Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Hungry Wolf pub

« Older   Newer »
  Share  
Raisha
CAT_IMG Posted on 21/7/2015, 22:06     +1   -1




AMBIENTANZIONE: (Yuki)

Il locale durante i giorni della settimane si presenta come un Pub ben fornito di linea simil irlandese, anche se piu suli moderno, il bancone è lungo tutta la parete piu grande, in legno scuro e consunto, dietro di esso vi sono le sfilze di alcoolici che può sfoggiare nei suoi menu, poco costoso, e molto alla mano viene frequentato da tutti i tipi di gentaglia, spesso anche da ubriaconi o da coppiette alle prime uscite, o semplicemente da chi ha voglia di qualche bicchiere per dimenticare... di sottofondo spesso c'è musica mista tra rock sulla tarda sera, e piu rilassante e melodica a inizio serata, innanzi al bancone degli sgabelli dalla seduta rossa o verde, attendono di cambiare ospite, mentre nel resto della sala vi sono tavoli e panche a muro, che possono permettere in alcuni casi un poco piu di pravacy ai commensali... servono anche panini e fritti misti, abbastanza saporiti, puntano molto su stizzichini messicani... ovviamente, stimolano la sete!! Le luci sono abbastanza soffuse generalmente, e seguono un profilo basso come il resto del locale.

Nei week end invece, questo si trasforma. Portando le bariste che di solito lavorano pacifiche e cordiali dietro al banco, a trasformarsi in sexy pantere, che servono direttamente dal bancone, ballando su di esso o facendo spetacoli per i clienti piu "caldi" trasformando il locale in una sottospecie di bolgia che si accalca solo per vedere le Wolf Girl, che mettono molto in mostra, ma mai concedono.

Ed in questo Locale, Lavoro Io... YUKI, come Barista, e come butta fuori... spesso anche come Wolf Girl, ma non mi ispira moltissimo come cosa e spesso faccio finire la serata in rissa, quindi, evito io, ed evitano volentieri anche i proprietari, ovvio se manca qualce ragazza sono ben contenta di prendermi gli extra per la serata... aprticolare, ma generalmente, preferisco mantenere il basso profilo settimanale... e magari essere da spettatrice ubriaca sotto le Wolf Girl ad osservare le loro sexy moine. Ed è proprio a loro che sto bensando adesso, mentre dispenso sorrisi amichevoli e battute ai clienti fissi del locale che ormai ben mi conoscono, e mi apprezzano. proprio adesso mi avvio verso la spillatrice, a tirare giu tre birre diverse, due wayss ed una doppio malto, non è molto affollato e di sottofondo le casse danno una malinconica e ritmata canzone di Sting, Soul Cacke. Vesto con una camicia bianca smanicata, ed un gilet nero, completo dei pantaloni, una cravatta sempre nera allargata in malomodo da classica ragazzaccia che finge di essere una per bene... un'adattamento della divisa che impongono qua dietro, capelli rossi arruffati che non ci penso minimamente a legare, troppa fatica, e con il mio solito fare spigliato ed Estroverso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2015, 22:29     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

La giornata era stata estenuante come tutte le altre, tra il caldo insopportabile e la noia totale, conclusa poi nel peggiore dei modi con una telefonata a dir poco inaspettata, da parte dei miei: piuttosto insolito, pensai inizialmente, dato che dopo essermi trasferita e aver tagliato i ponti con loro chiamavano o si facevano vedere di rado; purtroppo il motivo per cui telefonarono fu sempre lo stesso e ciò non escluse la solita litigata a squarciagola via telefono, dove volavano insulti, minacce e chi più ne ha più ne metta, e Dio solo sapeva cosa avremmo potuto fare se non ci fosse stato il telefono in mezzo a noi.
Dop aver attaccato malamente il telefono in faccia, stanca di sentire le solite polemiche e lamentele, mi sentivo talmente sfinita che avevo bisogno di qualcosa di più energetico del solito riposino o bagno: nella zona in cui abitavo avevo sentito parlare di un localino stile irlandese che era rinomato per l'aspetto veramente fantastico e coinvolgente e le gustose bevande che servivano. Senza pensarci due volte presi il necessario e dopo pochi minuti ero già uscita in attesa di entrare nel pub. Appena messo il primo piede all'interno del locale, rimasi affascinata dal luogo coinvolgente, come se un pezzo d'Irlanda fosse stato trapiantato in Giappone. Accompagnata dalla musica non troppo alta e orecchiabile, mi sedetti su uno dei tipici sgabelli da bar , scorgendo al di là del bancone una cameriera impegnata a spillare delle birre per gli altri clienti, e cercai il modo di attirare la sua attenzione. mi scusi, vorrei ordinare... dissi pacatamente,con un tono non troppo alto, per non disturbare la quiete dei clienti.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 21/7/2015, 23:07     +1   -1




Yuki

Una voce di fanciulla letizia le mie orecchie facendomi volgere immediatamente in sua direzione ed un

-Oh Sssalve, arrivo subito da lei, signorina un'istante...- le birre erano pronte per essere servite ai tre uomini che ridevano e chiacchieravano tra loro li al bancom gli rivolgo quindi le ordinazioni e ci faccio la solita mezza frase di chiacchiera che li intrattiene il giusto per essere come al solito cordiale ed affabile, quindi, mi volgo finalmente verso la ragazza prendendo una pezza per asciugarmi le mani mentre la raggiungo

-Allora... che tipo di serata è... e vediamo che le posso consigliare!!- Noto forse l'espressione incerta che la caratterizzano, ed osservo i suoi lineamenti, per intuirne lo stato d'animo, in vero ma copro il tutto con un

-MHM.. posso darti del tu... vero?- mentre attendo il suo dire mi puntello sul banco con i gomiti avvicinando il mio volto a quello di lei

-sei nuova di qui... non ti ho mai visto!- dispensando un sorriso sincero mentre si ritira radrizzandosi nuovament e con fare teatrale, mi presento, facendo un buffo e goffo inchino e portando la testa con i miei capelli ribelli a reclinarsi verso il basso coprendomi i lineamenti del volto

-Yuki, per servirti al meglio- le strizzo l'occhio, q euindi attendo di sentire cosa mi snocciola, per ordine, oppure se si dovesse sciogliere a dire un po ciò che le turba con la scusa del consiglio sull'ordine
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2015, 23:32     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Solitamente, come vedevo nei film, mi aspettavo di trovare un barista con quel tipo di carattere rozzo e scostante, potrei dire che questa volta si trattava di un'eccezione, una grande eccezione: una dolce ragazza si girò chiedendomi cortesemente e in tono fanciullesco di attendere un attimo per servire le bevande ad altri clienti, e ciò non riuscì a distogliermi da fare un sorrisetto per la divertente scenetta. Una volta ritornata da me, potei analizzare meglio la barista: era una ragazza giovane, con capelli arruffati, molto carina, e pareva essere un tipo sincero e gentile, e non solo per scopo professionale.
Come un segugio la ragazza capì subito che la mia visita al bar non era una semplice sosta per una bevuta: tentennai inizialmente, ma dovetti arrendermi all'evidenza. diciamo, non una delle serate migliori... dissi,non approfondendo nei dettagli. La barista iniziò poi ad aprirsi di più, prima chiedendo di darci del tu, per poi fare una presentazione a dir poco buffa, nonostante lei non sembrava rendersene conto. Il piacere è tutto mio, io sono Marie... risposi con un piccolo sorriso, tendendo la mano in attesa di essere stretta da Yuki. ebbene sì, è la prima volta che entro in questo locale. Ora che ci siamo presentate,spero non ti dispiaccia se mi consigliassi qualcosa di buono da prendere. le dissi allegra, sempre più incuriosita da quella ragazza : di certo era una persona particolare, e approfondire la nostra conoscenza, non sarebbe stata una cattiva idea,così avrei trovato magari un'amica, o semplicemente una persona con cui parlare.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 21/7/2015, 23:49     +1   -1




Yuki

Stringo la mano di lei con delicatezza, e fermezza, con la mia mano grando e dalle nocche un po martoriate,

-piacerissimo mio, Marie... dunque... non una delle serate migliori... - con fare pensieroso si avvia a sfilare gli alcolici dietro al banco per poi soffermarsi sulla spillatrice... e sfilare le birre disponibili...

-mhm... che ne dici... di una blanche... fruttata al punto giusto... fresca fresca per cominciare... ?- le chiede volgendosi verso di lei per poi continuare a proporre

-oppure... vuoi una bella rossa doppio malto dal gusto travolgente ed intenso... - alzo un sopracciglio guardandola conn un sorrisetto furbo, per poi scivolare ancora dietro al banco... o se proprio è una di quelle serate nere che piu di cosi ti sembra di navigare nella pece piu scura ed appiccicosa, vai di Jack e passa la paura...- concludo avvicinandomi a lei con lentezza e puntellandomi di nuovo con i gomiti sul bancone per poter avere il volto all'altezza di quello di lei, in attesa
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2015, 11:11     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Yuko accolse con piacere la stretta di mano, e potei notare che la sua mano mostrava segni di allenamento, probabilmente quella ragazza praticava arti marziali o pugilato.
Una volta fatte le presentazioni per entrambe,la giovane barista iniziò a pensare al drink giusto per me, constatando lo stato d'animo che aveva percepito sul mio volto; in pochi istanti mi aveva già stilato un elenco di drink o bevande che avrebbero potuto fare al caso mio: un Blanche, una birra rossa doppio malto o un Jack Daniel; non ero esperta di alcolici,né tantomeno una gran bevitrice, inoltre non mi sembrava il caso adatto per qualcosa di forte, per cui decisi di optare per qualcosa di semplice. non ho una gran conoscenza di drink, cocktail o alcolici, quindi non posso fare altro che lasciarmi ai tuoi consigli, per cui una rossa doppio malto penso sia quello che ci vuole. risposi a Yuko con un sorriso. suppongo che tu abbia una gran conoscenza riguardo gli alcolici, lavori da molto in questo locale? le chiesi con una punta di curiosità a quella particolare, ma interessante ragazza.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 22/7/2015, 11:33     +1   -1




Yuki
annuisco all'ordinazione che mi presenta con un

-aggiudicato!!- schioccando le dita e muovendomi a spillarle la birra scelta, il mio andazzo è decisamente mascolino, come i modi in generale anche se addolciti da una femminilità che avrei preferito di certo che mi fosse risparmiata, cacciando fuori un tipo nel sommario alquanto bizzarro... o almeno, così son solita a vedermi, annuisco alla sua domanda con un

-Ah-Ah!!- birra quasi pronta le chiedo, prima di risponderle in maniera piu completa

-con schiuma o senza? Comunque, si, ci sono praticamente cresciuta!!- Rispondo lanciando uno sguardo a se intorno e scrollando le spalle faccio un sorrisetto falsamente sconsolato alzando gli occhi al cielo

-per questo han tanta pazienza con me... - le faccio la linghuaccia con fare scherzoso sghignazzando bellamente


-tu invece, cosa fai? Ti sei trasferita qui da poco?Non ti ho mai vista in giro...- le chiedo con fare palesemente curioso, osservandomi poi in giro per cercare di scorgere eventualmente qualche altro commensale che avesse avuto bisogno di un'ordine, ma vedendo comunque che il locale ormai cominciava a svuotarsi visto l'ora, mi permetto di rilassarmi un poco e ritornare a puntellarmi onnanzi a lei dallaltra parte del banco per poter continuare quelle due chiacciere.

Edited by Raisha - 22/7/2015, 12:58
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2015, 14:25     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Senza attendere oltre Yuko andò subito a soddisfare la mia richiesta e iniziò a riempire un bel boccalone di scura e squisita birra. con schiuma, grazie.. risposi alla sua domanda è appresi che lei lavorava da tempo in quel tipo di mestiere, rispondendomi tra l'altro con una buffa e simpatica linguaccia, la quale mi strappò una piccola risatina.

non esattamente: fino a poco tempo fa abitavo appena fuori città,mentre adesso mi sono trasferita qui in centro. Proprio in questo momento non lavoro, ma spesso mi capita di lavorare come commessa in qualche negozietto, giusto per racimolare qualche soldo. dissi senza andare troppo nello specifico, sia perché sicuramente a Yuko non le sarebbe interessato affatto e sia perché non me la sentivo proprio di parlare con le altre persone del mio passato.

ma ora basta, parlare di me, raccontami un po di te, e nel frattempo voglio proprio gustarmi questa splendida birra... dissi ridendo , e curiosa di sentire qualcosa riguardo quella ragazza.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 22/7/2015, 15:06     +1   -1




Yuki

Oh.. una risatina. Sorrido ne vedeeral sul suo viso, il mio fare da buffo, come al solito fa centro. Non indago oltre riguardo il suo racconto e tantomeno mi azzardoa chiederle per quale motivo era giu di corda, sia mai! Il mio scopo, e far dimenticare le proprio pene, non di certo riesumarle!! Mi limito quindi a sospirare, quando mi chiede di me, ed alzare lo sguardo al soffitto con uno sbuffo...

-Oh... che dire...?- rifletto alcuni attimi... e poi comincio

-beh... Sono nata in Italia... trasferita qua a causa di lavoro dei miei... faccio boxe, oltre a lavorare qua nel tempo libero mi dedico oltre che ad allenarmi ad insegnare aiutando il mio istruttore, e studio nella Accademia sportiva grazie proprio ai crediti che mi sono guadagnata durante gli incontri!- Stringo i pugno per enfatizzare il racconto e portandomi in posa da Boxer, li dietro il bancone e sferrando un paio di dritti ed un gancio, sruttandone la rotazione del busto per tornare innanzi a li con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia...

- a Parte la Boxe, in vero, nulla di esilerante... ah... si... oltre che la barista qua al sabato faccio la buttafuori... anche quello è esilerante... mah... posso considerarlo ancora all'interno della boe... vero?- mugugno le ultime parole con aria perplessa e falsamente dubbiosa
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2015, 15:22     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Appena la birra giunse al bancone, senza troppi complimenti trangugiai un bel sorsone, sentendo il classico sapore amaro ma sempre buonissimo della birra. è a dir poco sensazionale, lasciatelo dire,anche se penso che non sono l'unica a dirtelo... dissi ridendo, per poi ascoltare con attenzione la sua storia: Yuko è nata in Italia e come avevo visto prima, pratica la boxe, cosa che descrive oltre a parole, anche a gesti, facendo alcuni di quele mosse tipiche del pugilato, accompagnati sempre dal suo contagioso sorriso immagino che oltre a servire da bere ti prendi cura anche delle povere e deboli fanciulle come me, quando vengono adocchiate
da brutti ceffi e poco di buono, suppongo ahahah
dissi ridendo , mentre beveva qualche sorso di birra; Yuko rivelò inoltre che oltre a essere barista faceva anche la buttafuori, che di sicuro le si addiceva, data la sua corporatura allenata dalla boxe. a mio parere penso di sì: penso che per chi pratica sport di combattimento come le arti marziali o come nel tuo caso la boxe,il lavoro di buttafuori ti si addice benissimo.. le dissi con un sorriso, per poi aggiungere e poi, non ci si potrebbe mai aspettare di essere buttati fuori da una ragazza carina come te, perciò sei imprevedibile. dissi,rendendomi conto solo dopo di quello che avevo detto, e iniziai ad avvampare per l'imbarazzo di aver commesso una gaffe con Yuko.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 22/7/2015, 15:38     +1   -1




Yuki

Scoppio a ridere alle sue parole ed annuisco

-oh si è una delle birre migliori che abbiamo, quella- ascolto ancora e scivolando con il gomito sul bancone avvicinandomi a lei con fare falsamente ambiguo annuisco di nuovo alzando un giocoso ghigno sul volto

-oh certo... è ovvio, anche perchè devi sapere, che la peeggiore dei ceffi, che le ragazze possono trovare a fargli il filo... sono io...- dico indicandomi con il pollice e stampandomi la classica faccia da schiaffi che mi si alza spesso sul viso, osservandola con sguardo bieco, mentre alzo un sopracciglio, torno seria quindi e sospiro

-Comunque, a parte gli scherzi, guai a chi le tocca, qua dentro le ragazze con me sono piu che al sicuro e si possono permettere di venirmi a trovare anche ad orari poco convenienti che garantisco anche il riaccompagno a casa dopo chiusura...- l'ultima frase con una lieve malizia che mi si alza sul viso in vero, ma a regola sono sincera, ed oltre a provarci giocosamente, e afare battute sceme, non mi azzardo assolutamente ad altro, in fondo sono una gentil donna... credo.

-a me no che non devo recuperare qualche ubriaco da riportare a casa... a quel punto, tocca che do buca alla fanciulla, e la affido a qualche butta fuori di fiducia comunque...- parlo in maniera generica in quanto spesso alcuni li affida ad altri da raccattare, ma in vero mi riferisco ad un ubriacon ein particolare, ma non do a vedere nulla di che.

Mi avvio quindi verso la spillatrice, e mi spillo una birra scura doppio malto, afferrando uno sgabello che è dall'altra parte del banco e portandomelo dalla aprte mia per sedermi innanzi a lei e bere in compagnia, prima della chiusura effettiva del locale ormai vuoto, ridacchio acnora, quindi
-oh ma cosi mi stai adulando, in vero da una come me credo che ci si possa asppettare un cazzotto sul grugno ogni tre per due- e rido ancora cominciando a bere a lunghi sorsi la mia birra
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2015, 18:41     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Anche se non lo si dava a vedere, avevo paura che quei complimenti fatti a Yuki un po sopra le righe l'avesse offesa, ero infatti solita a dire spesso le cose sbagliate nel momento sbagliato, ma la ragazza sorprendentemente prese quelle parole come un'adulazione, e si sedette con uno sgabello , prendendo anche lei un boccale della stessa birra, così da continuare comoda la conversazione. non è vero: sei simpatica, Gentile, sincera e anche molto carina, e la tua presenza è molto confortante... le dissi con un sorriso, bevendo qualche sorso di birra.

Inarcai poi un sopracciglio quando scoprii che oltre a proteggere le ragazze che frequentavano il locale, ogni tanto preferiva anche "approfondire" la conoscenza con loro. Questa notizia mi rese ancor più interessante quella giovane ragazza, e pensai con curiosità e anche con un po di malizia che conoscerci meglio non sarebbe stata una cattiva idea.
Da come mi hai detto, ho capito che ti piace essere in compagnia con le ragazze che vengono nel locale. Che ne dici di fare lo stesso con questa fanciulla, magari accettando un invito a cena, che ne dici mia cara? le proposi guardandola fissa negli occhi,con un sorriso e un tono inconsciamente malizioso.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 22/7/2015, 18:53     +1   -1




Yuiki

lo sguardo stupito che mi si dipinge in volto è alquanto esilerante. dire... presa in contropiede è dire poco, mi guardo a destra e a manca con fare teatrale e poi mi indico con l'indice..

-dici a me..?- sia delle varie lusinghe, che dell'invito... si allargherebbe il sorriso quindi una volta compreso che stesse realmente chiedendo a me, e mi vado a massaggiare la nuca mentre avvampo imbarazzata

-eh... ma qui mi stai rubando la parte ragazzina!- sospiro tornando un poco seria trasformando la linea del mio sorriso imbarazzato con una linea di tenerezza, mentre annuisco...

-accetto ben volentieri... per quando...?- le chiedo tentennando un pochino avendo la consapevolezza che non sono tipa da appuntamenti prefissati, qualsiasi intoppo potrebbe farmi dare buca in qualsiasi momento... e per la prima volta durante la serata, si potrebbe notare nella mia espressione si potrebbe notare una punta di preoccupazione
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2015, 22:48     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Non so da dove mi era uscita quella proposta, era come se le parole fossero uscite da sole, e ciò mi stupì non poco , ma ancor più stupore lo si poteva leggere nel volto di Yuki, la quale era letteralmente rimasta di sasso a quella proposta.

vedi qualcun altro qui intorno, parlo proprio con te le risposi con sguardo serio e sorrisetto malizioso, indicando la ragazza con un cenno del capo.

Risi di gusto quando bofonchiò goffamente che le stavo rubando la parte, Oltre al fatto che mi diede della ragazzina: anche se non poteva sembrare ero una donna a tutti gli effetti,e daTo che dall'aspetto Yuki sembrava avere un'età non superiore alla ventina, ciò faceva di me più grande di lei.

anche subito, dato che è quasi ora di mangiare. Ma non voglio costringerti, non mi permetterei mai di crearti problemi tra te e il lavoro la avvisai facendole un furbo occhiolino: la situazione sembrava essersi capovolta dato che se prima Yuki era sicura di sé e spavalda, ora sembrava essere impalata e in balia dell'imbarazzo, ed ero curiosa di vedere come sarebbero andate le cose.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 22/7/2015, 23:03     +1   -1




Yuki

Ridacchio alle sue parole e scrollo in capo, sospirando e guardando l'ora...

-beh.... a breve smonterei...- lo sguardo scivola tra i commensali rimasti e non notando nulla di strano annuisco

-aggiudicato allora!!Aspettiamo pure l'altra ragazza che mi da il cambio, e possiamo andare...- lo sguardo scivola sul bancone facendo un cenno di attesa

-pulisco quelle due cose che le fan comodo trovare pulite... e arrivo subito...- il mio sorriso ed il mio modo spavaldo dopo quell'inciampo presa in contro piede stava pian piano tornando a galla, le strizzo l'occhio e mi avvio a ritirare i boccali vuoti e a rimpire il cestello della la astoviglie con varie tazzine boccali piatti e piattini vari dei consumatori, e con lo straccio che era ripiegato sotto al banco vado a ripulirlo con movimenti circolari e veloci, lascio andare un poco le spillatrici e ne ripulisco i beccucci, e cosi anche l'erogatore del vapore della macchina del caffe, ed i vari filtrini... ed ecco che nel mentre entra la mia cambio turno a cui cedo il grembiule ed un sorriso

-si non ti preoccupare torno dopo... in caso, ho il cellulare acceso... chiamami se hai bisogno- dico cordiale verso di lei mentre mi avvio ad uscire dallo sportello del banco ed avviarmi con passo mascolino infilandomi le mani in tasca verso Marie

-mhm... dove pensavi di andare.....?- le chiedo infine fermandomi innanzi a lei con il mio solito sorriso da schiaffi stampato in faccia...
 
Top
42 replies since 21/7/2015, 22:06   616 views
  Share