Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Yuki Borgo, approvata

« Older   Newer »
  Share  
Raisha
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 13:15     +1   -1






Nome: Yuki
Cognome:Borgo
Anni:20
Capelli:rosso scuro, lunghi ed ondulati, perennemente spettinati e ribelli
Occhi: Verde scuro
Carnagione: chiara
Peso e altezza55 kg 158cm
Segni particolari: nulla di particolare da segnalare.
Segno Zodiacale:Sagittario
Data di nascita: 5 dicembre
Colore preferito: Rosso
Passioni: Boxe, bere e burlonarsi in compagnia, trekking estremo, scalate
Carattere: Sorridente burlona, molto forte e grintosa, si accende facilmente tanto da causare risse a gogo, ama terribilmente le donne e si diverte a sedurle senza impegno, apparentemente una ragazza superficiale e dalla vita facile, ma quando vi è bisogno, e per le persone a cui tiene, mostra una profondità ed una serietà d'animo che dimostrano in vero un bagaglio da un peso non indifferente, che pare trasportare senza troppi problemi grazie alla sua forza, pronta ad aiutare il prossimo, se vede qualcuno giu di corda non si trattiene dal buffonare per fargli dimenticare i propri guai, anche se spesso manca di tatto con questo suo atteggiamento a volte troppo solare ed esuberante.
Non sopporta:La crudeltà gratuita, chi se la prende con i piu deboli, gli alcolizzati cronici e i giocatori incalliti.
Orientamento sessuale:Bisessuale, anche se per ora preferisce le donne, con cui ama divertirsi, raro vederla impegnata in una relazione seria.
Animale preferito:il panda, impazzisce per i peluche di questo animale, unico modo per poterla vedere pucciosa e dolce come una tsundere
Bevanda alcolica preferita: Birra, wishky, brandy
Bevanda non alcolica preferita:Thè al limone, se proprio deve
Cibo preferito: Sushi!
Cibo odiato:la pasta italiana
Storia del personaggio:La mattina in cui nacque, cominciò a cadere una candida e delicata neve, che andò in breve a ricoprire le campagne di Firenze, dove nacque. La sua infanzia in Italia fu serena, anche se la madre risultava debole di salute e di carattere, la carriera di suo padre come Boxer professionista, andava a gonfie vele ed i premi e gli sponsor che portava casa permetterono sia a lui che alla sua famiglia di vivere piu che bene, e così passò i suoi undici anni felici e spensierati.
Nonostante l'età cominciasse ad essere avanzata, per lo sport che praticava, e gli anni di carriera cominciassero ad essere troppi, il padre della ragazza non volle fermarsi fin quando, diceva, non avrebbe retto. Questo, fu il suo piu grande errore. Dopo un incontro con una giovane promessa russa, in cui perse l'incontro, il padre di Yuki, ebbe un collasso causato da un'emoragia cerebrale, dovuta dai troppi colpi ricevuti durante si, l'incontro ma anche in tutti gli anni trascorsi di pugilato, stroncandogli così definitivamente la carriera sportiva in quanto non potè piu combattere.
Da quell'episodio l'uomo cambiò, divenendo scontroso e violento, e prendendo il vizio dell'alcool e del gioco d'azzardo, causee delle numerose liti che in casa ormai erano diventate la routine del giorno, insieme ad altri futili motivi, che venivano usati solo come pretesto per poter sfogare, la prorpia rabbia sulla moglie e sulla figlia, tra mala parole e percosse.E da li, la vita della ragazzina, cominciò a suddividersi tra la normale vita quotidiana da studente, e ragazzina sempre allegra e propositiva, per celare, invece, dietro la porta di casa, la sua parte anche troppo matura e coscienzosa, dove si vede costretta a difendere sua madre dalle scenate del padre, ed andare a raccattare quest'ultimo da bar o angoli di strada quando l'alcool lo lascia stramazzato al suolo da qualche parte.

Nonostante gli sforzi della madre a cercare dei lavori, In Italia a causa delle sue debolezze non riusciì a tenere mai a lungo un buon lavoro, e presto fii per non trovarne naemmeno piu di quelli saltuari che le eprmettevano di portare quel qualcosa a casa ogni tanto, ed il padre, bhe, non ci si impegnava nemmeno piu di tanto, visto che spesso, anche se veniva assunto come favore di conoscenti, o per pietà di dirigenti benevoli, perdeva il lavoro a causa dei suoi vizi e del suo temepramento ormai incontrollabile. Quindi, all'età dei 15 anni di Yuki, il fratello della amdre di lei decise di dare una possibilità a suo padre assumendolo nella sua fabbrica di montaggio, in Giappone, e da li partirono e vi si trasferirono in pianta stabile, assicurandosi cosi almeno i soldi per vivere una vita, decisamente povera... ma almeno ciò che sua madre si accontentava di chiamare tale. attualmente, la giovane Yuki fa lavoretti part time, come consegnare giornali, carico e scarico e volantinaggio, per poter riuscire ad aiutare le finanze di casa, e potersi permettere le uscite e le bighellonate con chi riteneva ababstanza divertente da uscirci in compagnia. Mai realmente legata a qualcuno, preferisce i legami superficiali, conscia a causa dei problemi in casa di non poter essere una persona affidabile al cento per cento. Fa boxe femminile a livello profesionale e i crediti ottenuti nello sport le avrebbero dato la possibilità di una borsa di studio in una modesta accademia sportiva, al momento, nel tempo libero dai suoi vari lavori part time, segue ciò che piu le da soddisfazione, ed al momento anche introiti, la Boxe, infatti insegna oltre che ad allenarsi in una piccola palestra formata in un garage di un vecchio capannone, sotto la guida e le istruizioni del suo maestro con cui ha instaurato un rapporto quasi familiare, come con il resto dei componenti della aplestra.
Estroversa o introversaEstroversa... in apparenza, molto espansiva, eppure, parla molto poco di se, tenendosi dentro principalmente eventuali guai o preoccupazioni dimostrando sempre propulsiva allegria ed energia da vendere
Frase preferita:"E' sempre mio padre" "Maaaaahhh se andiamo a bere qualcosa??!"
Manga preferito:Rocky Joe
Altre foto:




Personaggio tratto da (inserire anche nome pg originale): Tokio ESP, Kobushi Kuroi
Link scheda appuntamenti: Appuntamenti pg Raisha

Edited by Raisha - 20/7/2015, 17:11
 
Top
0 replies since 20/7/2015, 13:15   120 views
  Share