Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Rilassandosi al parco

« Older   Newer »
  Share  
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 25/8/2013, 15:49     +1   -1







Rebecca: Non era da molto in quella città e non conosceva molti posti, ma quel magnifico parco l'aveva conquistata dal primo istante.
Quei viali alberati le trasmettevano una pace infinita.
Era il posto perfetto per poter leggere tranquillamente. Si addentrò nel parco e si mise seduta ai piedi di un tronco. L'erba era asciutta e appena stata tagliata quindi il profumo inebriava la sua mente rilassata.
Posò la sua tracolla di fianco dalla quale tirò fuori un libro sulla psicologia infantile.
Si sistemò per bene e iniziò a leggere tranquillamente.
In quella zona del parco c'era pochissima gente per sua fortuna.
 
Top
I am†Cannibal
CAT_IMG Posted on 25/8/2013, 19:09     +1   -1




358vxts

Cecile

[uniform&stocking][shoes][hair]
Era una mattinata tiepida, quella.
Fine Aprile, le scuole erano già aperte da quasi un mese e Cecile aveva cominciato finalmente il terzo anno di superiori. Ora camminava insieme ad Akito sul marciapiede, di una qualche strada (di cui non ricordava molto il nome) che li avrebbe portati davanti all'istituto.
Non era così felice di iniziare la scuola: era passata poco più di una settimana da quando aveva finito il II°, dannazione! L'unica cosa che poteva consolarla era la divisa che stava indossando in quel momento. Non aveva mai apprezzato la marinaretta, non le piace proprio anche se non riusciva a capire il suo 'disprezzo' dato che a molte ragazze, e i ragazzi che guardavano queste ultime, sembrava piacere un sacco, invece.
L'aveva portata alle medie. Per fortuna la gonna era di un neutrale nero e la blusa aveva un semplice fiocchetto rosso. Ma ne aveva viste alcune orripilanti.
Fortuna che la sua invece rispecchiasse i gusti della ragazza: giacca nera, camicetta carina candida, gonna e cravatta rosse con motivo scozzese. Semplicemente adorabili! Quella maschile variava solo per i pantaloni, quindi per i suoi occhi andava benissimo.
Durante il percorso, memorizzato da ben tre anni, i due e molti altri studenti passavano davanti ad un bellissimo parco, ora tutto fiorito, che ogni volta incantava le tante ragazze, e all'occasione coppiette, che vi passavano davanti. Cecile non faceva eccezione.
<< Senti Aki, tu intanto vai. Ti raggiungo più tardi, neh?>>e si scusò sorridendo al bruno che dopo uno sbuffo proseguì verso l'istituto, ora raggiunto da altri suoi amici compagni di classe.
La giovane dai fluenti capelli di quella innaturale colorazione, ora stretti in una piacevole treccia laterale, entrò nel parco lasciandosi affascinare dall'atmosfera che si ispirava lì.
Non c'era molta gente, giusto qualche vecchietto o bambino con i genitori e due o tre studenti che facevano un giro più lungo. Fece anche lei quella scelta.
Continuò a camminare sulla stradina, guardando da destra a sinistra ogni tanto, finché non bloccò lo sguardo dorato su di una figura seduta ai piedi di un tronco dalla chioma rosata.
In quel momento non le si bloccò solo il passo cadenzato, ma forse, sicuramente, anche i pensieri.
-woah, che bella- pensò, avvicinandosi ad un altro albero per non farsi subito vedere - e così dare l'idea di una qualche strana tizia dalle intenzioni malefiche- e si mise ad osservarla silenziosamente, scordandosi che quello era un giovedì, e non un giorno festivo.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 25/8/2013, 22:00     +1   -1




Non sapeva da quanto fosse lì seduta ai piedi di quell'albero, ogni volta che si immergeva nella lettura si isolava completamente dal mondo circostante.
Quella mattina si era vestita in modo casual, un paio di jeans neri, una maglietta rossa a mezze maniche e un semplice paio di scarpe.
Un leggero venticello le smouoveva i capelli rossi lasciati sciolti, come sempre.
Di tanto in tanto arricciava il naso, era un tic che aveva ogni volta che era concentrata nella lettura. Ad un certo punto ebbe come la sensazione di essere osservata da qualcuno, alzò la testa e si guardò intorno, vide solo qualcuno passeggiare, alcuni vecchietti che davano briciole di pane agli uccellini, una mamma che da una carezza al proprio bimbo, nel vedere quelle scene le venne da sorridere pensando che alla fine il mondo non è poi così brutto.
Un petalo rosa le era caduto sulla spalla, lo prese e lo utilizzò come segnalibro. Chiuse il libro e lo poggiò sulle gambe e si mise a guardare il paesaggio e le persone che lo adornavano anche se continuava ad avere la sensazione provata poco prima.
Cercò di non pensarci
 
Top
I am†Cannibal
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 03:29     +1   -1




358vxts

Cecile

[uniform&stocking][shoes][hair]

Le venne da nascondersi dietro quell'albero quando si rese conto che l'altra aveva alato la testa per guardarsi intorno.
-Baka, perché ti nascondi!?- il suo era stato un riflesso, l'istinto le aveva mosso il corpo, non il cervello.
Riguardò in direzione della rossa e vide che aveva smesso di leggere per godersi un po' il panorama che offriva quel parco. A Cecile venne da sorridere.
Si, anche a lei piaceva molto quel posto.
Quindi si fecce un po' di coraggio e, avendo in mente di far conoscenza con quella che vide meglio essere una ragazza straniera, uscì fuori dal suo "nascondiglio" incamminandosi in direzione dell'altra con passo un po' incerto.
C'era un po' di venticello quel giorno, non era strano vista la stagione, che smuoveva dolcemente i capelli sciolti dell'altra e la lunga treccia di Cecile.
Forse la rossa l'aveva vista, ma non poté esserne sicura finché non arrivò proprio davanti a lei.
La guardò dallalto viste le loro posizioni, e le sorrise leggermente anche se lei per natura, inizialmente era timida
- C-ciao!...Hmm, ecco, non voglio sembrarti una tipa strana-
continuò a sorridere -ma non ho potuto fare a meno di notare com'eri immersa nella tua lettura... è un bel libro?-
Ok, forse attaccare conversazione così era un po' stupido ma in qualche modo voleva parlarle, anche se le fosse sembrata un'impicciona!
- Ah!..Per caso ti sto disturbando?-


Scusa il ritardo çwç
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 1/9/2013, 21:09     +1   -1




Continuava ad avere quella sensazione e ciò la inquietava leggermente, con tutto quello che si sentiva dire in giro.
Ormai si era decisa a dirigersi verso casa ma mentre stava per riporre il libro nella sua tracolla una giovane ragazza le si presentò davanti.
Ascoltò le sue parole in silenzio "Allora la mia sensazione non era sbagliata" pensò sorridendo tra sè e sè. Era contenta di non essere osservata da qualche maniaco.
A prima vista sembrava una ragazza a posto, ma non si poteva mai dire.
Ma Rebecca pur essendo molto diffidente non era preoccupata per quella ragazza.
"No non mi disturbi" disse sfoggiando un candido sorriso
"Mi documentavo sulla psicologia infantile" poi osservò meglio l'abbigliamento della sconosciuta.
"Forse dovresti essere anche tu sui libri... a scuola" disse facendosi scappare una piccola risata dato che la giovane stava facendo sicuramente ritardo lì con lei
-ROLE SOSPESA PER SPARIZIONE UTENTE-


Edited by |_Tatus_| - 14/1/2014, 21:45
 
Top
4 replies since 25/8/2013, 15:49   78 views
  Share