Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Taormina: “I gay hanno anomalie fisiche e mentali, vederli baciarsi mi fa vomitare"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/5/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Taormina:
“I gay hanno anomalie fisiche e mentali, vederli baciarsi mi fa vomitare"



Dichiarazione shock dell'avvocato Taormina sugli omosessuali: "Un figlio gay è una tragedia insuperabile".



“Mi viene il vomito, mi fa ribrezzo vedere due persone dello stesso sesso che fanno porcherie o cose del genere”, con queste parole Carlo Taormina ha nuovamente espresso il suo pensiero sugli omosessuali. L’avvocato durante un’intervista radiofonica a La Zanzara ha sottolineato che i gay sono persone con “anomalie fisiche e mentali” e che usano delle “manifestazione pseudo culturali per propagandare le loro anomalie”.
Taormina è intervenuto sul caso del liceo Giulio Cesare di Roma, sottolineando che “stiamo arrivando al degrado più assoluto. Questi non possono fare i professori”, aggiungendo che “la reazione che c’è stata in tutta Italia fa capire che l’opinione pubblica è orientata diversamente”.

Taormina non si è fermato a queste dichiarazioni, ma quando i conduttori gli hanno chiesto cosa avrebbe fatto se avesse scoperto che suo figlio era gay, l’avvocato non ha usato mezze misure. “Sarebbe una tragedia insuperabile” ha risposto Taormina, aggiungendo “Certamente, la violenza non si può esercitare, ci vuole la rassegnazione. Lo metterei in condizione di vivere in un’altra casa, non a casa mia. Ha le sue abitudini, le sue necessità e le sue frequentazioni che non permetterei a casa mia”. Per tutta risposta alle sue parole su twitter è partita una campagna con l’hashtag #unbacioaTaormina e sono state postate numerose foto oltre che risposte ironiche o insulti alle sue dichiarazioni.




Fonte: Qui



___

Non mi aspetto argomentazioni intelligenti da Taormina, voglio dire, non mi aspetto nemmeno un cervello.
Mi aspetterei però che dichiarazioni del genere avessero delle conseguenze.
E se pensate che si tratti solo di parerei personali (perché c'è sempre qualche genio che commenta con queste perle), mi spiace, ma siete dei poveretti piccoli di cervello che non capiscono la gravità di parole simili e che NO, non si possono definire "pareri personali".
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 5/5/2014, 16:40     +1   -1




Tutto ciò è intollerabile,non si può lasciare la classica e democratica libertà di pensiero per il semplice fatto che pensieri come questo sono pericolosi. E la storia tristemente ci insegna cosa succede a dare troppo peso a parole di psicopatici,sadici e oserei dire potenzialmente criminali come questo. Uno che nella mente non ha altro che odio,razzismo e discriminazione non mi stupirebbe se tramutasse in gesti le sue parole bieche e crudeli.
Come ha parlato di suo figlio ipoteticamente gay poi...la dice lunga su che razza di soggetto sia.
Quindi immagino che casi come quello del ragazzo "con la maglietta rosa" siano per lui eventi lieti. Quindi indirettamente questa persona con la sua presa di posizione appoggia il bullismo verso i gay o tutti quelli che hanno particolarità sessuali di qualche tipo.
A me l'unica cosa che fa vomitare è l'ignoranza e la finta sensazione di progresso e civiltà che vantiamo. Siamo circondati di cose all'avanguardia,stiamo imparando anche a scoprire l'universo. Ma credo che quel che si dice "rispetto reciproco" sia un concetto che non capiremo mai nemmeno in altri 3000 anni di progresso.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 5/5/2014, 16:59     +1   -1




Dovrebbe far sempre male sentire dichiarazioni come queste indipendentemente dall'orientamento sessuale. Parlando per me posso dire che da etero come minimo qualche insulto pesante glielo darei volentieri, quindi immagino la rabbia dei soggetti delle parole di questo "avvocato" ( come diavolo fa una persona così ad essere avvocato?? )
Purtroppo più che criticarlo dubito si farà molto, anche se l'istigazione all'omofobia e quindi alla violenza mi pare siano reato persino in Italia...
 
Top
2 replies since 5/5/2014, 14:45   67 views
  Share