una sensazione di disagio. Distolse così lo sguardo da Sabrina cercando di pensare ad altro. "ehm...forse è meglio se cominciassi a cucinare d'accordo???tu preferisci mangiare qualcosa in particolare???" le chiese, ancora un po' scossa al pensiero di quel suo sguardo glaciale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 13:39     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Marie

un lampo maligno illuminò gli occhi di Sabrina, rendendola degna del titolo di Imperatrice Pirata.. Stupiscimi... le sibilò.. Un sibilo simile, anche troppo, a quello dei serpenti, come i due orecchini dorati, che fecero capolino tra u suoi capelli neri opaco.. Sfavillarono malvagiamente, come se la avvisassero.. Se la loro padrona non sarebbe stata soddisfatta del suo pranzo... Sarebbe stata Marie in persona ad allietare il loro, di pasto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 13:54     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrise un po' sentendo quel particolar modo con cui Sabrina le aveva risposto. "d'accordo" le disse sibilando anche lei le parole, come fece prima Sabrina, per prenderla un po' in giro, e cominciò ad accendere i fornelli. Mentre cominciavano a scaldarsi in pochissi.i minuti apparecchiò il tavolo per due persone con posate bicchieri piatti tovaglia ecc. "Sabrina, ci vorrà un po' di tempo prima che sarà pro to, nel frattempo fai quello che vuoi, giusto per ingannare l'attesa" le disse senza però darle attenzione , presa da quello che stava cucinando: cercò inoltre di evitare che Sabrina sbirciasse quel che stava preparando: voleva che tutto fosse una sorpresa per lei.

comunque nel tuo ultimo post hai messo il nome del mio pg XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 14:04     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

si alzò, se posso.. non era una richiesta, ovviamente mi farei una doccia. Dopo aver corso un po', direi che è la scelta migliore.. Solo.. Se hai due cose da farmi cambiare. le disse, alzandosi.

ahahahah ho visto.. Sono un po' rimbambito ogni tanto..
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 14:14     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie



"certo che puoi farti una doccia, non credo che a te piacerebbe rimanere tutta umida di sudore!!!. Guarda, io adesso sarei un po' impegnata con i fornelli quindi prendi i vestiti che preferisci: sono tutti in camera mia, nel corrodoio a sinistra, dentro il grande armadio che sta a sinistra della stanza" le disse, volgendo lo sguardo giusto per un attimo verso di lei e sorridendole, per poi ritornare con la mente su ciò che stava cucinando.

non preoccuparti succede spesso ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 15:17     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

era già sotto la doccia, intuendo più che sentendo la risposta di Marie. Una doccia era quello ci voleva, soprattutto, una doccia gelida. Resistette all'impulso di urlare dal freddo, anche se forse uno o due mugugnii scapparono oltre il rumore dell'acqua. Uscì, prese l'aciigamano, stavolta le toccava usarlo, e coprendosi entrò rapidamente in camera di Marie. Un colpo d'occhio e trovò il cassone, lo aprì e prese praticamente le prime cose le capitarono a tiro
: una camicetta rosa pastello, semitrasparente, e nonostante le misure erano molto simili, lei era più alta, lasciando un po' di ventre scoperto, senza contare che quel tessuto.. Non lasciava nulla all'immaginazione. Era persino possibile intravedere l'aureola e i capezzoli del seno, già scuri e piccoli di loro, che premevano come due punte sul tessuto leggerissimo. La doccia fredda li aveva intuegiditi.. Mentre come pantaloni scelse uno di un pijama, o qualcosa di simile, non amava i capi stretti, che le davano insieme una carica erotica incredibile unita, non si sa come, ad una innata tenerezza... Erano passati circa 20 minuti quando finalmente uscì da Marie ecco fatto.. A che punto siamo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 15:34     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

erano passati circa venti minuti quando sentì i passi di Sabrina che stava ritornando da lei: per fortuna aveva appena finito, e aveva messo le portate in tavola coprendole con dei coperchi per mantenere i piatti caldi e inoltre per farle anche una sorpresa; stava sistemando le ultime cose sulla tavola. "sei proprio fortunata , ho appena terminato di preparare tutto adesso possiamo...." e le parole si bloccarono al volgere lo sguardo di Marie su Sabrina: aveva indosso una sua camicetta rosa che per lei le stava talmente piccola, che le scopriva parte del ventre, mentre i suoi seni erano ancor più visibili rispetto a prima, senza contare i capezzoli che premevano sul tessuto formando un assai visobile rilievo, che Marie cercò di non farlo notare troppo. "s..scusami, è che sei magnifica con questi vestiti, sei proprio bellissima." le disse, con un piccolo rossore di imbarazzo sulle guance
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 15:53     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

inclinò la testa, sbatté le ciglia un paio di volte, guardò Marie, guardò se stessa, guardò Marie, più ancora se stessa.. ho preso le prime cose che mi sono capitate, l'abbinamento non credo sia il massimo la voce era secca, na questo non impedì che le sue guance diventarono di un porpora.. Anche Sabrina aveva la sua bella dose di ingenuità...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 15:59     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

le venne da.ridere.davanti all'ignara ingenuità di Sabrina. "comunque volevo dirti che il pranzo è pronto. Siediti pure. Spero che troverai di tuo gradimento quel che ti offrirò le disse rimanendo in piedi, appoggiandosi con una mano sul tavolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 16:21     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

si sedette al primo posto che le capitava, pronta a mangiare... diamo il via alla sfida..
 
Top
248 replies since 22/8/2013, 09:45   2798 views
  Share