Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Piscina pubblica Free Swim

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 19:14     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Continua da qui

Si tratta di una semplice piscina pubblica che, come suggerisce la targa esplicativa, è aperta a tutti quanti abbiano voglia di farsi una semplice nuotata oppure divertirsi e prendere il sole. Aperta dalle 9 di mattina fino alle 7 di sera, questa piscina è ricca di tutti i comfort necessari per accontentare i visitatori, tra cui lettini sdraio e ombrelloni, un piccolo bar, delle docce per lavarsi prima di entrare in acqua, e soprattutto, un'enorme piscina munita di trampolini, scalette e quant'altro.

Serena

Questa volta prima di raggiungere la piscina ci volle molto più tempo del previsto, soprattutto perché dovevamo farci un paio di fermate con i mezzi pubblici e anche un lungo pezzo a piedi, ma tutto questo viaggio fu ben ricompensato quando arrivamo finalmente all'ingresso della piscina e, dopo essermi offerta di pagare l'ingresso ad entrambe, arriviamo nello spogliatoio, muniti non solo di doccia ma anche di cassette di sicurezza dove riporre le proprie cose

-Mamma mia, che sudata... meno male che tra poco nuotiamo un po' perché non ne posso più...- dico mentre inizio a cambiarmi senza perdere tempo e non pensando affatto a quanto potrebbe dare da pensare una ragazza che si spoglia di tutta fretta prima di indossare il costume da bagno -Oh sì, dopo tutta la fatica fatta una bella nuotata me la merito- aggiundo dopo aver allacciato il top del bikini e aver chiuso a chiave e al sicuro i miei vestiti e le mie scarpe.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 20:06     +1   -1




Max

Osservo l'ambiente camminando lentamente, e muovendomi con pacatezza mentre mi sfilo la fondina, estraggo la pistola , e smunisco di caricatore e proiettili, le smonto la canna e sistemo tutto alla rinfusa nascondendo un intermedio della canna dietro l'angolo del ripiano dell'armadieto, che scosto un poco in avanti per farcelo stare, misure di sicurezza abituali e meccaniche prima di svestirmi, indossare il costume e sistemare i vestiti sopra i vari pezzi della pistola. richiude l'armadietto a chiave, e mi rivolgo ora verso Serena, con espressione seria, e fredda, come quando avevo varcato la sogliaa del dormitorio il giorno prima

-potresti metterle all'interno della tasca tua per cortesia?- la mia espressione che pian piano si stempera abbozzando un lieve sorriso a lei mentre mi si addolciscono i lineamenti man mano che il mio sguardo rimane posato su di lei.

-Pronti?- le chiedo quindi una volta tutto fatto porgendole la mano ed anticipandola a muoversi verso il bordo della piscina
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 20:17     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Dopo che mi sono cambiata, vedo Max fare altrettanto, sistemando tutto in maniera abbastanza precisa e senza errore, per poi donarmi le chiavi del suo armadietto, chiedendomi di conservarla

-Certo, nessun problema- le dico prendendo anche il suo portachiavi (per sicurezza le chiavi degli armadietti le donano a mo' di portachiavi da portare con sé) e mettendomelo al collo assieme al mio, per poi accettare la sua mano e risponderle -Certo, sono più che pronta. Andiamo a divertirci- iniziando ad avviarmi con lei verso il bordo della piscina, che nonostante ciò che uno potrebbe aspettarsi, non sembra molto affollata... "Meglio così. Almeno avremo più zone dove nuotare solo per noi" mi dico mentalmente per poi sedermi con lei a bordo piscina e immergere a poco a poco le gambe -Ahh... è bella fresca~-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 20:25     +1   -1




Max

osserva il sistema del portachiavi della piscina e annuisco

-ingegnosi... posso portarla tranquillamente anchio in questo modo senza che ti impicci troppo-
le dico mentre raggiungo la piscina al suo fianco, e sorrid mentre la osservo calare intanto le gambe sedendosi sul bordo per abituarsi alla temperatura. io, indifferente, rimango in piedi qualche istante al suo fianco, per poi lasciarmi cadere all'indietro dandomi uno scatto di reni e capriolando letteralmente in acqua con un piccolo tuffo. Distanze dal bordo perfette, capriola impeccabile e tuffo in acqua calcolato ad atterrare con i piedi che forano facilmente l'attrito della superficie senza causare nemmeno tante onde.

Riemergo dopo pochissimi istanti proprio davanti a Serena a cui rivolgo un sorriso...

-Allora...? Pronta a scendere anche tu...?O ti tiro giu io?- le chiedo donandole uno sguardo giocoso e lievemente malizioso mentre mi avvicino a lei tentando di accarezzarle una gamba con dolcezza
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 20:37     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Proprio mentre iniziavo a rilassarmi, noto che Max, senza alcun preavviso, decide di farsi un bel tuffo con tanto di capriola all'indietro... inutile dire che tale tuffo mi lascia davvero sorpresa.

-Ehi, complimenti. Un tuffo da 10 meritato!- commento lasciandomi andare ad un piccolo applauso, per poi notare un sorriso giocoso in lei, che mi chiede di raggiungerla -Nessun problema, arrivo subito- le rispondo alzandomi e fare per allontanarmi dal bordo, salvo poi prendere una piccola rincorsa e tuffarmi ad angelo -Eccomiiii!- grido senza troppe preoccupazioni prima di assistere allo "SPLASH" causato dal mio tuffo e, girando su me stessa, riemergere a braccia aperte -Oh, sì... adoro nuotare!- esclamo tutta contenta di aver finalmente dato inizio come si deve all'ultima parte di giornata con Max... anche se mi accorgo solo all'ultimo che, a causa dell'impatto, il mio top si era slacciato e ora galleggiava vicino alla mia compagna di disavventure -Ops... sembra che abbia un po' esagerato- dico un po' imbarazzata mentre mi copro i seni con entrambe le mani nel tentativo di celarli alla vista di lei.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 20:54     +1   -1




Max

La osservo prendere la rincorsa e tuffarsi ad angelo, e rimergere con un piccolo incidente di percorso in atto

-hei!!- avviserebbe notando la faccenda e sopratutto notando un paio di "guardoni" che puntano Serena con espressione da pervertiti... Afferro il top di lei, quindi ed istintivamente mi piazzo in mezzo tra lei e gli sguardo degli imbecilli a cui rivolgo un'occhiataccia degna dell'inferno che ho vissuto fino a ieri

-cambaite aria se non volete che vi cavi gli occhi....- esclamo verso di loro mentre aferro con la mano destra dolcemente la spalla di Serenza che sta coprendosi con le mani, e la stringo addosso a me coprendo le sue nudità con il mio corpo, la mia voce rivolta a quegli uomini era rude e dura, esplosa quasi in un ringhio minaccioso e duro, mentre quando mi volgo nuovamente su di lei, il mio sguardo e la mia voce, tornano immediatamente pacati, e dolci, leggermente apprensivi

-tieni- le dico porgendole nuovamente il top, lasciando che lo indossi con il suo corpo che le va a fare da scudo

-quando hai bisogno che ti allacci, dietro... dimmelo... non serve che ti giri, faccio da qua... - dico ancora protettiva verso di lei e porgendole un sorriso divertito, per cercare di spezzare quell'episodio molesto con una sghignazzata

-vedi perchè scelgo il costume intero...?- un sopracciglio mi si alza, mentre lo sgaurdo d'istinto si abbassa ad osservare i suoi gesti... -mhm.... vuoi o non vuoi con te intorno riesco sempre a sentirmi una mezza pervertita insomma...- e senza preavviso le scocco un bacio sulle labbra, a stampo, fanciullesco e fresco, mentre l'abbraccio chiudendole i ganci del top... e stringendola a me giusto per la frazione di quel gesto...

-te l'ho stretto un poco di piu...-
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 21:03     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Purtroppo, nonostante volessi fareuna bella impresisone agli occhi di Max, tutto ciò che sono riuscita a ottenere è stato un bel po' di imbarazzo e alcune occhiate non proprio gradite da alcuni maschietti.

Prima che potessi fare qualcosa, però, Max mi viene in soccorso e, dopo aver mandato via i pervertiti, si offre persino di riallacciarmi il top. Io, dal canto mio, mi limito ad annuire e la lascia a fare e mormoro un piccolo -Grazie...- mentre sono ancora imbarazzata.

In ogni caso, una volta finito tutto e l'avermi detto che con me o senza di me fa sempre la figura della "quasi pervertita", non solo finisce di allacciarmi il pezzo sopra, ma mi stampa persino un bacio sulle labbra, facendomi arrossire ancora di più mentre mi cinge tra le sue braccia.

-Grazie, Max... sei proprio una vera... mh... amica? amante? compagna di stanza? Oh, cielo, non so come definirti- le dico con ancor più gratitudine mentre ricambio l'abbraccio e appoggio teneramente la testa sulla sua spalla...
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 21:08     +1   -1




Max

rimane basita a ciò che dice e riflette... per la prima volta è "qualcosa" per qualcuno... le sorrido e mi strongo nelle spalle [oh beh... tu per me... sei già importante... definiscimi come vuoi...] le dico schiaffeggiando l'acqua in modo che un'onda giocosa le arrivi ad annaffiarle il volto, per poi allontanarmi e scappare via nuotando veloce e precisa in stile libero mentre sghignazzo

-premdimi!!--- le dico quindi voltandomi un'attimo verso di lei e cominciare a vedere se lei si muove a nuotarmi appresso ed attendendo a darle qualche bracciata di vantaggio in caso prima di ripartire di lena verso il bordo opposto della piscina
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 21:18     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

In seguito alla mia domanda, Max mi dice che non dovrei preoccuparmi e che potrei chiamarla come voglio... ma prima che possa aggiungere qualcosa, le mi schizza un'onda in faccia e poi inizia a nuotare via da me, chiedendomi di prenderla.

-Guarda che ti raggiungo, eh!- le dico accentando la sfida e iniziando a nuotare per raggiungerla -Non scherzare con me. Ho fatto nuoto per parecchio tempo, quindi cosa vuoi che sia?- dico con un po' di orgoglio nella voce mentre continuo a seguirla a suon di bracciate ben ritmate e agitando per bene le mie gambe snelle -Torna qui, devo restituirti il bacio di prima!- le gridò divertita
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 21:40     +1   -1




Max

al sentire il suo dire riguardo il bacio scomparirebbe sott'acqua. E di li a breve tempo potrebbe trovarla che nuota a ritroso verso di lei a pancia in alto, con le mani lungo ai fianchi e con le gambe che sinuose si muovono sott'acqua, facendola rimanere a circa lo spessore di un uomo e mezzo dal pelo dell'acqua in apnea... appena raggiunta, sguillerebbe veloce in fianco a lei ritornando nella sua stessa direzion e cercando di sbucarle proprio innanzi al viso

-potevi dirlo prima...- con voce lievemente dolce mentre i miei occhi si beano del suo volto e della sua espressione divertita mentre il cuore comincia a battere all'impazzata
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 21:49     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Come Max sente il mio dire riguardo il bacio da restituire, all'improvviso sparisce dalla mia vista, salvo riapparire davanti ai miei occhi e facendomi quasi prendere un colpo... vedendola emergere dall'acqua, così bella e quasi sensuale, mentalmente la perdono e le sorrido maliziosa, riavvicinandomi a lei e dandole un bacio a stampo un po' più passionale degli altri.

Nel mentre faccio ciò decido di tenermela stretta in un tenero abbraccio, così forte al punto da far sì che i nostri seni combacino. Una volta concluso quel bacio però, l'avrei fisatta nuovamente negli occhi e le avrei detto -Visto, tesoro? Sono stata di parola e ti ho presa...- prima di darle un altro bacio, questa volta più intenso e con l'aggiunta della lingua... non mi importava se non avrebbe accettato tale "aggiunta", ma pur di non lasciare tali labbra avrei fatto qualsiasi cosa...
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 22:13     +1   -1




Max

mi lascio abbracciare e baciare, e spernacchio quando mi fa notare che effettivamente, son stata presa, ridacchiando poi... soprpresa da un secondo e piu passionale bacio, rimango inizialmente tesa dall'aggiunta, ma poi mi sciolgo e lascio fare, inizialmente ricambiando poi, timidamente, e pian piano con sempre piu passione... ricambiando l'abbraccio e stringendola a me con dolcezza ma anche con vigore... decidendo in fine, di non tirarmi mai piu indietro... troppo timore di crearmi altri rimpianti... e quando andrei a staccarmi da quel bacio, dolce e passionale, il mio sguardo potrebbe palesare tale decisione, profondo e deciso, mentre sorrido ricercando l'intreccio delle sue iridi...

-la piscina anzichè raffreddarmi i bollenti spiriti qua a fatto scoppiare il termometro... sai...?- le sussurro vicino allorecchio mentre le scosto con le due dita della mano dei ciuffi ribelli dal viso
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 22:18     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Scusami... non volevo... ma mi farò perdonare regalandoti quella certa sorpresa una volta giunte in camera nostra...- le dico con voce maliziosa prima di leccarmi le labbra soddisfatta -Prima di ciò, che ne dici di farci ancora un po' di nuoto insieme? Dopo tutto, siamo venute qui per divertirci, no?- aggiungo mentre sciolgo l'abbraccio e inizio a nuotare a dorso, mostrandole quanto posso muovermi con eleganza nonostante la presenza dei miei due seni generosi e molto più forniti dei suoi -Coraggio, godiamoci quest'acqua fresca... insieme... e senza pensieri...-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 22:25     +1   -1




Max

ridacchio alle sue parole arrossendo, e la seguo, a stile libero cercando di rimanerle affianco, mentre sbraccio lenta inizialmente...

-gara?- le chiedo quindi competitiva e giocosa osservando la piscina ormai quasi totalmente libera, forse grazie al sole che picchia visto l'ora che si avvicina ormai quella di pranzo...

-dopo però... prima di andare in stanza ci fermaimo a mangiare qualcosa ti va?- le propongo attendendo il suo dire sia per la gara, sia per il pranzo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2015, 22:30     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Perché no? Chi arriva prima al bordo piscina costringerà la perdente a pagare pegno... in qualsiasi modo...- accetto senza esitare e iniziando a nuotare più velocemente di prima -Ah, e per il pranzo prima di tornare in stanza va benissimo- le dico prima di accelerare ancora un po' il ritmo delle bracciate... non avevo idea di quanto Max fosse esperta nel nuotare, ma era poco ma sicuro che avrei fatto del mio meglio per vincere... e anche per vedere fino a quanto potesse essere competitiva.
 
Top
29 replies since 23/7/2015, 19:14   285 views
  Share