Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Casa di Shizuko

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/11/2015, 12:17     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Una dolcissima casetta tipica giapponese situata in un piccolo ma accogliente quartiere della zona suburbana della città. In precedenza era la casa di Shizuko e della sua famiglia, ma dopo aver saputo della tragica morte dei suoi genitori, i nonni, che abitavano in campagna, decisero di trasferirsi nella casa, così da poter in qualche modo rimediare alla perdita della ragazza, facendole ritrovare un po di calore familiare. La casa è strutturata in due piani: al piano terra vi è la cucina e il Salotto, mentre al piano superiore vi è la stanza di Shizuko, il bagno e la camera dei nonni, in precedenza appartenente ai suoi genitori. Non è di certo una magione, ma è ciò che basta alla ragazza per passare una vita felice, in compagnia dell'affettuosità dei dolci nonnini.

Shizuko

Eccoci...siamo arrivate.. disse felice ad Alyssa con un gesto della mano per indicarle la casa. Prima di entrare in casa, sentiva il bisogno di avvertirle di una cosa, anche se era molto imbarazzante, così le tirò leggermente il vestito per catturare la sua attenzione. ascolta...prima di entrare c'è una cosa che devo dirti....i miei nonni sono delle persone molto.......affettuose, ecco. Per loro io posso essere considerata come il loro bene più prezioso....per cui....non ti stupire troppo se assisterai a qualche scenata, eh eh.. le confessò imbarazzata, ridendo alla fine, dato che quella situazione era parecchio divertente. Senza troppi indugi, andarono davanti suonando alla porta. In pochi secondi la nonna aprì la porta, fiondandosi subito verso la nipote in un caldo abbraccio. Shizuko....sei tornata.....stavo iniziando a preoccuparmi... disse tutta contenta la nonna. Shizuko era sempre stranita da questi molto frequenti attacchi di affetto dei suoi nonni, ma non poteva biasimarli affatto: dopo la morte dei suoi genitori lei era l'unica persona che le era rimasta, per cui non poteva per nessuna ragione negare a loro di esprimere il suo affetto: sarebbe stata una cosa orribile, a dir poco.

e chi è invece la bella ragazza che è con te? chiese il nonno, che era arrivato anche lui per salutare la nipote. Um....questa è Alyssa.......nonna, non ti dispiace se rimane anche lei a pranzo? chiese imbarazzata la ragazza. ma certo! non devi neanche chiederlo....gli amici della mia nipotina sono sempre i benvenuti qui....preparerò un pranzetto speciale! disse tutta contenta la nonna, prima di tornare insieme al marito in cucina.

E' come ti avevo detto....ma non farci caso, sono fatti così disse ridendo ad Alyssa riguardo i suoi nonni, mentre entravano in casa, dopo aver chiuso la porta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2015, 12:38     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Non fu molto difficile per le due ragazze raggiungere la casa, e quando furono arrivate la mora non poté non trattenere un più che comprensibile -Wow... ma è carinissima- prima di correggersi e dire -Ma mai quanto te, sia chiaro- mostrando un bel sorriso a Shizuko.

Non ebbe neanche il tempo di dire altro che l'azzurrina la avvertì riguardo i nonni piuttosto affettuosi, e infatti una volta bussato Alyssa notò con parecchio stupore quanto la nonna volesse bene alla nipote, e dopo aver fatto un lieve inchino e aver detto un breve -Piacere di conoscervi- si sbrigò ad entrare in casa, e guardandosi intorno dovette ammettere che non era male come abitazione.

-Eh sì, è proprio una bella casa- commentò mentre si toglieva le scarpe e poi si faceva guidare da Shizuko
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2015, 21:27     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Alyssa, dopo aver salutato gentilmente i suoi nonni, si guardò intorno, ammirata dall'aspetto di quella piccola ma bella casetta. grazie....ma ti assicuro che non è questo gran dire....in fondo...in Giappone gran parte delle case hanno questo aspetto...però devo ammettere, che nonostante la loro piccola mole siano confortevoli per viverci... spiegò alla ragazza , mentre anche lei si tolse le scarpe. andiamo, mia cara...e speriamo che i miei nonni non ci tartasseranno troppo di domande... disse sussurrando e facendo una risatina, mentre si apprestarono a entrare nella cucina, dove il nonno leggeva il suo quotidiano seduto sulla tavola, già apparecchiata per quattro persone,in attesa che la nonna avesse preparato.

<sedetevi pure ragazze; vogliate scusarmi un attimo che finisco di preparare, non ci vorrà molto> disse cordialmente la nonna, mentre shizuko di era seduta a tavola.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2015, 22:25     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

-Speriamo bene... anche se non mi sembrano i tipi da chiedere troppe cose- disse la mora mentre seguiva l'azzurrina fino alla cucina, per poi sedersi subito vicino a lei -Nessun problema, signora, si prenda pure il tempo che serve- aggiunse poi rivolta alla simpatica nonnina mentre iniziava a mettersi il tovagliolo vicino e ordinare già le posate per lei

-Chissà che cosa si mangerà di buono... ho già l'acquolina in bocca al solo pensiero-
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 25/9/2016, 21:27     +1   -1




Role sospesa per inattività, entrambe le pg sono libere!

 
Top
4 replies since 15/11/2015, 12:17   81 views
  Share