Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Hotel Ristorante 5 stelle "Divine Shogun"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 23:10     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sheherazade

l'invito mandato ai componenti di quella famiglia era arrivato, in qualche modo, a ogni componente. stranamente, i suoi partner avevano richiesto che l'invito per la loro figlia non mensionasse nulla del motivo reale dell'invito. ma era abituato a cose peggiori, così lo sceicco fece creare un invito a parte per questa Akane che doveva presentarsi in quel ristorante extra lusso tra una settimana alle 20.30. gli inviti erano scritt tutti a mano, da Sher stessa, e i disegni non erano stampati, ma ricamati con seta colorata. inoltre il profumo di cannella e gelsomino permeava il foglio spargendo un gradevolissimo aroma che cullava il proprio olfatto. lo sceicco aveva invitato anche i due figli, il maggiore, alquale doveva andare Sher in sposa, e il minore, che era li più che altro come viaggio di piacere. avavno 28 e 20 anni, ma, nonostante tutto, andavano molto d'accrdo. suo figlio maggiore non aveva mai visto Sher, e non l'avrebbe conosciuta fino alla cena, per conservare la sorpresa una settimana dopo, Sher e il suo padrone, lo sceicco, erano già al ristorante con 10 minuti di anticipo. attendevano l'arrivo dei loro invitati...

SPOILER (click to view)
scusa ritardo... pensavo di metterci meno a fare una cosa.. e invece ci ho messo 2 ore abbondanti... che incubo... XD
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 00:48     +1   -1




Akane Masako

Se dovesse decidere quale fosse stata la cosa che l'avesse più colta di sorpresa la settimana scorsa,di certo non ci avrebbe pensato due volte a rispondere di una lettera dai contenuti particolari,ma per contenuti non intendeva ciò che era scritto...
d9nh
Bhe forse quello in parte,ma ciò che l'aveva davvero colpita erano le componenti di cui era formata,appena la prese in mano infatti,si accorse che era profumata e quando l'avvicinò al naso poté riconoscere l'odore di cannella e gelsomino,doveva ammettere che all'olfatto era un odore più che piacevole,inoltre poteva percepire dalla leggera marcatura che le parole erano scritte a mano e i disegni ricamati.
-Che lusso.
Pensò ammirandola ancora un'istante prima di leggerla accennando curiosità e sorpresa,l'intera lettera assomigliava tanto a quegli inviti che riceveva insieme alla sua famiglia,quando abitava nello stesso tetto dei suoi,in ogni caso si ritrovava tra le mani un vero e proprio invito e a quanto aveva capito,doveva essere di una persona ricca,eppure il motivo non le sembrava poi tanto realistico:se si trattava di una semplice cena perchè tutta questa attenta elaborazione per l'invito?
Forse era semplicemente lei che trovava tutto ciò un pò troppo esagerato,o forse stava finalmente perdendo l'abitué di questi rigidi e lussuosi schemi.
Ci pensò mezz'ora prima di decidere se accettare o meno,ciò che prendeva più in considerazione era il fatto che forse non sarebbe stata più abbastanza accettabile in quell'ambito,oramai erano 3 anni che non viveva più sotto le condizioni e le abitudini della sua famiglia e non sapeva se sarebbe riuscita a sopportare ancora tutto quel "bonton" da seguire,soliti dialoghi e falsità d'interessa generale.
Malgrado ciò,alla fine decise di accettare,d'altronde gli sembrava sgarbato dissentire soprattutto dopo aver riletto l'invito più e più volte,lo trovava delizioso e si domandava quale persona l'avesse elaborato con così tanta precisione e amore.
Così si ritrovò,dopo una settimana all'interno della sua Cayman S nero lucido,nel parcheggio del maestoso Hotel Ristorante "Divine Shogun";restò giusto un attimo ad osservare la facciata,se l'esterno era così elaborato non osava immaginare l'interno.
Si sistemò il colletto del lungo cappotto nero,sotto di esso indossava una camicia smanicata bianca,anch'essa con colletto e cravatta di colore nero,in più aveva dei pantaloni e vari accessori dello stesso colore della cravatta.
Entrò dentro l'hotel sicura ed elegante,come faceva anni fa,eppure continuava a sentirsi sempre un pò a disagio con attorno tutto questo lusso.
-Hanno proprio pensato in grande,e io mi sono un pò arrugginita.
Si ritrovò a pensare,prima di notare la figura di un uomo e di una donna,nonchè gli organizzatori di questa serata.

Posso immaginare xD Bhe dai tranquillo,nessun problema ^^


Edited by :_Akane_: - 31/8/2013, 03:48
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 06:53     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sheherazade

lo sceicco e Sher erano rimasti all'esterno per accogliere di persona gli invitati a quella lussuosa cena, parlando in arabo tra di loro. Lui era vestito con il classico abito arabo da cerimonia, bianco con un cordoncino dorato sulla fronte. Benché orami avesse 48 anni, era comunque un bell'uomo. Emanava un appena percettibile profumo orientale, forse, forse incenso. Lei invece aveva un abito che sembrava fatto con i colori dell'arcobaleno. La copriva, ovviamente, interamente, ma i capelli, intrecciati con piccole perle, e gli occhi, erano sciolti e visibili, mentre il naso e le labbra erano coperte da un leggero velo semitrasparente. Sembrava molto una ballerina del ventre, probabilmente, quei tessuti avrebbero volteggiato in ogni direzione se avesse ballato. Il tutto era coperto da una vestre chiara, completamente biancaa e senza decorazione, che la copriva quasi interamente. Gli occhi di Sher balzarono appena un istante su Akane, prima di tornare ad abbassarsi. Mormoro due parole in arabo appena percettibili, e immediatamente il suo padrone rivolse la sua attenzione alla nuova arrivata. benvenuta le disse venendole incontro, in un giapponese dal fortissimo accento mediorientale. sono.. Estremamente.. Lieto che tu abbia... Accettato... Il nostro invito. Prego tutti gli altri... Invitati... Sono già qui. Prego, mi segua.. non era emozionato, ma semplicemente non conosceva benissimo il giapponese, e doveva pensarci alcuni istanti prima di essere sicuro che la parola che avesse in mente di dire fosse corretta. Si spostò di lato, girandosi, e fece strada, entrando nella lussuosissima Hall..
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 13:14     +1   -1




Akane Masako

A quanto pare erano proprio loro,d'altronde era difficile non notarli erano le prime persone che saltavano all'occhio;però per quanto si fosse ripromessa di mantenere un comportamento solenne e composto non riuscì a non provare più interesse per la ragazza,che allo sceicco stesso che dovrebbe essere,a ragion di logica il più soggetto ad attenzioni....Ma Akane era l'amante delle belle donne,e quella che aveva d'avanti doveva essere sicuramente una dea.
Comunque non poteva certo far passare lo sceicco in seconda fila perciò si concentrò subito su di lui,rivolgendosi con un sorriso carismatico all'uomo che iniziò a parlargli con un accento di chi proviene dal meridione.
-Oh no,sono io molto lusingata del suo invito,la ringrazio davvero del pensiero.
Disse chinandosi leggermente per accentuare il sentimento delle sue parole,ma anche per cogliere l'occasione di cogliere l'occasione di riuscire a catturare lo sguardo dell'ancora misteriosa ragazza.
-Incantevole... Doveva per forza essere una dea,o una di quelle principesse che le ricordavano molto le favole arabe.
Si rialzò,con in faccia un sorrisetto neutrale che teneva per scena,mentre si limitava a seguire l'uomo non ponendo domande sugli altri invitati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 18:04     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sher

lo sceicco portò Akane nella lussuosa Hall di quell'albergo. stranamente, non c'era nessuno... la Hall era strutturata in modo da chiudere alla vista la sala ristorante, primo per garantire la privacy, ma soprattutto epr un effetto sorpresa d'imato: esendo tutta in legno in stile barocco italiano, quando si entrva si veniva letteralmente circondati dallo splendore degli intarsi su legni pregiati, dall'ebano al mogano al ciliegio al tek. con delle robuste colonne di quercia che facevano sembrare la sala un'immensa cattedrale. al centro della sala vi era un tavolo rotondo, aperto da un lato, in modo che i camerieri, tutti arabi, potessero passare e servire gli ospiti stando di fronte a loro, senza importunarli. vi erano sedue fin'ora quattro persone: i due genitori di Akane, e i due figli dello sceicco. contando loro, in totale, gli ospiti erano sette. un numero fortunato. attese che Akane prendesse posto, nel mentre iniziò a spiegare benvenuti onorevoli ospiti. per colore che non mi conoscono, io sono Sal-Hahad-Din, sceicco dell'Arabia Saudita, e questi sono i miei figli: il maggiore Harun, e il minore Amhed. lei, invece, è Sheherazade. è un'odalisca. lo disse con naturalezza. benchè fosse uno dei pochi sceicchi aperti alle altre tradizioni e usi, considerava, comunque, Sher sua schiava, perlomeno fino a che Harun non l'avesse presa in moglie. vi sono diverso motivi per i quali ho richiesto questo incontro. alcuni in comune disse rivolgendo lo sguardo verso i genitori di Akane, altri più.. personali, ma che mi piacerebbe voi vi assisteste. ma questo dopo. adesso, lasciate che questa cena vi porti in un viaggio. dalla variegata Europa, scenderemo per Venezia, la Grecia, per approfare a Tiro. in seguito seguiremo la lunga via della seta, con i suoi misteri, le sue bellezze, e le sue avversità. raggiungeremo il trono del Khan dei fieri Mongoli. costeggeremo la muraglia cinese, attraverseremo la millenaria Cina, ne esploreremo le città e le valli. infine salperemo dalla Corea, per arrivare al termine del nostro viggio, qui, in Giappone. questa era, in pratica il menù della serata. Sher aspettò che il suo padrone si sedette, si accertò che fosse comodo e sistemato e poi infine si sedette vicino a lui, alla sua sinistra. a sinistra di Sher invece era il posto proprio di Akane..

SPOILER (click to view)
non l'ho scritto, ma la parlata dello sceicco è sempre stentorea... XD
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 1/9/2013, 13:45     +1   -1




Akane Masako

Il trio entrò dentro la maestosa Hall dell'hotel,per Akane era un vero peccato non poter ammirare il tutto con più attenzione e dovette accontentarsi di dare una veloce occhiata mentre passavano in mezzo alle gigantesche colonne e all'ambiente barocco che personalmente trovava un grande classico,la perfezione dell'architettura.
In ogni caso riuscirono a raggiungere la sala ristorante quando Akane era ancora col naso all'insù ad osservare le colonne,è per questo che quando abbasso lo sguardo sui presenti gli si sbarrarono gli occhi e le sue mani tremarono istintivamente,mosse da un sentimento di odio nei confronti di due delle quattro figure sedute ai tavolo..I suoi genitori.
Ma che ci facevano qui loro,e perchè nessuno gli aveva detto che ci sarebbero stati anche loro?
Tu vecchio...
Assottigliò lo sguardo verso lo sceicco che non poté accorgersi di niente dato che era alle sue spalle,poi lo rivolse verso i suoi genitori,come a volergli dare un'avvertimento che sarebbe stato meglio se l'avessero lasciata stare in pace quella sera,infine a denti stretti si portò a sedere nel secondo posto a sinistra dallo sceicco,che cominciò a parlare del motivo di questo invito e di cosa fosse fatta la cena di stasera,ma onestamente Akane non aveva nemmeno iniziato ad ascoltarlo,la voglia che l'aveva mossa a venire ora si era tramutata in quella di volersene andare,istantaneamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2013, 14:25     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sheherazade

le portate iniziarono ad arrivare, una dietro l'altra. nulla di impegnativo, ogni portata era molto contenuta, n quanto l'intera cena sarebbe stata composta da decine di piatti diversi. lo sceicco iniziò a mangiare, invitando tutti gli altri a farlo. in quel momento, era assorto in ua conversazione dal contenuto molto banale con il padre di Akane mentre, Rashid, il maggiore, intratteneva la madre, su questioni, cosa strana, riguardanti il modo di mandare avanti una casa... sembrava che il ragazzo fosse particolarmente teso, e se non fosse per la sua colorazione ramat, probabilmente sarebbe anche tutto rosso. Sher, da parte sua, spizzicolava appena le portate. il suo interessere erano le persone, non il cibo. conosceva molto bene lo sceicco e i suoi due figli, mentre quella coppia e la loro figlia rappresentavano per lei un mistero. era palese che la ragazza alla sua sinistra non poteva sopportare i suoi genitori, la sua respirazione era aumentata, così come il battito. inoltre le pupille dilatate denotavano un bella agitazione. doveva fare qualcosa senza che però passasse per importuna. era pur sempre la figlia dei partner commerciali del suo padrone. in effetti nemmeno Sher sapeva perchè era stata portata in quel viaggio, ma, soprattutto, perchè veniva mostrata ad altre persone. era sempre vissuta nell'ombra, dietro le quinte per così dire.. nel prendere il proprio bicchiere, fece scontrare la propria mano con quella di Akane. chiedo umilmente scusa mademoiselle Masako la dizione francese era voluta.. spero di non aver causato nessun inconveniente.. mentre o diceva, inchinò appena la testa, abbassando gli occhi in segno di sottomissione..
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 1/9/2013, 17:43     +1   -1




Akane Masako

Era come i vecchi tempi,dannazione.
E quei due non si fingevano nemmeno un pò cambiati,le solite stupide,banali discussioni con il solito finto interesse o intrattenimento!
Come se non bastasse poi l'argomento che il figlio maggiore dell sceicco stava intraprendendo con sua madre era a dir poco insensato e non consolo per la persona con cui ne parlava.
Come si può pretendere di mantenere una casa,se non si è capaci nemmeno di far crescere,con le giuste attenzioni la proprio figlia?
Con quale faccia tosta ti permetti di intraprendere una discussione del genere?!
Quel pensiero rimbombava per la sua testa ogni istante di più grande,lo voleva quasi urlare.
Ma stava a capo chino,sorbendosi la visione di questa disgustosa messa in scena,e mangiando fingendo di stare a proprio agio,cosa che probabilmente gli riusciva da schifo,eppure i suoi non se ne accorgevano nemmeno del suo disagio,non erano nemmeno consapevoli della sua minima,oramai invisibile speranza di voler vedere cambiare qualcosa!
Era realmente sul punto di scoppiare,se non fosse stato per Sheherazade che scontrò accidentalmente la sua mano con la propria.
Cos..?
In un primo momento restò sorpresa da tanta umiltà,o forse era troppo presa dai suoi pensieri da capire se la serva dello sceicco si stesse scusando per qualcosa di così poco.
No,figurati.Non mi hai causato nessun problema..
La guardò sorpresa mentre ella si chinava accentuando ancora di più le sue scuse,trovava un pò troppo esagerato scusarsi per ciò,perciò mando al diavolo il mantenersi composti e "superiori" e avvicino il volto verso quello dell'odalisca
-Suvvia rialzati,non c'è bisogno di tutto questo..
Gli sussurò rialzandosi,e continuando a mangiare come se nulla fosse,infischiandosene anche delle eventuali occhiate dei presenti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2013, 19:01     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sheherazade

si allontanò appena quando Akane fece per avvicinarsi. no, veramente, sono dolente della mia disattenizone, mi auguro di non aver causato dsturbo. se fosse, la prego di riferirlo al mio padrone, sarà risarcita del danno. e giustamente io sarò punita. lo sceicco lanciò un'occhio verso Sher... disattenione? Sher? da quando? in 16 anni che la consoceva, Sher non aveva MAI e poi MAI avuto una disattenzione.. la sua odalisca stava tramando qualcosa.. ma perchè? che la risposta fosse Akane stessa...? ma SI! pernsò, Akane non può vedere i suoi genitori! ecco perchè il suo invito non doveva contenere la presenza dei suoi genitori.. bella trovata signori Masako... ma era stato proprio lui a insitere in questa cena con famiglie al completo. quindi, doveva ovviare alla cosa. Signor Masako, la lasciò continuare il discorso di politica europea con mio figlio Ahmed, lui studia legge a Parigi, e sarà certamente più preparato di me. glielo assicuro. appena i due ebbero intavolato la conversazione, Sal si girò verso Akane sono costernato di averla invitata ad un desco che lei non condivide con gioia. purtroppo non posso fare altro che presentarle le mie sincere scuse, e se posso fare in modo di alleviare la sua situazione, deve solo dirlo. son oa sua disposizione. per qualsiasi cosa. le disse a bassa voce, in modo che sentissero solo Akane e Sher
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 2/9/2013, 22:05     +1   -1




Akane Masako

Riascoltò ancora più sorpresa le sue parole,era davvero così importante e scandaloso ciò che aveva accidentalmente fatto? E perchè era fissata a pagare in questo modo così esagerato.
Non credere che sia come loro..
Pensò un attimo riferendosi ai genitori,in ogni caso se adesso doveva ammettere di essere disturbata da qualcos'altro che non riguardassero loro,ciò era proprio il comportamento dell'odalisca:non amava chi era pieno di umiltà.
-Te lo ripeto,non ce ne bisogno.
Ammiccò un'ultima volta,volendo finire il discorso e concentrarsi piuttosto sullo sceicco che dopo aver finito un discorso con suo padre si rivolse a lei con voce bassa.
-C-cosa..?Dice..Sul serio?
Lo ascoltava allibita,con gli occhi sbarrati tra un misto di rabbia e sorpresa,non poteva ancora credere che suo padre fosse arrivato a tanto,tanto per che cosa poi?! L'aveva convocata così,senza un motivo preciso tanto per farla innervosire?O aveva in mente qualcosa?
Io...
Poteva sentire i pugni,sotto il tavolo tremare per l'agitazione,e i denti serrarsi.
Come aveva osato ad arrivare a tanto?Nascondere il tutto allo sceicco,e mentire facendosi credere una famigliola come tutte le altre.
No,non ci stava non più.
Non ascoltò nemmeno l'uomo che si rendeva disponibile a qualsiasi cosa per rendergli la serata più piacevole,semplicemente non gli interessava,oramai era una cosa fra lei e i suoi genitori o meglio,suo padre.
-Tu...
Si voltò verso il diretto interessato,con sguardo accigliato e denti ancora più stretti,tremava ancora per il nervoso e sicuramente le persone accanto a lei potevano percepire il suo livello di aggressività.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2013, 22:18     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sheherazade

Akane era letteralmente partita in quarta, e lo sciecco dovette intervenire in modo da evitare che la situzione degenerasse, o almeno così sperava. in parte la colpa era sua. doveva fare qualcosa. signor Masako, lei sa quanto le nostre relazioni siano importanti. eppure, non la credevo così avventato. per qual motivo ha ingannato me e, soprattutto, ha usato sua figlia? lei conosce il valore altissimo che io do alla famiglia. io stesso non vedo l'ora di torare da mia moglie e gli altri miei figli e figlie in Arabia, eppure lei ha dimostrato di aver snaturato questo savro legame. vorrei saperlo. i notri rapporti potrebbero dipendere dalla sua risposta. chi tradisce al propria famiglia, di sicuro tradirà anche chi non ne fa parte. con un colpo d'occhio, ordinò a Sher di tenere a posto Akane. l'odalisca appogiò una mano, questa volta completamente volontariamente, sulla spalla della ragazza, pregandola di sedersi e calmarsi Mademoiselle Akane, le chiedo umilmente di non adirarsi. il mio padrone è stato ingannato a sua volta, ed è compito suo riparare al danno. si avvicinò molto, più di quando e sarebbe concesso, la scongiuro..
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 20:28     +1   -1




Akane Masako

Akane restò in silenzio ma ancora infuriata per tutta la durata in cui fu lo sceicco a parlare,riprendendo suo padre dal gesto sconsiderato ed egoista che aveva fatto,e a quanto pare per essere così sorpreso questa doveva essere la prima volta che giocava sporco con lui.Ma con lei..
Con lei era tutto diverso,ha sempre giocato sporco,ha sempre mentito o nascosto il suo vero obbiettivo,era per questo che oramai non provava più sorpresa ma solo rancore nei suoi confronti.
Avventato?No,lui non è solo questo...Saresti sconvolto nel sapere chi è davvero.
Pensò stringendo ancora di più gli occhi finchè divennero due fessure,malgrado il discorso dello sceicco,e la soddisfazione di poter essere la causa dello sfacello dei loro accordi non si sentiva ancora soddisfatta,lei voleva umiliarlo.
E' inutile lui..
Stava giusto iniziando a sfogarsi e a sputare tutto il suo rancore quando la mano dell'odalisca si poggiò sulla sua spalla sorprendendola ancora,voltò il viso verso di lei con ancora gli occhi stretti che però si allargarono istantaneamente appena si posarono su i suoi,era sorpresa dalla loro espressione,per questo dopo qualche istante passati a guardarli si riprese ritornando chiudere i suoi assumendo stavolta un'espressione più contenuta rispetto a prima.
Il tuo padrone può pur risolvere il danno di questa sera,ma non quello di 21 anni...
Gli disse a bassa voce in modo da poter sentire solo lei,per poi distogliere lo sguardo verso il basso,e sedendosi svogliatamente al "le scongiuro" della donna.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 23:56     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sheherazade

lo sceicco diede un ordine rapido a Sher, in arabo. la ragazza annuì e si inchinò, in seglio di obbedienza. si voltò ancora una volta verso Akane: il mio padrone preferisce che tu non abbia a sentire i battibecchi di due mercanti. vieni, usciamo, qui abbiamo la nostra camera. vorrei che tu fossi ospite da me.. tutto il tempo che serve. si alzò e si mise dall'altra parte della sedia, tendendole la mano per aiutarla in caso ad alzarsi.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 5/9/2013, 13:13     +1   -1




Akane Masako

L'adrenalina iniziò a scemarsi lentamente ed ora Akane voleva solo allontanarsi da quel posto,riteneva che non ne valeva nemmeno la pena di sprecare fiato,così dopo un lungo sospiro si alzò accettando l'invito di Sheherazade ad allontanarsi da lì.
Sceicco,sono profondamente dispiaciuta di aver mandato a monte questa sua deliziosa cena,sarei grata se la prossima volta accettasse il mio invito per sdebitarmi di questa serata...Ora con permesso.
Gli disse chinando lievemente il capo per poi rialzarlo verso suo padre con uno sguardo di risentimento e disprezzo.
Papà..
Infine girò i tacchi e seguì l'odalisca.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2013, 17:14     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sheherazade
entrò nell'ascensore, seguita da Akane. Sher non aprì bocca, tenendo abbassati gli occhi e la testa, forse imbarazzata per quello che era appena successo.. noncostante la camera di Sher fosse parecchio in alto, ci mise poco a raggiungerla. aperte le porte, l'odalisca fece passare il badge sul sensore, aprendo la porta. dopodichè si sostò, indicando alla sua ospite di accomodarsi come meglio credeva. la camera er aarredata ovviamente in stile arabo antico, tantissimi cuscini, tappeti persiani, un leggero profumo di incenso e una luce totale leggermente soffusa. entrata anche Sher, chiuse la porta dietro di se, appoggiando la tessara li vicino. indicò a Akane la pila di cuscini, che a quanto pare rappresenta il posto d'onore in quella stanza. lei invece, si sedette direttamente su un tappeto, vicino a lei
 
Top
60 replies since 30/8/2013, 23:10   575 views
  Share