Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Una passeggiata mattutina nel parco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 19:59     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Senza dubbio si può dire che è il più bel parco della città. Non sarà grande e bello come il Central Park di New York, ma sa il fatto suo : oltre ai grandi spazi verdi decorati da cespugli e alberi, vi è una vietta che congiunge le due entrate del parco. Vi sono anche alcuni piccoli spazi decorati da bellissimi fiori profumati e coloratissimi. Il parco è meta per chi vuole fare una passeggiata, per chi vuole allenarsi, per tutti i grandi e piccini che vogliono incontrarsi insieme ai propri amici, o anche per le coppie innamorate, di tutte le età. Per chi si sente stanco o sente i morsi della fame al centro del parco vi è un piccolo punto ristoro dove è possibile prendere qualcosa.

da qui

Grazie al passo veloce con cui stavamo andando, non ci volle molto per arrivare, anche se appena all'entrata avevo un po di fiatone. eccoci arrivate! Cosa ne pensi???? chiesi a Jubei, anche se era difficile dirlo, dal momento che non eravamo ancora entrate, ma già dall'entrata era possibile vedere già parte dello splendore del parco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2014, 06:38     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

era raggiante, finalmente entrava in un parco vero! Immediatamente lasciò la mano di Akemi, entrando e iniziando a correre qua e là, come se fosse la prima volta.. Beh, è la prima volta.. Dimostrando così tra l'altro di avere una resistenza fisica molto sviluppata. O semplicemente scoppiava di energia accumulata in tutto quel tempo Akecchi! Akecchi! iniziando a chiamarla, visto che l'aveva anche lasciata indietro. Nel parco le persone era particolarmente eterogenee, ma si trovava il genere di persone che ci si aspetta da un parco simile.. Da coloro che fanno jogging, a coloro che semplicemente è li per oziare, anziani a leggere il giornale o, come alcuni, a dar da mangiare ai piccioni. Oltre alle coppiette che amereggiavano qua e la. Jubei tornò indietro, verso Akemi, non di certo perché volesse aspettarla o si era accorta di averla lasciata indietro, ma perché la voleva portare con se. Stavolta fu lei ad afferrarla e a correre verso il verde..
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2014, 08:52     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Non eravamo neanche entrate nel parco che Jubei si mise a correre felice come una bambina piccola: era così carina vederla contenta per così poco. A un certo punto si fermò, chiamandomi, facendo segno di venire. Appena la sentii chiamare, cominciai a incamminarmi verso di lei, ma Jubei sembrava così impaziente che fu lei a raggiungermi e prendendomi stavolta lei per mano , cominciò a correre, tirandomi verso di lei. aspetta, non tirare! dissi ridendo allegramente, tenendo però la mano stretta alla sua. Mi sentivo così libera correre in mezzo al verde del parco, non essendo abituata a correre spesso, che chiusi gli occhi, sentendo il vento che passava tra la mia pelle. Stavamo correndo in una delle tante aree verdi, la quale fortunatamente non vi era nessuno. Dico "fortunatamente" perché non essendo abituata a correre, purtroppo inciampai su Jubei, facendola cadere sul prato insieme a me. Fortunatamente riuscii a tenermi con le mani sul terreno così da non gravare troppo con il peso su Jubei, la quale non sembrava essersi fatta nulla. scusami..... le dissi ridendo, ancora sdraiata a terra sopra di lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2014, 21:50     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


non perdiamo tempo vero? ^^ solo, non autoconcludere così tanto. XD


Jubei

sentì che Akemi la colpiva da qualche parte, ma poi tutto divenne parecchio confuso, ritrovandosi per terra sul prato con Akemi sopra di lei. immediatamente si spaventò, e scivoloò via rapidamente Jubei non ha capito perchè è caduta.. ma Jubei sa che ogni tanto è un po' impacciata.. era comunque alegra. ercepiva che Akemi era felice e non le dava la colpa di ciò, uindi non ne diede molto peso. si alzò cercando di togliersi dai capelli vari fili d'erba che erano rimasti appiccicati, ma poco d'opo un rumore più simile al ruggito di un orso che a quello di un brontolio di stomaco, palesò i desideri di Jubei Jubei ha fame.. ridacchiò..
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2014, 05:31     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

ti sbagli Jubei, non è colpa tua: purtroppo non sono molto abituata a correre, e quindi prima sono inciampata, mi dispiace le dissi, anche se non era del tutto vero: da quando ho iniziato a lavorare, qualche volta mi era capitato di correre per evitare di fare tardi, ma era più l'istinto a farmi correre, mentre era da tempo che non correvo di mia spontanea volontà. Mi alzai dal prato erboso, aiutando anche Jubei ad alzarsi. anche io sento di avere un po di fame. Vieni con me, nel parco c'è un piccolo locale, dove troveremo sicuramente qualcosa di buono da mangiare le dissi sorridendo, per poi andare al locale, il quale era al centro del parco, per cui non ci volle molto per arrivare. Nel locale era possibile acquistare diverse cose : bibite per rinfrescarsi, dolci per chi voleva fare colazione, gelati per mangiare qualcosa di fresco d'estate, e vari tipi di cose per chi magari non aveva tempo di tornare a casa per pranzare. Era possibile anche stare comodi, mangiando seduti su alcuni tavolini posti all'esterno o nei tavoli posti all'interno eccoci arrivate. Prendi quello che vuoi, non ti preoccupare, penserò io a pagare tutto. Così almeno mi farò perdonare per la caduta di prima dissi ridendo, mentre anch'io cominciai a pensare a cosa prendere.

a dire il vero non me ne ero affatto accorto XD Comunque non preoccuparti non voglio correre, non vorrei causarti problemi XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2014, 11:58     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

chiedere a Jubei si servirsi a volontà poteva essere un rischio "estremo". La fame che la ragazza possedeva era qualcosa di sovrannaturale.. Sembrava quasi che.. Mangiasse per due persone, e non solo per se stessa. Si avvicinò ammirando quello che vedeva. In realtà non sceglieva cosa prendere, ma cosa mangiare per primo! Non aveva fatto colazione, in qualche maniera, quindi era ancora più affamata del solito Jubei vuole.. Jubei vuole quello! E poi il gelato! Akecchi, mangi dopo il gelato con Jubei? fece battere le mani dall'eccitazione, aspettando che l'ordine arrivasse: per cominciare un panino extra ripieno..
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2014, 12:32     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

certo, Jubei. Intanto mangiamo qualcosa, poi decidiamo con calma che gelato prendere. le dissi sorridendo, per poi andare alla cassa e ordinare due panini del tipo che aveva scelto Jubei. Pagai il costo dei panini, chiedendo di riscaldarsi, anche se solo dopo che li aveva messi nella piastra per scaldarli, mi era venuto in mente se a Jubei le sarebbe piaciuto o no il panino caldo. Decisi così di pensarci dopo; presi poi i panini che ora, erano belli caldi e il buon profumino che emanavano, iniziava a mettermi l'acquolina in bocca. Prima di tornare da Jubei presi anche alcune bustine di ketchup e maionese, così da dare un maggior sapore al panino. eccomi qua. Spero ti piaccia il panino riscaldato le dissi, porgendole il suo panino. ho preso anche alcune bustine di salse se le vuoi. Vieni , andiamo a sederci, così mangeremo meglio. le dissi per poi andare a vedere se c'era qualche tavolo libero, trovandone fortunatamente uno di quelli all'interno del negozio. Solo quando mi sedetti cominciando a dare il primo morso al panino, mi venne in mente una cosa che avevo fin dal principio dimenticato: le bibite. Scusa Jubei, mi sono dimenticata di prendere da bere. Non preoccuparti, tu resta qua , vado io a prenderle: tu cosa vorresti???
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2014, 11:43     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

rimase un po' sorpresa dalla richiesta, non ci aveva proprio pensato, al momento tutto quello che desiderava era mangiare.. Nient'altro. un.. Succo di frutta! iniziò a dire quasi timidamente, ma la richiesta finale fu detta con la solita convinzione. Akecchi è gentile con Jubei. Jubei molto felice! le disse prima di addentare con molto impegno il panino..

scusa, sono stato impegnato da.. Gioielli e meccanismi in sti giorni.. Ora dovrei tornare a rispondere molto più frequentemente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2014, 12:39     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi



E io sono contenta di vederti così felice. Non preoccuparti, torno fra un attimo le dissi sorridendo, per poi andare di nuovo alla cassa e ordinare un succo e una bibita. Siccome non conoscevo i suoi gusti, ne presi uno alla pesca, e una coca cola per me. Dopo aver pagato tornai al Tavolo, vedendo Jubei mangiare freneticamente. eccomi tornata. Spero ti piaccia il succo alla pesca, altrimenti te ne prendo un altro dissi, per poi iniziare a mangiare molto voracemente. Era dalla mattina presto che non avevo mangiato nulla e, con la fame che avevo, quel panino non sarebbe durato a lungo.


non preoccuparti. Gioielli? ?? Meccanismi? ?? Che lavoro fai?!?! O.o


Edited by TGDCH96 - 5/5/2014, 14:32
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 12:17     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

scosse la testa, indicando che andava bene anche quello, esenzialmente adorava tutti i succhi, a prescindere dal gusto. Jubei fini, nonstante le dimensioni, molto rapidamente il panino, e bevve quasi tutto d'un sorso tutto il succo che le aveva portato Akemi. fortunatamente era un po' più sazia ora, e vista la novità rappresentata da Akemi stessa, la sua attenzione si spostò su quella ragazza. Jubei curiosa! suonava vagamente come una minaccia... Jubei vuole sapere di te Akecchi.. le chiese sorridendo, Jbei vuole... si bloccò, di colpo, aveva visto qualcosa che l'aveva inchiodata li. guardava dietro la spalla di Akane, e dallo sguardo era decisamente una di quelle emozioni "forti" di cui la infermiera l'aveva tenuta in guardia.. non ne era certa, ma il suo subconscio non mentiva. l'uomo a pochi metri da loro, che mangiava tranquillo un gelato e leggeva il giornale finanziario a qualche metro da loro, aveva un passato molto oscuro che condifideva con Jubei. Inner, invece, lo conosceva eccome: quello era il killer che l'aveva spedita, sei mesi prima, sanguinante in ospedale...

noooo magari fosse quello il mio lavoro. no, avevo una domenica particolarmente libera, quindi ho deciso di livellarmi gioielleria e ingegneria su un pg di WoW. il fatto che ho ignorato tutto il resto, il forum, anime o manga nuovi usciti, che farmare tutte le risorse era una palla allucinante, e alla minima distrazione avrei piantato li al volo.. ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 12:39     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Jubei era così carina anche quando mangiò tutto d'un fiato il panino e bevve rapidamente il succo. Nonostante non fossi così vorace a tavola solitamente, anche io finii il mio panino in poco tempo, sorseggiando ogni tanto la bibita. Risi quando mi chiese qualcosa riguardo me, soprattutto con quel tono un po minaccioso che sembrava più un ordine. Stavo per cominciare a parlarle di me, quando la vidi bloccarsi mentre parlava, e quella sua espressione quasi shockata mi fece perdere il sorriso, venendo al suo posto un espressione seria. Cosa le stava succedendo? L'infermiera mi aveva raccomandato di non provocarle troppe emozioni forti, ma fino ad ora era sempre stata normale. La guardai attentamente e notai che stava fissando qualcosa in particolare: mi gira, vedendo solo un normale uomo che stava comodamente mangiando e leggendo il giornale. cosa c'è , Jubei?? Hai visto qualcosa??? .


ah ah ah ah perdonami a volte ho una matta immaginazione XD. Comunque non credevo che potessi fare anche queste cose su Woo, questo gioco è sempre più interessante :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 16:16     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

cercò di non farsi vedere, anche se era difficile visto il suo aspetto molto originale. In ogni caso cercò di non farsi prendere dal panico. Akecchi e Jubei devono andarsene! Qui.. Meglio non lasciare che arrivi lei, molto difficile proteggerti per lei in una zona così. nonostante tutto, Jubei pensava all'incolumità degli altri prima che a se stessa.. Anche se quel riferimento a "lei" al momento potrebbe ancora essere criptico alle orecchie di Akemi. La ragazza si era girata, per constatare cosa fosse, non trovando ovviamente nulla di strano, se non fosse che.. Attorno a loro non vi era più nessuno. Erano spariti tutti.. Impossibile, la pedinavano? E come? Quella non era una zona che frequentava! Jubei fece per anzarsi, ma appena girata su se stessa.. Lui era li. Di fronte a lei. Come accidenti cinera arrivato, in pochi istanti? Inoltre, le sue intenzioni stavolta, erano tutt'altro che nascoste: così come era molto reale la pistola con silenziatore che le era puntata contro, oltre al suono dei meccanismi della sicura rimossa e del cane che lentamente si alzava.. Quella non era una semplice arma. Avrebbe posto, di li pochi istanti, fine alla vita sia di Jubei, che della sfortunata Akemi, colpevole solo di essersi ritrovata nel posto sbagliato con la persona sbagliata.. Infine.. Il colpo partì, a distanza ravvicinata, e attutito dalla canna del silenziatore..

si possono fare un mucchio di cose.. XD ma taaaante richiedono una bella dose di pazienza e, ovvio, tempo da buttare.. XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 17:43     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Anche se non riuscii a capire a pieno le parole dette da June, capii che era preoccupata di qualcosa, e lei voleva solo proteggermi quindi credetti nelle sue parole. Chissà cosa aveva visto da turbata così tanto, e soprattutto chi era la lei da cui voleva proteggermi. Come se fosse spuntato dal nulla come un fantasma, un uomo arrivo a pochi centimetri dietro Jubei, la quale si spaventò molto, e l'uomo sembrava avere un volto dall'aria non rassicurante. I miei sospetti furono fondati: estrasse dalla giacca una pistole con silenziatore, alla quale diventai bianca in volto per il terrore. Con amara sorpresa vidi che nessuno era all'interno del locale, come se tutti fossero volatilizzati, a parte me , Jubei e il pericoloso uomo armato. Quando la punto a distanza vicinissima a Jubei sentii una fitta al cuore, per paura di cosa sarebbe successo. Con tutta me stessa volevo andare verso quell'uomo cercando di fare qualcosa, provando a difendere Jubei ma avevo paura di fare una brutta fine è soprattutto, paura che un colpo per errore partisse, ferendo così la povera Jubei; la paura inoltre mi aveva come congelata, impedendo di fare qualsiasi cosa, anche quasi respirare.

Edited by TGDCH96 - 6/5/2014, 20:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 23:59     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

si buttè a terra, giusto l'istante prima che il proiettile la raggiungesse, e, afferrando la testa di Akane, la portò con se, evitandole di finire della traiettoria.. daddero entrambi a terra, ma stavolta c'era il tavolino tra loro e il killer, ed era di legno massiccio.. quindi doveva per forza aggirarlo.. dannazione, ma tu guarda se devo ritrovarmi in casini come questo ogi volta! la voce era diversa, bassa e minacciosa, ma non era delusa come la frase poteva far intendere.. anzi.. era quasi felice.. era Jubei Inner.. "Furia Rossa"! resta qui, non ti muovere. le sussurrò, gli occhi color ambra piantati nei suoi. il killer non si era mosso, questo volva dire che... erano due.. e infatti un altro assassino abuco dal lato, ma questo era uno spadaccino, e la katana che brandiva lo dimostrava... grosso errore.. pivello! purtroppo, Jubei era una Samurai contemporanea.. e mentre lo spadaccino alzava la lama per eseguire un fendente, lei era già dentro alla sua guardia, troppo vicina! infatti, il malcapitato tornò, stavolta in volo, da dove era venuto.. ma la sua spada rimase nella mano di Jubei.. il tutto era accaduto n mezzo secondo circa, e infatti il secondo PUP dell'arma venne subito seguito dal TING del proiettile che impattava sulla lama.. non li fanno più i cattivi di una volta.. lama di terz'ordine.. si lamentò della bassa qualità della lama che aveva in mano, ma a mali entremi.. altri due PUP in rapida successione vennero seguiti da altrettanti TING, Jubei parava i colpi con la lama stessa.. l'uomo rimase per alcuni istanti sorpreso.. mi hai preso alla sprovvista disarmata, sei mesi fa. ma stavolta.. non sarà come avevi previsto.. saltò, e il quinto colpo che venne esploso, parti verso il cielo. Jubei era in spaccata, letteralmente, con il piege che aveva calciato mano e arma verso l'alto, fece fare alla gamba una rotazione, e colpì l'uomo prima che avesse tempo di reagire. questi, dal canto suo, non tornò in combattimento, ma fuggì. in quelle condizioni era impossibile per lui avere la meglio su Jubei Inner.quest'ultima, dal canto suo, una volta finito tutto, si avvicinò ad Akemi tutto a posto? sei ferita? chiese in modo diretto e anche un po' preoccupato...


te l'ho strapazzata un po'.. ma dovrebbe ere tutta illesa.. XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2014, 06:17     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Non so cosa successe, accadde tutto velocemente, ma mi sentii trascinare a terra, presa per la testa, portata poi sotto il tavolo: Jubei mi aveva salvata togliendomi dalla traiettoria del colpo. Ero ancora un po scossa per quello scatto, ma quando sentii Jubei parlare notai con stupore che la sua voce non aveva più un tono infantile come prima, ma era duro e tagliente. Quando mi ordinò di stare lì sotto e non muovermi mi fulminò quasi lo sguardo con i suoi occhi, i quali incredibilmente non erano più azzurri ma erano di un colore giallognolo, con le pupille ristrette come quelle dei rettili. Quando si alzò per andare ad affrontare l'uomo, il quale ne era arrivato un altro, volevo fermarla perché lei, una ragazza con un corpo minuto, non avrebbe mai potuto sopraffare due energumeni armati fino ai denti. Invece mi ricredetti quando in pochi istanti uno dei due era a terra, mentre Jubei aveva in mano la spada. Dopo aver respinto con l'arma i colpi della pistola, lo disarmò cacciando via la pistola in aria, e l'uomo ormai spaventato fuggì via. Solo quando era tutto finito decisi di uscire, ma non mi alzai ancora, dal momento che tremavo come una foglia. Quando mi disse se stavo bene, non resistetti da abbracciarla fortemente. s...si, sto bene. G...grazie per avermi salvato.. dissi con la voce tremante.
 
Top
17 replies since 28/4/2014, 19:59   265 views
  Share