Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Satellizer El Brideget

« Older   Newer »
  Share  
Frenki931
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 10:06     +1   -1




Appartamento di Satella




Dopo essersi diplomata in un collegio ed aver saputo della morte della madre, il padre le ha dato i soldi necessari a cercare l'indipendenza. Satellizer si è trovata un appartamento in affitto, piccolo ,ma economico e ben arredato. Con una cucina abbastanza grande, una camera da letto in cui oltre a lei entrerebbe anche un'altra persona e un corto vialetto che divide porta d'entrata e cancello.
Conscia di doversi trovare al più presto un lavoro e che non sarebbe stato facile, cerca di limitare le spese per usare il minimo possibile la discreta quantità di soldi messale a disposizione dal padre tuttavia, ha cercato di dare alla casa un aspetto dignitoso, perché sarà la sua dimora per un bel po'.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 15:20     +1   -1




Satellizer

Dopo aver annuito fin troppo felicemente a Marie, passarono diversi palazzi e villette, fino ad arrivare davanti il cancelletto della casa di Satella.
<< Puoi parcheggiare, siamo arrivate >>
Il viale era abbastanza ampio e nonostante ci fosse qualche macchina il posto non mancava.
Scese dall'auto, visibilmente eccitata e preoccupata allo stesso tempo << A dire la verità sei la prima ospite che ricevo perciò...non so come accogliere bene qualcuno >>
Aprì il cancelletto entrando e tenendolo aperto per Marie, percorse il vialetto che divideva un piccolo giardino in due parti fino alla porta d'ingresso.
<< Prego >> disse con un sorriso, ansia ed eccitazione si mischiavano in lei, quasi stesse facendo chissà che cosa, ma non poteva farci niente, era vero che nessuno era mai entrato con lei in quella piccola casa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 15:55     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Rallentai lentamente per poi fermarmi, quando mi disse qual era la casa. Parcheggiai nella zona che Satella mi indicò. Scesi poco dopo di lei, e seguii timidamente la ragazza nel vialetto fino alla porta di ingresso. ne sono onorata... dissi scherzando, quando mi disse che ero la prima ospite , anche se mi faceva un po pena, pensando a quanto tempo sia rimasta sola senza nessuno. Quando mi fece segno che potevo entrare, lentamente superai la soglia della porta, fermandomi poi dopo qualche passo. Guardai poi con lo sguardo l'appartamento: rispetto al mio era un pochetto più piccolo, ma era sempre ottimo per farci abitare una persona; sentivo un aria molto accogliente che si emanava per l'intera casa, ed essere in compagnia di Satella non mi rendeva che ancor più felice e a mio agio. è veramente una casa molto carina. Complimenti! dissi a Satella, sorridendole.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 18:20     +1   -1




Satellizer

<< Grazie... è piccola, ma per me va bene >>
Accese la luce in cucina << Siediti pure, fai come fosse casa tua. si dice così no? >> rise leggermente, forse il sorriso era davvero contagioso.
<< Purtroppo non ho molto da offrirti ma se vuoi qualcosa chiedi pure... >> Si sentiva come una vecchia signora che riceveva visite, ma non sapeva che altro dire imbarazzata com'era.
Nel lavandino c'era qualche piatto e una pentola, in angolo della stanza era appoggiata una scopa e la paletta e sul tavolo, oltre il centrotavola con qualche arancia, erano posate diverse lettere chiuse.
Vivendo solo lei, la casa era abbastanza pulita anche se nei posti più nascosti non mancava un po' di polvere. Una cosa però che che balzava all'occhio era un carrellino stile retrò in un lato della stanza con diverse bottiglie di vino rosso. Fosse stata un casa di famiglia o di un uomo non sarebbe stato poi così particolare, ma in una casa abitata solo da un ragazza era strano. Satella odia ricordare il passato, tuttavia la passione per il vino, in particolare la sangria, è una delle poche cose che il padre abbia mai condiviso con lei e solo con lei, dato che non avrebbe mai fatto bere vino ai propri figli...
<< Se non ti dispiacciano le cose un po'alcoliche, ho della sangria nel frigo, di solito verso quest'ora ne bevo sempre uno o due bicchieri >>
Per lei era una cosa naturale, non esagerava mai, ma le piaceva molto berla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 19:15     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

grazie, Satella, sei molto gentile oltre che molto carina le dissi, un po imbarazzata per quella cosa che mi era uscita in modo proprio spontaneo, mentre mi sedetti su una delle sedie della cucina. Ero felice che Satella finalmente si stava sciogliendo e si comportava in modo molto normale in mia presenza. E questa è una delle cose che, non so perché , mi attraevano a lei. Non so proprio cosa mi stava succedendo, ma quel che è certo è che in compagnia di satella mi sentivo sempre meglio. Dopodichè mi chiese se volevo del sangria: normalmente non bevevo alcolici, in particolare vino, io mi limitavo alla birra o a un po di coca cola mescolata con un pochino di alcool, però non volevo sembrare maleducata. certo....non l'ho mai assaggiato ma sarò felice di provarlo. le dissi sorridendo.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 00:18     +1   -1




Satellaizer

<< Ok allora la prendo. >>
Aprì il frigo, dentro non vi era molta robba, e cacciò una brocca di vetro da mezzo litro riempita per tre quarti. Dentro vi era la sengria che sostanzialmente era vino rosso con zucchero e frutta. Satella adorava il vino, ma non le cose amare così aggiungeva sempre un po' di zucchero in più è abbondava con pezzi di arancia e qualcuno di limone.
Da sopra il lavandino prese due bicchieri a calice e versò per entrambe, per poi mettere i bicchieri a tavola e sedersi.
<< Spero ti piaccia, se non ho altre bevande in casa è per colpa di mio padre... fu lui a farmi provare la sangria, ne andava praticamente matto... >> l'unico caso in si sentiva parlare Satella con un po' d'allegria dei genitori era per quel drink...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 00:38     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Vidi Satella prendere una caraffa riempita di vino rosso e ne versò su due bicchieri. grazie. Beh possiamo allora brindare al tuo nuovo lavoro dissi ridendo, per poi bere lentamente il sangria: il retrogusto amarognolo del vino rosso si scioglie va al dolce dello zucchero e l'aroma della frutta gli dava un sapore ancora più buono, che me lo bevetti in un sorso. beh allora dovrei ringraziare tuo padre per avertelo fatto provare, perché è buonissimo le dissi sorridendo, posando poi il bicchiere vuoto sul tavolo.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 13:14     +1   -1




Satellizer

Bere in compagnia di qualcuno era davvero diverso che farlo da soli... nonostante un imbarazzo costante, si sentiva meglio, più felice.
<< Più che al mio nuovo lavoro, brindiamo alla mia nuova collega >>
SI portò il bicchiere alle labbra ma non poté fare a meno di fermarsi ad osservare Marie bere.
<< Davvero ti piace? Sono contenta, Pensavo di essere l'unica a cui piacesse qualcosa del genere >> Bevve a piccoli sorsi, ma abbastanza rapidamente il suo << se ne vuoi ancora un po non c'è problema. >> lasciò la brocca sulla tavola.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 13:26     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

non lo dico solo per dire: questo vino è veramente buono.
Le dissi sinceramente sorridendo. Dopodichè mi chiese se volevo un altro bicchiere. non...non voglio approfittare della tua ospitalità, però se insisti, un altro pochino lo berrei volentieri dissi un po imbarazzata, porgendo poi il bicchiere a Satella aspettando che l'avesse riempito.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 14:19     +1   -1




Satellizer

<< Figurati, non fosse stato per te ora sarei ancora nel bus o, peggio ancora, starei aspettando che ne passi uno non troppo affollato >>
Riempì di nuovo il bicchiere a Marie e anche a se stessa.
Si fermò, di nuovo, a guardare Marie... forse era perché di rado stava così vicino a qualcuno per così tanto tempo. Chissà se le avesse permesso di accarezzarla di nuovo, di sfiorarle il viso come in un film romantico per poi... poi...
Bevve, stavolta in un sorso, il suo bicchiere di sangria, come per allontanare quelle fantasie che la stavano allontanado dalla realtà
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 15:00     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Per me è stato un piacere, comunque se vuoi, posso accompagnarti ogni giorno a casa, quando torniamo dal lavoro, per me non sarebbe affatto un disturbo, anzi. le dissi, per poi prendere in mano il bicchiere, riempito di Sangria da Satella, per degustarlo lentamente, ma la dolcezza che era in quel sapore me lo fece finire in poco tempo. Mentre bevevo, notai lo sguardo di Satella, fisso su di me e vedevo della felicità nel suo volto. Ero contenta che fosse felice in mia compagnia, così dopo che finii di bere, posai il bicchiere e mi misi anch'io a fissare Satella, sorridendo, inclinando leggermente da un lato la testa.

Ma la tua intenzione è far ubriacare le nostre pg ??? XD XD XD LOL
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 16:02     +1   -1




Appena ho pensato al vino anche io ho pensato la stessa cosa XD Ma non voglio mica farle ubriacare, che poi non so per Marie, ma per Satella ci vogliono ben più di due bicchieri ed è già imprevedibile di suo XD
A far ubriacare una mia pg, Lain, già ci ha pensato Fallen nell'altra role, non voglio mica ripetermi XD


Satellizer

Notando che Marie le sorrideva e incrociando direttamente i suoi occhi arrossì completamente, probabilmente si era accorta che la stava fissando. Le sue parole poi non fecero altro che aumentare l'imbarazzo.
Aveva abbassato il volto ormai di un vivo rosa acceso, iniziando incoscientemente a giocherellare con un orlo del vestito.
<< Sei... sei davvero gentile... ma sei sicura? >> In un attimo due gocce trasparenti le rigarono il viso fino al mento, per poi precipitare. << sei così gentile con me ma io... io riesco a stento a controllarmi per una piccolo tocco, prima a pranzo sono corsa via nonostante volessi solo essere accarezzata di più. Non lo so perché ma finisco ogni volta col respingere chi si avvicina a a me perciò... perciò la tua gentilezza sarebbe sprecata per una come me, probabilmente non la merito nemmeno... >>
Lo squarcio che aveva ferito il suo carattere e la sua anima cogli anni era sempre più peggiorato, oltre a farle temere le altre persone, le aveva incrinato inevitabilmente il delicato equilibrio dei sentimenti, rendendoli più impulsivi, fragili e imprevedibili. Non si era mai affezionata a qualcuno come in quel momento con Marie, per tale sentimento si era costretta a pronunciare un tale, doloroso avvertimento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 16:23     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Il mio sorriso si tramutò subito in una triste espressione, quando vidi due lacrime rigare il volto di Satella, e quelle parole che andavano contro se stessa mi spezzavano il cuore. Mi alzai andando vicino a Satella, senza però avvicinarmi ulteriormente. Satella....la mia gentilezza non è affatto sprecata con te. C'è un motivo se tu te la meriti: quando ti ho incontrato la prima volta mi hai inaspettatamente ricordato me, circa un anno fa: anche io sono stata sola, spaventata, in fuga dalla famiglia alla ricerca di una propria indipendenza. Inoltre, ti sembrerà strano, ma mi ritrovo ancora a vagare per la solitudine. Ma quando ho conosciuto te, qualcosa è cambiato, quasi come se la mia vita fosse diventata migliore. Quando ho saputo della tua paura, che ti ha causato anni di solitudine, ho capito che era mio dovere starti vicino, per aiutarti ad avere tutta la felicità che non hai avuto in questi anni, cosicchè anche io non mi sarei sentita più sola, e così avremmo potuto essere felici, insieme le dissi, con un tono triste, con gli occhi leggermente lucidi. Non riuscii più a resistere: avevo bisogno di un contatto in più con lei, così mi avvicinai di più a lei, allargando le braccia, per darle un caldo e delicato abbraccio, e accarezzare lentamente una sua guancia con una mano. Shh...non piangere piccola, ora va tutto bene....ci sono io con te.... le sussurrai lentamente a un suo orecchio.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 20:53     +1   -1




Satellizer

All'inizio fu sorpresa da quell'abbraccio, dalle sue parole, le ultime, dolci, parole sussurrate all'orecchio le ruppero di nuovo qualcosa dentro. Senza più pensarci si sciolse letteralmente fra le braccia di Marie, lasciandosi andare ad un pianto quasi irruento, abbandonando il viso nel petto caldo di Marie. Uscirono tante lacrime, forse anche troppe, era un pianto liberatore, improvviso e difficile se non impossibile da fermare. Non ci pensò che l'aveva conosciuta poche ore prima, che una ragazza di venti anni non può piangere così, non pensò a nulla, solo a stringersi un po' di più, come una bimba fra le braccia di una madre. Forse la soluzione più semplice per il suo trama l'aveva dimenticata, forse davvero l'unica cosa che le serviva era piangere... ma nella solitudine in cui era caduta nemmeno le lacrime arrivavano.
Le ci volle qualche minuto per smettere di piangere, per tornare lucida e rendersi davvero conto della situazione, tuttavia non si sciolse dall'abbraccio. Non ancora...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 21:45     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Fui stupita quando improvvisamente Satella incominciò a piangere, stringendosi sul mio petto. Intanto io cercai di stringerla il più possibile che potevo, continuando ad accarezzarle il volto, come per darle un senso di protezione e farle capire che non si sarebbe più dovuta preoccupare di niente. Poi capii, che quel pianto le serviva come sfogo per tutta la solitudine passata in tutti quegli anni, ma anche, credo, per la felicità, che per la prima volta qualcuno si era interessata a lei. Continuai ad abbracciarla forte, fino a quando non si riprese, dopodichè la guardai , con il viso vicino al suo, sorridendo, e continuando ad accarezzarle dolcemente la guancia.
 
Top
149 replies since 23/1/2014, 10:06   2092 views
  Share