Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

A spasso fra i negozi!

« Older   Newer »
  Share  
Frenki931
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 20:53     +1   -1




Centro città, costituito da una grande piazza centrale, con tanto di aiuole, panchine, fontana centrale, e violetti pedonali. Ai quattro punti cardinali si diramano altrettante vie maestre, molto lunghe e contornate da ogni genere di negozio, dall'abbigliamento alla gastronomia. Luogo tranquillo e solitamente non troppo trafficato o incasinato.


Continua da qui

Satellizer

Salita in auto, cedette alla tentazione di ingegnarsi con lo stereo, trovando dopo vari tentativi il modo di accenderlo << Posso? >> Aveva il brutto vizio di chiedere il permesso solo dopo che aveva fatto qualcosa. Spaziò da una frequenza all'altra, cercando qualcosa che le piacesse, anche se di musica ne sapeva tanto quanto di vestiti: nulla.
Mentre lei giocherellava con la radio, non si accorse nemmeno che ormai erano in centro, poco distante dalla piazza c'erano diversi posti auto, fortunatamente fra due auto uno era rimasto libero, nemmeno aspettasse loro.
<< Scendiamo qui Marie? >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 21:04     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Ero impegnata a vedere la strada che mi accorsi solo quando me lo chiese, che Satella stava smanettando con lo stereo dell'auto. certo, fai pure...... le dissi semplicemente, anche se dopo qualche minuto eravamo giunte in pieno centro città. Annuii quando Satella mi chiese di fermarci e parcheggiai a un posto auto che era fortunatamente ed incredibilmente libero per essere nel pomeriggio. Prima di scendere la presi per il viso e baciare dolcemente Satella, accarezzandole la lingua con la mia, per poi staccarmi. ti amo.... le sussurrai, dopodichè scendemmo dall'auto per dirigerci a un grande centro commerciale che era nelle vicinanze.

Quando entrammo non credetti a quello che vidi: decine e decine di negozi che vendevano di ogni cosa: dai vestiti ai profumi ecc. Non ero molto portata per lo shopping ed era talmente così grande che non sapevo neanche da dove cominciare. dove vorresti cominciare??? le chiesi sorridendo: qualsiasi luogo mi sarebbe piaciuto, bastava solo che fossi in compagnia di Satella.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 23:12     +1   -1




Satellizer

Il numero delle volte che Marie le aveva sorriso, era pari solo a quello dei suoi baci. Andando avanti così avrebbe confuso il suo dolce sapere con il proprio...
Sentì la sua portiera chiudersi, quest'ultimo bacio in particolare l'aveva leggermente rimasta fra le nuvole, così scese anche lei.
Entrate nel centro commerciale, il meglio che il consumismo sa offrire era tutto per loro. Fosse stata per Satella, avrebbe perso d'assalto la gelateria poco distante dall'ingresso, ma era meglio aspettare. << Non so... >>
Come prima, si strinse al braccio di Marie, camminando accanto a lei. Raramente era venuta nel centro commerciale, la tanta gente la metteva a disagio quando era sola, perciò non conosceva benissimo i negozi.
Passarono davanti una vetrina, alla quale Satella si fermò, un po' di scatto, rimanendo a fissarla. Ciò che l'aveva fermata era un lungo abito di seta e altro tessuto pregiato, pieno di lunghissimi veli, fronzoli, merletti, e di un bianco puro e quasi trasparente, uno stupendo vestito da sposa. Poteva sembrare sciocco, ma non ne aveva mai visto uno dal vivo, ne rimase affascinata, sia dall'abito che dall'immaginarcisi dentro...
<< Oh! Scusa >> si accorse di essersi incantata per diversi secondi, arrossendo leggermente e distogliendo lo sguardo dalla vetrina.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 23:46     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Cominciammo a perlustrare le varie vetrine, osservando Satella che si teneva al mio braccio: potevo capirlo che lo stare intorno a molte persone per lei le dava un senso di agitazione. Ci fermammo poi davanti a una vetrina dove era esposto un bellissimo abito da sposa di un bianco puro, che dire perfetto era poco. non preoccuparti, devo ammettere che è molto bello le dissi sorridendo, poi mi ricordai di quella particolare cosa che mi disse Violet, la sorella di satella......sai, ora che ci penso, mi ricordo di una cosa che tua sorella mi disse questa mattina: mi aveva detto che un giorno io e lei potremmo anche diventare cognate. .... dissi sorridendo.......non avevo mai pensato al fatto di sposarmi, non perché non volessi, ma perché non ho mai avuto l'occasione di pensarci........continuando poi a camminare fino a che non entrammo in un negozio di abbigliamento femminile, con vestiti di ogni genere: da quelli più casual a quelli più eleganti. A prima vista sembrava esserci molte cose da vedere e magari provare......che ne pensi???? Questo negozio va bene? ? le chiesi, curiosa di cosa ne pensava satella.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 25/2/2014, 09:51     +1   -1




Satellizer

Dire che divenne come un peperone era un eufemismo, sposarsi con Marie? Sentiva il cuore dimenarsi solo a pensarci.
Stretta dolcemente al suo braccio e imbarazzata per le proprie fantasie, la seguì in un negozio d'abbigliamento. Lasciò andare il braccio di Marie, perché anche se due ragazze a braccetto non stupivano quanto due ragazzi, era comunque imbarazzante, non era mica una bambina... almeno nell'aspetto.
<< Si, c'è così tanta roba... >> si guardò intorno, il negozio era abbastanza ampio e con diversi reparti. << Di solito compro solo vestiti semplici >> come quelli che indossava adesso << quello che avevo al colloquio è uno dei pochi un po' più eleganti... >> Camminò fino ad una parete, dove erano appesi con le grucce vari abiti da sera. Le si leggeva in viso che era attratta dagli abiti lunghi, quelli che rassomigliavano in qualche modo dame o principesse del passato, o delle fiabe. << ma non so se mi starebbero bene... >> Non ne aveva mai provati, perché il solo provarli in un camerino, era una tragedia di vergogna e imbarazzo. Non per motivi particolari, era semplicemente imbarazzo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2014, 11:01     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Ero felice a vedere Satella impegnata a vedere i vari vestiti. Stetti vicino a lei vedendo che era interessata soprattutto ad alcuni abiti lunghi e da sera, un po Come quelli che indossano le principesse. ti piacciono??? Sono sicura che qualsiasi vestito ti starebbe benissimo, dato che sei tu a renderli bellissimi...........sai....ora che ci penso non ho mai preso un abito da sera....mi andrebbe proprio di provarne uno.... dissi prendendo un abito che a mio parere sembrava stupendo: un abito lungo e nero, senza spalline, che indossato metteva in vista una buona scollatura, per poi dirigermi al camerino. provane uno anche tu: sono sicura ti starebbe benissimo le dissi sorridendo, per poi entrare in camerino.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 25/2/2014, 14:49     +1   -1




Satellizer

Aveva annuito a Marie, infondo ne voleva provare uno anche lei ma cambiarsi nel camerino... l'avrebbe messa a disagio sicuramente. Tornò a guardare i vestiti, non doveva essere così infantile, ne avrebbe provato uno oggi, o non sarebbe tornata a casa. Si, aveva la tendenza ad esagerare anche nelle piccole cose.
Dopo qualche minuto a scegliere, le piacevano tutti praticamente, decise quale provare. In qualche modo, il suo giudizio fu influenzato dall'abito da sposa visto prima, infatti scelse un vestito bianco e candido ( press'a poco così )Inoltre non era nemmeno difficile da mettere, così non avrebbe rischiato di fare la figura dell'imbranata.
Col vestito fra le mani, tornò ai camerini, quello accanto a dove Marie si stava cambiando era libero, ma esitava ad entrarci. << Marie >> la chiamò a bassa voce, da dietro la tenda abbassata che chiudeva i camerini. << Ti... ti va bene il vestito? >>
Il suo piano era semplice, dopo che sarebbe uscita, voleva che mentre lei si cambiava Marie le facesse da "palo" davanti la tenda, un po' come le ragazze quando vanno in bagno a scuola. Il problema è che, giustamente, si vergognava tantissimo a chiederglielo, erano pur sempre in un camerino, non c'era pericolo che qualcuno entrasse mentre si stava cambiando, ma vaglielo a spiegare all'imbarazzo di Satella...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2014, 15:28     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Appena entrata, mi spogliai, togliendomi maglietta, pantaloni e reggiseno, per poi indossare il vestito, e dopo essermelo sistemato bene, mi guardai allo specchio del camerino: il vestito mi stava benissimo, quasi non ci credetti, e mi calzava perfettamente, eccetto per il seno, che a causa delle mie grandi forme, gran parte di esso era scoperto. Sentii poi Satella da fuori chiedermi se avevo provato il vestito. Senza rispondere uscii lentamente mettendomi di fronte a lei, e girando intorno, per farle vedere come mi stava il vestito. A...allora??...come sto??? chiesi un po imbarazzata.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 25/2/2014, 22:11     +1   -1




Satellizer

La vide uscire indossando il vestito che aveva preso. Per un attimo rimase colpita, è vero che era un po' più grande di lei, ma con quel vestito si sentiva davvero una bambina rispetto alla stupenda donna che appariva Marie.
<< Stai... Stai benissimo! >> era davvero bella, ma i suoi cusci...ehm i suoi seni - si ormai li considerava suoi i seni di Marie - erano un po' in mostra. Sicuramente sarebbe stata gelosa se avesse beccato qualcuno a buttare l'occhio. E, fobia o no, in passato il suo viso e la sua pelle angelica ne avevano date di belle lezioni agli idioti.
<< Davvero, sei bellissima... sembri quasi un'altra persona. Anche io ho travato qualcosa ma... ecco... ho... ho vergogna a... Guardami mentre mi cambio, ti prego! >> Come aveva fatto a travisare così quello che voleva dire non lo sapeva nemmeno lei, che, tanto per cambiare, arrossì di nuovo. << Cioè, volevo dire rimani fuori la tenda, per favore... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2014, 22:25     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Divenni rossa in volto per tutti quei complimenti che mi disse satella: non ero abituata a ricevere spesso dei complimenti.grazie, ma.....non mi sento così diversa, in fondo è un normale vestito, comunqie sono felice che ti piace.... le dissi arrossendo ancor di più, vedendo poi che Satella aveva in mano un vestito bianco, sicuramente voleva provarselo. Imbarazzata, mi disse se potevo aspettarla fuori dal camerino, senza che entrassi: per me comunque non c'erano problemi, sapendo che Satella era facile a imbarazzarsi. certo stai tranquilla. Se però hai bisogno di aiuto con il vestito non esitare a chiamarmi. ... le dissi sorridendo. Andai poi a guardarmi in uno dei specchi del negozio, vedendomi con il vestito addosso: devo dire che mi stava davvero molto bene.....
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 26/2/2014, 09:45     +1   -1




Satellizer

Entrò nel camerino, iniziando a cambiarsi. Riuscì a mettersi il vestito facilmente, anche troppo. Guardandosi allo specchio era palese che non fosse la sua taglia, era un po' largo sui fianchi e troppo lungo. Se lo tolse, rimettendolo sulla stampella.
<< Marie... potresti portarmi la taglia più piccola? penso una 40 dovrebbe andare bene, come al solito ho sbagliato a prendere. >>
Era in intimo dietro la tenda, ci mancava solo lo sbagliare taglia, era una situazione che l'imbarazzava non poco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2014, 10:36     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sentii Satella chiedermi se le andavo a prendere l'abito ma con un altra misura. certo, non preoccuparti. .... le dissi da fuori il camerino, per poi andare al reparto dove erano appesi gli abiti, tra cui quello che aveva preso Satella, ma con varie misure. Presi quello con taglia 40, e tornai al camerino, porgendoglielo, facendo entrare la mano con il vestito oltre la tendina. tieni, Satella. Hai bisogno di aiuto? ?? Vuoi che entro?...... le chiesi. Non volevo metterla in imbarazzo ma non mi vergognano affatto che si spogliava davanti a me, dal momento che l'avevo già vista completamente nuda.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 26/2/2014, 14:55     +1   -1




Satellizer

Prese l'abito che le pose Marie, << No non preoccuparti, ci metto un attimo. >>
Si infilò il vestito, questa volta per fortuna sembrava andare bene. Si guardò allo specchio prima di aprire la tenda, le piaceva, rispetto agli altri colori il bianco luminoso aveva sempre avuto qualcosa in più per lei, la rendeva più felice. Aprì, mostrandosi a Marie.
<< Ecco qui... che te ne pare? >> Fece una piccola giravolta per poi guardarla sorridente, Nonostante non ci fosse mai andata molto d'accordo, scoprì che era molto divertente provare nuovi vestiti, soprattutto se in buona compagnia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2014, 15:10     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Infatti, dopo pochissimi minuti, Satella uscì dal camerino con indosso il vestito bianco: dire che era uno splendore era troppo poco per descrivere quella perfezione: il vestito le andava benissimo, il bianco le dava una grande innocenza e purezza, per quanto Satella già ne aveva, e inoltre anche lei aveva una bella scollatura, causata dalle grande forme del suo seno. Rimasi infatti basita per qualche secondo alla vista di ciò. dio.....Satella.......sei bellissima: lo sei già prima ma con questo vestito lo sei ancor di più. Questo vestito è perfetto per te.... le dissi felice, abbracciandola fortemente. allora??? Vogliamo comprarli??? le proposi.........
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 14:09     +1   -1




Satellizer

<< Certo! >> A dire il vero non aveva visto nemmeno quanto costava, ma non sarebbe stata un problema.
Si mise vicino uno specchio per osservarsi ancora un po'.
<< Si mi piace... Vado nel camerino a rimettermi i miei vestiti e andiamo a pagare. >>
Anche Marie doveva togliersi il vestito per comprarlo << Vieni a cambiarti anche tu... >>Aprì la tenda del camerino, entrando e aspettando la compagna. Senza pensare che magari di solito, si stava in uno ma vabbé... erano due ragazze infondo, nessuno si sarebbe insospettito.
 
Top
44 replies since 24/2/2014, 20:53   389 views
  Share