Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Jubei "Inner"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/4/2014, 19:04     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


a tutti gli effetti è la vera e propria casa di Jubei, ma solo Inner (e la infermiera) ne sono a conscenza. non sa comunque come e perchè ha o usa quell'abitazione, se è la sua vera casa o solo una sistemazione temporanea.. insomma un bel pasticcio. l'appartamento comunque è molto molto spartano. essenziale e funzionale. niente superfluo, mobili essenziali e anonimi.. non un'abitazione confortevole in cui potersi sentire a "casa" insomma. l'unica particolarità è una cassaforte a torre in cui, con un codice biometrico, è possibile trovare due katane molto preziose, evidentemente usate da Jubei per il suo lavoro (ma che lavoro???) visto che sono tenute molto bene e hanno leggeri segni di usura dovuti all'uso. assieme sono presenti vari tipi di corda, da molto sottili a spesse quache centimentro, con vari pesi attaccati o sciolti. Jubei Inner sa molto bene come usare quegli oggetti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2014, 13:34     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Il viaggio non era affatto lungo, e con la macchina ci voleva anche molto di meno. Era inevitabile che ogni tanto mi trovai a dare qualche scossone a causa delle buche della strada, sperando che non svegliasse Jubei. Ma era troppo tardi, dato che la sentii da dietro parlarmi, con voce debole ma nuovamente con il tono infantile e dolce. A quel punto non riuscii più a ignorare il fatto che Jubei avesse una sorta di doppia personalità: chissà come era frustrante avere una doppia vita e fare cose di cui non ricordi: chissà cosa le è successo......Non preoccuparti, Jubei, siamo in un posto sicuro, dove potremo riposarci le dissi sorridendo sperando che la facesse un po calmare. In verità dovevo essere io a chiederle dove stavamo andando, dato che "lei" mi ha detto di venire in questo posto. Una volta arrivata spensi la macchina, e aiutai Jubei ad uscire, tenendola per mano. Con la chiave che mi diede Jubei aprii la porta che portava a una piccola casetta, non tanto sfarzosa ma ottima per farci vivere una persona. Una volta accese le luci, feci mettere sul divano Jubei, andando poi a chiudere la porta bene girando il catenaccio. Feci un sospiro di sollievo, dato che ora eravamo al sicuro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2014, 22:02     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

immediatamente intuì cosa era successo.. d'altronde, poteva aver perso la memoria, ma Jubei sapeva dedurre una cosa basilare ocme questa. l'altra Jubei ti ha detto di portare questa Jubei qui vero Akecchi? allora va bene. Jubei è tranquilla.. ma anche stanca.. vuole dormire un po'.. si sdraiò sul divano, così com'era, tropo sfinita per potersi alzare, e il coro non si era ancora dipreso dallo sforzo. purtroppo, la mente di Outer non sapeva gestire così bene le vapacità e le energie del corpo che invece Inner era abituata ad usare. così si stancava molto rapidamente e per un giorno quasi dormiva senza sosta. andò con la memoria all'accaduto. ricordava tutto come se fosse lei ad aver combattuto.. e poteva, fino a un verto punto, intuire quello che Inner aveva pensato in quel momento Inner, così che Jubei distingue da questa Jubei, Outer, pensa che l'ospedale sia.. cercò le parole precise che doveva usare compromesso. una.. talpa. ecco. credo che possa avere senso almeno per te. qualcuno.. ha tradito Jubei. e a rischiato di fare del Male ad Akecchi! non le interessava molto del fatto che qualcuno l'avesse più o meno venduta, ma era furiosa del fatto che la sua amica potesse farsi del male.. poi, si addormentò di nuovo..
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2014, 07:42     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Ormai era impossibile che la doppia personalità di Jubei passasse inosservata ma mi stupii il fatto che ogni personalità fosse a conoscenza dell'altra: alla fine, dato che condividevano la stessa memoria, Jubei era solo una ragazza con due tipi di caratteri diversi che si alternano ogni tanto. Chiunque se ne andrebbe da lei, per il timore di cosa potrebbe fare, ma io non avevo affatto avuto paura di lei: era così triste vederla scappare da queste persone che per chissà cosa la volevano morta, inoltre Jubei sembrava essersi parecchio affezionata a me e non volevo darle questo dolore; tra l'altro era anche una ragazza molto molto carina.......

si, è così mi ha detto lei.....cioè tu....di portarti in questo luogo. È meglio che riposi un po le dissi, sorridendo, mettendomi accanto a lei sul divano. Quando la sentii dire che si preoccupava per la mia incolumità, quasi non ci credetti, dal momento che a parte i miei genitori a nessuno gli ero mai stata tanto a cuore come Jubei. Si addormentò poi di colpo, senza avere il tempo di risponderle, così, mi sdraiai anche io , cercando di dare più spazio possibile a Jubei e la strinsi fortemente a me , dandole poi un bacetto sulla fronte. Alla fine cominciò ad arrivare anche a me la stanchezza, causata dalla paura del fatto avvenuto nel parco, e così mi addormentai anche io.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2014, 22:56     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

non sapeva che ore fossero quando si svegliò, ma doveva essere ormai sera, se non notte, data la quasi nulla luce filtrante dalle finestre. non si preoccupoò. proabilmente sapeva già che prima o poi avrebbe dovuto andarsene dall'ospedale. quindi la cosa non la preoccupava. era solo un po' dispiaciuta per le persone che ci lavoravano, ma la sua assenza era più sicura anche per loro.. e poi.. tra loro vi era qualcuno che l'aveva tradita.. non sapeva chi, poteva essere chiunque.. Akemi era accanto a lei, anch'essa addormentata. Jubei non conosceva la casa, ma aveva un che di famigliare. d'altronde, era la casa dell'altra Jubei.. si alzò, senza far rumore, in modo da non svegliare la ragazza che dormiva, e partì in esplorazione. la casa era decisamente spartana, ed estremamente funzionale. niente era superfluo o inutile. al contempo, anche se era una casa vera e propria, dava più l'idea di essere una base temporanea. in prativa, avrebero dovuto andarsene presto anche da li. ma non così presto. e di certo non così subito. andò in cucina. era decisamente assetata, quindi cecò l'acqua, ma, a causa della sua sbadataggine, scivolò, e finì lungo distesa, creando un gran bel baccano..
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2014, 05:23     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Mentre dormivo sogni tutto quello che era successo, da quando ho conosciuto Jubei: lo "scontro" ( più che incontro) con lei, la passeggiata al parco, i loschi tizi al parco che hanno cercato di ucciderci, e il modo in cui Jubei li ha stesi uno ad uno. Ero così felice in sua compagnia, come non accadeva da molto tempo, anche se sentii una strana sensazione dentro di me....qualcosa che non sentivo più da molto tempo, ma non dava affatto fastidio, anzi, mi sentivo più felice che mai. Mi alzai poi notando che Jubei si era già alzata, e così mi misi a sedere a riflettere sulla situazione: cosa dovevo fare??? Jubei aveva detto che ormai ero coinvolta in tutto questo, ma non potevo nascondermi per sempre; e come potevo fare con il lavoro??? Non volevo affatto lasciarlo, però se ci fossi andata, avrei corso seri pericoli. Mi riscossi da quei pensieri quando sentii un sonoro tonfo provenire da un altra stanza. Mi precipitai subito, vedendo Jubei distesa a terra. Jubei! Come va, ti sei fatta male??? le dissi preoccupata in ginocchio vicino a lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2014, 11:52     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

si rialzò, massaggiandosi la testa, Ahi Ahi! Jubei è caduta a terra! disse in tono più di scusa che di lamento. In qualche modo si rialzò, d'altronde non era certo una sciocchezza del genere a metterla ko cosi facilmente. Jubei non riesce a gestire bene le.. Capacità del suo corpo.. stavolta era sconvolta un po', ma tutta la faccenda le passò di mente appena si ricordò cosa voleva, prendendo il bicchiere, non ce n'erano molti e versandosi dell'acqua forse, Jubei pensa... si era girata verso Akemi, li vicino a lei, aveva visto qualcosa che aveva destato la sua attenzione, ma nella fretta di raggiungerla.. Beh, inciampò nuovamente, stavolta in Akemi stessa, ruzzolando addosso alla ragazza, ritrovandosi come al parco, ma a ruoli invertiti. Uffa!! Akecchi stai bene? Scusa.. rialzandosi un po' come poteva, appoggiando le mani un po' ovunque..
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2014, 12:25     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Fui felice che stava bene e non si era fatta nulla di grave, ma sembrava quasi che si stesse scusando per l'accaduto. non ti preoccupare non devi scusarti. Possono capitare, stai tranquilla le dissi semplicemente: probabilmente lo sforzo per affrontare quelle persone è stato così grande che ora era talmente stanca da muoversi a malapena. Stava per dire qualcosa, quando nuovamente inciampò ma portando anche me a terra, come successe al parco qualche ora fa, solo che ora era lei a stare sopra di me col viso molto vicino al mio. Non volevo farglielo notare ma ora ero alquanto infastidita, non per il fatto che fosse caduta, ma perché continuava a scusarsi per cose di cui non aveva alcuna colpa. ti ho detto che non devi scusarti, non è successo niente le dissi con tono serio, prendendole leggermente il viso con le mani. Non so perché lo feci, forse a causa della situazione, o per un senso di pietà e compassione verso quella sfortunata ragazza, ma avvicinai al suo viso, facendo unire le mie labbra con le sue in un leggero bacio. Mi staccai, dopo un po, posando la testa nell'incavo tra la spalla e il colle, forse per timore di cosa pensasse ora di me. Ora dovevo essere io a chiederle scusa.........



e poi ero io il solo ad andare veloce??? XD


Edited by TGDCH96 - 12/5/2014, 13:49
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 12:04     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

sbatté gli occhi incredula, mentre si tirava su, come poteva. Non le dispiaceva del bacio letteralmente rubato, ma della rapidità con cui era avvenuto.. Era in ginocchio ormai, diede la mano a Akemi per aiutarla a rialzarsi Akemi mi vuole bene.. disse d'un tratto, Jubei aveva un suo modo di vedere le relazioni.. E vista la sua spontaneità, un bacio non faceva altro che confermare la cosa... Sorrise, felice. Sono poche le persone a sapere della sua doppia identità.. Ma quelle poche, dietro ai sorrisi e alle risate, intravedeva un velo di paura mista e incomprensione.. Cosa che, negli occhi di Akemi, era completamente assente..

ahahahahah ma devi capire che dietro all'aspetto cosi kawaii di Outer, si cela in realtà una catastrofe di proporzioni planetarie ambulante.. XD non è mica colpa sua sua... XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 13:56     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Non Mi aspettavo che Jubei rimanesse sconvolta o spaventata per averla baciata, invece quel suo sorriso irresistibile e quelle dolcissime parole mi resero più felice che mai. certo che ti voglio molto bene, Jubei. Non dovrai più preoccuparti di rimanere sola, perché rimarrò sempre e ti proteggeró a costo della vita, piccola mia. le dissi sinceramente, mettendomi anche io in ginocchio davanti a lei, dandole un caldo abbraccio, per poi darle un bacetto sulla fronte. Forse avevo mentito a Jubei, dato che sentivo di provare qualcosa di un po più oltre del semplice volere bene. La aiutai a rimettersi in piedi, dopodiché, le cinsi i suoi fianchi con le mani, guardandola intensamente. cosa ti va di fare, adesso??? le chiesi con voce bassa, quasi come un sussurro, continuando a guardarla con aria dolce.


addirittura una catastrofe Planetaria? !?!?! Non starai un pochino esagerando???? XD


Edited by TGDCH96 - 14/5/2014, 16:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2014, 05:48     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

sentire il caldo abbraccio di Akemi rese molto felice Jubei, quasi radiosa.. Si appoggiò ad Akemi, poi sentendo la sua domando, tutto d'un tratto, arrossì, quasi di vergogna, di pudore.. Non sapeva che rispondere al momento, non sapeva più che altro come formulare la frase per esprimere.. ecco Jubei... Ecco.. balbettò un pochetto, poi finalmente sembrò che trovasse il coraggio di dire quello che veramente sentiva dentro di se.. Jubei ha fame! annunciò come se fosse la cosa più ovvia di questo mondo.. Sgusciò dalle braccia di Akemi, dirigendosi verso la cucina, che per fortuna era fornita, con anche vari cibi, congelati o secchi o in scatola.. A quanto pare era previsto che Inner stesse li parecchio, prima dell'incidente..
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2014, 06:04     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi


Sgranai gli occhi quando disse che aveva fame per poi ridacchiare un po per la timidezza con cui l'aveva detto. hai ancora fame?!?! È incredibile, dal momento che abbiamo mangiato due panini belli grandi qualche ora fa. A quanto vedo ti piace proprio mangiare. ... dissi scherzosamente per poi seguirla in cucina, notando insieme a Jubei che le dispense e il frigorifero della casa abbondavano di una gran quantità di cibo; forse l'altra personalità di Jubei sapendo che questo posto sarebbe servito come rifugio ha pensato di preparare una buona scorta di cibo e se quel che diceva in cui anche io ero coinvolta era vero, la situazione era dalla nostra parte. Paradossalmente sentii brontolarmi lo stomaco, segno che anche io dovevo avere un po fame. ehi Jubei che ne dici se preparo qualcosa da mangiare? ?? Tu cosa vorresti?? le chiesi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 10:24     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

ci pensò un po' prima di rispondere RAMEN! quasi urlò, quando rispose, dopo aver scelto finalmente cosa mangiare, visto anche l'indecisione della scelta stessa.. con della carne, piccante. Jubei ti aiuta a preparare. Jubei è una cuoca molto brava. si avvicinò, cercando di aiutare anche lei.. L'unica conseguenza fu far cascare un mucchio di pentole per terra.. Saltò indietro dalla sorpresa, poi iniziò, agitata, a cercare di rimettere tutto via a posto.. Alla fine ce la fece, iniziando a mettere un po' di carne a cuocee.. Effettivamente Jubei sapeva cucinare.. Solo.. Era un filo sbadata e ciò, se ci provava da sola, rendeva i suoi piatti un pericolo umanitario..
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 21:30     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Dal suo urlo sorrisi, capendo che aveva deciso cosa mangiare e vederla felice mi rasserenava, arrossendo poi un pochino pensando al bacio tra noi due avuto poco prima. Stavo per rispondere a Jubei, quando disse di aiutarmi ed essere brava a cucinare, quando poi mi tappai le orecchie e chiusi gli occhi, sentendo una serie di suoni rumorosissimi. Quando il suono finì vidi Jubei, con un aria piuttosto agitata raccogliere una serie di pentole che era caduta per terra. Volevo dirle di non preoccuparsi, ma sapevo che anche quando non c'entrava si prendeva sempre la colpa. Mentre Jubei cominciò a mettere sul fuoco la carne io presi dalla dispensa degli spaghetti , mettendone a bollire una gran quantità sul fuoco, sapendo che Jubei era una buona forchetta. Mentre stavamo cucinando, pensai a quando disse che voleva che il ramen fosse piccante. Jubei, hai detto che volevi il ramen piccante, vero? Che spezie ci vorresti??? dissi, guardando nella dispensa, notando che vi era una gran varietà di spezie: pepe, origano, paprika, cannella ecc.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2014, 17:14     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

cucinare era una delle (poche) cose in cui non faceva disastri. no, per correttezza, si deve dire che faceva meno disastri mentre cucinava che durante le antre attività in cui, ogni tanto, era costretta ad impegnarsi. la risposta stavolta era assolutamente pronta Jubei ama il peperoncino e la paprika. le disse allegra, facendo rosolare abilmente i pezzetti di carne di manzo, che sfrigolavano e iniziavano ad emanare un buon profumo. si era messa il grembiule, per, in caso di catastrofi più o meno gravi (sempre catastrofi rimangono...) non si sarebbe rovinata il vestito.. anche se, in un remoto angolo della mente, sapeva che in caso avesse combinato qualcosa... il vestito sarebbe stato l'ultimo problema.
 
Top
21 replies since 15/4/2014, 19:04   291 views
  Share