Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Due ragazze in libreria

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/9/2015, 18:45     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

La notizia che i nonni di Shizuko erano già a conoscenza della sua scelta aveva dato una particolare impressione ad Alyssa, quasi come se fosse sollevata w la sua espressione le fece fare una risatina.

se non ti dispiace aspettare un minuto faccio una chiamata veloce e poi possiamo andare disse imbarazzata, girandosi per chiamare i nonni, ma dovette interrompersi per l inaspettato regalo della ragazza, cosa che la fece diventare rossa, volgendo lo sguardo alle punte delle scarpe. io...io....non so cosa dire. Ti....ti ringrazio, non dovevi... disse con flebile voce, stringendo con sé il libro, quasi fosse la cosa più preziosa che avesse mai avuto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2015, 20:42     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Ah, ma figurati, è sempre un piacere fare regali a chi ci vuole bene- le rispondo sorridendole prima di scompigliarle gli azzurri capelli, per poi notare ciò che stava per fare in quel momento e aggiungere -Oh, ma chiama pure i nonni, adesso. Non volevo mica interromperti-

Detto questo attesi una sua risposta mentre provvedevo a metterle il libro in borsa e i soldi in una mano, per poi avvicinarmi a lei e prenderla a braccetto, immaginando già cosa avremmo fatto una volta a casa sua... provando anche a pensare come si sarebbe presentata la sua bella casetta
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2015, 09:51     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Ancora imbarazzata per la sorpresa, con le guance tutte rosse, chiamò velocemente i nonni, chiedendo il permesso di portare una sua amica a pranzo da lei; glissò sul loro vero rapporto per evitare troppe domande : casomai lo avrebbe rivelato tranquillamente a casa. I nonni felicissimi accettarono cordialmente, dato che non era molto solito per loro ricevere ospiti. Mentre stava per finire di parlare e salutare i nonni, ebbe un sussulto quando Alyssa le mise in mano i soldi per il libro, imbarazzandosi ancora di più.

sei tutta matta... disse scherzosamente, dopo aver terminato la chiamata, per poi andare alla cassa per pagare il romanzo.

sei fortunata, oggi potrai gustare anche tu i deliziosi manicaretti di mia nonna disse con tono scherzoso dandole un bacio sulla guancia.

manca ancora un po per pranzo, cosa vorresti fare? chiese curiosa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2015, 10:06     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Alla fine la chiamata di Shizuko ai suoi nonni non durò molto, e infatti non appena l'azzurrina chiuse la chiamata regalò prima andò a pagare il libro e poi diede ad Alyssa un piccolo bacio sulla guancia, spiegandole poi tutto quanto

-Oh, quindi sono ufficialmente invitata a casa tua? Che bello- le rispose con tono allegro per poi sentire riguardo i manicaretti della nonna di Shizuko -Scommetto che cucina così bene da leccarsi i baffi, non vedo l'ora- aggiunse prendendo nuovamente la sua adorata a braccetto e uscendo dalla libreria.

-Hm... pensavo di fare una passeggiata qui in giro- disse poi dopo aver sentito la nuova domanda di lei -Sai, almeno così ce la prendiamo comoda e allo stesso tempo mi fai da guida per raggiungere la tua bella casetta-
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2015, 21:28     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Fu felice di vedere Alyssa rimasta contenta dell'invito, ringraziando indirettamente la nonna di Shizuko, per il delizioso cibo che avrebbe preparato. mia nonna non sarà una cuoca da 5 stelle, questo di certo no, ma le piace molto cucinare, e quello prepara lo fa sempre con amore spiegò ad alyssa, mentre uscivano dalla biblioteca, tenute a braccetto, cosa che fece avvampare la ragazza: anche se non era una cosa rara vedere due ragazze in questa maniera, non aveva mai fatto una cosa del genere e questa cosa nuova la rendeva totalmente incapace per come comportarsi.

buona idea, passiamo per quella via.. disse indicando una via cittadina e già abbastanza affollata, piena di negozi di vario genere. se vediamo qualcosa mentre stiamo andando a casa mia, potremmo ritornare nel pomeriggio e fare altri acquisti, che ne pensi? chiese, mentre guardava le diverse vetrine che passavano, le quali esponevano il meglio che una giovane ragazza come lei avrebbe desiderato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2015, 21:41     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Non ci volle molto prima che entrambe uscissero dallla libreria, e Alyssa rimase abbastanza contenta nel sentire che i manicaretti della nonna di Shizuko le sarebbero piaciuti di sicuro

-Buono a sapersi, allora- disse aumentando il passo e poi ascoltando l'azzurrina proporre il da farsi una volta pranzato assieme -Beh, non mi dispiacerebbe provare qualche vestito nuovo o trovarti qualche regalo in più... ma penso ci penseremo più avanti, dai- aggiunse mentre anche lei non era indifferente a posare lo sguardo sulleverie vetrine della via in cui le due erano incappate.

-Sai, mi è venuto un dubbio...- disse subito dopo -Prima hai detto che per i tuoi nonnini non c'è problema se sei felice con una ragazza, però... non so, non ho la minima idea di che scusa potremmo inventarci nel caso volessimo... lo sai, goderci un po' di intimità dopo pranzo...-
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2015, 13:24     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Non si era nemmeno resa conto di quello che aveva detto, dato che stava pensando a voce alta, ma il sentire la sua proposta, da Alyssa, molto allettante, non poté che renderla più felice.

se continui a farmi tutti questi regali, finirò per indebitarmi a vita con te... disse ridendo, per poi ascoltare seriamente il dubbio che la ragazza si chiese.

Inevitabilmente le sue guance divennero di un rosso intenso in un istante, chiedendosi anche lei mentalmente come aveva fatto a non pensare a quella cosa, ma dopotutto quel problema alla fine non era così preoccupante.

come ti ho detto, i miei nonni non sono affatto gente all'antica....anzi, al contrario, conoscono benissimo le nuove abitudini dei giovani quindi non penso avremo tutti questi problemi....cerchiamo solo di non fare troppo rumore. .. disse con una piccola punta di malizia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2015, 16:46     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

-Ma quali debiti, non preoccuparti di certe cose- disse la mora mentre continuava a passeggiare tranquilla per la via commerciale, per poi ascoltare la nuova risposta della sua adorata dai capelli azzurri

-Ah, di questo puoi stare tranquilla, farò in modo di non arrecare alcun disturbo... e mi assicurero' di non fare troppo rumore- le rispose con voce altrettanto maliziosa -E poi, se non ricordo male la nostra prima volta è stata piuttosto tranquilla, o no?- aggiunse aumentando solo di poco i propri passi, salvo accorgersi che il suo stomaco aveva iniziato a brontolare

-Ups, sembra che la fame stia già chiamando, eh eh... fai strada verso casa tua?- domandò arrossendo visibilmente

Apri pure con un nuovo post nel "Condominio", amico
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2015, 12:22     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Mentre camminavano, si imbarazzò perdutamente mentre Alyssa parlava senza problemi di quello accaduto il giorno prima, il che non era nulla di strano, ma Shizuko è sempre stata molto timida, quindi le risultava difficile parlare fin da subito di questi argomenti in modo normale. bè sì, ma non voglio in alcun modo che ci scoprono....mentre....noi....voglio dire.....stiamo era talmente imbarazzata che non riusciva più a parlare morirei di vergogna se succedesse confessò per poi sentire il brontolio di Alyssa, segno che la fame era arrivata.

allora sbrighiamoci ad andare, vieni, non manca molto disse felice, allungando leggermente il passo.

continua qui
 
Top
23 replies since 5/7/2015, 15:10   261 views
  Share