Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

locale black rose

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/11/2013, 15:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Il locale si presenta come un luogo spazioso, dove ci sono alcuni divanetti con dei tavolini addossati alle pareti, lontani dal palco, per chi vuole stare un po' più tranquillo. Vicino al palco, invece ci sono alcuni tavolini e alla destra del palco c'è la zona Bar, con il bancone e degli sgabelli.
Il locale, ogni venerdì, organizza una serata per permettersi a cantanti o band emergenti di esibirsi.

Reiri

Ero seduta vicino al bancone, pentendomi di aver accettato l'invito della mia amica. Il locale era carino ed anche la musica non era male, ma, se avessi saputo che la mia amica mi avrebbe appesa, non sarei andata lì, restando in camera a cercare appartamenti in affitto. Sbuffai, chiedendo al barista un po' di vino rosso leggero, mentre mi guardavo attorno, osservando la clientela del posto in cerca di una ragazza carina

Edited by Nezumi - 11/11/2013, 06:44
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2013, 17:17     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Erano circa le sei di sera quando entrò nel bar: aveva assolutamente bisogno di bere qualcosa dopo il lungo giorno di lavoro. Entrò così nel locale: il posto non era male, aveva un'aria piuttosto accogliente e non era troppo affollato. Si diresse così al bancone , si sedette su uno dei sgabelli da bar, e ordinò un boccale medio di birra; nell'attesa che la birra fosse pronta, si girò con lo sguardo, guardandosi intorno a vedere la gente che era nel bar. Chissà forse avrebbe potuto trovare qualcuno di interessante....
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2013, 08:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Guardandomi attorno notai entrare una ragazza dai capelli arancioni e sorrisi. Era l'unica ragazza veramente carina del locale. Dato che c'era un posto libero vicino a lei mi sedetti lì, e le sorrisi cortesemente: "Prima volta qui?" Le chiesi, guardandola con la coda dell'occhio e notando che aveva occhi rosa, che le davano un aria gentile. In quel momento il barista portò il mio vino e diede alla ragazza un boccale di birra.

ho messo il link all'inizio =w=
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2013, 09:26     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

In attesa che le arrivasse la birra si immerse per un attimo nei propri pensieri, quando poi una persona le chiese se era la prima volta che veniva nel locale. Si girò e vide una bella ragazza dai lunghi capelli neri, che si era seduta nel posto accanto a lei . si, è la prima volta che vengo qui, e mi sembra un bel locale. Tu invece, vieni spesso qui? le chiese, sorridendole, mentre prese il boccale di birra appena arrivato, bevendone poi un sorso, in attesa che la ragazza le avesse risposto
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2013, 20:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

"Ci sono venuta solo un paio di volte, ma è un posto tranquillo, non ho mai avuto problemi" risposi, sorseggiando il vino e accavallando le gambe, osservandola meglio. Probabilmente se l'avessi vista per strada non l'avrei notata molto, ma lì era una delle più carine, quindi era difficile non notarla.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2013, 20:24     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

già, hai ragione.....comunque io sono Akemi, piacere di conoscerti! le disse, girandosi verso di lei e porgendo la sua mano, sorridendole. quella ragazza sembrava interessante, la quale valeva la pena di conoscerla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2013, 10:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Le strinsi la mano, sorridendo anche io mentre mi presentavo: "Io sono Reiri Kamura, piacere mio" bevvi un altro sorso di vino, prima di chiederle, guardandola: "Allora, Akemi, cosa ti ha portata in questo locale?" e aspettai la sua risposta.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2013, 10:25     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Mentre Reiri le chiese cosa ci faceva nel locale, bevve un altro bel sorso di birra per poi risponderle sono appena uscita dal lavoro e avevo assolutamente bisogno di bere qualcosa. Tu invece, Reiri, come mai sei qui?? le chiese guardandola con sguardo interessato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2013, 21:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Ascoltai interessata la sua risposta, prima di parlare: "Io dovevo incontrarmi con un amica qui vicino, ma poco fa mi ha chiamata per dirmi che a causa di un impegno improvviso non poteva venire, così mi sono fermata qui per prendere qualcosa"
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2013, 23:10     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

La.guardò costamtemente mentre parlava, con aria incuriosita. mi spiace per la tua amica, ma guarda il lato positivo: almeno adesso hai qualcuno con cui stare in compagnia le disse sorridendole e facendole l'occhiolino. dimmi un po' di te, Reiri, abiti qui? oppure da un'altra parte ? le chiese, dopo aver bevuto un altro sorso di birra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 08:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

"In realtà alloggio nel dormitorio scolastico, anche se sto cercando un appartamento da affittare, dato che devo frequentare l'università" le risposi, pensando che aveva ragione: almeno avevo trovato una ragazza simpatica con cui trascorrere il tempo.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 09:13     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

oh, quindi sei una studentessa le rispose sorridendo, ripensando a quando anche lei andava a scuola. io, come ti ho detto prima lavoro, e un mese fa mi sono comprata una bells casa, in modo da vivere da sola. Avevo bisogno di sentirmi indipendente le rispose, finendo poi di bere la sua birra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 19:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

"Beata te. Io sto ancora in alto mare con la ricerca di un abitazione" sbuffai, finendo di bere il vino rimasto ed ordinai un altro bicchiere. Purtroppo, in quel periodo sembrava difficile trovare un appartamento decente ad un buon prezzo. "Sai, a volte penso che coloro che tentano di vendere sono completamente imbecilli. Credimi, ho visto bilocali in pessime condizioni, in periferia a prezzi esorbitanti..." Mi sistemai una ciocca di capelli dietro l'orecchio, pensierosa.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 20:21     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Ascoltò con attenzione quello che Reiri le disse: non sapeva perchè ma provava una tenerezza e anche un pò pena per lei; avrebbe veramente voluto fare qualcosa per aiutarla. Si avvicinò poi a lei , dandole una leggera carezza con la mano su una sua guancia vedrai che andrà tutto bene, sono sicura che riuscirai a trovare un'abitazione le disse sorridendo, per confortarla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 08:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Sorrisi, pensando che era una persona davvero dolce. "Grazie mille... Hai detto che hai comprato da poco una casa, come ti ci trovi?" Le chiesi, leggermente curiosa. Il barista arrivò in quel momento a riempirmi il bicchiere, portando anche alcuni stuzzichini, e lo ringraziai.
 
Web   Top
29 replies since 10/11/2013, 15:42   238 views
  Share