Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Sasha Elliot, approvata

« Older   Newer »
  Share  
isabj98
CAT_IMG Posted on 24/1/2015, 18:13     +1   -1




x7JS1iKl

Nome:Sasha
Cognome:Elliot
Anni: 24
Capelli: Neri con taglio assimmetrico. Ha rasato i capelli da un lato, mentre li tiene sempre lunghi dall'altro. Li tiene quasi sempre in modo che comprano l'occhio destro.
Occhi: I suoi occhi sono ben delineati e piccoli, sono di colore rosso per colpa di un problema genetico. Non usa mai nessun tipo di trucco.
Carnagione:La sua pelle chiara, facilmente definibile pallida contrasta in modo quasi innaturale con il colore degli occhi,di quel rosso a volte cupo e a volte acceso.
Peso e altezza 60 Kg - 1,70 m E' una ragazza molto magra e atletica.
Segni particolari:Ha il braccio destro e sinistro ricoperti di tatuaggi, nè ha anche alcuni sulla gamba destra, uno sul petto e uno sul collo. Quando è in ansia o agitata per qualcosa comincia irremediabilmente a mordersi le labbra, staccandone la pelle.
Segno Zodiacale:Pesci
Data di nascita:8 Marzo
Colore preferito:Nero. Quasi tutti i suoi vestiti sono di quel colore. E' l'unica cosa che collega i suoi due differenti caratteri, il nero triste, che fa piangere, che ricorda la solitudine è lo stesso nero che fa sembrare dura e forte una persona.
Passioni:Ama leggere, i suoi generi preferiti sono i gialli e i thriller psicologici, ama infatti addentrarsi nella mente umana per capire i suoi difetti e i suoi pregi, per capire cosa porta una persona a fare certe cose, spera forse anche di capire il suo carattere e la sua mente, completamente un mistero per lei. Oltre ai libri legge inoltre saggi sul tema, sfortunatamente non è riuscita a frequentare l'università, ma tutt'ora segue qualche corso serale di psicologia. Un'altra sua passione è il disegno, ama infatti fare ritratti e a volte anche foto alle persone che la circondano, alle persone che non conosce e che molto probabilmente non rivedrà mai più. Ama la letteratura greca e soprattutto il greco antico, molti dei suoi tatuaggi infatti rappresentano frasi scritte in greco.
Carattere:Il suo è un carattere forte, non ha paura di esprimere ciò che pensa e non si fa mai mettere i piedi in testa. Non le importa delle opinioni degli altri e fa sempre di testa sua, fa ciò che sembra giusto a lei, e non quello che sembra giusto agli altri. Non ha paura di mostrare quello che è. Ma questa facciata che Sasha si è creata con il tempo, grazie alle difficoltà che l'hanno fatta crescere, nasconde in realtà nel profondo un carattere a tratti deboli, a tratti difficile, un carattere caratterizzato dalla timidezza e a volte dalla paura, dalla paura di soffrire di nuovo. Sotto la sua corazza di ragazza dura e schietta, senza paura, che usa quando è in giro, quando è con i pochi e molto probabilmente falsi amici che ha, e con qualsiasi altra persona, c'è la vera lei che lascia uscire solo quando e sola e riversa il suo dolore nella lacrime e si toglie la maschera che a forza di indossare sta diventando sua, ma nonostante ciò e nonostante lei provi ad essere così anche con se stessa, stia cercando di provare a se stessa che quella maschera è la vera lei, ancora non è riuscita ad estirpare quella sua parte di carattere fragile e a volte autodistruttivo.
Non sopporta:Essere vista mentre piange. Non sopporta le persone che giudicano, le persone che sanno soltanto dare giudizi affrettati. Odia la società che ancora non ha accettato completamente l'omosessualità. La cosa che odia di più sono gli ospedali, il posto in cui ha passato il suo 23esimo compleanno, aspettando in sala d'attesa soltanto una sentenza di morte. Odia i libri e i film romantici o che finiscono troppo bene, perchè non rispecchiano la realtà, danno soltanto illusioni effimere di cui Sasha non ha bisogno.
Orientamento sessuale:Omosessuale
Animale preferito:Corvo, l'animale del suo colore preferito. Anche se le piace vederlo volare nel cielo, alla fine in realtà nè ha paura, ha paura della sua voracità, della sua velocità e del suo sguardo nero e troppo profondo.
Bevanda alcolica preferita:Birra
Bevanda non alcolica preferita:Sidro di mele
Cibo preferito:Pizza
Cibo odiato:Cioccolato. Non le è mai piaciuto, fin da quando era piccola, semplicemente lo odiava.
Storia del personaggio:La vita di Sasha non è stata una vita troppo facile. Ha vissuto, diciamo tra virgolette in modo felice fino all'età di 14 anni, finchè non si rese conto di essere lesbica. La sua prima cotta per la ragazza che le piaceva e che come quasi tutte le volte, quando finalmente aveva trovato il coraggio per dichiararsi l'aveva rifiutata, non con disgusto, fortunatamente. Quel rifiuto però la fece stare male per qualche tempo e sua sorella, più grande di lei di qualche anno la consolava condividendo il suo segreto.
Visse tenendo nascosta la sua omosessualità fino ai 17 anni, quando decise finalmente di dirlo ai suoi genitori che la presero male. Cercarono di farle cambiare idea, come di farglielo passare, ma ovviamente non funzionò. Appena i genitori capirono che non voleva provare a cambiare la cacciarono di casa appena raggiunse la maggior'età. Sasha se nè andò ed è ormai da 5 anni che non vede e non sente i suoi genitori, rimase in contatto soltanto con la sorella che la aiutò e consolò nei momenti più tristi e difficili. Fortunatamente riuscì a trovare quasi subito un piccolo appartamento aiutata ovviamente dalla sorella che viveva ancora a casa con i genitori ma aveva già un lavoro da tempo. Sasha non aveva accettato bene il rifiuto dei suoi genitori, voleva bene alla sua famiglia nonostante tutto, le dispiaceva non poter più condividere i ricordi di un'infanzia felice e serena. Quel rifiuto allo stesso tempo la fece reagire e indebolire. Dopo averla mandata via di casa e averle intimato di non tornare infatti Sasha aveva cominciato a fare tutto ciò che avrebbe sempre voluto, cominciando però a frequentare brutte compagnie, si ricoprì di tatuaggi e qualche pirsing, cominciò a drogarsi e a fumare; sarebbe finita probabilmente molto male se sua sorella non l'avesse portata via da quella situazione. Si comportava in questo modo solo però per coprire il suo vero carattere fragile ed impaurito della vita reale a cui sfuggiva drogandosi. Sua sorella è l'unica che l'abbia mai vista piangere, sfogarsi e liberarsi almeno temporaneamente delle sue paure e sofferenze, non solo in quel periodo, ma anche quando era più piccola, lei era stata la sua unica ancora di salvezza.
Il 23esimo compleanno di Sasha , che avrebbe dovuto festeggiare con sua sorella, non lo festeggiò mai. Mentre stava raggiungendo casa di Sasha, sua sorella ebbe un incidente e morì sul colpo. Quell'evento la fece completamente crollare, ma allo stesso tempo forse la rafforzò, lei stessa oggi non l'ha ancora capito, perchè da quel momento cominciò ancora più di quanto non avesse mai fatto ad indossare la sua maschera di persona forte e pronta a tutto, reprimendo il suo carattere troppo debole per sopportare il peso del mondo, scoppiando però a volte, non riuscendo a reggere la finzione per così tanto tempo, fingendo anche con se stessa.
Senza la sorella l'unica persona con cui ha mai condiviso le sue sofferenze e le sue paure è sempre stata se stessa. Non riesce a trovare una persona da amare, sia per il suo carattere difficile, sia perchè ha troppa paura di perdere qualcuno che ama per l'ennesima volta.
Attiva o passiva:Ha avuto solo qualche rapporto occasionale quando era in un brutto ambiente, che neanche si ricorda bene, quindi non lo sa.
Frase preferita: Νεχ ποσσυμ τεχυμ ωιωερε, νεχ σινε τε.
Non posso vivere né con te né senza di te. (Frase tatuata sul collo.)
Manga preferito:Deadman Wonderland
Altre foto: X
Personaggio tratto da (inserire anche nome pg originale):Tokyo Ghoul (Uta in versione femminile)
Link scheda appuntamenti: Appuntamenti
(pagina di tumblr che riconduce all'autore dell'immagine all'inizio)

Edited by isabj98 - 25/1/2015, 20:17
 
Top
0 replies since 24/1/2015, 18:13   95 views
  Share