Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Relax al parco, Alyssa & Shizuko

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 16:56     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Quell'abbraccio era talmente rilassante che avrebbe potuto addormentarcisi, ma a tenerla sveglia fu il battito accelerato del cuore di Alyssa, che poteva sentire benissimo.

è una sensazione fantastica......forse è stato solo un caso o forse è veramente il destino, ma rimane comunque una cosa bellissima e mi piace.... le disse , o meglio, le sussurrò.

A un tratto Alyssa si sciolse dall'abbraccio , alzandosi in piedi : inizialmente non capii , ma quando parlò capii perfettamente e guardò di conseguenza anche il suo orologio, maledicendosi mentalmente: era ora di pranzo ed era tardissimo; i suoi nonni sicuramente erano già molto preoccupati.

Si imbarazzò alla sua proposta di pranzare da lei: il solo pensiero di stare a casa di qualcun altro la imbarazzava , ma voleva stare ancora con Alyssa, la sua compagnia era ciò che è più bello al mondo, inoltre non voleva offenderla con il suo rifiuto cosi: la tua presenza è una cosa veramente fantastica, e non mi va di allontanarmi da te, perciò dovrò per forza accettare il tuo invito a pranzo disse scherzosamente, facendo una piccola battuta, e alzandosi dal prato, sgrullandosi dal suo vestito tutti i pezzi di terra e i fili d'erba. fammi strada... le chiese gentilmente, e mentre si incamminarono, Shizuko rapidamente mandò un messaggio ai suoi nonni con il cellulare, dicendogli che avrebbe mangiato fuori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 17:13     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

A quanto pare, la proposta di Alyssa aveva avuto successo, e il sentire la gentile e cordiale risposta da parte di Shizuko non poté che renderla davvero felice di tutto ciò. Non era del tutto sicura di come si sarebbe evoluta la sua sensazione di "affinità", ma la cosa di cui era certa è che era riuscita a trovare qualcuno con cui sentirsi a proprio agio.

-Sono contenta che tu abbia accettato. Vedrai, casa mia non sarà proprio il massimo, ma ha tutto ciò che serve per godersi il relax e non solo- disse poi la giovane Goldeve con tono un po' scherzoso, prima di afferrare decisa la mano della ragazza e dire -Coraggio, da questa parte! Casa mia non è molto lontana!-

Continua qui
 
Top
16 replies since 18/3/2015, 01:44   319 views
  Share