Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Sasha Elliot

« Older   Newer »
  Share  
isabj98
CAT_IMG Posted on 26/1/2015, 18:51     +1   -1




L'appartamento di Sasha si può sicuramente definire piccolo, ma a lei sta bene e piace così. Si trova al primo piano di un condominio non troppo grande ed abbastanza tranquillo.
Appena entri nella stanza a destra trovi un mobile nero che ricopre l'intera parete e dove Sasha tiene i suoi abiti, a sinistra si trova invece la porta che conduce al bagno, davanti a te trovi uno stretto e corto corridoio e un'altra porta che conduce al salotto che fa contemporaneamente anche da cucina e camera da letto.
Al lato destro della porta, dietro la stessa che si apre all'interno, si trova il frigorifero, la cucina invece è posizionata dalla parte sinistra, nascosta da un pilastro collegato al muro portante. La cucina è piccola ma moderna, con un piccolo piano cottura e le ante dei pensili bordò. Perfettamente davanti alla cucina si trova il tavolo rettangolare, contenuto nel mobile principale nero della stanza. Tavolo che Sasha fa rientrare nel mobile ogni sera per riuscire ad aprire il letto matrimoniale.
Più o meno al centro della stanza si trova il divano, accanto una poltrona, entrambe trasformabili in letti. Perfettamente dal lato opposto, davanti al divano, c'è un mobile nero, lo stesso che contiene il tavolo e occupa quasi l'intera lunghezza della parete, con sopra il televisore. Sopra il divano e la poltrona invece si trovano dei pensili bianchi dove Sasha tiene roba come copriletti,cuscini, copricuscini, ecc.
Il bagno è piccolino, a misura della casa. La prima cosa che trovi entrando in bagno è il lavandino alla sinistra, sopra ad esso si trova uno armadietto con le ante a specchio dove Sasha tiene tutti i prodotti come dentrificio, spazzolini ecc. Andando avanti, sempre sulla sinistra trovi il water, davanti al water si trova la doccia. Sopra il water si trova invece una mensola dove tiene gli asciugamani.
Nonostante sia un appartamento abbastanza piccolo ha anche un balconcino, alquanto accogliente. La doppia porta finestra che porta al balcone si trova alla sinistra della poltrona, nel centro però della parete.
Appena esci nel bancone, alla tua sinistra trovi un mobiletto grigio in cui Sasha tiene le scarpe, mentre verso la destra si trova un piccolo tavolino, circondato da due sedie. Vicino al mobiletto si trova una sedia imbottita, la sedia preferita di Sasha, è lì infatti che passa le serate, leggendo i suoi libri preferiti a volte rimanendo sveglia anche tutta la notte, con la sua piccola lucina in una mano e il libro nell'altra.
Sasha come mezzo di trasporto ha soltanto un semplice motorino, sempre regalatole da sua sorella. Non ha un box garage, ma ha comunque un posto assegnatole nel parcheggio all'aperto, privato del condominio.
 
Top
0 replies since 26/1/2015, 18:51   42 views
  Share