Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

locale black rose

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 11:31     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi
ma di niente......comunqe se vuoi saperlo, mi sento veramente bene ora che vivo da sola. La casa è bellissima, anche se per me è un po troppo grande, che mi sento piccola in mezzo a tutto quello spazio. Sai, credo che la cosa migliore sarebbe un po di compagnia con qualcuno. le disse. Vide poi arrivare il barista che porse il secondo bicchiere che Reiri ordinò prima. Ne approfittò e pagò la birra che aveva preso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 07:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

In quel momento si accese una lampadina nella mia testa, e la guardai: "Lo so che è un idea strana, ma... tu vorresti un po' di compagnia, io voglio trovare una casa... beh, perchè non tentiamo di vivere assieme?" Le chiesi, sperando di non risultare maleducata.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 09:13     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Alla proposta di Reiri, cominciò a riflettere: non che aveva scartato l'idea, ma non era una semplice decisione. Pensando poi alla necessità della ragazza di una casa, non se la voleva sentire di dirle di no, inoltre non avrebbe perso niente, anzi, avrebbe guadagnato una persona con cui passare il tempo. va bene reiri, mi piace l'idea. Sono sicura che riusciremo a convivere benissimo le rispose, sorridendo
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 12:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

In quel momento ricordai del mio 'animaletto' domestico, e le chiesi: "Mica ti danno fastidio gli animali?" diamine, era difficile dire alla gente che avevo un pipistrello come animale domestico, ma glielo avrei detto solo in seguito... forse.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 12:34     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

no, affatto, mi piacciono molto gli animali. le disse, pensando a quando da piccola desiderava tanto avere un cane da tenere con sé. se ne hai uno non preoccuparti, troveremo posto per lui, tanto la casa è molto grande le disse.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 13:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Sorrisi, felice della risposta. "Si, ne ho uno, e di solito è timido e se ne sta nella sua gabbia, ma si fida di me."dissi, pensando che, pure quando avevo tentato di liberarlo, era ritornato da me e da allora lo avevo adottato.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 13:39     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

perfetto, allora. Spero che riesca a fidarsi anche di me ^^ disse scherzando. Si mise a guardare poi l'orologio e notò che erano circa le otto di sera. reiri, che ne dici se andiamo a mangiare da qualche parte??? Così potremo anche conoscerci un po' meglio le disse , sorridendo alla ragazza, sperando che accettasse la sua proposta
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 16:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

La guardai e annuii. Chiamai il barista, pagando i due bicchieri di vino. "Conosci qualche buon ristorante?" le chiesi, mentre mi stiracchiavo, felice di aver trovato finalmente una casa dove stare, in modo da non dover più stare nel dormitorio o dalle mie amiche.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 16:27     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

ne conosco uno, dove ho mangiato molto bene. Se vuoi possiamo andare lì, tu invece avevi in mente un posto dove andare?? le chiese mentre si diressero verso l'uscita del pub. io sono venuta qui con la macchina , tu invece?? le chiese, per sapere se anche lei possedeva un veicolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 20:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

"no, qui intorno non conosco molti ristoranti." le dissi, seguendola verso l'uscita. "Preferisco muovermi con i mezzi, anche se spesso rimpiango non avere una macchina o un mezzo, soprattutto quando piove" e le sorrisi. In effetti era molto noioso restare bloccati sotto la pioggia ad aspettare il pullman.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 21:00     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

va bene, allora ti porto al ristorante che conosco. Ti assicuro che non te ne pentirai le rispose e le sorrise. comunque non preoccuparti che ti ci porto io con la mia macchina le disse, dicendole poi di seguirla nel posto dove aveva parcheggiato la sua vettura
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 09:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Sorrisi, pensando che sembrava una persona simpatica ed affidabile. Speravo che andasse tutto per il meglio, in modo da potermi sistemare per molti anni. "Che tipo di cibo cucina questo ristorante?" le chiesi, curiosa.
Apri tu per il ristorante?
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 09:15     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

dunque, questo non è di certo un ristorante di lusso però sa il fatto suo ; è molto accogliente, e serve in particolare cibi a base di carne e pesce le disse, mentre si dirigevano alla sua macchina. Era felice di vedere Reiri sorridere, e rendeva lei stessa felice l'idea che ora aveva qualcuno con cui vivere insieme e passare il tempo.

eccoci arrivati, non sarà un granchè , ma è una buona macchinale disse facendole vedere la sua bmw M6 Gran coupe.



si non preoccuparti apro io
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 20:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

"Non vedo l'ora di assaggiare i loro piatti." le dissi, sincera, anche perché mi stava venendo una certa fame a parlare di cibo.
"Ma no, dai, è una bella macchina. Apprezzo molto di più questo tipo di auto che i fuoristrada" mentre parlavo, pensai che l'unico mezzo su cui ero stata nel periodo scolastico era la moto di Riza.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 20:35     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Sorrise al sentire il complimento di Reiri. La fece entrare nella macchina e sedere al posto accanto il conducente, dopodiché entrò anche lei e partì dirigendosi verso il ristorante

Qui
 
Top
29 replies since 10/11/2013, 15:42   238 views
  Share