Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

BHJ Company

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 00:26     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrisi a quel che mi disse Satella: ero felice che lei si sentiva bene in mia compagnia. A dire il vero un po' mi dispiaceva rimanere fino alla fine del lavoro senza vederla. mmm....non saprei, perchè in genere i colloqui sono previsti solo la mattina. Comunque credo che di tanto in tanto, farò qualche giretto, giusto per vedere come procede il lavoro dei dipendenti. comunque, non te l'ho ancora detto ma il turno di lavoro finisce intorno alle 5 e mezza; se vuoi puoi venire al mio ufficio, così ce ne andiamo insieme, va bene?? le dissi mentre salivamo le scale. Arrivammo poi all'area dei cubicoli, dove già gran parte dei dipendenti si stava sistemando alle proprie postazioni per riprendere il lavoro. beh....allora...ci vediamo dopo. Buon lavoro e grazie ancora! le dissi sorridendo, mentre poi mi diressi verso il mio ufficio. Quel grazie che dissi a Satella alla fine non era solo per il pranzo, no di certo, ma era soprattutto per averla conosciuta, così che ora finalmente, dopo anni di solitudine, ho finalmente un'amica di cui posso fidarmi e stare in compagnia. Appena arrivata nell'ufficio, ripresi subito da dove avevo lasciato all'inizio della pausa, ma di tanto in tanto, mi veniva nella mente l'immagine di Satella. Non so perchè, ma ogni tanto pensavo all'incredibile bellezza di quella ragazza. Mi imbarazzai per quel che pensavo, anche se la cosa stranamente non mi dispiaceva.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 09:50     +1   -1




Satellizer

Mentre saliva le scale apprese che la giornata finiva verso le 5.30 e annuì all'invito di passare per l'ufficio di Marie prima di andare via.
<< Buon lavoro... >>
Tornata alla sua scrivania riprese ad imparare e lavorare da dove aveva, anche un po' bruscamente, interrotto prima. Ogni tanto qualche intoppo era normale, lavorare dietro un PC potrebbe sembrare facile, invece Satella stava capendo che non era proprio così però, come sempre, si stava impegnando affinché andasse tutto per il verso giusto.
Era molto concentrata, tanto da non lasciare spazio ad altri pensieri, ma già quando l'orologio aveva scandito prima le tre, poi le quattro, si era ritrovata a fissarlo, in attesa di un orario pericolare.
Che sciocca, la mattina era in ansia per riuscire ad ottenere un lavoro, ora che l'aveva ottenuto era felice per la persona che vi aveva trovato. Si dice che i mali non vengano mai soli ma, in questo caso, nemmeno le cose buone.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 11:08     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Controllai l'orario al PC e notai che erano già le 4: di colpo erano già passate due ore. Le giornate di lavoro sono molto strane: nonostante le attività siano sempre le stesse, certi giorni le ore sono interminabili, altre volte non te ne accorgi neanche del tempo che passa. Spensi il computer per dirigermi fuori dall'ufficio, sia perché mi sentivo la gola secca e avevo bisogno di prendere qualcosa alla macchina delle bevande, sia perché ero curiosa di come stesse procedendo Satella. Uscita, feci un giro all'area delle postazioni ,dove passai vicino alla zona di Satella, e le ammiccai un sorriso. Intanto altri dipendenti mi salutavano, ricambiando poi il loro saluto. Arrivai alla zona delle macchinette e presi un tè freddo, dopodichè ritornai all'ufficio dove lavorai sulle ultime cose della giornata fino alla fine del turno.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 13:17     +1   -1




Satellizer

Sospirò, distraendosi un attimo.. il lavoro al chiuso non faceva per lei, a casa se stava ferma per più di 2 ore era un miracolo.
Vide Marie passare accanto a lei, rimandandole un sorriso. Non mancava molto alla fine del turno ma doveva assicurarsi di terminare i compiti assegnatigli dal PC.
Quando sentì gli altri pian piano andarsene si affrettò a terminare, spegnere tutto e prendere la sua roba.
Bussò all'ufficio di Marie un po' più tardi delle 5.30. Mentre vi andava però aveva pensato che si sarebbero dovute inevitabilmente separare all'uscita perché lei doveva andare alla fermata del bus, mentre Marie probabilmente aveva l'auto. Prima o poi, si doveva decidere a prendere la patente, molto più più facile a dirsi che a farsi dato nessuno le aveva mai insegnato nemmeno ad andare in bici.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 14:47     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Avevo finalmente finito di fare le ultime cose al PC, quando vidi che erano le ore 5 e 45 circa. Mi preparai tutte le cose per tornare a casa , ed ero pronta ad uscire quando sentii bussare. Infatti, come mi aspettavo mi trovai davanti Satella. ciao Satella, che combinazione: proprio mentre hai bussato , avevi finito di sistemare le mie cose. Dai, andiamo.... le dissi sorridendo e cominciammo ad avviarci verso l'uscita. Appena fuori dalla BHJ mi venne in mente una cosa, così mi rivolsi poi a Satella. senti Satella...stavo pensando...Dato che tu torni con i mezzi pubblici e quindi ci vuole parecchio tempo..ti andrebbe bene se ti accompagnassi io a casa tua?? le chiesi un po imbarazzata.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 16:30     +1   -1




Satellaizer

<< Sei sicura? Non vorrei farti fare troppa strada in più solo per me... >>
Era un po' sorpresa, non si aspettava che avesse voluto accompagnarla, non che le dispiacesse anzi, sarebbe stato una comodità oltre che un piacere.
<< abito ad almeno 20 minuti di auto scendendo verso sud, perciò se è troppo, per me non è problema andare con l'autobus >>
Le sarebbe davvero piaciuto andare con lei, ma allo stesso tempo non voleva pesarle troppo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 17:48     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrisi al fatto che Satella si faceva troppe preoccupazioni. ma non dire stupidaggini!! Prima di tutto non avevo calcolato niente da fare per il resto del pomeriggio quindi rimarrei per almeno due ore a non fare niente. Inoltre non ti devi preoccupare di niente. A me piace molto stare in tua compagnia. Ho passato più tempo oggi con te che con altri in molti anni. Inoltre tu hai pagato alla tavola calda anche per me, quindi il minimo che posso fare è darti uno strappo in auto. Mi dispiace, Satella, ma non accetto un no come risposta.... le dissi in tono scherzoso.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 19:58     +1   -1




Satellizer

<< Va bene, allora ne approfitto >> disse felice << sono stata davvero fortunata ad un incontrarti, perché anche tu mi piaci molto >> si accorse un secondo dopo di ciò che aveva detto, diventando completamente rossa.
<< Cioè... anche a me piace la tua compagnia >> si corresse fissandosi imbarazzata le punte dei piedi. Per una ragazza come lei, imbarazzarsi tanto era davvero particolare, per molti aspetti era ancora come una piccola ragazzina ingenua e fin troppo sincera. E proprio come ragazzina, sentiva o immaginava una tiepida aura di gentilezza venire da Marie, qualcosa che l'attirava dolcemente, combattendo tutto ciò che l'ha sempre allontanata dalle persone.
Sperava che i suoi sentimenti non trasparissero ancora troppo attraverso il libro aperto che, volente o nolente, il volto di Satella era.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 20:44     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrisi al vedere l'enorme imbarazzo nel volto rosso di Satella, ma poi anche io mi imbarazzai, e il mio volto divenne di un rosso acceso, quando sentii dire da lei che le piacevo molto. Oltre che imbarazzata ero anche un po' perplessa: quella frase era stata solo un errore a causa dell'imbarazzo o forse veramente Satella aveva cominciato ad affezionarsi a me?? Pensai al fatto che per la prima volta a qualcuno piacevo veramente per quello che sono. Il mio sguardo tornò poi su quello di Satella, alla quale le sorrisi e poi le accarezzai delicatamente e lentamente, come un soffio di vento, una delle sue soffici guance con la mia mano. Tranquilla, Satella, non vergognarti; a me puoi dire tutto. le dissi, rassicurandola, e andammo alla zona parcheggio dell'azienda, dove erano situate le vetture del personale della BHJ. La mia auto era una volvo v40 usata, ma in perfetto stato, la quale l'ho trovata ad una offerta molto vantaggiosa. ecco qua; non è di certo una ferrari ma dovrai accontentarti le dissi scherzosamente.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 10:33     +1   -1




Satellaizer

Sobbalzò al tocco di Marie, percependo ancora la paura e l'istinto di scappare via chiamarla a gran voce. Ma non mosse un muscolo, non fu difficile convincersi che quella carezza cosi dolce e leggera non poteva farle male anzi, che era qualcosa di incredibilmente e misteriosamente piacevole. Ciò che veramente sentiva in contrasto con la paura era il desiderio, la curiosità verso qualcosa che si è negata da tutta la vita...
Ancora imbarazzata seguì Marie fino alla sua auto, ci scherzò su, ma le uniche macchine in cui Satella era salita erano supercar come Ferrari o bentlay. Non che glielo avessero permesso chissà quante volte, giusto quando ancora viveva in casa del padre.
<< Non è vero, è una bella macchina >> voler dimenticare quel passato le faceva piacere qualsiasi cosa ne fosse diverso, auto comprese.
Aspettò che Marie salisse per poi salire dall'altro lato, poter parlare col guidatore rendeva i passaggi in auto molto meno noiosi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 11:21     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Entrai anche io in macchina e misi in moto, per poi entrare nella strada e cominciare a dirigermi verso sud, dove prima mi ha detto Satella. non ci metteremo molto tranquilla. .. le dissi, guardandola per un attimo e sorridendole, tornando poi a guardare la strada. Intanto pensai a prima quando l'avevo accarezzata. Nonostante quella carezza fosse quasi impercettibile, aveva comunque sobbalzato dalla paura. Chissà che brutta esperienza ha avuto quella povera ragazza..... scossi la testa per riprendermi dai propri pensieri e continuai a guidare: in pochi minuti saremmo poi arrivate.

apri tu alla casa di Satella? ??
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 12:32     +1   -1




Satellizer

Osservava curiosa Mariè guidare, guardandosi di tanto in tanto intorno per assicurarsi che la strada fosse giusta.
<< Al prossimo incrocio, dopo questo, gira a destra poi ti dirò il vicolo di casa mia... >>
Mancava poco per arrivare, doveva sbrigarsi a chiederle se voleva fermarsi un po' a casa sua ma era alquanto imbarazzata, oltre che timida.
Si fece forza, infondo desiderava che rimanesse, e parlò. << Marie...se ti va puoi venire un po' a casa mia... mi farebbe piacere anche se potrebbe sembrarti un po' disordinata la casa, probabilmente sono peggio di una ragazzina a mettere a posto e fare le pulizie >> non poté fare a meno di sorridere imbarazzandosi ancora di più.

Rispondi e poi metto il link alla casa di Satella
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 13:17     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Seguii attentamente le indicazioni di satella e svolta a destra e procedette più lentamente cosicché Satella avrebbe potuto dirmi in tempo quale era la zona della sua casa. Rimasi poi stupita dalla sua richiesta: in verità fino ad ora ci speravo che avremmo potuto stare un altro po' insieme ma mi pareva maleducato chiederle di invitarmi a casa sua. sarei felicissima di venire a casa tua, non so come ringraziarti; promettimi però che la prossima volta verrai tu a casa mia va bene?? le dissi , ridendo.
 
Top
43 replies since 23/1/2014, 19:29   482 views
  Share