Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Università "lilium", affiliata al collegio feminile

« Older   Newer »
  Share  
Frenki931
CAT_IMG Posted on 23/12/2013, 14:06     +1   -1




La "Lilium"




Università di Tokio che gode di prestigio e in cui sono insegnate una vasta quantità di discipline, dalla letteratura al'ingegneria aerospaziale.
Oltre a professori capaci vanta strutture moderne e tenute perfettamente, grandi spazzi sia interni che esterni e un numero sempre crescente di inscritti.
Solitamente le matricole si abituano presto al vasto giardino e gli infiniti corridoi, per non parlare delle aule sempre pulite e illuminate.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 23/12/2013, 14:46     +1   -1




Lain


Dopo una snervante e claustrofobica ora in un bus troppo affollato, Lain riuscì a scendere alla fermata più vicina all'università in cui si era inscritta. Mancava poco alla scadenza del tempo per scegliere dove indirizzare il suo futuro e come unica soluzione per lei aveva intravisto solo la cibernetica, dato che l'informatica e l'ingegneria non le destavano abbastanza interesse da promettersi d'impegnarsi davvero.
Attraverso internet si era fatta un'idea della facoltà, delle materie e dell'università, rimanendo colpita da praticità e specificità del corso e soprattutto dalla maestosa struttura in cui, forse, sarebbe riuscita a fare della sua passione un mestiere o magari qualcosa di più.
Fece qualche passo a piedi, guardandosi pacatamente intorno, era in una zona di Tokio nuova per lei. Sovrappensiero si ritrovò davanti il cancello della facoltà ,ingresso al verde giardino prima dell'edificio principale.
Varcò il cancello, era un po' disorientata perché aveva visto come arrivare all'università ma non come muovercisi all'interno, e segui il viale fino all'entrata per poi lasciarsi guidare nell'androne dall'indicazione per l'ufficio studenti.
Consegnò i moduli per l'iscrizione, convincendosi d'aver fatto la scelta giusta, e chiese informazioni più dettagliate su inizio e orario delle lezioni. La donna allo sportello le disse che poteva parlare direttamente con la rappresentante del corso di cibernetica che era in un aula studio del piano superiore.
Anche se era venuta col solo scopo di consegnare i moduli, le parve una buona idea ignorare l'imbarazzo e parlare con qualcuno con un po' d'esperienza nella facoltà.
Con questo proposito si diresse nell'aula che le avevano indicato, pensando al nome della rappresentate " Xana"...
Non suonava male.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2013, 16:30     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

Dimmi Akeno, perché siamo qui? la voce di Xana era decisamente seccata e i suoi gesti tradivano un crescente nervosismo. Il sottilissimo guanto che portava al braccio sinistro seguì i suoi movimenti, e così fece anche il braccio, artificiale e fin troppo simile a quello di Terminator, accanto a lei, aprendo e chiudendo dita e fanangi, copiando la sua guida.
Buchou, la sai che siamo qui per far conoscere le meraviglie della cibernetica a coloro che possiedono i requisiti.. la sua assistente, la sempai Akeno, aveva i capelli neri e molto corti, ma, al contrario della sua Buchou albina, era solare e sempre allegra. Non finì la frase, che venne interrotta di nuovo da Xana
e perché mai sono venuti solo quattrocchi brufolo si a sbavare sulle mie... Peculiarità? scoccò uno sguardo di sfida alla compagna, la quale si guardò bene dal rispondere, perlomeno non direttamente.. e perché non un professore? D'altronde io sono ancora una studentessa.. lo sguardo della ragazza divenne rassegnato, sbuffando..
ma Buchou, voi siete La Studentessa! Pochi insegnanti possono tenere ormai il vostro passo, e anche se non siete ancora lauerata, avete ricevuto richieste da NASA, ESA, CIA, CERN, MIT.. E via discorrendo.. Insomma voi..
oh!! Smettila! Dimmi qualcosa che non so! Nessuno che si è iscritto, quest'anno andrà oltre i 6 mesi. Siamo l'unica facoltà ad avere più professori che studenti.. Che tristezza.. mosse la mano, e quella bionica la seguì, afferrando una sfera di plastica, ma senza danneggiarla. fino a quando dobbiamo stare qui? Voglio cavalcare, e tra poco si fa buio. Akane.. si bloccò, guardando verso l'entrata: a quanto pare, una nuova temeraria si era iscritta al suo corso.. Non che fosse suo, insomma, lei non teneva corsi, ma.. Lasciamo,stare.. Posò uno sguardo indagatore sulla figura minuta della nuova arrivata, uno sguardo che avrebbe fatto gelare il sangue, se i pensieri che passavano dietro ai suoi occhi blu fossero conosciuti.. Ma erano come due cancelli sserrati, restituendo lo sguardo di chi li guardava. avanti, entra.. Non ti mangio mica... la palla che il braccio teneva venne, quasi per caso, stritolata, riducendosi a frammenti molto piccoli.. ....forse. Akane lanciò un piccolo gridolino di sorpresa, pulendo velocemente il danno..
Buchou!

Buchou: in giapponese è presidente, o qualcosa del genere.. XD
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 23/12/2013, 21:06     +1   -1




Lain

Entrata nell'aula, ancora si chiedeva se fosse nel posto giusto quando la voce e lo sguardo della ragazza al centro dell'aula si rivolsero a lei.
Senza mostrare insicurezza gli occhi di Lain fissarono per un attimo il volto di colei che aveva parlato, ricaddero inesorabilmente sui seni non proprio piccoli per poi passare velocemente al braccio meccanico che aveva stritolato qualcosa in quel momento.
Si avvicinò alla cattedra dove era la ragazza "dotata" e il braccio meccanico, i ragazzi, che l'avevano fissata anche loro appena entrata, la fecero passare spostandosi leggermente di lato.
Dopo qualche attimo ad osservare il sofisticato arto artificiale si rivolse a chi lo manovrava.
<< Voi dovete essere Zarevina-san, vero? >>
La voce di Lain era quasi profonda, da ragazza ma non da bambina e non poteva dirsi di certo timida anzi, se mal interpretata poteva sembrare quasi di sfida. Di solito non era nemmeno cosi formale, ma nonostante non tenesse a queste cose le parve giusto mostrarsi rispettosa davanti a una figura che sprigionava una chiara aura di autorità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2013, 21:41     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


un appunto: in classe sono solo in 3: Xana, Lain e Akane. tutti gli altri sono scappati da un pezzo.. ehehe


Xana

rimase in silenzio per qualche istante, prima di rispondere. sono io, esatto. le buone maniere prevedono che ci si presenti,prima di rivolgersi a qualcuno più anziano.. vero? la voce era severa, ma il suo atteggiamento e l'espressione erano immutati. Buchou! così la spaventi! vieni tesoro, sei qui per l'orientamento vero? io sono Akane Tsumira, l'assistente di Xana-sempai, ma puoi chiamarmi Akane-san, non ci faccio troppo caso.. ecco... sembra seria ma... AKANE! la ragazza quasi balzò sul posto, quando Xana la fulminò con lo sgurdo. la voce non aveva subito variazioni di volume, ma solo di tono. soddisfatta, tornò a fissare la ragazza appena venuta, aspettando una sua risposta, o reazione, alle sue domande di prima.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 24/12/2013, 10:07     +1   -1




Non l'avevo capito che gli altri erano fuggiti da Xana, sorry XD


Lain

Accennò un lieve inchino ad entrambe le sempai, sorpresa forse più dal "tesoro" di Akane che dal giusto rimprovero della presidentessa Xana.
<< Avete ragione. Sono Lain Iwakura, ho appena consegnato i moduli per iscrivermi al corso di cibernetica dell'università. Mi dispiace non essermi presentata subito ma quel braccio artificiale mi ha distratta. - Si voltò ancora una volta verso il simil-arto - Non ho mai visto dal vivo qualcosa di simile. >>
Fosse stato suo, l'avrebbe già smontato e osservato meglio, anche se sapeva di non essere ancora capace di capire del tutto come fosse costruito e come potesse funzionare.
Si accorse di stare indugiando troppo su quell'aggeggio perciò si riconcentrò sulle sempai.
<< Si, sono qui per l'orientamento, anche essendomi già inscritta volevo sapere qualcosa in più del corso perciò mi hanno detto di cercare la rappresentante. >>
Notò il guanto che Zaravina portava al braccio sinistro, doveva essere con quello che controllava l'altro braccio. Già sentiva la voglia di voler provare, ma era di sicuro inopportuno chiederlo.
Incrociò gli occhi della presidentessa, difronte a lei la differenza d'altezza era davvero netta ma non si sentiva affatto in soggezione, inoltre Akane-san pareva abbastanza amichevole.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/12/2013, 15:50     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

Molto bene. ora si ragiona. la voce decisa della russa fece da eco alle parole della giovane neo studentessa. allora, sappi solo questo: qualsiasi cosa tu abbia letto o sentito o visto a proposito di questa facoltà... dimenticalo. quello è un contentino. serve.. purtropppo da propaganda. una nota di amarezza mista a rammarico fece capolino nella voce di Xana, che lasciò andare un piccolo sospiro. ecco, quello che la sempai vuole dire.. è che i corsi sono esponenzialmente più difficili e numerosi di quelli che sono presentati. il sorriso di Akane fece un po' da contrasto alla tristezza, anche se.. una punta di.. sadismo? poteva intravedersi appena appena.. esatto. ma questo te lo spiegheremo in seguito, dopodichè, avrai tutto il tempo di tornare in segreteria e cancellare l'iscrizione... questa volta fu Xana a sembrare parecchio divertita dall'affermazione... su, Xana.sempai, non distruggiamo i suoi sogni così bruscamente, aspettiamo almeno ancora un po'.. a quanto pare, i pensieri delle due ragazze erano sullo stesso piano... forse si capiva perchè due personalità apparentemente così diverse erano state affiancate in quel frangente.. prima di tutto, una domanda: perchè sei qui? cosa pensi che sia la cibernetica? cosa pensi che questa università possa offrirti? cosa pensi di poter offrire a questa università, e facoltà? si sedette sulla sedia dietro di lei (Akane era seduta sulla cattedra, accarezzando amorevolmente il braccio bionico..) accavallando le gambe, restituendo le tenerezze della Kohai, sempre attraverso il loro metallico "intermediario", ma non staccando gli occhi da Lain..
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 24/12/2013, 17:32     +1   -1




Lain

Le domande sono più di una, pensò, ed erano tutte senza motivo.
<< Sono qui perché devo. Ho scelto la cibernetica come continuo per i miei studi per la sola probabilità di incrociare il mio interesse per il mondo elettronico con il dovere allo studio. Se questo non sarà possibile, non sarà un problema perché penso d'essere capace di ottenere la laura anche senza interesse.
Probabilmente non ho nulla da offrire alla facoltà e forse è vero anche il contrario, ma devo ammettere che quel braccio può farmi ricredere. Se arriverò a concepire una macchina simile studiando qui, allora avrei già ottenuto qualcosa.
Che cos'è la cibernetica non credo di saperlo ancora con esattezza, ma diverrà un problema solo quando qualcuno o qualcosa me lo spiegherà e non capirò. >>

Lo sapeva, si conosceva troppo bene per non saperlo, di aver risposto con totale e forse troppa franchezza a quelle domande. Ma l'atmosfera intorno a quelle due la stava infastidendo, il che era assolutamente positivo perché solitamente lamentava a se stessa di essere troppo indifferente agli altri.
Distruggere i miei sogni? Non sanno nemmeno di cosa stanno parlando...
<< In pratica, per quanto mi riguarda, l'unica cosa che distingue questa università, questo corso, dalla scuola da cui provengo è la mia curiosità. Se dovesse mancare studierò come ho sempre studiato, per dovere. >>
Non voleva davvero sorprendere nessuno, non voleva dimostrare che non sarebbero riuscite a spaventarla, non voleva cancellare quell'espressione di superiorità da entrambe, ma la sua risposta era pensata per farlo e, stranamente, era quasi divertita.
Sperava solo di non aver mancato, ancora una volta, di rispetto.

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/12/2013, 18:08     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

non mosse un dito fino a che Lain non ebbe finito di parlare. poi, dando un'occhiata ad Akane, scoppiò in una risata sonora AHAHAHAHAHAHAHAHAAH non era una risata di qualcuno che derideva qualcun'altro. era vero e proprio.. Divertimento! appena finì, si alzò e porse la mano alla giovane la tua mente, e anche il tuo carattere, sono portati per questa materia. vedi, in realtà, io ti ho fatto una domanda sola: cosa pensi tu di te stessa? istintivamente hai risposto a questa domanda, senza volerlo. dopodichè, hai nominato il terzo e ultimo requisito: la curiosità. questa volta, una voce glaciale e ragelante risuonò nella classe.. incredibilmente, la voce era di .. Akane? hai passate... le Selezioni, ragazza. mi permetto di ripresentarmi: sono la Professoressa Akane Tsumira, e sarò il tuo docente di Nanostrutture e ingegneria Quantistica. saltò giù dalla cattedra, avviandosi verso l'uscita preparati per l'inferno in terra. d'altronde, anche Dante lo dovette atraversare, prima di arrivare in Paradiso.. a proposito a pochi passi dalla porta, con la maniglia già abbassata quel braccio, venne portato qui per le selezioni di un allievo l'anno scorso. venne bocciato. qualsiasi matricola di questo corso saprebbe fare di meglio. ci vediamo in classe. se ne uscì, quasi congelando il terreno e l'aria attorno a se... Xana invece, si avvicinò, mettendo una mano vicino all'orecchio della ragazza: qualcosa di argenteo ne schizzò via, posandosi sulla mano bianca della russa: un piccolo ragnetto, di origine palesemente non animale. lo porte vicino al suo orecchio , e questo andò a creare un piccolo orecchino con quello che poteva essere scambiato per una piccola perla pendente. in totale era grande, zampe comprese, 1 cm. questo, è stato il mio test d'ingresso. questo piccolo ragno ha un cervello a trama neurale organica, e stava monitorando le tue funzioni vitali, mandandole al mio palmare. so che non mentivi, ma anche che eri tesa. molto tesa. beh, lo capisco. sai, io sono l'unica che non proferì parola alle selezioni. nemmeno mezza. tu sei la prima in.. vent'anni, che viene qui senza alcuna creazione, e viene ammessa. si sedette dietro alla cattedra, rivolgendole uno sguardo severo, ma, stavolta, da pari a pari immagino avrai delle domande da farmi, falle, tutte quante. ma prima, voglio avvisarti: dovere? qui non è contemplato. se sei qui per dovere, allora vattene. qui si viene per Volere. impara non solo a esigere di più da te stessa, ma anche per te stessa. spero che hai capito la sottile differenza
si tolse il guanto, e il braccio si spense, adagiandosi sulla cattedra avanti, sono a tua disposizione.



punto 1: xana porge la mano, e poi la mette tra i capelli di Lain, non ho autoconcluso, decidi tu come agire, io risponderò nel mio prossimo post di consegueza. XD

tutta questa serie di domane ( le 4 in 1 per intenderci) sono una mia libera (moooolto libera) interpretazione di questo pezzo:

Video
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 25/12/2013, 12:37     +1   -1




Ottima interpretazione, e complimenti per il modo dinamico di scrivere, non so mai che succederà, quasi quasi fai sentire me troppo "statico" XD
E buon natele! XD
P.S. Ora io devo chiedere scusa per il papiro :P



Lain

Non si aspettava la risata di Xana, anche se per il momento poteva essere quasi scontata, non si aspettava di aver risposto a una domanda ben più significativa di quanto pensasse e soprattutto non si aspettava che le porgesse la mano dicendole che era portata per la materia.
Aveva ceduto un po' alle emozioni e non era stata capace di capire veramente la situazione, in un certo senso si era fatta ingannare.
Strinse la mano, era davvero chiara, pareva quasi innaturale e, ora che lo notava, anche i capelli avevano qualcosa fuori dal comune, erano come argento.
La voce di Akane la sorprese, di nuovo, e quando la disse che aveva passato le selezioni e che lei era un insegnante capì quanto fosse stata ingannata (nell'accezione non troppo negativa del termine).
Non aveva la minima idea che quella fosse una selezione... Vide la mano di Xana avvicinarsi al lato del suo viso, si voltò di poco, fissandola con occhi e viso che mostravano la sua sorpresa alla vista di quel piccolo esserino saltato da se stessa alla mano,
Difficilmente si stupiva e ancora più difficilmente lo dimostrava, ma stavolta era chiaro e limpido lo stupore sul suo volto.
Quel ragno era stato creato da Xana? Aveva monitorato i suoi parametri vitali e non l'aveva sentito minimamente?
Il mondo in cui stava entrando era ad un altro livello... O almeno, lo era la ragazza, meglio la giovane donna, che ora le era seduta difronte.
Dovere? Ma quale dovere? Mandò serenamente a quel paese la coerenza, dicendo a se stessa che avrebbe venduto l'anima al diavolo pur di diventare parte integrante di quel mondo appena scalfito.

La finta sempai e vera sensei era andata via, erano solo lei e la rappresentante.
Di domande non ne aveva poi molte, se non quando avrebbe potuto iniziare, ma il fatto che quel ragnetto che ora formava un orecchino fosse il risultato di un test d'ingresso la colpì, significava che Zaravina era già incredibile prima di entrare nella facoltà. Se avessero chiesto a lei di costruire qualcosa di simile, sarebbe stata in seria difficoltà.
Fissando Zaravina, questa volta con interesse, e non solo per ciò che le aveva detto e mostrato fino ad ora, ma anche per il fascino che pareva emanare, una domanda porse naturale.
<< Gli studenti.... sono davvero tutti come te?... così abili? Davvero volendo posso raggiungere questi risultati? >> fissò l'orecchino, immaginando come fosse all'interno quel ragnetto. Aveva detto "trama neurale organica", aveva letto che la cibernetica si occupava non solo dell'artificiale ma riguarda anche esseri o tessuto vivente... davvero sorprendente.
<< Mi sono sbagliata, forse questo, è davvero un posto diverso da qualunque altro. >> Le sue parole avevano il suo tono pacato e apparentemente senza troppe emozioni, ma erano sincere, infondo Lain non mentiva mai.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2013, 16:56     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

ascoltò le domande di Lain, e ci pensò un secondo prima di rispondere vedi.. no. l'umiltà è la più alta forma di arroganza, e posso quindi dirti che al momento sono la migliore stundetessa della facoltà. d'altronde mi hanno chiesto di presenziare a queste selezioni no? le sorrise con fare complice qui non cerchiamo geni. non i geni li creiamo. come hai notato, noi cerchiamo la predisposizione a diventare qualcosa di superiore. facoltà intellettive, istinto, curiosità. queste sono le nostre basi. aggiungerei ambizione, quando basta e la capacità di conoscere e riconoscere se stessi e i propri limiti. Xana chiuse gli occhi, probabilmente la sua memoria tornava a quando anche lei passò i primi mesi in quell'istituto... non ci importa chi tu sia o non sia. se puoi diventare qualcuno, allora ci vai bene. a noi. ma devi anche capire sa sola che puoi diventare qualcuno.. per quello serve la selezione. suonava un po' come scusa per averla ingannata.. ma Xana cambiò rapidamente registo questa università fa parte di una.. alleanza. LILIUM, CERN, MIT. siamo i tre capisaldi dell'avanzamanto tecnologico del pianeta. per noi il signficato di Nazione, Etnia, Gruppo o simili... non ha senso. per noi siamo tutti Umani. scoprirai, se resisterai, che qui siamo... su un'altro pianeta. ridacchiò.. coprendo le labbra con la mano, tornando seria poco dopo ti do alcune informazioni preliminari: le materie sono tante, vaste e molto varie. da medicina a metallurgia, da informatica a biologia. ma lo scoprirai quando riceverai per mail orari e elenchi dei libri. la Sensei non aveva torto. per i primi 6 mesi, per te sarà un inferno. il 95% degli alunni molla... o viene cacciato, proprio in quel periodo. sarai bombardata da quantità massicce di informazioni. se la tua mente sarà capace di assorbirle ed elaborarle, allora sei a metà dell'opera. terzo punto: ci sono solo 2 voti, per unifrmarci con le altre università.. il 17, e il 30 e lode. credo capirai da sola cosa vuol dire. se non passi un esame in 3 tentativi, vieni espulsa. il tempo è fondamentale da noi. già quello che studiavo come innovativo 3 anni fa ora è assurdamente obsoleto. rimanere indietro... non è un opzione. questa volta era molto seria. non erano tante le regole, ma erano molto precise infine, sappi che il corso è di 5 anni. non ci sono costi. niente retta, niente di niente. eppure, siamo in 15, in 15 in tutte e cinque le classi. e le lezioni sono quasi sempre collettive. questa volta sorrise, a quanto pare quella soluzione aveva a che fare con lei, ma non spiegò altro. se c'è qualcosa di oscuro, chiedi pure. tranquilla, porsi domande, anche se credi siano inutili o.. idiote, qui è normale. non ti trattenere. mai. si appoggiò allo schienale, chiudendo gli occhi, appoggiando la nuca per qualche secondo. a proprosito, hai una casa o un appartamento, insomma, sai un posto dove stare? perchè se vuoi ci sono i dormitori, nell'ala qui vicino..

ottimo, a me piacciono molto i papiri.. XD ehehe soltanto scusa gli strafalcioni grammaticali... tra doppie mancanti e orrori di scrittura,.. farei venire sei infarti e quattro ictus ad un redattore.. XD
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 25/12/2013, 20:48     +1   -1




Lain

È vero, ora che ci pensava, sulla retta non aveva trovato informazioni eppure credeva fosse un cifra alta vista la qualità dell'università invece, nessuna retta.
L'arco delle materie era ancora più ampio di come immaginava, i soli voti di 17 e 30 e lode lasciavano capire da soli il loro valore, o imparavi davvero o potevi anche andartene, in quell'università il pezzo di carta finale era davvero solo carta.
Il numero di studenti era di 15, poco se comparato a quello di altre facoltà ambite me perfetto per quell'esclusività che traspariva non solo da Xana, ma dalle pareti stesse dell'aula.
Fino ad ora l'unico esame con cui aveva fatto i conti era quello di fine superiori, perciò non sapeva se tre tentativi fossero pochi o troppi, ma non ne fallirà nemmeno un primo, non se lo sarebbe mai permesso.
La presidentessa le chiese se aveva un posto dove stare e le accennò dei dormitori... Viveva con i suoi, ma l'idea di dover percorrere quasi due ore di mezzi pubblici ogni giorno non l'allettava di certo, le avrebbero permesso di rimanere all'università anche a dormire? Quasi sicuramente si, era una scelta che doveva prendere lei.
<< Vivo in un quartiere a quasi trenta chilometri da qui, non è lontanissimo ma sono costretta ad andare e venire coi mezzi pubblici perché i miei genitori lavorano e i dormitori potrebbero essere un'ottima alternativa, se non è un problema rimanere... ne parlerò con i miei e deciderò. >>Disse quasi di fretta, come avesse paura di parlare.
Chinò per diversi secondi gli occhi, portandosi inconsciamente la mano destra vicino la bocca.
<< Un altro pianeta... >> sussurrò leggera con una punta di paura confusa, prima di riprendere la sua voce << avete detto che quasi tutte le lezioni sono collettive, significa che spesso farò lezione con chi è al secondo, al terzo o al quinto anno e anche con voi stessa? >>
Lain è tendenzialmente solitaria ma paradossalmente è spaventata dal non avere almeno un punto di riferimento. Per qualche ragione solo adesso stava cominciando a sentire il timore di cambiare ambiente. L'eccitava l'idea passare persino la notte in quell'università cosi magistralmente descritta dalla presidentessa, ma aveva paura del buio, di rimanere sola in quel luccicante mondo sconosciuto. Ancora una volta la domanda a cui voleva arrivare era una sola, ma non poteva porla direttamente.
<< Zaravina-san, passate molto tempo in questa facoltà? >>
La domanda di prima l'aveva fatta ancora con lo sguardo distratto, mentre per questa, tornò a fissare il blu elettrico di Xana.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2013, 01:06     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

Xana divenne seria fissandola con severità qualche istante. quasi contrariata... accidenti. chiamami Xana-sempai... se mi chiami per cognome mi fai sentire Vecchia! la voce su vecchia era particolarmente... vanitosa.. siamo compagni di corso quindi sei una mia Kohai ora. detto questo ridacchiò riprendendo il solito tono si, a parte alcuni corsi di base, in cui praticamente sarete tu e il professore, per le materie che verranno portate avanti per tutti e cinque gli anni il corso è collettivo. lo scopo è sempre quello di tenere tutti quanti al passo con le novità. ovviamente non ti si richiederà una competenza di qualcuno più esperto, ma dovrai comunque essere preparata su tutto. lo capirai divenne pensierosa ala domanda finale di Lain, ripensado essenzialmente a cosa faceva o no all'università o a casa... infine quando ebbe un rsultato dei suoi calcoli si decise a rispondere veramente no passo qui il tempo delle lezioni, il mattino, e se vengo richiesta per qualche progetto al pomeriggio, altrimenti torno a casa. ho un laboratorio personale, che ho costruito e progettato personalmente, quindi non mi manca nulla... hai qualche problema con i tuoi... con lo stare con qualcuno che non conosci? domandò forse un po' troppo schiettamente.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 26/12/2013, 18:36     +1   -1




Lain

Scosse la testa in segno negativo << no, non è questo... >> poi tacque, prendendosi una pausa abbastanza lunga.
Voleva spiegarsi, ma non era cosi semplice.
<< Starò bene, sono solo i cambiamenti che non mi piacciono, su questo sono una bambina. >> rinunciò a descrivere oltre quello strano sentore di disagio, infondo era un suo problema e probabilmente non interessava nemmeno alla presidentessa. Anzi, qualcosa da dire le venne in mente, probabilmente sembrerà alquanto superba ma non importava. Il tono che usò risultò alquanto duro.
<< Xana-sempai... da come mi ha parlato del corso, tutti gli altri 13 che frequentano dovrebbero come minimo avere i miei requisiti, quindi probabilmente saranno tutte persone interessanti... perché io odio le persone stupide, al punto da tendere a farmi isolare, è una cosa che ho notato e che è più forte di me, così come tendo ad essere attratta da chi è davvero straordinario. Da ciò potrei avere qualche problema perché non è raro che sia rimasta sola...
Probabilmente questo la farà sorridere ancora sempai, ma è vero. >>
Si era descritta in queste parole, esponendo se stessa non poco, soprattutto per il significato non chiarissimo del suo discorso. Ma per Lain, Xana già era considerata straordinaria, per questo si è sentita di parlare tanto ad una persona appena conosciuta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2013, 19:00     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

inarcò un sopracciglio alle afermazioni finali della giovane neo studentessa.. beh, è una domanda che non ha senso quella che hai fatto. mio nonno da parte di madre era analfabeta, ignorante e credo anche parecchio stupido, per come lo possiamo vedere noi.. eppure, fece sposare la figlia ad uno dei più potenti magnati dell'ex Urss.. mio padre.. interessanti? gli altri studenti possono essere definiti in molti modi, credo che il più appropriato sia... "originali". poi, se ci andrai d'accordo o meno, è una cosa che dipenderà solo da te. ma prima, dovrai conoscerli. la guardò un po', esaminandola un po' più a fondo prima di riprendere se hai dei problemi a relazionarti con gli altri, non sei l'unica. ma.. smise di parlare, chiudendo gli occhi. alcuni ricordi tutt'altro che felici le vennero in mente.. tu confondi l'intelligenza con il carattere. così come sei stata ingannata da Akane, che è tutt'altro che stupida, come hai notato, ma non credo di poterla definire.. socievole. sadica, anzi. potresti anche commettere errori nel senso opposto. è un'argomento estremamente delicato. che non va tenuto qui. quindi, se vuoi, vieni a casa mia e ne parliamo più approfonditamente. sospirò tra se e se, pensando un po' alla mancata cavalcata pomeridiano, ma guardando la ragazza davanti a lei, forse aveva trovato qualcosa di meglio.. inoltre è tardi. i corsi iniziano tra un mese, hai tutto il tempo per prepararti, e io voglio sapere un po' chi sei tu di preciso. ci sono alcune zone oscure che preferirei illuminare. non è una richiesta. è un'ordine. si alzò, raccogliendo le sue poche cose, prendendo la borsa e avviandosi verso l'uscita. beh? vieni! le disse con tono che non ammetteva repliche.
 
Top
73 replies since 23/12/2013, 14:06   824 views
  Share