Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

fire Restaurant

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 20:38     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Un ristorante normae clme tuttii altri: né tanto sfarzoso, ma neanche un luogo lugubre. I cibi serviti in questo sono molto vari ma la loro specialità è su quelli a base di carne e pesce

Da qui

Arrivarono in poco tempo. Akemi cercò di fare il più presto vedendo l'aria affamata di Reiri
be eccoci arrivate le disse mentre scese dalla macchina andandole ad aprire lo sportello.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 21:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Le sorrisi quando mi aprii lo sportello, dandole un bacio sulla guancia per ringraziarla quando uscii dalla macchina. Mi girai a guardare il ristorante: aveva un aria comune, come mi aveva già anticipato Akemi. In passato avrei giudicato questo ristorante dalla sua aria, ma dopo aver guardato svariate puntate di 'Cucine da Incubo', avevo cambiato idea sui ristoranti. Iniziammo ad avviarci verso l'entrata, mentre le chiedevo: "Tu che piatto mi consiglieresti?"
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 21:18     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi


Arrossí al bacio che Reiri le diede sulla guancia, ma cerco di non farlo vedere troppo: per Reiri forse questa poteva essere una cosa da niente, ma per lei era ben altro, considerata la sua "passione". Entrarono così nel locale: il locale era abbastanza semplice, niente di ché, però questa semplicità riusciva ad emanare un bel senso di accoglienza. mmm..non so, io ci sono stata solo una volta e mi ricordo che il menu disponeva di una vasta scelta.di piatti quindi , non saprei come aiutarti ^^ le rispose sorridendo. Trovò poi tra i tanti tavoli un posto per due persone. Dopo poco che si sedettero arrivò il cameriere che porse i menu alle due ragazze.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 21:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Guardai un po' il menù, adocchiando subito una portata: il filetto alla wellington, uno dei piatti che più desideravo assaggiare. Per antipasto, invece, scelsi un Caesar Salad, pensando che dovevo smetterla di guardare Hell's Kitchen. Da bere, invece, avrei preso della sprite.

Non dirmi niente, ma adoro i programmi di Ramsey xD
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 22:03     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Anche lei si mise a consultare il menù ma ogni tanto distolse lo sguardo per vedere quello attento di Reiri. Dopo aver osservato attentamente tutte le pietanze disponibili, decise di prendere una grigliata di carne, mentre da bere avrebbe preso una coca cola. Finito di pensare a cosa ordinare, si guardò intorno, guardando più da vicino il locale, aspettando che anche Reiri finisse.

non preoccuparti, a me piace guardare Masterchef ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 13:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Poco dopo arrivò il cameriere con un cesto di pane, chiedendoci se avevamo deciso cosa ordinare. Dopo aver segnato le nostre ordinazioni, prese i menù e si allontanò. "Scusa la curiosita, ma che lavoro fai?" Chiesi ad akemi, guardandola.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 14:59     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi


Dopo poco il cameriere arrivò e le due ragazze ordinarono. Subito dopo Reiri chiese ad Akemi che lavoro facesse. non scusarti, mi fa piacere parlare con te....dunque io lavoro in una grossa azienda che opera sul campo commerciale. Detto così chissà cosa ti sembrerà ma è assolutamente normalissimo: lavoro in un ufficio, compilo scartoffie, faccio qualche cosa al computer e così via ^^. Anche se mi devo svegliare la mattina presto e torno poi la sera, è comunque un buon lavoro e la paga, in base alle mie spese complessive è anche fin troppo alta ^^, però adesso avrò modo di usare meglio i miei guadagni, ora che vivrò insieme a te , le disse sorridendo. parlami un po' di te,Reiri, se ti va... le chiese.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 15:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

La ascoltai attentamente, e alla sua domanda le risposi: "beh, io provengo da una buona famiglia, ma tento di cavarmela con i soldi che mi danno i miei al mese... ho da poco finito le superiori e molto probabilmente farò l'università di economia, in modo da aiutare i miei con il lavoro in seguito"

In questo caso per buona famiglia è per intendere che hanno i soldi xD
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 15:28     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Ascoltò quel che Reiri le disse. sono sicura che quando lavorerai aiuterai nel miglior modo i tuoi. A ogni modo, Reiri, non so ancora come ringraziarti per aver accettato di vivere con me: hai fatto più un favore a me, che io a te. Spero riuscirai a sopportarmi XD le disse. In effetti Akemi non era un tipo che stava sempre in compaflgnia dei suoi amici, e per la maggior parte del tempo in cui fino a adesso ha vissuto da sola, era rimasta quasi sempre in solitudine. Sicuramente adesso, la sua vita, in compagnia di Reiri, sarebbe migliorata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 21:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Sorrisi alla sua frase, mentre arrivava il cameriere con le bibite e la caesar salad. Sembrava davvero buona, e chiesi ad Akemi, gentilmente:"vuoi assaggiare?" E la guardai, aspettando la sua rispost.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 22:00     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Il cameriere arrivò con le bibite e l'antipasto di Reiri certo perché no?? le disse, dopodiché ne prese un po' con la sua forchetta e assaggiandola in men che non si dica. mmm buonissima! Magari la prossima volta la ordino pure io! le disse, mentre bevve un goccio della sua coca cola.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2013, 07:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Sorrisi, dicendole: "in effetti è uno dei miei antipasti preferiti" Mi versai un po' di Sprite nel bicchiere, per poi continuare a mangiarla. Si stava creando un silenzio imbarazzante, così le chiesi: "Quali sono i tuoi hobby?"
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2013, 07:26     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

adiro molto leggere, soprattutto i romanzi di avventura e mi piace molto ascoltare la musica; ultimamente sto seguendo qualche corso per suonare la chitarra. Invece quali sono i tuoi di hobby? le chiese curiosa. Intanto si chiedeva quando arrivasse la sua grigliata, dato che cominciò anche a lei ad avere un po' di fame
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2013, 09:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Poco dopo arrivarono sia la carne alla griglia di Akemi che il mio filetto alla wellington. "Beh mi piace suonare il piano e leggere, soprattutto i fantasy. In passato ho fatto dei corsi di equitazione, ma ormai l'ho abbandonata" dissi, rispondendo alla sua domanda.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2013, 11:52     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi



sono tutti dei bei passatempi, almeno adesso sappiamo che a entrambe piace leggere le disse, ascoltando con interesse ciò che Reiri le disse. Vide poi arrivare la sua pietanza e le si illuminarono gli occhi. Finalmente!!! Non ce la facevo iù ad aspettare XD disse scherzosamente , per poi cominciare a mangiare con gusto.
 
Top
23 replies since 18/11/2013, 20:38   188 views
  Share