Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

L'ospedale in città

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/4/2014, 07:10     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

In quella calda mattina sono dovuta andare in ospedale per fare alcuni controlli medici, a causa di quello che era successo la sera prima: quella sera ero andata a cenare con i miei colleghi, appena dopo che eravamo usciti dal lavoro. Durante la serata però, non so per quale motivo persi i sensi crollando svenuta nel bel mezzo della cena; fortunatamente c'erano con me i miei amici, che riuscirono a farmi subito tornare in me. Non so cosa ha causato quello svenimento, può essere per la stanchezza oppure per qualcos'altro, fatto sta che sono andata in ospedale proprio per accertarmi di stare bene. Dopo aver aspettato circa un'ora , era il mio turno, e per fortuna la visita fu veloce: dopo avergli raccontato i fatti della Sera prima il dottore mi disse che sicuramente era il troppo stress ad aver causato quella perdita di sensi, e mi consigliò di riposarmi nei prossimi giorni. Purtroppo non ho mai tempo per riposarmi, dato che per la maggior parte della settimana vado a lavoro: per fortuna grazie ai miei colleghi non ho corso guai, dato che oggi, per la visita ho dovuto saltare una giornata di lavoro. Per fortuna era venerdì, così avrei avuto l'occasione di riposarmi. Mentre uscii dall'ufficio medico, mi sorse un triste dilemma: erano pressappoco le 10 e mezza, cosa potevo fare fino all'ora di pranzo???? Mi misi a pensare nel bel mezzo del corridoio, ma vedendo la tanta gente, i pazienti e i medici camminare avanti e indietro, mi appoggiai a uno dei muri laterali del corridoio, con aria pensierosa.

spero vada bene. Scusami ma la discussione vecchia dell'ospedale era chiusa e quindi ne ho fatta una nuova :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2014, 12:53     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

JUBEEEEEEEEI!!!!!! l'urlo non veniva da li vicino, ma da un corridoio poco lontano. poco dopo venne spiegato il motivo di tutta quell'agitazione: una ragazza con voluminosi capelli rosa, un abito molto attillato e un sorriso illimitato stava spingendo, oltre i limiti di velocità, una carrozzina con un arzillo vecchietto che non faceva nulla per far rallentare la giovane pilota Forza Jubei!! voglio l'adrenalina a mille stavolta!! la ragazza, senza farselo ripetere, vedendo anche un bel corridoio dritto e quasi sgombro, partì alla carica, sfrecciando accanto a pazienti increduli e dottori ormai abituati alla situazione. uno di loro anzi, si sporse, a quanto pare era proprio il destinatario del nonnino seduto che si era fatto un giro poco legle tra le corsie dell'ospedale. lascia andare Jubei, lo prendo io! lei, diede un'ultima spinta, e lasciò che, in corsa, il dottore prendesse la carrozzina, rallentandola e portandola nel suo laboratorio.. per Jubei invece... la corsa era ancora sfrenata.. passando accanto alla reception, venne distratta da qualcosa e.. BAM! investì in pieno una ragazza che era li appena arrivata. Ahi Ahi! la craniata era particolarmente violenta, e poco dopo, Jubei scoppiò a piangere dal dolore, sfregandoli la fronte, completamente ignara di aver investito un'altra persona....
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2014, 13:15     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Fui riscossa dai miei pensieri sentendo della confusione provenire dalla parte più lontana del corridoio. Girai lo sguardo, assistendo a quella insolita scena: una sedia a rotelle con a bordo un anziano stava sfrecciando a tutta velocità nel corridoio, spinta da qualcuno dietro: non capitava tutti i giorni di vedere una cosa del genere, specialmente in un ospedale. Ad un tratto uno dei medici uscì da una delle stanze , prendendo con sé il vecchietto e portandolo dentro la stanza in pochi istanti, ma la persona che stava spingendo la sedia non si fermò e continuava a correre a velocità folle: dall'abito e dai capelli notai che era una ragazza, ma non riuscii a vederla bene, dato che letteralmente corse verso di me, urtandomi , facendoci cadere entrambe. Fortunatamente la caduta non mi ha fatto nulla di male, ma la ragazza sembrava essersi fatta molto male dato che cominciò a piangere come una bambina piccola: incredibile, dato che dall'aspetto fisico sembrava avere l'età più o meno uguale alla mia, forse un po più giovane. ti sei fatta male??? le chiesi, cominciando a preoccuparmi, sperando che non le fosse successo nulla di grave.



spero di aver compreso bene quello che hai scritto XD. Se ho frainteso qualcosa dimmelo che lo modifico
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2014, 19:08     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

immediatamente anche la ragazza che era dietro al bancone della reception accorse, o Jubei! ecco che succede a correre per i corridoi! si voltò verso la ragazza che poco prima era da lei mi scusi, Jubei è un po' la nostra...mascotte, ma è un po' irrequieta ogni tanto. Jubei intanto stava singhiozzando un po', ma vide che c'erano due persone, e continuando a massaggiarsi la fronte Jubei si è fatta male.. ma la sorellona l'ha aiutata. sorellona è una persona buona! cercò di sorriderle, alzandosi nel frattempo, un po' incerta sulle sue stesse gambe.. Jubei è una nostra paziente a lungo termine.. quindi ha una certa libertà d'azione.. mi auguro che non sia successo nulla di grave.. vieni Jubei, ti riporto in camera.. prese la ragazza per la mano, ma Jubei fece resistenza.. Jubei non vuole! vuole sapere chi è la brava sorellona..

interessante il racconto in prima persona.. XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2014, 19:47     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

non si preoccupi, sto bene dissi gentilmente, rassicurando la ragazza della reception. Sorrisi alla risposta della ragazza: anche se diceva di essersi fatta male, non sembrava avere alcun taglio o alcuna contusione. Quando la ragazza si alzò, ma a fatica, mi alzai anche io, e Ascoltai la ragazza della reception, spiegandomi che quella ragazza era un paziente dell'ospedale già da tempo: compresi allora il suo comportamento un po infantile, che forse poteva essere causato da un incidente o da un grave trauma. Tuttavia, guardandola bene in faccia, si notava molto che era una bella ragazza, e quel suo fare da bambina la rendeva ancora più innocente e carina. Risi un po quando La ragazza si voleva rifiutare come per capriccio, di seguire l'altra ragazza, stupendomi che si stava riferendo a me. io sono solo venuta qui per fare un controllo medico. Piacere, mi chiamo akemi.... dissi timidamente, un po impacciata.


spero di aver capito bene a chi si riferisce jubei XD. Purtroppo i tuoi post nei gdr oltre a essere sempre interessanti, sono enigmatici XD

PS: non so se jubei sia il pg più strano o il più adorabile che abbia mai visto XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2014, 15:59     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

non ci mise molto a fare conoscenza con la nuova ragazza. saltà leggermente afferrando la mano di Akemi con entrambe le sue Jubei ti saluta Akecchi! anche qui, l'immediata storpiatura dimostrava che Jubei trovava quella nuova ragaza di suo gusto, e non notava nulla di strano in lei. sorrise divertita, lasciandola andare Akecchi! vieni a mangiare qualcosa con Jubei? Jubei è molto felice se tu le fai compagnia! non aspettò che la ragazza rispose, e saltellò allegra verso un'altra porta, salutata del passaggio da vari dottori. era proprio conosciuta nell'ospedale, e s muoveva molto a suo agio.

ehehe ma non hai idea di quanto sia incasinato gestire un pg del genere. ^^ del resto, enigmatici? cioè?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2014, 16:16     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Sorrisi a quel suo fare un po' bambonesco e infantile, ma comunque gentile e innocente, ridendo un po ' sul nomignolo che mi aveva dato. Rimasi pensierosa sulla proposta di Jubei: certo non è che sia stata a mangiare con tutte le persone che ho conosciuto sul momento, tuttavia però non sembrava affatto una cattiva persona anzi, e dato che non avevo nulla da fare per tutta la giornata un po ' di compagnia non si rifiuta mai. Non ci misi molto a pensare, dato che Jubei, appena fatta la proposta se ne andò per i fatti suoi. La raggiunsi subito a passo svelto, continuando a camminare accanto a lei. sarei felice di farti compagnia. Almeno oggi eviterò di passare la giornata da sola... le dissi ridendo, notando la naturalezza con cui passava tra i corridoi dell'ospedale, salutata da tutti i medici e gli infermieri.

nel senso che ci aggiungi molte cose diverse e originali in ogni post che spesso fatico a comprendere. Non te la prendere non dico che non vanno bene, probabilmente sono io XD. Comunque non preoccuparti, dai sfogo alla tua fantasia e non badare alla lunghezza: anche io amo i "papiri" XD. Cercherò di fare qualcosa del genere anch'io ma non garantisco nulla XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2014, 21:24     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

Jubei è una patita di succhi in generale, quindi nessuna sorpresa se ordinò n succo multifrutta. ciao Jubei, chi hai portato con te? era il barista, che sorrise alla giovane ragazza che era vicino a Jubei Jubei ha nuova amica: Akecchi! ecco fatte le presentazioni, senza troppe cerimonie. diede una decisa sorsata, gustandosi il sapore, poi si girò verso la "nuova amica" perchè sei qui Akecchi? ti fa male da qualche parte? iniziò a guardarla un po' da tutte le parti, controllando che non avesse "evidenti" segni che giustificassero la sua presenza li, una cosa particolarmente poco elegante da fare, ma a quanto pare a Jubei importava gran chè. Era il suo entusiasmo contagioso a renderla coccolata e vezzeggiata da tutto il personale..
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2014, 21:44     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Seguii Jubei fino ad arrivare al bar dell'ospedale, un bel localino dove i pazienti , il personale è i medici potevano prendersi un momento di riposo e potevano mangiare o sorseggiare qualcosa, mentre per chi volesse leggere qualcosa c'era un piccolo "angolo" che faceva da edicola, dove si vendevano riviste e giornali. Mi sedetti accanto alla ragazza, sorridendo quando Disse che si era fatta una nuova amica. Vedendola sorseggiare un succo, mi mise una certa sete così chiesi al barista di portarmi lo stesso succo che aveva preso Jubei. non mi sono fatta nulla di grave. Ieri sera, durante una cena stavo per perdere i sensi, così sono venuta stamattina a consultare un dottore, il quale mi ha consigliato di riposarmi, evitando lo stress le dissi sorridendo. Quando avevo finito di parlare era tornato il barista con il succo, il quale lo sorseggiai un pochetto. Invece tu, Jubei???? Da come mi ha detto la ragazza della reception sei una paziente da un po di tempo. Cosa ti è successo? ? le chiesi gentilmente, sperando che quella domanda non fosse stata troppo indiscreta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 09:46     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

Jubei sgranò gli occhi dalla sorpresa, aprendo la bocca come una bambina che va per la prima volta al luna-park.. Jubei... tentennò, ma poi si fece forza Jubei non ricorda, non lo sa.. era un po' triste per la cosa, ma non per la domanda, ma proprio perché non sapeva rispondere correttamente. Jubei vuole sapere perché... JUBEI!!! un grido interruppe la ragazza che stava cercando di esprimersi. La parola amnesia era un po' complicata per lei.. Si voltò verso la voce, riconoscendo immediatamente la persona che la chiamava Juvei! Ti ho cercata ovunque! Poi ho saputo del baccano che hai combinato alla hall. Jubei sorrise con aria colpevole ecco, purtroppo ho un problema e oggi non posso accompagnarti fuori.. ignorò, apposta o meno, non è dato sapere, Akemi, anzi si mise proprio in mezzo alle due ragazze, in modo da essere di fronte a Jubei. La quale però la interruppe Jubei ha una nuova amica, Akecchi! Vieni a fare una passeggiata con Jubei? solo allora la donna, un'infermiera ovviamente, si girò su se stessa, e guardò Akemi, con uno sguardo molto molto spaventato. Del resto, lei sapeva della particolarità di Jubei..
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 10:16     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Quando Jubei mi disse che non lo sapeva con aria triste, mi venne un profondo senso di tristezza e compassione verso di lei: chissà come poteva essere svegliarsi, scoprendo di non ricordare più nulla e di ricominciare la propria vita da capo; però nel suo caso poteva essere anche un vantaggio, nel caso in cui l'evento che le ha causato l'amnesia fosse stato molto brutto. D'un tratto con una voce alta e severa , un infermiera chiama Jubei rimproverandola. Risi un po alla reazione di Jubei, rimanendo sorpresa e stupita dalla sua proposta: non sapevo che rispondere, dato che da come mi guardava con preoccupazione l'infermiera, temeva succedesse qualcosa a Jubei. sarei felice di uscire con te ma non so se ti lasciano andare da sola con una sconosciuta....Se però non c'è alcun problema allora possiamo anche andare subito. dissi sorridendo, aspettando la sua risposta è quella dell'infermiera.

Edited by TGDCH96 - 28/4/2014, 12:27
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 12:23     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

l'infermiera scosse il capo, in direzione di Jubei sai che è pericoloso. Se succedesse qualcosa, può darsi che non la riconosci No! Jubei sa che Akicchan è è sua amica! Jubei non dimentica! poteva sembrare strano a Akemi sentir parlare a Jubei di ricordarsi.. Ma non sapeva che Jubei si riferiva all'altra Jubei.. Non lei direttamente.. La donna, che tra l'altro aveva abbondantemente passato la quarantina, si volto verso Akemi, sconfitta. d'accordo. Jubei ha piena libertà di azione, e non posso proibirle di uscire. La accompagnamo perché altrimenti si perde e si distrae. È una mina vagante.. ridacchiò tristemente riportatela prima delle 16, ha un esame verso quell'ora, quindi deve essere qui per forza. E... Non fatele avere spaventi o.. Forti emozioni. Potrebbe, non essere una buona idea. non si spiegò oltre, ma Jubei si intromise Akecchi, non preoccuparti, Jubei ti proteggerà! lo disse entusiasta, come se per lei questo fosse la normalità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 13:49     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Seguii con lo sguardo le due donne parlare, rimanendo stupita quando Jubei disse che non si poteva dimenticare: Forse Jubei , dopo l'incidente che ha avuto, oltre ad aver perso la memoria, poteva soffrire di leggere amnesie. Alla fine l'infermiera accontentò la richiesta di Jubei e Ascoltai attentamente quello che mi disse , rimanendo un po ' confusa quando mi avvertì di non farla spaventare né avere forti emozioni. non si preoccupi. Avrò cura di Jubei come se fosse mia figlia, e ve la riporteró in tempo. dissi sorridendo: potevo capire perfettamente l'ansia dell'infermiera , dato che erano i dottori e il personale dell'ospedale ad avere la totale responsabilità sui pazienti. Risi quando Jubei mi disse che mi avrebbe protetto. grazie; anche io ti proteggerò. Forza dai andiamo, sono sicura che tu sia ansiosa di uscire di qui. Dove ti piacerebbe andare?? le chiesi, mentre le presi la mano e lentamente ci stavamo dirigendo verso l'uscita dell'ospedale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 14:33     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

lasciò che Akemi la prendesse per mano, seguendola tutta contenta di poter uscire e non dover rinunciare alla sua escursione giornaliera. Affianco la compagna e iniziò immediatamente a guardarsi in giro, curiosando un po' ovunque. Se dentro l'edificio ospedaliero era praticamente di casa, qui era completamente spaesata. Jubei vuole.. iniziò a dire con allegria, poi si fermò, iniziando a pensarci.. Si mise un dito in bocca, come quando so cerca di capire la direzione del vento. Jubei non è mai stata in un parco. Con prati e alberi diversi, e profumi! infine, dopo una sofferenze battaglia con se stessa, indicò il "parco" come sua meta desiderata del giorno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 17:03     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi


Uscimmo così dall'ospedale, cominciando a dirigerci per le varie vie della città, sorridendo a come Jubei guardava incuriosita dappertutto, rispetto ai corridoi dell'ospedale di cui era abituata e sicuramente li conosceva a memoria. è un bel posto il parco, anche a me piace molto lo stare immersi tra il verde della natura le dissi sorridendo, per poi cominciare a pensare dove poteva essere un bel parco, fino a che non ebbi il lampo di genio, così presi per la mano Jubei e senza darle alcuna spiegazione cominciai a camminare a passo veloce. vieni con me, Jubei, mi sono ricordata di un parco non molto lontano da qui; credimi, ti piacerà , è veramente stupendo le dissi , continuando a camminare, rimanendo a velocità costante.


metti il post è poi apro al parco va bene ??
 
Top
16 replies since 25/4/2014, 07:10   258 views
  Share