Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Alyssa

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 00:21     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


La casa di Alyssa è un modesto appartamento posto in una delle tante periferie della città. L'affitto di base è di circa 500 €, luce e gas inclusi, ma tolto questo mostra un interno di tutto rispetto: andando con ordine, il soggiorno è vasto e, oltre a presentare un bel divano con alcuni puff, un elegante tappeto e una TV al plasma 12' con tanto di lettore DVD, include anche un tinello con cucina, lavello e piano di cottura, oltre che un balcone che dà sulla strada; Subito dopo il soggiorno vi è un lungo corridoio, alla cui destra c'è un pratico ripostiglio ordinato con cura, mentre a sinistra vi sono il bagno e le camere da letto. Il bagno presenta i classici sanitari più un pratico box doccia e una lavatrice, mentre le camere presenti sono due, una per gli ospiti, tenuta comunque in ordine pur non essendo mai usata, e una per Alyssa stessa, che comprende un letto una scrivania con PC portatile e alcuni mobiletti contenenti i suoi manga, diversi materiali da scrittura e ovviamente i libri che tanto le piacciono.

Edited by Franky - 12 - 19/3/2015, 18:20
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 17:15     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Continua da qui

Alyssa

Manco a farlo apposta, il tragitto direttamente dal parco fino a casa di Alyssa non fu tanto lungo da percorrere, e infatti le due ragazze riuscirono ad arrivare a destinazione solo nel giro di pochi minuti, grazie anche ad alcune piccole scorciatoie che la giovane occhialuta conosceva bene.

-Ok, eccoci arrivate. Hai visto quanto ci abbiamo messo? Neanche tanto, eh eh- fu ciò che disse poi Alyssa stessa una volta arrivata davanti alla porta di casa assieme a Shizuko -Piccola premessa: anche se è una casa molto ordinata e tutto il resto non preoccupartene troppo, e fa come se fossi a casa tua, va bene?- le domandò mentre tirava fuori le chiavi e, dati pochi giri, le apriva gentilmente la porta, entrando per prima e poi invitandola a fare altrettanto -Ah, tra l'altro che non sono molto brava come chef, ma penso che non avrai problemi se preparerò comunque qualcosa di casereccio e con pochi ingredienti, vero?- domandò infine mentre aspettava che la sua dolce ospite entrasse in casa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 17:38     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Sorridendo, Shizuko seguì la ragazza e durante il breve tragitto, le arrivò un messaggio da parte della nonna, dicendole di non tornare troppo tardi: i suoi nonni, come tutti del resto, erano sempre iperprotettivi con lei, ma gli voleva comunque un sacco di bene, dato che per lei erano la sua famiglia.

Dopo alcuni minuti arrivarono davanti casa di Alyssa, ridendo per la sua battutina, e ascoltò tutte le sue premesse: si capiva quanto ci tenesse alle persone che venivano a casa sua. permesso.... disse Shizuko entrando, guardandosi attorno a quella bellissima casa, ordinata , con ogni tipo di optional. è veramente una bellissima casa, Alyssa disse guardandosi intorno, vedendo la cucina, il soggiorno, i corridoi....anche lei sognava un giorno di avere una casa del genere tutta per sè.

non preoccuparti, neanche io sono una cuoca eccelsa, anzi, sono un vero disastro. Quindi non importa che tipo di piatto , ingredienti preparerai; so già che verrà tutto molto buono... le disse sorridendo, e nel mentre si sedette delicatamente sul divano del salone.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 17:52     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

-Ah, buono a sapersi... almeno così non dovrò tirare fuori il libro di cucina- fu la pronta risposta di Alyssa, la quale una volta chiusa la porta di casa posò la sua borsetta vicino ad un attaccapanni e, raggiunta subito la cucina, indosso un grembiule e disse -Non ci metterò molto, dato che preparerò solo un'insalata per due, ma se vuoi metterti un po' più comoda fai pure-

Detto questo, Alyssa tirò fuori tutto l'occorrente per il pranzetto: lattuga ghiaccio, pomodori, olio d'oliva, origano, sale. Ricordando come poteva ciò che aveva letto sul suo libro di ricette, e armandosi solo di tagliere, coltello e forchetta, prima tagliò moderatamente sia pomodori che lattuga in buona quantità, successivamente mise tutto dentro una zuppiera generosa e fece un breve lavoro di condimento e mistura con l'olio, il sale e l'origano -Ok, dovrebbe andare bene...- commentò vedendo il risultato finale e prendendo un paio di forchette e tovaglioli per entrambe, per poi dirigersi verso il divano e accomodarsi esclamando -Il pranzetto di oggi: insalata di pomodori!~ Spero sia di tuo gradimento~-

Edited by Franky - 12 - 19/3/2015, 18:18
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 18:56     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

fai non comodo, non avere alcuna fretta... le disse gentilmente, avrebbe aspettato tutto il tempo che ci sarebbe voluto : mezz'ora, un'ora, due ore.....

Mentre Alyssa si era diretto alla cucina, Shizuko ne approfittò per tirare fuori dalla borsetta il suo quadernino, e , dopo aver scritto un altro paio di righe, rilesse velocemente tutto quello che aveva scritto dalla mattina, sfogliando anche qualche pagina dei giorni precedenti.

Da dietro sentì Alyssa armeggiare il coltello e subito riconobbe il buon odore dei pomodori e della lattuga tagliata:stava già fantasticando il buon pranzetto che avrebbero degustato. Infatti, dopo pochi minuti, la ragazza si sedette con in mano un invitante scodella colma di insalata e pomodori. Buon appetito... disse con un sorriso, prendendo con la forchetta una manciata di foglie di lattuga e uno spicchio di pomodoro; senza troppi complimenti mise in bocca il tutto, e sul suo volto apparve una dolcissima espressione di gioia per quanto era buono. è veramente squisitooooo!! disse, quasi come una bambina piccola, per poi prendere una seconda forchettata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 19:22     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

La ragazza rimase a guardare la sua dolce ospite assaggiare la sua insalata, rimanendo stupita ma anche soddisfatta nel vedere che le era piaciuta al primo boccone.

-Buona, vero? Pensa che me la preparo quasi tutti i giorni, dato che il pomeriggio penso sempre a riposarmi e... sai, almeno evito che mi rimanga tutto sullo stomaco- disse lei mentre anche lei stessa aveva incominciato a mangiare con gusto la sua "creazione", mangiando soprattutto i pomodori.

Mentre le due continuavano a mangiare, l'occhio di Alyssa non poté non cadere sul quadernetto di Shizuko, e soprattutto sulle pagine piene di una scrittura delicata ma semplice. -Caspita... devi aver scritto un sacco di cose, lì sopra... anche se, non per vantarmi, di certo non può competere con i miei, di appunti- disse dopo aver finito la sua parte di insalata, ma non prima di lasciarsi andare ad una piccola risata divertita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 21:11     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

fai molto bene: ogni tanto è giusto mangiare qualcosa di leggero rispose ad Alyssa, continuando a mangiare il buon piatto: ci voleva proprio, dato che ogni giorno i suoi nonno gli preparavano sempre dei pasti esagerati.

Mentre mangiava, si accorse che aveva lasciato fuori dalla sua borsa il suo quadernino e quando Alyssa lo notò fu felice che le piaceva, e percepì quel pizzico di vanità nelle sue parole, ma non offensive. non posso che essere d'accordo: dopotutto i miei non sono altro che pensieri scritti su fogli di carta; certo è strano, ma è una cosa che faccio da anni, e avrò riempito almeno una ventina di questi quaderni. disse, ridendo divertita.

Il pranzo era finito e quell'insalata è stata veramente fantastica. ah che mangiata, ti ringrazio per il pranzo, ti prometto che ricambierò il favore le disse, pensando a cosa potevano fare: non voleva andarsene, ma non voleva costringere Alyssa a farla rimanere a casa sua.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 21:37     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

-U-Una ventina?! Oh cielo, devi essere molto più ispirata di me, allora!- commentò Alyssa una volta sentita la risposta di Shizuko -No, sul serio, chissà quanato materiale potresti ricavarci se usassi quei quadernetti per scrivere- aggiunse mentre si alzava dal divano e si metteva a lavare posate e scodella, salvo accorgersi di una cosa e dire, un po' a sorpresa -Tra l'altro, hai notato? E' bastata solo una mattinata assieme e un lauto pranzetto e sei passata da timidona a simpaticona. Devo averti fatto un gran bell'effetto con la mia compagnia... magari ci manca solo che tu mi ripaghi l'ospitalità con un bel bacio sulle labbra- prima di ridere di gusto.

Fu quasi un attimo, ma non appena Alyssa si accorse di ciò che aveva appena detto la risata sembrò morirgli in gola, e il buon umore venne subito sostituito da un certo senso di imbarazzo, che la porto ad asciugare subito tutto quanto e mettersi le mani davanti alla bocca, come per dire a sé stessa "ho appena detto sul serio ciò che ho appena detto?!"

E... ZAC! L'imprevisto è servito xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 22:04     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Sorrise a vederla tanto sorpresa per la quantità di materiale che aveva scritto: per lei era normale, dati i tanti anni passati a scrivere, quindi non ci faceva mai caso. certo, potrebbero essere tante pagine, ma il loro contenuto è in base alla mia esperienza di ogni giorno, e dato che non faccio cose diverse giorno dopo giorno, alcune cose tendono a ripetersi. le disse, per poi arrossire un po quando le disse che era passata da timodona a simpaticona.beh, a dirla tutta non è merito mio, penso sia grazie a te... sorrise ridendo.

Ma quello che disse Alyssa dopo non impedì a Shizuko di arrossire completamente, facendo diventare la faccia rosso lampone: le aveva chiesto di baciarla. Da ciò capì che Alyssa aveva interesse verso le ragazze, non che però le dava qualche problema, anzi, si innervosiva quando sentiva notizie di persone vittime di discriminazione per il loro orientamento sessuale: chiunque in questo mondo ha il diritto di amare chi vuole.

Il motivo per cui la richiesta di Alyssa dava a Shizuko una posizione di stallo era per due motivi: prima di tutto era il modo in cui glielo chiese, in modo diretto, su due piedi, e soprattutto , lei non aveva mai baciato nessuno, anzi, non ha mai avuto una relazione con nessuno. Però con Alyssa si sentiva molto bene, tra loro si era instaurato un particolare legame.

Abbandonando i suoi lunghi pensieri , si avvicinò a lei e lentamente sporse le labbra fino a incontrare le sue così da unirle, e in quell'istante sentì la morbidezza e il calore delle labbra di Alyssa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 22:19     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

"Oh, cielo... e ora che faccio? Mi sono già messa nei guai? Cielo, spero di no" furono i pensieri che ora passavano per la mente di Alyssa, ancora un po' scossa da quello che aveva detto. Tra l'altro, era comprensibile, dato che una cosa del genere non va mica detta con così tanta leggerezza.

Arrossita visibilmente, la giovane pensò a qualche modo per scusarsi e dire a Shizuko che non voleva dire sul serio... ma tali pensieri vennero subito abbandonati quando fu la stessa Shizuko a reagire e, dopo essersi avvicinata lentamente, appoggiare con delicatezza le sua labbra su quella di Alyssa...

Non appena accadde ciò, la giovane con gli occhiali sentì come una scarica elettrica passarle attraverso tutto il corpo, quasi una sorta di invito a tornare in sé e godersi quel dolce e casto bacio. A riprova di questo, anche se non aveva mai baciato nessuno pur ammettendo quanto le piacessero le donne, Alyssa non volle deludere le probabili aspettative che Shizuko si era fatta su di lei, e decise di ricambiare tale bacio assaggiando a poco a poco quelle dolci labbra, il tutto mentre senza alcune fretta avvicinava le braccia ai fianchi di lei e glieli cingeva in un tenero abbraccio, quasi come per accoglierla senza troppa resistenza...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2015, 22:25     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Era così rimasta incantata dalla proposta di Alyssa che non aveva minimamente pensato se stava solamente scherzando; le venne in mente solamente dopo che aveva iniziato a baciarla, ed era già sul punto di allontanarsi da lei, chiederle mille volte scusa e andarsene da casa sua, dato che probabilmente non l'avrebbe voluta più vedere.

Ma quando sentì la ragazza ricambiare il bacio, assaggiando anche lei il sapore delle sue labbra, le sue preoccupazioni si sciolsero come neve al sole e anche lei le cinse i fianchi, abbracciandola da dietro. A poco a poco quel bacio prese il controllo del suo corpo e nella sua mente si formò il desiderio di avere tanti e tanti altri baci insieme a quella ragazza. Non sapeva bene come fare, dato che lo aveva visto solo nei film romantici, ma decise comunque di provarci, dato che sapeva che Anche ad Alyssa le andava bene: dischiuse le sue labbra e con la lingua dischiuse anche le labbra della ragazza, facendola entrare dentro la sua bocca lentamente , fino a quando non trovò la lingua dell'altra.

Il suo corpo era inondato da tantissimi brividi e sensazioni sconosciute a lei che da un momento all'altro avrebbe anche potuto perdere i sensi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2015, 22:47     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

La scelta di accogliere le labbra di Shizuko sopra le sue, per quanto semi improvvisata, parve rivelarsi un successo, dato che, nonostante sembrasse che la ragazza volesse allontanarsi da lei, in realtà desistette quel tanto che basta per continuare a donarle quella dolce effusione che, gradualmente, le stava facendo rinascere quella curiosa sensazione che aveva provato poche ore prima al parco.

A lungo andare, però, Alyssa fu tentata di fermarsi a chiederle molto di più che quel bacio, ma quasi come se qualcuno avesse voluto farle avverare quel desiderio, Shizuko incominciò a tirare fuori la lingua, dopo averle schiuso le labbra, cercare la propria e passare ad un più "audace e romantico" bacio alla francese. Pur presa inizialmente alla sprovvista, Alyssa non si tirò indietro e ricambiò come poteva -era pur sempre la prima volta che baciava in quel modo- tale "dono".

Dopo qualche minuto passato in questo modo, tuttavia, la ragazza sciolse l'abbraccio e si allontanò di almeno due passi dalla sua ospite, respirando lentamente per riprendere almeno uno o due minuti di fiato -Wow... io... sono so cosa dire- fu ciò che esclamò subito dopo, ancora ansimante -Cioè, non credo... che basterebbe un dizionario... per descrivere... tutto ciò...-
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2015, 23:09     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Dato che quel bacio non aveva irrigidito Alyssa, ma anzi, aveva incrementato il contatto tra le due, continuò a muovere la lingua nella sua bocca, avvolgendola insieme a quella dell'altra. Dopo qualche minuto che furono interminabili, Alyssa si staccò a causa della mancanza d'aria:era un bene dato che anche a Shizuko cominciava a mancarle l'ossigeno ma non avrebbe mai avuto il coraggio di staccarsi, con il timore che la ragazza prendesse un'idea sbagliata della cosa.

neanche io....posso solo dire......che è una cosa veramente fantastica... disse, sorridendole. forse avevi ragione tu al parco....si è creata una bella affinità tra noi due... disse , ridendo allegramente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2015, 23:36     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

-Già... hai ragione...- fu ciò che disse Alyssa dopo aver sentito le parole di Shizuko riguardo a ciò che avevano appena fatto -E per essere il nostro primo bacio, penso... che siamo andate bene, non trovi?- aggiunse, inconsapevole che il rossore sul suo viso non si era ancora attenuato del tutto, per poi scuotere il capo un attimo e dire -Ah, ma ovviamente se poi ci saranno altre occasioni per... beh, queste cose, per me non c'è problema... nel senso... non farei nulla senza prima avere il tuo consenso...-

Come disse tali parole, però, Alyssa scosse di nuovo la testa e arrossì nuovamente dall'imbarazzo, arivando anche a sistemarsi più e più volte gli occhiali per cercare di stemperare la tensione che le stava passando addosso in quel momento, salvo poi tirare un sospiro profondo e dire alla ragazza dai capelli azzurrini, con un filo di voce -Ecco, non so come dirlo senza risultare troppo diretta ma... ho ragione di credere che la nostra affinità possa anche essere quel che si dice... un colpo di fulmine?-

Nel dire questo, Alyssa fece molta attenzione a scegliere le parole, onde evitare che Shizuko potesse imbarazzarsi o farsi chissà quali strane idee. Bene o male, però, confidava che ciò che le avrebbe risposto avrebbe in qualche modo fugato i suoi dubbi... o almeno le avrebbe confermato che si era infatuata di lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2015, 00:07     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

beh.....io...io non so...anche per me questo è il mio primo bacio, ho solo...ho solo cercato di farlo nel modo più naturale possibile... disse Shizuko in modo incerto, quasi come se non avesse la più pallida idea di cosa dire. Quando disse che ci sarebbero state altre occasioni non poté fare a meno di arrossire, ripensando al bacio appena avvenuto, immagginandosi altri episodi in cui le due ragazze si abbracciavano, si baciavano, andavano sul letto e......non riusciva neanche a immaginare una cosa del genere.

Quando le disse del colpo di fulmine, non sapeva cosa pensare: non era mai stata partecipe riguardo i sentimenti e l'amore, però da quando aveva incontrato Alyssa sentiva qualcosa di diverso dentro di lei, e si sentiva attratta da lei: dopotutto era una ragazza molto bella, carina , dolce e gentile, con la sua stessa passione per la scrittura.

Si avvicinò lentamente, pensando a cosa dirle, dato che anche lei era un pochino agitata. penso proprio di sì: so che è un po troppo presto dirlo, ma....tu mi piaci, Alyssa.... le disse nel modo più sincero possibile, avvolgendole i fianchi con le braccia e dandole un secondo bacio, stavolta più casto e meno lungo.
 
Top
59 replies since 18/3/2015, 00:21   1107 views
  Share