Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

PG Maschi o Femmine. Quali preferite?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/7/2014, 15:19     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Inauguriamo la prima discussione di questa nuova sezione. :gurose:

Prendendo spunto da una questione interessante venuta fuori in un'altra sezione del forum: quali personaggi vi sentite meglio a muovere?
Maschi o femmine?
O qualsiasi altra cosa vi venga in mente e abbiate mai ruolato XD

Io ho ruolato, e ruolo tuttora, personaggi sia yaoi, yuri che het.
Per quanto adori lo yuri (e l'het dove ruolo come pg donna), e le numerose ruolate che ho in corso in questi generi, lo yaoi rimane la mia predilezione.
Mi sento totalmente a mio agio a ruolare un personaggio maschile, e a farlo interagire con un altro pg maschile.
Mi sento forse più libera, e mi piace provarne le varie sfumature.
Ho pg maschili rudi e buzzurri, altezzosi e di classe, pazzi e fuori di testa, incontrollabili, eccentrici, studenti, adulti, in carriera, ladri, assassini e non sto a citare quelli fantasy... insomma mi piace sperimentare qualsiasi tipo di opzione e carattere e mi piace farlo soprattutto al maschile. Giuro che ho una seria difficoltà a spiegarlo.
Risultato: ho storie in corso dalla bellezza di 6 anni a cui sono affezionata come fossero libri di avventure scritti da me (e dalla mia storica partner di role, fantastica♥).
E voi? Preferite ruolare al maschile o femminile? Sapreste anche darvi una spiegazione razionale al perché o semplicemente lo preferite e basta?

CHIUNQUE è libero di rispondere. Sia che abbia ruolato in passato e adesso non lo faccia più, o che ruoli adesso o anche che stia per iniziare a farlo.
In qualsiasi sito o forum o anche dal vivo, perché no.
Qui ci interessano solo le vostre esperienza a livello di GDR generale.
Quindi sbizzarritevi e raccontateci tutto ♥
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2014, 08:55     +1   +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Io ho ruolato sia sui forum che in giochi di ruolo tipo D&D e devo dire che mi sono trovata bene sia con personaggi maschili che con personaggi femminili, il più è riuscire a interpretare il carattere che si è dato al personaggio soprattutto in d&d e a volte mi risulta molto difficile soprattutto per i personaggi maschi.
Al momento ad esempio interpreto un guerriero/ladro caotico neutrale e.. Beh è un gran casino.
Lui è uno scapestrato cresciuto per strada, che si è chiavato tutto quello che si muoveva prima di innamorarsi di una baronessa, ha figli illegittimi in giro per il mondo, è finito in galera perché ha menato una guardia cittadina che aveva osato fare commenti sulla tale baronessa, malmena normalmente la gente ed è un idiota di prima categoria... Ma soprattutto è un uomo e ragionare come loro è estremamente difficile dal momento che non si fanno tutti i viaggi mentali che a me donna viene naturale farmi... Ma il divertimento sta proprio lì, nell'interpretare personaggi che con me non c'entrano un ciufolo ma che alla fine sono parte di me, lo diventano.. Quel guerriero è tutto ciò che di mascolino esiste in me e lo amo come un figlio
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2014, 00:34     +1   -1
Avatar

AF's Master of the End
La Luce

Group:
Member
Posts:
3,788
Corbezzoli:
+2
Location:
Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

Status:


È aperto da molto e quasi dallo stesso tempo non si risponde, però condivido qualcosa anche io.

Non che abbia molto da dire, sono solo due anni che ruolo su gdr play by forum, più che altro su un solo gdr ed ho ruolato più che altro con un pg maschile e solo poche volte con uno femminile, ma devo dire che mi sono trovato bene in entrambe le situazioni.
Non mi sono ancora trovato in role a contenuto romantico o erotico, quindi da questo punto di vista non saprei cosa dire.

L'unica cosa che posso aggiungere è che mi sono ritrovato a muovere contemporaneamente diversi personaggi con un loro registro linguistico, una loro personalità e livelli di maturità diversi. Credo che il mio record sia di 6 personaggi in scena contemporaneamente e controllati da me. Fare una cosa simile è un incubo XD
E questo numero probabilmente aumenterà, se seguo la storia che ho nella mente.

Ho un paio di personaggi che sfondano la quarta parete, ma non è una cosa così eccezionale, in effetti.

Se mi dovessero venire in mente delle cose particolari le racconterò
 
Web  Contacts   Top
2 replies since 19/7/2014, 15:19   111 views
  Share