Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

BHJ Company

« Older   Newer »
  Share  
Frenki931
CAT_IMG Posted on 25/1/2014, 21:24     +1   -1




Satellizer

Il software del PC era davvero pieno di ogni informazione anche se stava ancora faticando per capirlo a pieno, aiutata dalla guida che c'era installata.
Il tutto non era molto complicato, come aveva detto Marie si trattava per lo più di lavori di contabilizzazione.
Iniziando a farci la mano, vedeva sempre nuovi arrivati prendere posto nei cubi liberi dopo il suo, sorridendo di rimando a colei che l'aveva accolta. Quelle continue "visite" di Marie l'aiutarono a far passare le prime ore di lavoro. Nonostante il buon numero di persone nella grande stanza, il cubicolo in cui era sembrava una sorta di isolamento, doveva essere giustamente così ma Satella, sensibile alle altre persone, era sensibile anche allo stare sola.

Era quasi l'una quando un bisogno impellente raggiunse Satellaizer. Ovviamente non aveva la minima di dove fosse il bagno, doveva trattenersi, ma i litri d'acqua bevuti dopo la sua corsa non aiutavano di certo.
Doveva chiedere a qualcuno, c'erano anche altre donne a lavorare lì ma il carattere, già timido di natura, le impediva categoricamente di fare una tale figura con una sconosciuta.
Giunse all'unica conclusione possibile, con passo svelto ripercorse i corridoi fino all'ufficio in cui aveva fatto il colloquio e bussò alla porta senza entrare. Sperando che Marie fosse lì. Il viso già le si era colorato un po' di rosso sia per lo sforzo, sia per l'imbarazzo che provava.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2014, 21:41     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Misi le cose essenziali nella borsa, dato che ormai era ora di pranzo e avevo voglia di andare a mangiare fuori. Mi seccava solo l'idea di andare da sola, magari avrei potuto chiedere a Satellizer se le andava di pranzare con me. Mentre questi pensieri mi turbavano nella mente sentii qualcuno bussare, dato che ero in piedi andai ad aprire e mi stupii quando mi trovai davanti a me proprio la bionda ragazza che conobbi qualche ora fa. ciao Satellizer!! come va, ti trovi bene , allora???? avevi bisogno di qualcosa?? le chiesi premurosamente.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 25/1/2014, 22:38     +1   -1




Satellizer

Quando le aprì la porta, l'imbarazzo raggiunse il culmine. Spinta più dal bisogno che dalla ragione, superò la timidezza e parlò quasi sottovoce <<si ecco...Volevo sapere dove fossero i bagni >>
Di sicuro stava facendo la figura dell'idiota, si dannò per non essersi ricordata di andare in bagno a casa sua. Stringeva i bordi del vestito lungo i fianchi, sorpresa di quanto urgente fosse il suo bisogno, effettivamente beveva davvero troppo dopo le sue lunghe corse mattutine.
A questo punto sperava solo che non si vedessero troppo i suoi pensieri, sembrava quasi una scolaretta delle elementari tanto si vergognava in quel momento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2014, 22:45     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrisi a vedere l'imbarazzo che si leggeva sulla sua faccia; quando mi disse che stava cercando il bagno mi detti mentalmente della stupida, per essermene dimenticata è vero! scusa, hai ragione....mi sono dimenticata di dirtelo . Comunque anche io avevo bisogno di andarci, vieni con me, così ci andiamo insieme le dissi tranquillamente , mentre cominciai ad incamminarmi verso il bagno, che si trovava appena fuori la sala dei dipendenti, vicino all'area delle scale, che portava ai piani inferiori e superiori.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 25/1/2014, 23:07     +1   -1




Satellizer

<< Si, Grazie >>
Per fortuna l'avrebbe accompagnata, sarebbe stato alquanto traumatico non riuscire a trovare i bagni neanche con le sue indicazioni.
Andare insieme ai bagni, per qualche motivo la mente di Satella tornò a pochi anni prima, ad un flash di pochi istanti, in cui osservava gruppetti di ragazzine perdere tempo nei corridoi e nei bagni del liceo mentre lei sene stava sola appoggiata ad uno sterile muro bianco.
Seguendo Marie tornò alla realtà, le serviva non poca contrazione per trattenersi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2014, 23:24     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Entrai per prima nel bagno per le donne, tenendo la porta, per far entrare Satellizer, dopodichè entrai in uno dei bagni; dopo aver fatto tutto uscii e andai a lavarmi le mani, mentre intanto pensavo alla questione del pranzo: non volevo forzare la ragazza a venire con me, per me era un piacere, e così avremmo avuto occasione di conoscerci meglio. Andai poi all'emettitore di aria calda, con cui mi asciugai le mani, e mi misi poi ad aspettare che anche Satellizer avesse finito.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 26/1/2014, 10:35     +1   -1




Satellaizer

Finalmente al bagno entrò nel primo libero, odiava i servizi igienici diversi da quello di casa sua ma quelli dell'azienda erano perfettamente puliti.
Una volta uscita si lavò le mani e le asciugò.
Marie la stava aspettando, aveva sentito dagli altri che era pausa pranzo, doveva ringraziarla per averla aspettata.
<< Grazie per avermi aspettata, da sola non so come avrei fatto. >>
In effetti non si aspettava di iniziare a lavorare stesso oggi, perciò non aveva nemmeno idee per il pranzo.
<< Mi dispiace averla disturbata durante la pausa pranzo >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2014, 10:43     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Satellizer uscì poi dal bagno, e dopo essersi anche lei lavata e asciugata le mani, mi ricoprì di ringraziamenti per averla aiutata con il bagno e per averla aspettata; arrossii un po dato che non servivano di certo tutti questi ringraziamenti per un'inezia come questa. Ma figurati, non preoccuparti, per me è stato un piacere. Comunque non avevo pianificato niente per la pausa pranzo e avevo infatti intenzione di uscire un attimo a mangiare qualcosa. Dato che mi secca andare a mangiare da sola, ti andrebbe di pranzare con me ? se avevi già in mente qualcos altro non preoccuparti non fa niente. le chiesi tranquillamente, sorridendole.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 26/1/2014, 15:35     +1   -1




Satillezer

Ci misero davvero un istante a colorarsi le guance, si erano rosate ancora pima che la ragione le sussurrasse di non stupirsi così tanto, era solo un pranzo fra colleghi. Rimaneva il fatto che nessuno l'aveva mai invitata a mangiare qualcosa o, in generale, nessuno l'aveva mai invitata ad uscire.
<< Va bene, altrimenti anche io avrei dovuto prendere qualcosa da mangiare da sola...anche se si può dire che un po' ci sono abituata... >>
Marie era davvero gentile, anche se per lei distinguere gentilezza e cortesia era molto difficile. Con la sempai si sentiva abbastanza serena e passare un po' di tempo con qualcuno non le avrebbe fatto male di certo. Nonostante il disordine interiore si era davvero stufata di stare sola e lontana praticamente da tutti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2014, 16:01     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Per poco non mi scappò una piccola risata a vedere il leggero rossore che si era creato sulle guance di Satellizer. va bene allora, andiamo, che conosco un locale molto carino non molto lontano da qui , dove si mangia molto bene. le dissi, per poi uscire dal bagno e scendere le scale che portavano al piano terra. Mentre scendevamo, misi a guardarla ogni tanto, pensando a quel che mi disse poco prima, quando aveva affermato che era abituata a stare da sola: mi si strinse il cuore per quella povera ragazza, ma anche perchè col passare del tempo, quella ragazza mi continuava a ricordare sempre più me stessa di qualche tempo fa: sola, triste, senza nessuno al proprio fianco; non volevo immischiarmi nei problemi di quella ragazza, che di certo non mi riguardavano affatto, ma cominciai a sentire il bisogno di aiutarla in qualche modo.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 26/1/2014, 19:24     +1   -1




Satellizer

Scese le scale, silenziosa, e quando furono fuori dall'edificio all'aria aperta, si sentì subito meglio. Come per chiunque abbia una passione per l'attività fisica, stare all'aperto era molto meglio dello stare al chiuso.
<< È dal molto che lavorate nella BHJ sempai? >> chiese osservandola meglio, in effetti aveva un aspetto un più maturo del suo, anche se era sicura che la differenza fra loro non fosse molta. Inoltre non poté fare a meno di notare che aveva un seno decisamente più prosperoso del suo, dall'aspetto dovevano anche essere più morbide.
Si diede dell'idiota per fare tali pensieri, ma non le dispiacque più di tanto, in pochissimo tempo già poteva considerare qualcuno un pelo di più di un estraneo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2014, 19:42     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

In effetti non tanto, ormai sono circa quattro mesi che ci lavoro. Ti sembrerà strano, che in poco tempo abbia raggiunto una posizione così importante, ma neanche io so spiegarmelo dissi ridendo. scusa se te lo chiedo, Satellizer,ma per favore non chiamarmi sempai, chiamami semplicemente Marie. D'altronde siamo due ragazze, nulla di più, nessuna differenza: il posto di lavoro l'età..... non contano niente le dissi un po' quasi supplicandola: non mi erano mai piaciuti questi appellativi, perchè li ritenevo come una forma di discriminazione tra la gente. Continuammo per un altro po a camminare, dopodicè mi fermai un attimo per ricordare dove fosse il locale: nonostante ormai conoscevo bene la città, in quel luogo ci ero andata solo un paio di volte. mmm....mi sembra...per di qua, vieni, non manca molto le dissi, con un leggero tono di ansia mentre ci dirigevamo al locale.

Apro io il post per il locale va bene??
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 26/1/2014, 22:20     +1   -1




Satellaizer

<< Satella... A me puoi chiamarmi Satella allora >>
Era sorpresa e, tanto per cambiare, imbarazzata fino alla punta dei piedi. Parlando si era fissata le punte delle scarpe.
Sapeva in che zona della città fosse, ma essendosi appena trasferita non conosceva luoghi o posti specifici. Non aveva idea di che posto Marie aveva in mente ma, vuoi perché erano in pieno giorno, aveva la guardia Inaspettatamente bassa.

Va bene, apri pure quando vuoi
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2014, 00:30     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 00:04     +1   -1




Satellaizer

Tornate in azienda la pausa pranzo era ormai finita. Doveva tornare alla sua postazione.
<< Suppongo di dover andare ora... >> lo disse con un po' di rammarico, stava cominciando ad abituarsi alla presenza di Marie.
<< Speriamo venga qualcuno per il colloquio anche oggi, cosi di tanto in tanto ti vedo passare >> sorrise, parlando a metà fra allegria e imbarazzo, però sentiva che poteva essere per lei davvero un ottimo calmante vederla...
 
Top
43 replies since 23/1/2014, 19:29   482 views
  Share