Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Ristorante Wazikashi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 18:21     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Tipico ristorante do cucina giapponese situato nel centro, che ripropone un'atmosfera risalente a quella del periodo Edo, con tavole pittoriche giapponesi del XIX secolo e oggetti autentici d'epoca o riproduzioni fedeli alle originali. In questo locale è possibile ordinare tutto il meglio della cucina giapponese, dal classico sushi, agli onigiri fino ai deliziosi Takyoyaki, accompagnati da celebri bevande come il gustoso sake.

Marie

eccoci, siamo arrivate... dissi felicemente, indicandole il ristorante, il quale aveva l'aspetto di un imponente tempio antico Giapponese. Appena entrai sentii subito l'atmosfera del Giappone antico che mi inebriava in tutto il corpo, molto meglio e più semplice di quanto potrebbe fare una fantasiosa macchina del tempo.
allora,che ne pensi? chiesi curiosa a Yuki.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 18:32     +1   -1




Yuki

Lo sguardo si pianta sul ristorante, e scrolla il capo

-No... non è quello che intendevo io di certo- e quando mai ho la possibilità di cenare in un posto simile io...?, lo indico con l'indice e la guardo con espressione seriosa e stupita

-ma ci spendi un'occhio della testa, e anche tutte e due i reni qua dentro!!!Sei pazza?!- le chiedo ovviamnete man mano alzando la voce con fare piu che stupito... prima di posare lo sgaurdo nuovamente sull'ingresso del ristorante, e seguirla all'interno con un

-hei, aspetta ma sei sicura?!- nel momento in cui entro osservo l'ambiente, ed un brivido mi corre lungo la schiena facendomi sentire piccola piccola, rimago quindi in silenzio presa in soggezione ed osservo ancora incredula Marie, fraccandomi le mani in tasca, ora che entrando spaiate la sua stretta si è disimpegnata ed aspetto, presa nuovamente contropiede, ed avvampando.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 18:56     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorprendentemente Yuki ritornò nel suo stato di imbarazzo e stupore alla sola vista del ristorante, e non potei trattenermi dal fare un sorrisetto malizioso come gesto di vittoria, ancor più sentendo le sue parole, ancora incredule di cenare in quel meraviglia di posto, ma il meglio doveva ancora arrivare.

ma certo che sono sicura,dai, si vive una volta sola e siamo entrambe giovani, ogni tanto abbiamo il diritto di coccolarci un pochino le dissi, tirandola leggermente con la mano per farla entrare nel ristorante. Mi diressi al banco dove un membro del personale accoglieva i clienti e prendeva nota delle prenotazioni dei tavoli, dove quella sera a toccare il lavoro era un mio vecchio amico di università, con cui ero intrattenimento in simpatia durante le lezioni di economia e commercio. ciao Kojii, come va? Senti , riusciresti a trovare per me e la mia amica un "buon tavolo" dove mangiare? gli chiesi gentilmente. Anche se nell'etica lavorativa non era completamente consentito, per una vecchia amica egli acconsentì e ci condusse al primo piano del ristorante, dove ci diresse alla sala migliore di tutto il locale: se si potesse descrivere quella sala ,l'avrei definita come qualcosa impossibile da trovare qui in terra: la sala oltre ad avere i canoni del Giappone antico, possedeva un vero e proprio giardino naturale al suo interno, con un ruscelletto che tramite un flusso dispensa va un grande getto d'acqua scrosciante, un praticello con le migliori specie di piante giapponesi, tra cui i classici e piccoli bonsai, inoltre , a un angolo vi era un'autentica armatura da samurai del '700, con tanto di katana, arco e faretra. Una volta sedute feci un sorrisetto a Yuki dicendole mi raccomando, non trattenerti e ordina quello che vuoi, fino a che non sarai soddisfatta
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 19:07     +1   -1




Yuki

gli occhi mi si illuminano, e non so che cosa dire mentra mi guardo intorno con evidente imbarazzo, gli occhi mi si posano su Marie e balbetto un

-mah... mi conosci da adesso... eh...- ancora mi guardo intorno...

-mi porti in un posto cosi...?- deglutisco abituata a stati di povertà all'orlo della fame, rimango totalmente attonita, e preoccupata come se stessi commettendo chissà quale peccato.... deglutisco mentre un brivido gelido mi corre lungo la schiena

- devo offrirti la birra a vita, per questo...- borbotto mentre prend coraggio e mi siedo, cercando nella mia mente un qualsiasi modo per poter ricambiare... un cenno del capo quindi al giovane che ha scelto il tavolo, e un inchino prondo e sentito

-ti ringrazio di cuore...- sospira e quindi con timore afferra il menu dando uno sguardo bieco a mrie...
-questo è un colpo basso...- dice con fare giocoso ma non troppo
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 22:22     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Ormai era fatta: Yuki non riusciva più a pensare lucidamente a causa dello stupore e l'imbarazzo, e si limitò a farfugliare alcune cose senza senso. Ma poi, passati gli scherzi, capii che oltre a queste emozioni, la ragazza sembrava essere anche a disagio, e mi accorsi forse di aver esagerato un po troppo, e il mio sorriso in un istante divenne prima un'espressione seria per poi divenire dispiaciuta.

ehi Yuki, ascoltami, mi dispiace di averti fatto sentire così. Volevo solo essere gentile con te, ma se questo posto ti crea problemi o ti mette troppo a disagio, dimmelo che andiamo via subito le dissi con tono sincero, e mi avvicinai con il volto al suo, prendendole saldamente le mani con le mie, per cercare di calmata un pochino.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 22:59     +1   -1




Yuki

Nota la preoccupazione di Marie, e sorride scrollando il capo

-no... è solo che... mi devi assicurare che è una spesa che puoi affrontare... eh... non so come comportarmi in un posto cosi, apprezzo la tua gentilezza ed il posto, èp uno spettacolo!!- tentenno appena...

-E' la prima volta che potrei permettermi di mangiare in un posto simile... eh... eh... strano... eh... non ti preoccupare... passa... è solo lo stupore iniziale...- stringe a sua volta le mani di lei, per rassicurarla a sua volta e deglutisce afferrando il menu....

-quindi... cosa consigleresti?- chiedo sfilando le pietanze decidendo di non guardare nemmeno i prezzi, per non farmi venire un colpo, evitando a prescindere cose palesemente elaborate comunque.

Gli occhi andrebbero a posarsi ancora su Marie da dietro il menu, ammiccando bellamente e tossicchiando cercanod di assumere una posa comoda e rilassata...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 23:18     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Al sentire le sue parole, feci un sospiro di sollievo, rallegrandomi che Yuki non aveva quell'umore perché si sentiva a disagio, ma perché aveva paura che spendessi troppo per lei, data la condizione così lussuosa del ristorante. tranquilla, mia cara, i prezzi in questo locale saranno Sì un po più cari del normale, ma di certo non costano un capitale. Inoltre è mio dovere,anzi ho l'obbligo di offrirti questa cena, non per la birra di prima, ma per la tua compagnia, che finalmente per una volta posso passare un po di tempo con qualcuno la rassicurai, dicendo però le ultime parole con un tono triste.
Quando mi chiese cosa cera di buono da mangiare, lessi un attimo il menu, dato che l'alto numero di pietanze era esaustivo e di certo non mi ricordavo tutti i piatti. che ne dici di prendere il Sushi Ship? È una grande riproduzione in legno di un'antica nave Giapponese che funge da piatto da portata, con al suo interno una varietà infinita di sushi, insieme a un gran numero di pallette di riso Onogiri, inclusa insieme anche una bottiglietta di sake. Non costa affatto tanto e soprattutto basterà e avanzerà per entrambe, che ne pensi? chiesi così a Yuki, rispondendo maliziosamente al suo sguardo ammiccante.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 23:27     +1   -1




Yuki

Sospiro gonfiando le gote ed annuisco al suo consiglio

-aggiudicato, ci sto...- riguardo la barca, sorvolando inizialmente sul suo tono triste di poco prima, rimanendo qualche istante in silenzio ed appoggiando il menu nuovamente sul tavolo, quindi la osserva, lievemente piu seria

-strano che una ragazza cosi si ritrovi da sola...- ma non faccio domande limitandomi a sorridere e ad indicarmi con il pollice verso...
-beh... quando hai voglia di compagnia, fischia al banco dell'a Hungry Wolf e mi trovi- strizzandole l'occhio- ancora qualche attimo di pausa mentre mi guardo in giro e mi focalizzo sull'armatura originale da samurai, ammirata...

-avrei avuto intenzione di imparare un poco di buschido.. o di scherma storica occidentale... però la boxe mi ha portato via tutto il tempo a disposizione che avevo...- e anche molte altre cose, ma tralascio bellamente, dando la colpa a ciò che effettivamente a parte il lavoro e la famiglia mi prtava via la magiro parte del tempo libero...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 09:54     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Annuii felicemente al sentire approvata la mia proposta. neanche io non so spiegarmelo, forse è a causa del fatto che sin da piccola facevo tutto da sola,senza aver bisogno dell'aiuto di qualcun'altro dissi un po distogliendole lo sguardo e parlando con tono malinconico : non amavo parlare del mio passato, e non mi sembrava il caso di parlarne in questo momento con Yuki, così lasciai sul vago. Sorrisi maliziosamente quando mi disse che se avevo bisogno di compagnia la potevo trovare al pub. va bene, ma più che avere compagnia solo con la barista Yuki, preferirei stare con Yuki, e basta.. le sussurrai con voce lenta e suadente.

La guardai felicemente mentre ammirava quella splendida armatura che giaceva nella sala, parlandomi di alcune sue passioni che avrebbe voluto seguire, oltre alla boxe, quando arrivò il cameriere, pronto a prendere le ordinazioni. Buonasera, vorremmo ordinare una Sushi Ship, grazie... il ragazzo annotò , per poi chiedere a Yuki se gradiva altro.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 10:17     +1   -1




Yuki

scrollo il capo e alzo i palmi al cameriere

-no no grazie, va bene cosi... in caso... dopo- gentile mentre scocca uno sguardo a Marie quasia chiedere se si stesse comportando in maniera giusta, e sospiro, quando lo vedo andare via Avvicinandomi a lei puntellando i gomiti sul tavolo mentre le porgo un sorriso gentile.
Non mi è sfuggito il fare malinconi di lei, ma non chiedo oltre, lasciando che si senta libea di fare o dire quel che le va...

-Solo con Yuki... e basta... mhm?- Il mio sguardo si abbassa, consapevole che la mia vita possa essere alquanto proibitiva a cose serie... e metto subito le mani davanti, riflettendo quel suo sguardo malinconico che l'ha colta qualche attimo prima

-Guarda... io qunado posso... e ci sono, posso tranquillamente concederti momenti con Yuki... e basta... però... non aspettarti da me qualcosa di serio... anchio sono sempre stata abituata a cavarmela da me, eh, la vita che mi sono costruita intorno diciamo che non lascia spazio a certe cose... sono una persona alquanto... incostante.- sincer, fino al midollo spiattellandosi per quel che è, senza donare illusioni a nessuno, anche se questo la fa avvampare... ed indicare il cameriere che stava ancora facendo gli ultimi ordini

-scusa... se ti ho dato l'impressione sbagliata... possiamo annullare tutto senza nessun problema... o prenderti una porzione adatta a te e io... - scrollo le spalle sorridendo con la tranquillità pi assoluta di questo mondo

-mi prendo qualcosa di piu semplice o ti aspetto da qualche parte senza che ti salassi per me e ci passiamo una serata di compagnia... senza pretese...- mentre lo dico non ho esprssione o modo di chi possa offendersi ad una cosa del genere anzi, sono prontissima di risolver questo equivoco anche rinunciando la cena se è per quello... e il mio sguardo non si scolla da lei rimanendo fisso alle sue reazioni dopo che scivolo nel silenzio
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2015, 16:40     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Nonostante quel breve momento di prima, la serata sembrava andare bene, ma mi sentivo strana: avevo il presentimento che qualcosa di non proprio bello sarebbe accaduto presto, e così infatti fu; dopo aver ordinato la pietanza, Yuki confessò improvvisamente che a causa degli impegni nella sua vita non avrebbe mai potuto avere nessuna relazione seria, dicendolo con dispiacere verso di me, anche se la sua espressione calma lo smentiva; forse è a casa dei miei sorrisetti e moine maliziose che le aveva fatto pensare questo, ma io non avevo nessuna intenzione di pensare subito a questa situazione, dato che ci eravamo conosciute poco meno di un ora prima. In fondo, questo fraintendimento non mi dispiaceva, anzi un po mi faceva ridere, ma quando sentii Yuki che aveva intenzione di declinare la cena, pensando di essermi illusa a pensare a noi due, mi sentii quasi morire dentro, così misi una mano sopra la sua, come a volerla fermare dal parlare. Ricordi che cosa ti ho detto prima? che raramente mi trovo in compagnia con qualcuno, ed è proprio per questo il motivo per cui ti ho portata qui, non perché mi ero illusa, o avevo pianificato qualcosa su noi due,nulla di più, inoltre dovremmo prima conoscerci un po meglio prima di pensare a certe cose. E non pensare minimamente che voglia annullare la cena solo per questa sciocchezza.... le dissi, rassicurandola con un sorriso. inoltre dissi con lo sguardo basso e seria in volto, dato che dovevo trovare le parole giuste per questo argomento delicato. so che cerchi di mantenere costante i ritmi della tua vita,ma, a parer mio, il bello della vita è proprio per le sorprese che incontri. So che tutti abbiamo paura dei cambiamenti della nostra vita e cerchiamo di mantenerla costante, ma sai, a volte accadono eventi che una volta incontrati ti generano un nuovo stile di vita, senza che tu te ne accorga, e certe volte è migliore del precedente... le dissi gentilmente, senza l'intenzione di offenderla o ferirla.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 26/7/2015, 17:00     +1   -1




Yuki

Sorrido a quel malinteso e faccio un lungo sospiro di sollievo, e quindi un rinnovato

-allora grazie di cuore... è che... appunto... persone così gentili son difficili da trovare, quindi... il pensiero salta subito a mettere in chiaro le cose, senza poi dover ferire nessuno...-

lo sguardo mi si abbassa ed un'ombra di amarezza si dipinge sul mio viso, per poi essere immediatamente spazzata via con un ampio sorriso

-eeeh! Magari, se così fosse ben venga!Ma finchè non vedo i miei limiti, e capisco cete cose con la mia testa, alcune cose non cambieranno mai...- ripeto quasi a macchinetta quello che mi è stato detto da altri, è palese, tanto è che faccio la voce grossa per imitarne una maschile

-o almeno così dice il mio datore di lavoro... ed ha ragione tutto sommato..- scrolla le spalle e le porge un sorriso sincero, ed ora decidamente piu rilassato,puntello i gomiti sul tavolo, quindi e facendo un cenno con la mano come a spazzare via l'imbarazzo di tutta quella situazione, ricomincio, da capo.

-Allora... ritorniamo al ok, non fermiamoci alla barista, ma conosciamoci meglio... eee dicevi? , come mai ti sei trasferita qua in zona?- Non è propriamente la zona piu burtta... però a viverci da sole potrebbe essere un pensiero...-Dei tempi che corrono anche solo far la strada di ritorno a casa da sole non è molto affidabile come zona, ne quella ne tanto meno molte altre magari meglio rinomate, in vero... è il periodo che è un po folle.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2015, 11:18     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Al sentire tutti quei complimenti arrossii un pochino, dato che di rado qualcuno mi diceva questo genere di cose. A un certo punto Yuki si rabbuiò per poi un istante dopo sfoggiare un bellissimo sorriso: non capivo se si sforzava per nascondere il suo dolore, oppure aveva istantanei cambiamenti di umore.
sai,penso che i limiti che abbiamo noi, sono decisi da noi stessi. Per cui, se tu non vedi ancora quali sono i tuoi limiti è perché forse puoi fare ancora molto altro. Ovviamente questa è solo una mia opinione, quindi non devi prenderla alla lettera le dissi alzando le mani, facendo una risatina. In maniera del tutto inaspettata mi chiese con fare curioso come mai mi ero trasferita in quella zona, e perchè PROPRIO in quella zona. a dire il vero non conoscevo affatto questo quartiere, quando ho iniziato ad avere l'idea di trasferirmi ho girato un po in tutta la città, a cercare un'abitazione che mi piacesse, finché non ho visto un bell'appartamentino qui in zona e così ho deciso di prenderlo. So che è pericoloso qui, soprattutto per le giovani ragazze nel cuore della notte, ma cerco il più possibile di non fare mai troppo tardi, così almeno non rischio nulla. Ad eccezione di stasera, ma dato che ci sei tu qui con me non ho nulla da preoccuparmi. dissi ridendo, facendole l'occhiolino, e proprio quando avevo finito di parlare, arrivò il cameriere, che portò la nostra pietanza, la cui barca di legno che fungeva da recipiente aveva una lunghezza tale quasi da sporgere dal tavolo e al suo interno c'era una quantità immane di cibo da sfamare almeno 4 persone. Rimasi basita a tale meraviglia, non mi ricordavo affatto che fosse così grande. be....come si dice in questi casi? Buon appetito....e diamoci dentro... le dissi ancora un po confusa alla vista della pietanza.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 27/7/2015, 17:48     +1   -1




Yuki

annuisco alle sue parole e le abbozzo un sorriso,

-certo con me l'unica cosa di cui ti puoi spaventare, è se il cielo ti cadesse in testa... per il resto, con me, sei al sicuro- le dico con espressione sicura e spavalda di chi ne ha passate tante da poter parlare liberamente in quel modo, e dal lavoro che faccio potrebbe essere presagibile.

ritorno quindi con un'espressione piu seria e dolce rispetto quella di poco fa mentre riprendo il discorso iniziale riguardo ai vari limiti

-Beh... allora forsa arriverà un giorno qualcosa, che mi faccia capire i miei... e mi possa permettere di lasciarmi andare... liberandomi da tanti vincoli ed impegni vari- non raggiungo nemmeno lo specifico, rimanendo sul vago e sul generico, ma il mio tono e le mie espressioni, visto l'atmosfera confidenzale che ora si è andata a creare, spero non tradisca che ci possa essere ben altro la box e lavoro e il vario bighellonare in giro... a trattenermi dal poter essere realmente una garanzia per qualcuno...

Sono fortunata, in quell'attimo il cameriere arriva con la portata fantasmagorica di cibo in quella sottospecie di barca... osservo il ben di dio che contiene e lo sguardo mi si illumina insieme al volto, di pura meravoglia..

-oh... oh... b-buon appetito a te... e ancora... grazie!!- prendnedo le bacchette e cominciando a scegliere da dove cominciare a demolire quella fantastica presentazione di cibaglia..
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2015, 10:52     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrisi a vederla anche lei attonita dalla vista della pietanza, parlando con alcuni balbettii per lo stupore del piatto. di niente, Yuki. Ora basta con i ringraziamenti o altri convenevoli e diamoci dentro... dissi sorridendo, per poi prendere anch'io le bacchette e afferrare un pezzo di sushi, gustandomelo dopo pochi istanti, sentendo nella mia bocca il paradiso. Una volta ingerito passai subito a un altro....e un altro....e un altro. Sembravo veramente un animale per come stavo mangiando, ma dal momento che a pranzo avevo mangiato veramente poco e questa volta ero a mangiare in compagnia, la mia fame era notevolmente elevata. scusami, Yuki, ma sono troppo buoni, e inoltre non pensavo di avere così tanta fame. dissi ridendo. ti piacciono? le chiesi curiosa.
 
Top
23 replies since 23/7/2015, 18:21   255 views
  Share