Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Satellizer El Brideget

« Older   Newer »
  Share  
Frenki931
CAT_IMG Posted on 14/2/2014, 14:19     +1   -1




Era molto strano, passi incredibilmente il fatto di essersi fatta una amica, ma che Satella abbia passato la notte con qualcuno era impensabile. Soprattutto se quel qualcuno era solo un'amica...
Entrò in casa, girando intorno Marie e studiandola senza troppi complimenti. Se veramente aveva passato la notte con Satella dovrebbe essersi resa conto con chi ha a che fare... anche perché era difficile non notare la paura, chiamata scientificamente "aphenphosmfobia", della sorella.
Violet doveva trovare Satella e non aveva tempo da perdere, ma capire che legame ci fosse tra quella ragazza e la sorella poteva essere davvero importante. << Chiedo scusa per la mia franchezza, ma è necessaria perciò ti prego di rispondermi: Che rapporto c'è tra te e Satella? E quanto sai di lei? >>
Dalla risposte avrebbe deciso se immischiare un'altra persona in quella faccenda, oppure no...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2014, 15:34     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

La sorella entrò in casa per poi girandomi attorno, quasi come per esaminarmi. Quando mi chiese quelle domande mi imbarazzai fortemente, dato che era la prima volta che raccontavo a qualcuno di me e Satella, ma sembrava una cosa importante per lei, e Non potevo evitare di rispondere. Non so molto di satella, ma so della sua fobia, causata dalla violenza che ha avuto in passato da suo fratello e mi ha anche detto della perdita di sua madre. Per quanto riguarda il rapporto che c'è tra me e lei......io sono innamorata di Satella. So che ci siamo conosciute da appena un giorno, e anche io non credevo di affezionarmi così velocemente a lei, ma mi colpì di più il fatto che ricambió i miei sentimenti: mi sentii felice come non lo sono mai stata, soprattutto perché vedevo satella felice, insieme a me, quasi come se non fosse più spaventata. Lei ora è la cosa più importante della mia vita. Quindi, la prego, mi dica se le è successo qualcosa. Le ho giurato di prendermi sempre cura di lei e di proteggerla. dissi tristemente, supplicando la sorella.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 14/2/2014, 18:47     +1   -1




La fissò ancora per qualche istante, non capendo se poteva fidarsi o no. Le sue parole suonavano sincere e il fatto che fosse a casa di Satella e il suo conoscere la storia, almeno in superficie, della sorella non lasciavano molti dubbi.
<< Praticamente... sei la sua ragazza... >> Sospirò... << Non ti dirò che sei innamorata di una persona difficile, ma hai avuto un tempismo a dir poco sfortunato. Proteggerla... la promessa però è giusta, almeno quella. Satella ti ha raccontato del suo passato, ma per capire le cose ci vogliono sempre più punti di vista... comunque, se sei preoccupata per lei, se ciò che hai detto è vero, allora seguimi, perché in questo momento, è molto probabile che mia sorella sia con Luis il... fratello cattivo... >> Si voltò verso la porta. << La situazione è molto più complessa di come possa avertela raccontata Satella. Quattro anni fa ne uscirono a pezzi entrambi dal casino nato fra loro, lei con la sua fobia lui... lui con qualcosa di forse ancora peggiore... ma non ho tempo di discutere qui, andrò a cercare mia sorella. >> Un audi Q7 nera con tanto di autista attendeva nel vicolo << Vieni, se con un amore nato in un giorno, vuoi affrontare il male di una vita. >>
Non attese la risposta, ma si avviò verso la macchina con passo deciso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2014, 19:12     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Quando la sorella mi disse quelle cose, mi si logorò il cuore a sentirle: tempismo sfortunato......la probabilità che Satella poteva essere con suo fratello.....il fatto che quest ultimo sia uscito peggio di lei da quell'esperienza. ......cosa stava succedendo????? Perché Satella non mi aveva detto niente??? Forse non lo sapeva neanche lei oppure.....non voleva mettermi in mezzo a queste cose......Sapevo solo che la sorella era preoccupata e che dovevamo sbrigarci se dovevamo ritrovare satella. Mi disse di seguirla, ma non mi diede il tempo di rispondere, che si stava già dirigendo verso la sua macchina. Ebbi appena il tempo di chiudere la porta di casa con le chiavi che Satella mi aveva dato, per poi raggiungere la sorella, entrando insieme a lei nella sua macchina. Forse era un amore nato da un giorno......ma era vero e non volevo perderlo.

apri tu il prossimo luogo??
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 14/2/2014, 22:36     +1   -1




Salì in auto, aveva una calma glaciale, ma era preoccupata. << Michel percorriamo la strada che costeggia il fiume, è li che si allena mia sorella. >> Non aveva calcolato che Luis sapesse delle abitudini di Satella... infondo era stata una sciocca, anche lui faceva parte degli El Bridget perciò sapeva bene della dedizione all'allenamento inculcate a lei e Satella. Ma solo lei poteva sapere dove trovarla, Luis appena qualche giorno fa aveva saputo di dove si fosse trasferita Satella come poteva averla incontrata prima di lei? << Stupido nii-san* >> sospirò a denti stretti, quasi dimenticandosi dell'ospite in auto.
<< Marie giusto? Chiamami pure Violet, se tutto va bene in futuro potremmo diventare cognate >> la sua voce fu più gentile di prima ma non meno seria. << per prima cosa, mi dispiace averti trascinata di forza in tutto questo. Tu e Satella vi siete conosciute solo ieri e da mesi proprio oggi doveva decidere papà di dire a Luis dove si fosse trasferita mia sorella... perciò ti ho detto un tempismo sfortunato. Sembri preoccupata, ovviamente, ma non credo che Satella sia in pericolo... non fisicamente perlomeno.
Ha 20 anni ormai e mio fratello 19, entrambi sono adulti e capaci di badare a loro stessi... se sono corsa a casa di Satella, è perché io personalmente sono preoccupata, per entrambi.
Quando ho convinto i miei ad allontanare Satella da casa nostra, l'ho fatto per il loro bene, altrimenti le conseguenze sarebbero state ancora peggiori... in questi 4 anni divisi mio fratello non ha smesso un solo giorno di pensare a lei.. lo nascondeva, cercava di non farlo capire, ma io lo vedevo... stringeva una foto di Satella mentre piangeva o serrava i pugni fino a sanguinare.
Non so perché fosse finita in quel modo, perché in passato abbia trattato Satella come fosse la sua bambola, un suo giocattolo, molto probabilmente perché mia madre la considerava come una serva nella nostra cosa...
Oggi è venuto da Satella per chiederle di tornare a casa con lui, non so se buono o ancora malato, ma adesso lui prova qualcosa di simile all'amore ma ciò che mi spaventa... è quello che diventerà la paura di Satella alla sua vista, perciò devo trovarla, per assicurarmi che non si facciano ancora del male. E tu, mia cara Marie che in tutto questo non c'entravi nulla, dovrai essere pronta ad affrontare quello che vedrai... ti ho raccontato tutto ciò per farti capire che potremmo ritrovare quei due tanto ad odiarsi quanto... quanto a stringersi uno nelle braccia dell'altro... perché non è così scontata la reazione di satella... potrebbe cedere di nuovo a lui e questa volta io... non saprei come dividerli >>
L'auto arrivò sulla strada che costeggiava le riva piana e ed erbosa di un placido fiume che divideva la città, iniziando a percorrerla lentamente.


Rispondi e apro nel nuovo luogo.
* nii-san = Fratello
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2014, 22:56     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Violet, anche se non lo faceva vedere, si capiva che era preoccupata per la sorella. L'auto partì e cominciò a raccontarmi tutto; ascoltai con attenzione ogni parola: quando all'inizio pensai che il fratello era una sorta di mostro, adesso capii che aveva un'attrazione, o anche ossessione, verso la sorella, anche se non si poteva giustificare del tutto l'aggressione che Satella ebbe in passato, lasciandole segni indelebili sulla schiena; rabbrividii quando mi disse come poteva evolversi la paura di Satella alla vista del fratello: sicuramente, avrebbe avuto una fobia del mondo esterno tale che non avrebbe più potuto uscire di casa. Quando mi disse che Satella poteva anche riavvicinarsi al fratello, abbassai lo sguardo, sentendo qualcosa come morirmi dentro: davvero il nostro amore sarebbe finito così, che era solo qualcosa che presto o tardi sarebbe giunto alla fine??? no, non è possibile: dovevo cercare di fare qualcosa, sono stata per anni nella solitudine, e non potevo lasciare che la sola ragazza che abbia mai amato se ne andasse, senza che facessi nulla per fermarla; avrei fatto qualunque cosa per Satella, questo era certo...........Affronterò qualsiasi cosa che succederà: io amo Satella e non smetterò mai di amarla dissi a Violet, senza aggiungere altro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2014, 21:57     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Continua da qui

non preoccuparti, Violet. Farò in modo che Satella non sia più in pericolo e sia sempre felice. dissi sorridendo, alla sorella, per poi scendere dall'auto, aiutando anche Satella a scendere. Salutai con un cenno con la mano Violet e ci dirigemmo alla porta della casa, aiutando Satella a reggersi, dopodichè aprii con le chiavi che mi aveva lasciato. Una volta entrate tirai un sospiro di sollievo, dato che era tutto finito e tutto era tornato alla normalità. ora che siamo a casa possiamo stare tranquille dissi a Satella, per poi darle un bacio sulle labbra.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 16/2/2014, 22:15     +1   -1




Satellaizer

Tornata a casa si sentì più rilassata. Nonostante si fosse concluso tutto Inaspettatamente bene, aveva ripassato momenti che avrebbe fatto a meno di rivivere...
Quasi non aveva nemmeno la forza di rialzarsi dalla sedia su cui si era abbandonata appena dopo il bacio di Marie... Quando all'improvviso scattò in piedi come una molla << O mio dio! Sono le 10! Marie a che ora inizia il turno?! Per colpa mia farai tardi anche tu... Dannazione sono un disastro! >> Si era completamente dimenticata del lavoro... nemmeno quando Violet glielo aveva chiesto le era passato per la mente, che in certe cose fosse un disastro era innegabile...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2014, 23:01     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Devo ammettere che dopo tutto ciò che è successo mi sono dimenticata anche io del lavoro, ma non c'era da preoccuparsi per niente: di rado succedeva che qualcuno mancava, ma quando succedeva erano sempre per buoni motivi e mai nessuno era stato punito per aver mancato un giorno di lavoro. Non dire sciocchezze! Sul serio, dopo tutto quel che è successo ti lascerei andare a lavorare?? lascia fare a me stai tranquilla.. dissi seria, spingendo Satella con le spalle per farla sedere di nuovo sulla sedia. Presi poi il cellulare e chiamai il capo della BHJ.

Pronto???
Ciao, jack, sono io, Marie. il mio capo lo vedevo più come un amico che come un semplice superiore di lavoro.
ciao Marie come va?? tutto bene??? mi sono preoccupato, dato che vieni ogni giorno. E' successo qualcosa??
Lo so e mi dispiace! senti purtroppo c'è stato un problema......mentre stavo andando a lavoro ho incontrato uno dei nuovi dipendenti che ho assunto ieri, e ha avuto un problema di salute. L'ho portata a casa sua, ma per accertarmi che stia bene è meglio se sto con lei. Il suo nome è Satellizer El Brideget. Puoi vederla nella scheda dei nuovi dipendenti che ti ho inviato ieri al tuo pc
Fammi controllare.....ah sisi! mi ricordo di lei......mentre me ne stavo andando via ho sentito diversi ragazzi che parlavano di lei. Non preoccuparti, non c'è alcun problema. piuttosto aggiornami quando si riprende. Ci vediamo allora lunedì. Passa un buon fine settimana e saluta Satellizer da parte mia ciao........
ok jack, grazie, passa un buon fine settimana anche a te.....ciao...

chiusi il cellulare e tornai da Satella. Tutto sistemato, non hai niente di cui preoccuparti. Senti..........non è meglio se ti stendi un po' sul letto, così ti riposi??? chiesi a satella; forse una buona dormita sarebbe stato l'ideale per riprendersi.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 09:21     +1   -1




Satellizer

<< Sto bene... davvero. Anche se dovrei togliermi questi vestiti di dosso... pur sudando relativamente poco, stavo correndo da un po'.>>
Si alzò, sta volta con più calma, << Vado in bagno a lavarmi e vestirmi decentemente, poi... se non hai da fare potremmo, andare da qualche parte che ne dici? Non ho per niente voglia di stare a casa. Quando mi sento stanca la cosa migliore è non pensarci e poi... >> Portò dolcemente le braccia ai fianchi di Marie << Ora che ho te... sento come se fossi più... libera >> Le baciò le labbra, per poi darle un piccolo morsetto. Andò poi a prendere vestiti puliti << Se va bene, potremmo passare anche da te, dato che ti tango qui da ieri >> le disse allegra, prima di andare in bagno iniziando a togliersi la tuta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 09:48     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Ricambiai il dolce bacio che mi diede satella, mordicchiandole un pochino anche un suo labbro. io invece. ...mi sento come se fossi rinata le dissi dolcemente. Risi poi alla sua battuta dove mi diceva di tenermi sempre a casa sua. Questa volta non scappi: tu oggi DEVI venire a casa mia e non accetto un no come risposta. Devo sdebitarmi per la cena che mi hai offerto ieri sera. dissi scherzosamente, ridacchiando, per poi lasciarla andare in bagno a lavarsi. Intanto mi sedetti su una sedia riposando mi un pochino, dato che ormai potevo stare tranquilla.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 13:19     +1   -1




Satella

Stette per un po' in bagno, lavandosi e vestendosi. Ritrovandosi a pensare un po' a se stessa con calma. Il lavoro, Marie e Luis... tre eventi si erano accavallati in un solo giorno... non l'avrebbe mai immaginato. A questo punto si chiese se c'era altro ad attenderla, ora divideva la vita con qualcuno perciò, in un certo senso, era come se fosse tutto nuovo.
Si accarezzò il corpo... la paura, indipendentemente da cosa l'avesse provocata, era ancora forte in lei, lo sentiva. Cosa temesse però... non lo sapeva.
Finalmente uscì dal bagno, profumata di sapone, con una maglietta a mezze maniche e un jeans che aderiva perfettamente alle sue gambe.
Quello che aveva detto prima, lo pensava davvero, ora che poteva contare su Marie, avendola al proprio fianco, il mondo esterno, gli altri la spaventavano meno.
<< Scusa per l'attesa, sono pronta! >> Disse con un ampio ed allegro sorriso.
I ricordi di poco fa, sembravano già lontani e distanti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 14:10     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Quando uscì dal bagno, dovevo avere le travvegole, Perché Davanti ai miei occhi vidi un angelo. Anche se la conoscevo da un giorno, non potevo fare a meno di notare quanto fosse bella. Mi avvicinai a lei e la baciai, approfondendo con la lingua, sentendo poi anche il dolce profumo che Satella emanava. Dai andiamo, mio piccolo angelo profumato dissi dolcemente, per poi prendere la borsa e uscire dalla porta di casa. Uscendo, mi ricordai di quando la mattina satella mi lasciò le chiavi Di casa sua. tieni. In fin dei conti queste sono sempre tue dissi, porgendogliele in mano. Arrivammo alla macchina, dove la lasciai la sera prima. Aprii prima la portiera del posto vicino il guidatore, facendo cenno a Satella di entrare, dopodichè andai al posto di guida, pronta per andare.

Ok metti il post è poi ci spostiamo alla casa di Marie ok??
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 15:56     +1   -1




Va bene


Satellizer

Non si aspettava il bacio di Marie, ma lo ricambiò con piacere. Si infilò un leggero giubbotto di jeans, mettendosi in tasca le chiavi che le ridiede Marie, dopo aver chiuso la porta, e il portafoglio.
<< Grazie! >> Salì in auto, era visibilmente felice. Il primo week-and della sua nuova vita stava per cominciare, non si era mai sentita così serena.
<< Sono proprio curiosa di vedere casa tua Marie... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 17:17     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


 
Top
149 replies since 23/1/2014, 10:06   2092 views
  Share