Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Resurrection

« Older   Newer »
  Share  
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 26/3/2015, 19:15     +1   -1





Resurrection è una serie televisiva statunitense in onda dal 9 marzo 2014 sulla rete televisiva ABC.
In Italia la serie viene trasmessa in prima visione assoluta da Rai 2 dal 12 maggio 2014.



TRAMA:


Jacob Langston, un bambino di otto anni, viene ritrovato in un'area rurale cinese. Inizialmente il bambino fatica a ricordare la sua identità, ma in seguito ritrova la memoria: dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. Quando l'agente J. Martin Bellamy lo riporta negli Stati Uniti, Jacob identifica i suoi genitori in Harold e Lucille Langston, un'anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent'anni prima, morto a causa di un annegamento. La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più propenso a pensare ad una sorta di tentativo di truffa. Lo sceriffo Fred, il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia ad indagare, mentre altre persone decedute iniziano a riapparire in città.


PERSONAGGI PRINCIPALI:


J. Martin Bellamy, interpretato da Omar Epps, doppiato da Nanni Baldini.
È un ex poliziotto, divenuto in seguito un agente dell'ICE, agenzia che si occupa di immigrazione, è lui che si occupa di riportare Jacob a casa. Nel finale della prima stagione si scoprirà che, ignaro della cosa, è il figlio di una famiglia dei ritornati, e che il suo vero nome è Robert Thompson. Marty infatti è un risorto, originario di Arcadia, lui morì affogando nel fiume quando era un neonato.
Lucille Langston, interpretata da Frances Fisher, doppiata da Angiola Baggi.
È la madre di Jacob.
Hanry Langston, interpretato da Kurtwood Smith, doppiato da Dario Penne.
È il padre di Jacob.
Fred Langston, interpretato da Matt Craven, doppiato da Oliviero Dinelli.
È lo sceriffo di Arcadia, fratello minore di Harold e zio di Jacob. Dopo il ritorno di sua moglie Barbara, e il conseguente rifiuto di quest'ultima di riprendere il rapporto interrotto decenni prima, viene fuori la sua vera natura vendicativa e senza scrupoli. Successivamente, dopo aver riconquistato l'amore di Barbara, e dopo aver aiutato Marty a risolvere il problema dei risorti, riesce a redimersi agli occhi degli altri.
Maggie Langston, interpretata da Devin Kelley, doppiata da Letizia Scifoni.
È la figlia di Fred, una dottoressa che lavora nella città. Lei e Marty si innamoreranno.
Elaine Richards, interpretata da Samaire Armstrong, doppiata da Domitilla D'Amico.
È la migliore amica di Maggie, il cui padre ritorna dall'oltretomba.
Caleb Richards, interpretato da Sam Hazeldine, doppiato da Niseem Onorato.
È uno dei risorti ed è l'unico a scomparire letteralmente. L'uomo presenta una spiccata malvagità, ma è molto protettivo nei confronti della sua famiglia, soprattutto con sua figlia Elaine.
Tom Hale, interpretata da Mark Hildreth, doppiato da Stefano Crescentini.
È il pastore della città e migliore amico di Jacob, prima della morte di quest'ultimo. Si scopre che prima di sposarsi era fidanzato con una dei risorti, che si è suicidata dopo una pausa di riflessione anni prima. Muore nella seconda stagione, ma non prima di aver parlato con Rachael per l'ultima volta, confessandole il suo profondo amore.
Jacob Langston, interpretato da Landon Gimenez, doppiato da Gabriele Caprio.
È il bambino di otto anni che riappare misteriosamente dopo essere stato dichiarato morto trent'anni prima.


Fonte

La serie non mi sembra malvagia, per ora ho visto solo i primi tre episodi ma sembra proseguire per il verso giusto... vedremo se la trama non andrà a perdersi
 
Top
0 replies since 26/3/2015, 19:15   18 views
  Share