Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

La casa di Akemi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/11/2013, 19:13     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


La casa di Akemi è una piccola villetta a due piani costruita secondo lo stile delle tipiche abitazioni di periferia americane



L'interno è completamente ristrutturato e rimodernato:

Al piano inferiore vi abbiamo un moderno salotto completo di un pò di tutto: poltrona, un bel divano, televisione a schermo piatto, varie mensole e scaffali ecc.



Una classica, ma moderna cucina, con tavolo per 4 persone, un classico set di fornelli, lavandino e un piccolo forno.



Vi è poi anche un piccolo corridoio, che porta a un box, dove Akemi può parcheggiare la sua vettura



Al piano superiore vi è un unico corridoio che conduce alle altre stanze della casa:

La stanza da letto di Akemi, completa di letto matrimoniale, armadio e cassettiera per i vestiti, e una piccola televisione per la camera.



Infine vi è un modernissimo bagno completo di doccia ad ante trasparenti.



Di certo questa non è una casa per una sola persona, per questo desidera molto di convivere con qualcuno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2013, 19:37     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Continua da qui.

Dopo pochi minuti erano arrivate a casa sua.......o per meglio dire...a casa loro. Allora, che te ne pare ?? le chiese , curiosa di sapere cosa ne pensava della casa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 21:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Era davvero una bella casa e se l'aveva trovata ad un basso prezzo aveva fatto un vero affare. "Sembra davvero bella." le dissi, sorridendole. Gli interni erano in stile moderno, ma non troppo esagerato. "Ribadisco, è davvero carina come casa"
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 21:49     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Arrossì ai complimenti che Reiri le fece. eheheh, grazie ^^ ma non penso sia questo gran da dire rispose Akemi con tono vago. Per lei , nonostante l'apparenza sia dall'esterno che dall'interno sembrava quasi come una reggia, Akemi la vedeva come una semplice casa. Vieni le disse sorridendo, e le prese una mano, al quale si imbarazzò leggermente, e la portò a sedersi insieme a lei sul divano. così stiamo più comode! ^^ disse ridendo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 21:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Ridacchiò anche lei, per poi sedersi al suo fianco, guardandola con la coda dell'occhio. Dopo un po', per spezzare l'imbarazzante silenzio che si stava creando, disse: "grazie mille, Akemi. Sei davvero una brava persona, sai?"
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 21:54     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Arrossì al complimento di Reiri: dopotutto lei era sempre gentile con tutte le persone, ma si imbarazzava sempre se glielo facevano notare. Grazie, Reiri , ma dovrei essere io a ringraziarti: hai dato a questa povera anima un po' di compagnia disse scherzando, ma con tono serio, e si avvicinò di più a lei, dandole un caldo abbraccio, per poi guardarla intensamente negli occhi, notando quanto fossero belli quelli di Reiri.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 21:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Mi strinsi a lei, sorridendo alla sua frase, per poi guardarla con i miei occhi rossi. Di solito, era la prima cosa che la gente notava e a volte facevano anche commenti inopportuni. Guardandola negli occhi, notai che Akemi era davvero sincera e ciò mi rese felice.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 21:25     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Vedendo Reiri sorridere, la cosa la rendeva sempre più felice. sai, hai degli occhi splendidi disse sincera, tenendo lo sguardo fisso su i suoi occhi, per poi scendere e vedere il resto del corpo, che non ne aveva mai visto uno così perfetto. del resto, sei una ragazza bellissima e perfetta le disse sincera Akemi, avvicinandosi un poco di più a lei, dandole una carezza su una delle sue lisce e morbide guance
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2013, 20:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

"Anche tu sei molto bella..." risposi, socchiudendo gli occhi a quella dolce e delicata carezza. "E' strano, sai, che non hai molti amici..." mormorai, pensando che la gente doveva essere davvero cieca per non affezionarsi a lei.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2013, 20:34     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Appena Reiri le disse che anche lei era molto bella, il suo volto, arrossì leggermente.
Già, hai ragione. Forse gli altri mi vedono in modo diverso da come mi vedi disse, con un'espressione leggermente triste, e abbassando lo sguardo. Per fortuna però che ci sei tu... disse sorridendo, rialzando poi lo sguardo verso i suoi begli occhi, continuandola ad accarezzare, avvicinando ancora più il suo viso a quello di Reiri.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 16:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Appoggiai la testa sulla sua spalla, quasi per evitare il suo sguardo. 'Possibile che le piacciano le ragazze?' mi chiesi, guardandola con la coda dell'occhio. "Ti piacciono i pipistrelli, Akemi?" Le chiesi, aspettando la sua risposta.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 18:11     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Reiri si appoggiò alla sua spall e fu un po' sorpresa di tale gesto: forse Reiri voleva stare vicino a lei, così la mise tra le sue braccia, abbracciandola, accarezzandolee la nuca con una mano. Rimase sorpresa dalla domanda che le fece. ehm......be io non ne ho mai visto uno da vicino, perché me lo chiedi?? le chiese, tenendola stretta a sé.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

"Beh, l'animaletto di cui ti ho parlato prima, quello che ho, è un pipistrello" dissi, godendomi le sue carezze. A pensarci, avevo problemi a trovare casa proprio per quello.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 23:52     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Continuava a coccolarla fino a quando non le disse che l'animale di cui avevano parlato prima era un pipistrello, e si bloccò un attimo per lo stuoore: non perché aveva da criticare qualcosa, dato che non ne aveva proprio il coraggio di farlo a una bella ragazza come Reiri, era solo sorpresa, cercò poi di risponderle subito per paura che Reiri pensasse qualcosa di male. be...Reiri, non ti devi preoccupare, non ho paura dei pipistrelli. Devo dire che sono solo un po' sorpresa: è la prima volta che vedo qualcuno che tiene con sé un pipistrello, ma a me sta benissimo così. Anzi sarei felice di vederlo, così posso vederne uno dal vivo per la prima volta le disse, riprendendo poi a coccolarla. Forse è per questo che prima le aveva chiesto quella cosa in quel modo : forse Reiri aveva paura che Akemi le avesse detto qualcosa e che non avrebbe potuto più abitare lì proprio a causa del suo pipistrello. Le prese poi il volto con le mani e lo mise di fro te al suo, guardandola intensamente negli occhi. non ti devi preoccupare di questo, io non ti lascerò più andare via di qui. Se a qualcuno piace una cosa , qualsiasi cosa sia, non deve mai e poi mai smettere di piacerle. Infatti..........anche io ho davanti a me qualcosa che mi piace, che non lascerò mai disse con tono deciso, e un po' imbarazzato all'ultima frase, che neanche lei stessa si rese conto di averlo pronunciato, dopodiché avvicinò ancor più il suo viso al suo, riducendo così le distanze e depositandole un lieve e dolce bacio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2013, 20:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Sorrisi alla sua frase, per poi guardarla avvicinarsi per baciarmi. Sentii le sue morbide labbra sulle mie, soffici e dolci, e la guardai quando si staccò, rossa in viso. Era la prima volta che rimanevo così di stucco quando una ragazza mi baciava. "Uh-m... non pensavo ti piacessero le ragazze... - Abbassai lo sguardo, leggermente imbarazzata, per poi rialzarlo, rossa in viso e continuare - N-non è un problema per me, davvero. Cioè, anche a me piacciono le ragazze..." riabbassai lo sguardo, senza riuscire a capire perché provavo tutto quell'imbarazzo.
 
Web   Top
194 replies since 28/11/2013, 19:13   2313 views
  Share