Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Centro commerciale Starlight

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 11:09     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Continua da qui

Serena

Grazie al mio buon senso dell'orientamento, e anche ad un passo abbastanza deciso ma non troppo veloce, dopo tanto camminare raggiungiamo il centro commerciale, alquanto riconoscibile non solo dalla grossa insegna che vi porta il nome, ma anche dalle immense vetrine che espongono diverse cose, dai libri all'abbigliamento, e considerato il motivo per cui siamo venute qui, ci mettiamo relativamente poco tempo a varcare l'entrata e iniziare a cercare il reparto che ci interessa.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 11:25     +1   -1




Max

Camminano per le vie della città mano nella mano, di tanto in tanto, glie la stringo istintivamente con piu vigore, magari quando vi è qualche forte rumore improvviso o quando si è in mezzo ad una folla abbastanza pressante e numerosa, ma in apparenza non mi turbo, rimanendo ad osservarmi in giro e a seguirla donandole di tanto in tanto sguardi interrogativi o curiosi su ciò che che incrociavamo lungo la strada per il centro commerciale, ed acco, che siamo arrivate, ed entriamo, lo sbalzo di temperature dell'aria condizionata in confronto all'esterno rischia di farmi venire un colpo di congestione immediato, ma mi abituo presto, limitandomi a stringermi nelle spalle

-mah, mi chiedo chi non ha alle spalle un addestramento militare come diavolo faccia a sopravvivere... in cose cosi... civili...- dico ridacchiando un poco sul complesso della cosa e la seguo, senza indugio, per poi chiederle osservando due vetrine... negozio sportivo, o abbigliamento intimo...7

-hem... in qualce dei due si trovano queste cose?- vedendo reggiseni e mutande dall'altra e articoli per lo sport dall'altra, ed essendo consapovele che il costume altro non è che un intimo da bagno... e che comunque il nuoto sia uno sport... rimane indecisa e perplessa attendendo che lei le illustri la facenda
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 11:58     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Non appena entriamo l'aria condizionata ci regala un improvviso sbalzo di temperatura, al punto che sembrava di essere arrivati al Polo. Sentendo Max scherzarci a riguardo non posso che dirle -Hai ragione, a volte cose come questa possono prendere alla sprovvista persino noi civili- con tono scherzoso, salvo poi notare che, ad un certo punto, sembrava indecisa nel capire dove andare, dato che da una parte c'era un negozio di intimo e dall'altra uno di articoli sportivi -Se non ricordo male dovremmo andare in quello di articoli sportivi. Certo, buona parte sarà piena di cose per la piscina o altro, ma sono sicura che vi troveremo anche i costumi- le rispondo dopo averci pensato un secondo prima di prenderla per mano ed entrare in quel negozio. Una volta lì, io stessa rimango quasi abbagliata dell'enorme quantità di cose che ci sono, ma per fortuna riesco a riprendermi in fretta non appena vedo un reparto totalmente dedicato ai costumi -Bingo, eccoli là. Su, andiamo a provarne un paio- esclamo subito dopo per poi fare strada a Max.

Edited by Franky - 12 - 23/7/2015, 14:44
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 14:01     +1   -1




Max

lo sguardo mi balena a destra e a manca, su articoli di calcio.... sub... equitazione... e a quel punto mi volto verso Serena...

-hei... sai andare a cavallo?- le chiedo quindi indicando selle, caschetti guanti e quant'altro
-alcune volte dovevamo fare dei tragitti in sella, perchè senza benzina oppure eprchè territori troppo dissestati, o semplicmeente epr dare meno denn'locchio... è divertente!- mentre compariamo, ora, innanzi al reparto di costumi... una miriade, di costumi...

-ah.. eh... bisogna scegliere... tra tutta sta roba?- mi chiedo tra me e me corrucciando un poco la fronte

-chissà se c'è abbastanza gente che arriva ad indossare ognuno di questi cosi- dice pinzando con un paio di dita delle mutandine di tanga striminzite con qualche fru fru... - Alcuni servono giusto giusto da addobbo, insomma...- sospiro quindi lievemente contrariata e mi dirigo verso i costumi piu sobri e prettamente sportivi, a tinta unita senza tanti fronzoli e ne scelgo uno nero che fascia bene il corpo lasciando poco scoperta anche la schiena, ma non lasciando nulla all'immaginario, di certo.

-tu...?- chiedo verso Serna affiancandola in caso nella scelta...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 14:21     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Raggiungiamo il reparto senza alcuna fretta, ma prima di pensare ai costumi Max mi chiede, per pura curiosità, se so andare a cavallo, e mi spiega pure che quando era ancora nell'esercito la sua squadra era solita cavalcare -Purtroppo no- le rispondo mentre cerco il costume più adatto a me -Non mi dispiacerebbe provare, un giorno- aggiungo mentre sono ancora concentrata nel cercare.

Ad un certo punto sento Max commentare riguardo i vari tipi di costumi da bagno, con alcuni che, giustamente, ritiene tali e quali a degi semplici addobbi -Ah, non me ne parlare, alcuni sembrano fatti apposta per dire "Ehi, sono un bel bocconcino, fatemi la festa come se non ci fosse un domani"...- commento abbastanza contrariata, per poi sorridere quando vedo che Max ha trovato il costume adatto a lei -Mh, ottima scelta. Io invece penso prenderò questo- commento col pollice in su mentre la mia scelta ricade su un semplice bikini blu scuro, il cui pezzo sotto non era che un sicurissimo slip -Che ne dici, mi starebbe bene?-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 14:32     +1   -1




Max

sorrido alla scelta di lei ed annuisce

-certo!Direi di si.... - immaginandolo addosso a lei arrossisco e ripeto
-decisamente direi di si...- sbatto un paio di volte le palpebre e tossisco distogliendo lo sguardo che mi ricade nuovamente su un apio di selle

-ecco... un'altra cosa da insegnarti!- dico quindi abbozzando un debole sorriso per poi riportare gli occhi nuovamente sui costumi

-dici che tocca provarli... o andiamo a taglia e ci infilamo subito in piscina?- le chiedo osservandola e rimanendo qualche attimo in silenzio

-oh.. avevi altre tappe intermediare da fare?-
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 14:42     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Nel sentire la mia risposta riguardo l'equitazione, Max sorride, e dice di aver trovato un'altra cosa da insegnarmi -Perché no? Mi piacerebbe davvero come idea- le rispondo con un sorriso, per poi ascoltare le sue domande riguardo i costumi -Beh, penso sia meglio provarli, prima, così magari non avremo problemi se ci staranno stretti o meno- le rispondo senza problemi per poi indicare i camerini e chiederle - Andiamo a turno oppure ci prendiamo un camerino a testa?- e infine aggiungere -E in ogni caso no, penso che dopo la piscina possiamo tornare in istituto, se non è un problema-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 14:56     +1   -1




Max

annuisco alle sue parole ed osservo i camerini...

-hum... indifferente...- le dico avvicinandomi a questi...

-non sono piccolissimi... si potrebbe prenderne uno in due, senza aspettare che si liberino gli altri- in vero non avevo la piu pallida idea se gli altri fossero occupati o meno, ma l'idea di averla cosi vicina mi alletta non poco, e propongo, cosi con innocenza senza dar troppo a vedere i miei pensieri. e mi limito ad osservare ancora il costume, attendendo la sua decisione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 17:44     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Insieme, eh? E va bene, così sia- mi limito a dirle prima di prenderla per mano ed entrare nel camerino scelto insieme a lei, per poi darle le spalle e cominciare a cambiarmi.

-Appena siamo pronte ci giriamo e vediamo come ci stanno, ok?- le chiedo mentre scarpe e vestito mi scivolano già via dal corpo -Sì, insomma, giusto per vedere se abbiamo fatto una buona scelta- aggiungo mentre passo all'intimo e inizio a togliere anche quello.

Di solito non mi cambiavo così velocemente, specie se c'era un'altra ragazza con me, ma l'idea di vedere Max in costume da bagno mi intrigava parecchio. Una volta finito di cambiarmi, infatti, mi sarei limitata a girarmi verso di lei e dire -Ta da, eccomi qui in tutto il mio splendore estivo- aspettando anche la sua risposta
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 17:51     +1   -1




Max

mi giro... dalla parte dello specchio, e mentre mi cambio velocemente, sbircio lei, dietro di me, che fa altrettanto, cosi vicine... la nostra pelle in contrasto netto... la mia caffè latte e screziata dalle cicatrici, e la sua, candida e liscia, non mi fermo dall'incanto però, e anzi, accellero quando vedo la sua velocità nel disfarsi dei vestiti ed indossare il suo vestito, quasi presa da una giocosa competizione... con il risultato, che ci giriamo in simbiosi, lo sguardo mio si posa sulla sua figura coperta solo da quel costume che ne risalta le forme ed il volto...

-ti sta molto bene...- dico ammirata non risucendo a scollarle gli occhi di dosso... io rimango imbambolata, con il mio costume addosso, che attillato mi risalta le poche forme che ho e il ventre piatto ed allenato...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 18:18     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Anche se non era una gara o chissà che altro, sia io che Max una volta finito di cambiarci ci giriamo all'unisono, ed è inutile dire che, nel vederla in costume il mio cuore perde come un battito e l'unica cosa che riesco a dirle è -Anche il tuo... ti sta benissimo...-

Non nascondo il fatto che starei per ore a fissarla e rimanere estasiata da tale visione, ma poi mi ricordo che abbiamo un impegno che ci attende e le dico -Dunque, ora che sappiamo che sono della nostra taglia giusta, direi che possiamo comprarli e poi andare in piscina- mentre senza neanche curarmi del fatto che c'è proprio Max davanti a me inizio a cambiarmi di nuovo, mettendo totalmente in mostra il mio fisico mentre raccatto nuovamente i miei vestiti. -È stata una vera fortuna trovare il costume adatto al primo colpo, non è vero? Si può dire che grazie tu mi stia portando molta fortuna... quasi quasi questa sera potrei pure ricompensarti con qualcosa di "speciale"- le dico mentre mi rivesto e aggiungo una nota maliziosa all'ultima parola...
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 18:27     +1   -1




Max

Continuo a guardarla mentre si cambia, rimanendo indietro adesso, totalmente imbambolata. Sospiro e mi schiaffo la faccia tra i palmi con un sonoro schiocco per riprendermi, e cominciare a muovermi a rivestirmi annuendo con un semplice mugugno riguardo la fortuna eccetera, sto ancora allacciandomi la camicia quando lei menziona la ricompensa "speciale" che potrebbe offrirmi sta sera, e perdo la concentrazione sui bottoni piantando lo sguardo su di lei con espressione perplessa, e curiosa... con il risultato che ovviamente mi allaccio la camica a bottoni spaiati senza nemmeno rendermene conto...

-adesso mi hai fatto curiosa però...- divo reclinando il capo di lato
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 18:37     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Ho quasi finito di cambiarmi e rimettermi a posto, quando all'improvviso Max richiama la mia attenzione e mi chiede riguardo la ricompensa speciale che avevo accennato prima. Dopo aver finito di mettermi le scarpe, mi giro verso di lei, notando che si era abbottonata male la camicia. Io mi limito a sorriderle, e mentre le sbottono la camicia per far si che venga abbottonata per bene, le rispondo dicendo, nonostante un lieve arrossamento delle guance -Beh, stavo solo pensando di iniziare a istruirti riguardo... sai, la "prima volta" tra ragazze... sempre se eri ancora interessata, si intende-

Mentre le dico questo le mostro che la camicia è nuovamente in ordine, e una volta fatto ciò aggiungo scherzosa -Volevo che fosse una sorpresa, ma a quanto pare la tua curiosità ha avuto la meglio, eh eh eh-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 18:49     +1   -1




Max

il cuore mi batte a mille mentre sento lei che mi parla di questo, mentre mi sbottona la camicia... mi batte talmente forte che temo addirittura lei lo possa sentire...

-g---grazie- riguardo ovviamente la camicia e scrollo il capo, poi annuisco confusa

-certo che mi va... che--- che domande...- un brivido piacevole mi corre lungo la schiena e distolgo lo sguardo da lei raccogliendo il costume e prendendola per mano mentre la tiro con dolcezza verso la cassa

-piscina!!- annuncio la prossima tappa come mia ancora di salvezza

-decisamente... devo afogare i miei bollenti spiriti e raffeddarli un poco fino a sera...- mormoro tra me e me incurante che lei possa sentirmi o meno, ed una volta alla cassa appoggio il costume sul banco cassiero e tiro fuori il portafoglio per pagare, e come prima, nell'osservare quella foto, mi calmo un poco e prendo coraggio... attendo il di lei fare, quindi ora respirando a fondo e con piu calma...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 19:00     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Perfetto allora abbiamo un accordo... ma come hai detto tu... si va in piscina!- le dico sorridente, per poi seguirla fino alla cassa e pagare il mio bikini, anche se non mi sfugge un suo mormorio riguardo il calmare i bollenti spiriti... inutile dire che nel sentirle dire queste cose non riesco a fare a meno di pensare quanto sotto quella scorza da "dura ragazza soldato" si nascondesse una ragazza adorabile a modo suo.

Mantre penso ciò noto che Max aveva lo sguardo fisso verso un punto particolare del suo portafoglio, ma non ci faccio poi così tanto caso e, una volta pagato ciò che dovevamo pagare la prendo ancora una volta per mano (ormai stava quasi diventando un'abitudine) e le faccio strada -Seguimi, dai, tra non molto potremo goderci sole, relax e nuotate a non finire, garantisco io!-
 
Top
16 replies since 23/7/2015, 11:09   143 views
  Share