Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Alyssa Goldeve, Approvata

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/3/2015, 00:31     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:




Nome: Alyssa
Cognome: Goldeve
Anni: 19
Capelli: Neri e lunghi fino a metà spalle. A seconda della situazione tende a legarseli oppure a lasciarli liberi. Al contatto con la luce del sole tendono al castano.
Occhi: Nocciola
Carnagione: Bianca e leggermente pallida.
Peso e altezza: 1.62 m x 64 kg
Segni particolari: Essendo nata con un lieve problema alla vista, porta quasi sempre gli occhiali; se si emoziona o è al settimo cielo tende a sfregarsi le mani con soddisfazione, mentre quando è agitata tende a mordersi il labbro inferiore o a risistemarsi gli occhiali dal nervoso.
Segno Zodiacale: Ariete
Data di nascita: 13 Aprile
Colore preferito: Giallo oro
Passioni: Leggere, sempre e comunque; le passeggiate; i luoghi tranquilli; scrivere; dormire nel pomeriggio
Carattere: Se si potesse descrivere Alyssa con una sola definizione, essa sarebbe "alla mano". Alyssa, infatti, possiede un carattere molto curioso ed intraprendente, che la maggior parte delle volte la porta a voler provare più esperienze possibili. Essendo stata cresciuta anche da genitori molto amorevoli ma autoritari il giusto, Alyssa è anche una persona molto riflessiva e attenta ai dettagli, oltre che gentile e aperta ad ogni tipo di pensiero o discussione. Un altro tratto della sua personalità riguarda anche una sua certa testardaggine: infatti, se si mette in testa qualcosa difficilmente cambia idea, e in alcuni casi non si farebbe problemi ad alzare la voce o a farsi rispettare.
Non sopporta: Le persone rumorose; i cibi troppo salati; i numeri dispari
Orientamento sessuale: Lesbica
Animale preferito: Gatto (li trova degli animali interessanti)
Bevanda alcolica preferita: Nessuna
Bevanda non alcolica preferita: Acqua minerale
Cibo preferito: La carne in genere, specie se ben cotta; pizza; finocchio e sedano
Cibo odiato: i dolci in generale
Storia del personaggio: La storia di Alyssa non è costellata di eventi particolari, ma è comunque meritevole di essere raccontata: nata in una modesta famiglia ebrea, fin da piccola visse un'infanzia a base di genitori amorevoli e un innato amore per la lettura, passione che si porta dalla tenera età di 10 anni e ha ispirato un suo particolare sogno, vale a dire diventare scrittrice. Nonostante il supporto della famiglia e l'idea di poter dimostrare il suo talento a eventuali futuri lettori, il Destino le fu beffardo e più volte a scuola, pur avendo buone potenzialità, non sembrava applicarsi come si deve o riuscire a soddisfare le aspettative degli insegnanti. Questo però non la fermò affatto dai suoi obiettivi, e anzi la spronò ad impegnarsi sempre di più assumendo gradualmente un certa sicurezza nei propri mezzi. Attualmente, quindi, dopo aver terminato i suoi studi, vive in un appartamento tutto suo procuratole dai genitori -ma non dopo tanti sacrifici e compromessi- e frequenta settimanalmente un corso di scrittura creativa per allenarsi il più possibile nel diventare una buona scrittrice e avvicinarsi un passo per volta al suo sogno.
Estroversa o introversa: Nonostante le apparenze, Alyssa è tutto fuorché la classica secchiona timida e chiusa in sé stessa. Al contrario, la giovane Goldeve è molto aperta e disponibile a tutti, e grazie a tali gentilezze riesce a farsi voler bene senza problemi.
Frase preferita: "Non pensare a come hai cominciato la tua giornata, ma pensa invece a come migliorerà, e tirane le somme solo quando sarà finita"
Manga preferito: One Piece
Altre foto: N/D
Personaggio tratto da (inserire anche nome pg originale): Immagine trovata su Internet
Link scheda appuntamenti: Appuntamenti

Edited by Franky - 12 - 17/3/2015, 23:11
 
Top
0 replies since 17/3/2015, 00:31   132 views
  Share