Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Casa di Erza Scarlett

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/7/2015, 18:56     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


carta-da-parati-abitazione-tipica-tedesca-taverna

Un'abitazione del genere, di certo trovarla in Giappone è qualcosa di piuttosto improbabile: quando la famiglia Scarlett si è trasferita nel paese del Sol levante, il padre di Erza ha fatto costruire una casa che avesse rispecchiato le loro origini tedesche; il risultato è una magnifica Villa in stile graticcio di due piani. Entrando al suo interno per la prima volta,si potrebbe avere l'impressione di essere in un museo, più che in una casa: sono custoditi infatti in maniera impeccabile decine e decine di manufatti antichi risalenti al medioevo europeo , in particolare strumenti bellici: dalle spade alle armature fino ai primi archibugi, tutti oggetti collezionati con gli anni dal padre di Erza oppure tramandati di generazione in generazione tra i membri della Casata Scarlett e sopravvissuti fino ai nostri giorni. A parte questo, non mancano i classici elementi e comfort di una moderna abitazione: al piano terra la porta principale confina con il grande salotto, completo di poltrone, divani e un gran televisore al plasma; sempre al piano terra vi è una modernissima cucina, con angoli cottura, tavolo e sedie fatti in materiale di acciaio inox, il cui colore si immerge totalmente al grigio scintillante delle armi bianche e armature che "tappezzano" l'intera casa. Un piccolo corridoio conduce poi al garage, dove risiede ancora quella che era l'auto di famiglia, una bella Wolkswagen, vettura che ancor oggi è ferma, dal momento che Erza è tuttora sprovvista di patente. Al piano superiore troviamo la stanza di Erza, la quale contiene un sontuoso letto matrimoniale, un armadio per i suoi vestiti, nonostante Erza non segue molto le mode, una scrivania e un televisore sopra, decisamente meno grande di quello nel salotto, ma non per questo piccolo; abbiamo poi un moderno bagno, completo di sanitari, doccia e vasca da bagno, e infine quella che era la stanza da letto dei genitori, la quale dopo la loro morte, è stata ristrutturata e trasformata nel suo studio, dove Erza passa il suo tempo a studiare in via degli esami universitari, grazie anche a una splendida biblioteca che contiene una miriade di libri che raccolgono l'intera storia dell'umanità, anche di quella più nascosta, un vero tesoro letterario. La casa dispone anche di un bellissimo e curato giardino, comprendente un ripostiglio per gli attrezzi da giardinaggio, come tosaerba e cesoie, insieme anche alla sua preziosa collezione personale di spade, con cui Erza si esercita nei suoi estenuanti allenamenti.





Erza

Non ci volle moltissimo, per arrivare al cospetto della casa di Erza, che non passava decisamente inosservata rispetto a tutte le altre abitazioni più.....orientali.
beh....eccoci arrivate... disse un po imbarazzata, anche se non capiva ben perché. Senza aspettare troppo aprì la porta, facendo entrare Helenya, poggiando sul tavolo la sua borsa e parte dei libri che la ragazza le aveva prestato. fai pure come se fossi a casa tua... disse, cercando un modo decente di accogliere al meglio la giovane ospite: dopo il tragico fatto avvenuto anni prima la gente del posto era ormai rimasta terrorizzata da quella casa e si era tenuta lontana da quella casa, in particolare da chi ci abitava. Dopo quindi tutto questo tempo di discriminazione dalla gente locale, adesso una persona che aveva conosciuto era in casa sua e ciò l'agitava terribilmente.

Edited by Domityk - 28/7/2015, 10:49
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 14:40     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Helenya

entrò quasi con circospezione in quella casa, notando la grande differenza di architettura con le case vicine, e seguendo attentamente avunque andasse Erza. si fermò, e appoggiò anche lei il suo pacco di libri vicino a quello che aveva posato la sempai, poi iniziò la fase: esplorazione, che consisteva nel guardarsi intorno il più possibile, gironzolare come se non si avesse alcuna meta. inutile dire che furono le armature e le armi medievali ad interessarla di più. soprattutto, di molte, potè notare la fattura teutone. non conosceva di preciso le origini della padrona di casa, ma se avesso tirato a indovinare, germania, baviera, ex-prussia.. qualcosa del genere insomma. in effetti, ora che la guardava meglio, forse quasi in maniera maleducata, notava che anche i lineamenti del volto della ragazza potevano essere definiti "nordici", non solo occidentali. sembra un museo! disse d'improvviso la ragazza continuando ad ammirare ogni singolo pezzo appeso e in mostra in quella casa. se sapevo che qui era custodito questo tesoro ci sarei venuta secoli fa! ovviamente, tutti quei reperti erano molto probabilmente di proprietà, o comunque erano stati recuperati e/o acquistati dai genitori, e prima di loro dai nonni e bisnonni di Erza.. impossibile raccogliere una varietà così impressionante di oggetti in una semplice vita umana.. ma non vide al momento alcuna traccia di adulti.. ma non ci pensò su più di tanto. ora capisco perchè ti piace così tanto la storia Erza-sempai
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 16:56     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Erza

Un'altra cosa che metteva Erza non poco a disagio, oltre alla cruenta storia che circolava per il vicinato, era anche il particolare arredamento interno della sua abitazione: non metteva in dubbio che le persone che nutrivano come per lei una gran passione di storia avrebbero a dir poco amato la sua casa, anzi, forse avrebbero perfino pagato per ammirare i reperti che si celavano in quell'abitazione, che aveva ben poco da invidiare a un museo di storia antica, ma purtroppo non tutte le persone avevano la stessa concezione della storia come quella di Erza, anzi, la ritenevano una cosa del tutto inutile e potevano considerare tutti quegli oggetti antichi solo come una mera spazzatura inutile; ma per la ragazza ciò era di tutto un altro significato, dato che oltre a essere qualcosa di altissimo valore culturale, quegli oggetti per lei erano ciò che rappresentavano di più la sua famiglia, compresi anche i suoi genitori, per cui avrebbe preferito morire piuttosto che disfarsi di quei tesori. E mentre per l'ennesima volta era persa per i suoi pensieri, Helenya espresse acutamente il suo grande apprezzamento per la casa, ma soprattutto per tutte quelle armi, armature e oggetti antichi, il quale riuscì a strappare a Erza una felice risatina. forse per me, dato che vedo tutto questo ormai da anni, non mi provoca più così tanto stupore, ma suppongo che per te un posto simile non è così facile da vedere, vero? chiese curiosa alla sua giovane ospite.

Deglutì, quando le chiese che era per tutti quegli oggetti che era nata la passione per la storia a Erza, e in verità non era un'affermazione del tutto falsa, salvo precisare che Erza, e con lei tutta la sua famiglia e i suoi avi, non solo erano sempre stati collegati alla storia, ma che erano parte integrante della storia stessa: i suoi antenati, conosciuti come i guerrieri più sanguinari che hanno vissuto durante i secoli del Basso Medioevo, sono considerati ancora come delle leggende nella cultura Nord-europea, dal momento che , pochi uomini che hanno mietuto migliaia di vite, più che esseri umani erano considerati come la manifestazione del demonio.

Sapeva del macabro che girava attorno alla sua famiglia, e si era sempre guardata dal dire esplicitamente a qualcuno, ma per qualche ragione, mentire o nascondere ad Helenya di ciò, dopo tutto l'aiuto e la premura che le ha offerto, si sarebbe sentita una persona orribile.

Non credo si tratti di una semplice passione....diciamo che la Storia accompagna me e la mia famiglia da Secoli, e la nostra storia è molto popolare nel mio paese disse, senza esplicitare troppo o andare nel dettaglio.

oh scusami, mi sono dimenticata! accomodati e siediti pure, sarebbe un peccato starsene qui in piedi... disse imbarazzata, con le guance leggermente imporporate, mentre si avvicinò al grande divano e fece cenno ad Helenya con la mano, prima di sedersi anche lei. Dicendo questo si era un po distratta dal pensiero della sua storia, che forse avrebbe di lì a poco raccontato alla ragazza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2015, 07:32     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Helenya

Alzò un sopracciglio, alla criptica frase che Erza-sempai le disse. Non fece altro che aumentare la sua curiosità, decisa a scoprire di più ancora sulla sua sempai misteriosa.. In qualche maniera, la percepiva come simile a lei.. Anche la sua famiglia aveva dei trascorsi con la storia.. Sorrise, ma un sorriso quasi demoniaco..Capisco cosa intendi.. Più di quanto tu creda.. È mentre lo diceva passava le dita sul dorso di una spada lunga, quasi... Volesse assaporare il sangue in cui quell'acciaio si era bagnato.. Il tono raggelante e il sorriso sparirono nell'istante in cui Erza propose di sedersi su un divano, cosa che Helenya fece immediatamente, lasciandosi andare ad un sospiro di piacere alla morbidezza di quei cuscini... Accavallò le gambe, mettendosi non dritta, ma leggermente di traverso.. Non vedo l'ora di ascoltare la storia della tua famiglia.. Il mio intuito mi dice che è una storia che non posso permettermi di perdere.. Potrebbe venirne fuori un'ottima ricerca personale.. Vero.. Erza- sem-pa-i Scandì le ultime sillabe con malizia.. Quando qualcosa stuzzicava la curiosità di Helenya, non vi era mezzo di fermarla, e non sarebbe uscita da quella casa fino a che non avesse ascoltato ogni minima lettera della storia della famiglia di Erza..
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2015, 23:52     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Erza

Anche se non sembrava, Erza era abbastanza preoccupata nel raccontare la storia della sua dinastia: anche se erano passati secoli da quegli avvenimenti, aveva sempre tenuto che la gente comune avesse disprezzato , o magari criticato lei e la sua famiglia. Ora che ci pensava, Helenya era una grande esperta dell'occulto e dei misteri che aleggiavano nella storia, per cui forse non era una persona che si sarebbe scandalizzata. A riprova di ciò fu quando vide la ragazza che osservava minuziosamente una delle numerose armi antiche, comprendere quello che le aveva detto, e accettare la sua proposta di raccontarle la storia, in particolare sfoggiando un sorriso che più di una giovane ragazza, sembrava quello di un'entità sovrannaturale, quasi un demone.

Una volta sedute, e ascoltato un ulteriore apprezzamento dalla giovane ospite per la storia che le avrebbe raccontato, decise di non pensarci troppo su come iniziare, cosa raccontare, così si espresse nel più naturale modo possibile.

Come avrai ben notato.......non sono originaria del Giappone: la mia famiglia e io discendiamo dalla Germania, e la nostra stirpe ha origini antichissime: buona parte di questi preziosi reperti sono stati tramandati di generazione in generazione ai vari discendenti, i quali se ne sono presi sempre gran cura, dato che rappresentano il più importante simbolo delle gesta dei miei antenati.....Le prime fonti che si hanno sulla mia famiglia risalgono intorno al XII secolo, durante il quale il Sacro Romano Impero era governato dal celebre Federico detto Il Barbarossa, e i miei avi rivestivano le più alte cariche militari dell'allora potente Esercito Tedesco.......Se potessi descriverli, direi che più che dei normali esseri umani....oserei dire che apparivano più come dei demoni....... iniziò a raccontare, prendendosi un attimo di pausa, per far metabolizzare bene le informazioni a Helenya. essi possedevano una forza sovrumana, la quale neanche i più forti guerrieri dell'epoca erano capaci di avvicinarsi minimamente, erano dotati di un'agilità spettacolare, nonostante le pesanti armature che indossavano, inoltre elaboravano delle perfette strategie militari, tali da rendere le battaglie più cruente delle vittorie schiaccianti, dimostrando così la superiorità bellica delle potenti armate tedesche........Tra le tantissime battaglie che hanno affrontato, essi non mostravano mai la paura della morte nei loro volti e la loro condizione alla fine delle battaglie era sempre la stessa: nessun nemico riusciva mai a ferire minimamente i loro corpi o sfiorare le loro armature, le quali, al termine dello scontro, ne uscivano completamente tinte del rosso del sangue dei loro nemici............potrei aggiungere che la loro più celebre e incredibile impresa fu quella in cui i miei antenati, verso la metà del Duecento, combatterono al fianco dell'Esercito Polacco durante la famosa Battaglia di Legnica, dove parte delle potenze europee, l'Impero Tedesco compreso, decisero di ingaggiare battaglia con l'inesorabile Orda Mongola di Gengis Khan, che mirava sempre più alle conquista dell'Europa.........Nonostante lo scontro per gli Europei fu una disfatta totale, i membri della mia famiglia ritornarono illesi dai propri cari, nella medesima condizione quando uscivano da ogni battaglia: completamente illesi, bagnati del sangue nemico, insieme ad alcuni trofei di guerra sottratti ad alcuni corpi dei soldati mongoli: era segno che nonostante la sonora sconfitta per l'Europa, neanche la potentissima Orda D'Oro era riuscita a piegare la demoniaca potenza degli Scarlett..............Un fatto che ancora oggi rimane un mistero è l'origine del nome della nostra famiglia: alcune fonti affermano che il nome derivi dal forte colore rosso con cui si tingevano i miei avi con il sangue dei nemici, mentre altre affermano che già dai primi membri della stirpe, ogni componente era nato con questo colore dei capelli. Purtroppo con il passare del tempo, molte informazioni andarono perdute, per cui ritengo che l'origine del nome rimarrà un mistero. concluse Erza, ora notevolmente meno preoccupata e più sciolta, ansiosa solo di sentire la reazione di Helenya riguardo quella storia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2015, 16:24     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Helenya

ascoltò rapita la storia, la leggenda, che era all'origine della famiglia di Erza-sempai. ne fu rapita. ma soprattutto mentalmente iniziò a memorizzare i passaggi più importanti, date e luoghi soprattutto, li avrebbe controllati e verificati. ne sarebbe uscito un progetto veramente succoso. demoni, sangue e morte. direi che a occhio e croce è il mio campo di interesse.. disse con finta noncuranza, come se la cose non avesse alcuna importanza..ma ti capisco, so cosa vuol dire portare sulle prorie spalle un nome alquanto scomodo.. disse molto più seria, ma comunque chiuse li la questione personale quando tutto questo impegno sarà finito, vorrei chemi aiutassi a riesumare ogni lettera e parola della leggenda degli Skarlett. voglio andarci a fondo. e scoprirò tutto quello che è possibile. e anche quello che è impossibile. sogghignò estasiata dall'idea. del resto forse è una leggenda simile ai guerrieri Immortali di Serse e compagnia bella.. ora mi sfuggono altri esempi, ma guerrieri che si diceva non morissero mai la storia ne ha parecchi.. e soprattutto fece più pensieroso si tratta sempre di gruppi. se noti, le leggende parlano sempre di famiglie, eserciti, clan e via discorrendo. mai ci si riferisce ad una persona in specifico. vedi, spiego, tornando alla sua aria da professoressa è più difficile dimostrare qualcosa di certo che riguarda tante persone, soprattutto se fanno parte di un gruppo omogeneo e unito, quindi le leggente attecchiscono con rapidità. soprattutto se il gruppo in questione è una macchina da guerra compatta e letale.. si alzò, avvicinandosi ad un'armatura basta una migliore lavorazione del metallo, per armi e armature, a fare la differenza. non serve chissà cosa. magari qualcosa di segreto che la famiglia si è portata nella tomba... un acciaio particolarmente duro, o magari hanno usato per primi leghe in cromo vanadio, o tungsteno e titanio.. metalli che al giorno d'oggi sono di uso comune allora erano rarità.. era completamente persa nel suo idillio..vedrai che se passiamo un po' di tempo di novità ne salteran fuori a bizzeffe.. ritorò finalmente tra i comuni mortali. bene, direi che è tutto, se ti serve qualcosa chiamami pure laciò un biglietto conil suo numero di cellulare e appena puoi fammi sapere quando e dove è l'esame, Erza-sempai.. disse a mo di congedo..
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2015, 10:47     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Erza

Nonostante la ragazza non abbia mai avuto una buona socializzazione come la gente comune, era Comunque un'attenta osservatrice, e riusciva ad analizzare molto bene ogni dettaglio di di qualsiasi persona : infatti, da quando aveva conosciuto Helenya, capì che la ragazza era legata a tutto ciò che era sull'occulto, macabro e demoniaco, non solo per semplice passione, ma quasi come se fosse parte integrante della sua persona.

E a confermare ciò fu la sua reazione sulla storia della sua famiglia, della quale la ragazza rimase letteralmente folgorata dalla storia, il quale si capiva a occhi chiusi data la sua espressione rimasta attentissima dall'inizio alla fine della storia. Helenya propose perfino di organizzare una ricerca completa della famiglia insieme a Erza, così da avere un quadro completo della sua stirpe. Tale proposta smosse l'animo di Erza, la quale si disfò della sua aria seria che mantenne durante il racconto, tornando a quella impacciata e anche imbarazzata. Senza ottenere una risposta la ragazza continuò a esporre le sue considerazioni, accennando anche ad altri gruppi famosi per la loro incredibile forza in battaglia e ad alcune spiegazioni logiche della loro incredibile potenza bellica, decisamente meno fantasiosa rispetto a come si parla di solito nelle leggende.

beh....se in futuro potremo svolgere una ricerca sulla mia famiglia, gli studi di mio padre potrebbero esserci molto utili: egli è stato infatti il primo degli Skarlett con l'intento di voler raccogliere ogni particolare di ogni membro della nostra stirpe.... disse con un'espressione poco convinta: anche se la proposta di lavorare insieme a Helenya l'aveva resa molto felice, parlare dei suoi genitori, eliminati brutalmente durante quella notte di molti anni fa, non le riusciva facilmente, perlopiù con gente che non ne era a conoscenza di quel fatto.

Guardò poi il biglietto che le diede la ragazza, con scritto il suo numero, mentre Helenya si stava avvicinando alla porta per andarsene. Appena vide che stava per lasciare la sua casa una sensazione di disagio si palesò dentro di lei.

Aspetta! disse, quasi d'istinto, con voce leggermente alta. Non capiva nemmeno lei stessa come mai aveva detto quella parola,e in quel momento si trovava nel panico più totale.

scusami....so di essere presuntuosa ma....dopo l'immenso aiuto Che mi hai dato, vorrei avere il piacere di sdebitarmi.....se...se ti va.....mi piacerebbe che tu...restassi a cena qui....sempre se non ti è di disturbo.. farfugliò imbarazzata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 22:01     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Helenya

Aveva già posato la mano sulla maniglia della porta, quando l'esclamazione di Erza la fermò, sorprendendola. era veramente sorpresa, era assolutamente l'ultima cosa che si aspettava che la ragazza dicesse. si girò, lentamente, e le bastò mezza occhiata a capire l'immenso imbarazzo ce la padrona di casa stava provando in quel modo. Helenya sorrise, cercando in qualche modo di togliere d'imbarazzo Erza, ma al momento nemmeno lei sapeva come rispondere. non che avesse impedimenti di sorta che la potessero costringere a declinare l'invito. ma era proprio l'improvvisazione che l'aveva leggermente confusa. evitò di dire chissà quali frasi di circostanza, e non provo nemmeno a provare a tirarsi indietro in modo più o meno velato. fece un paio di passi verso la ragazza, fermandosi davanti a lei, mise le mani dietro la schiena, esponendo leggermente il busto e inclinandosi appena verso destra d'accordo! esclamò con voce decisa e allegra, e subito dopo, con una voce leggermente più sadica ma non ti sdebiterai con così poco, sempai. solo quando avrò scoperto il segreto che si cela dietro la tua famiglia, allora saremo pari. stavolta era l'immagine del sadismo del resto, un mistero per un mistero espresse la sua versione della legge del taglione, aspettando la reazione di Erza..
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2015, 13:04     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Erza

La povera ragazza Era disperata: in quel momento avrebbe voluto tanto scappare via per la vergogna....ma neanche un muscolo aveva intenzione di muoversi, e continuò a rimanere in piedi immobile, davanti a Helenya, la quale sembrava avere un espressione piuttosto sorpresa dalla proposta di Erza: non conosceva al cento per cento la ragazza, per cui non poteva sapere che reazione potesse avere riguardo proposte simili a quella che aveva fatto.

Improvvisamente però, il peso che Erza percepiva andò piano piano ad allegerirsi di diverse tonnellate, prima per il suo sorriso rassicurante, poi per il suo accettare la proposta, sorprendendosi, stavolta lei, per il piccolo "ricatto" , proposto da Helenya.

se la mettiamo così....neanche questo basterebbe a sdebitarmi, dato che oggi pomeriggio, in poco tempo sei riuscita a elencarmi decine e decine di misteri, uno più dettagliato dell'altro. disse, facendo una piccola risatina. tuttavia sarò estremamente felice di svelarti ogni cosa che si cela dietro la mia famiglia. disse, stavolta sorridendo, senza il consueto imbarazzo che aveva sul volto da quando aveva incontrato quella ragazza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2015, 10:26     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Helenya

sorrise compiaciuta dell'accordo appena raggiunto, che le permetteva di mettere le mani su un mistero nuovo di zecca. ma, visto che siamo solo noi due in effetti in quella casa colossale erano solo in due cucineremo assieme. sarà molto più divertente, e vedrai che sono una cuoca molto brava! sorrise nuovamente, e stavolta il suo "marchio di fabbrica" venne alla luce: i due canini risaltavano come zanne aguzze sul resto della dentatura regolare e bianchissima.. sgusciò rapida, esplorando da sola la casa, un po' maleducatamente, ma pace, cercando dove fosse la cucina, e la dispensa. non era una domanda quella che le aveva posto, ma un'affermazione, e una volta detto, era troppo testarda per sentire qualsiasi cosa che non corrispondesse al suo volere. parecchio dominante la bimba... anche con i sempai... in casa dei sempai stessi...

ti butto un consiglio, visto che la mia pg ha già accettato di stare a cena, nella role inserisci qualcosa dopo, nel senso, la porta in cucina, le chiede di sedersi e aspettare, prendono un aperitivo, non so fai tu. altrimenti mi trovo alla pari, e devo arrampicarmi sugli specchi non avendo un punto da cui proseguire la trama ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2015, 16:18     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Erza

Quasi come un dono dal cielo, oltre a replicare l'accettazione dell'invito a cena, Helenya si offrì anche di aiutare nella preparazione delle pietanze: nonostante avesse vissuto da anni da sola, Erza non sapeva affatto cucinare bene, meglio, sapeva cucinare bene "per lei " dato che non aveva gusti particolari in fatto di cibo, a parte una piccola mania per dolci e affini, ma per il resto le andava bene qualunque cosa ;

g....grazie....te ne sarei molto grata; un aiuto in cucina non si rifiuta mai.... disse felice, ma ebbe appena il tempo di rispondere, quando Helenya si diresse spedita verso la cucina, per esplorare ulteriormente quella casa......di certo a una normale persona sarebbe rimasta infastidita da un tale comportamento....ma la reazione di Erza fu una flebile e dolce risatina. Non sapeva spiegarsi il perché di quella situazione, ma una cosa era certa: quella ragazza era così particolare che Erza ne era rimasta non poco incuriosita, desiderosa di vedere quali altre "stranezze" era ancora in grado di mostrare. Prima di raggiungere la cucina si tolse il giacchetto, mostrando così una sottile magliettina che delineava le sue forme prosperose nel petto e il suo corpo tonico, frutto di innumerevoli allenamenti.

dalla tua espressione sul viso, noto con piacere che la mia casa ti incuriosisce molto. Siccome manca ancora un po per l'ora di cena, ti andrebbe di fare un bel giro della casa? propose guardando Helenya con uno sguardo furbetto, reggendosi con una spalla allo stipite della porta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2015, 12:36     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Helenya

si voltò di scatto alle parole di Erza, incuriosita questa casa ha altri segreti? chiese, interessata in effetti più ad esplorare quel palazzo-labirinto che alla cena vera e propria. In effetti, mancava un mucchio di tempo, e la proposta sfondava una porta già aperta ovunque ci sia avventura ed esplorazione, io sono sempre in prima fila! esclamò a voce forse un po'troppo entusiasta. Saltellò tornando indietro avvicinandosi ad Erza fai strada Erza-Sempai! Sono a tua disposizione.. Prometto che farò la brava turista, educata e attenta! disse ridacchiando.. Educata e attenta.. Forse.. Ma brava, se un aggettivo non calzava a Helenya, era proprio brava...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2015, 20:39     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Erza

L'idea di Erza fu subito accettata, e con molto interesse data la reazione quasi lampante che ebbe Helenya al solo sentire la domanda. dire che ci sono dei segreti mi sembra un tantino esagerato, ma posso assicurarti che quello che hai visto non sono le uniche cose da togliere il fiato. le disse facendole l'occhiolino. Sentendo poi la risposta scherzosa la ragazza, decise di risponderle in altrettanto tono. mi raccomando, non sono ammessi flash, non si mangia o si beve durante il giro ma soprattutto... le prese poi in meno di un istante la mano stringendogliela con non troppa forza è vietato allontanarsi dalla guida. rispose scherzosamente, per poi accompagnarla tenendola per mano come una bambina piccola, alla porta sul retro, che portava al sontuoso giardino ampio e perfettamente curato, il quale, date le enormi dimensioni della casa è quasi impossibile notarlo. questo bel paradiso verde, come per la casa, è stato importato dal nostro paese d'origine: infatti tutte le piante che vedi sono di importazione europea disse, indicandole il piccolo pino, del quale Erza si prendeva molta cura, insieme a tutte le altre piante. Sempre tenendo la ragazza, la condusse fino al capannone che sorgeva al centro del giardino, metro più, metro meno, dove al suo interno, oltre a normali attrezzi da giardinaggio, vi era una vera e propria piccola Armeria. qui dentro tengo i miei "attrezzi" con cui mi alleno all'incirca ogni giorno... disse, mostrandole il gran numero di armi bianche, anch'esse manufatti tramandati dai membri della famiglia, e restaurati al fine di essere usati senza problemi per allenarsi, dei quali Erza ne aveva una cura maniacale: spada, pugnale, daga, Stocco e persino una gigantesca alabarda.

vieni, abbiamo appena iniziato, c'è ancora molto da vedere... le disse, mentre ritornavano all'interno della casa, sorridendole allegramente. Per la prima volta aveva la possibilità di mostrare quello che aveva a una persona che era molto interessata, e ciò non poteva che renderla felice come non mai.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2015, 14:38     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Helenya

la sua mano venne agguantata, e la presa, gentile ma salda, non le permetteva di liberarsi nemmeno se volesse. Ma quello non era il suo volere. Dopo un breve tratto, attraversato quasi di corsa, dentro la casa, sbucarono in una sorta di dimensione alternativa, un giardino dell'Eden in miniatura, tanto che Helenya si volto per assicurarsi che dietro di lei la casa ci fosse ancora, e non fosse invece stata teletrasportata in qualche altro posto.. Era stupita della cura e della bellezza di quel posto, e non le fu difficile immaginare le ore che la Sempai aveva passato nel prendersi cura di quel giardino. Boccheggiò come una scema, incapace di proferire parola, guardandosi intorno, seguendo quasi senza rendersene conto la guida, raggiungendo infine una casupola, o capanno, dove Erza le mostrò tutto l'armamentario che vi era contenuto. Non ebbe dubbio che la sempai sapesse maneggiare ciascuna di quelle lame con grande maestria, e lei stessa ne era affascinata, come una bambina in un negozio di dolci. Venne poco dopo presa dalla marea che era la sempai, a quanto pare il giro era appena iniziato..
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2015, 08:57     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Erza

Appena rientrate a casa, noto l'espressione interessata di Helenya, ma allo stesso tempo notò che forse stava agendo con troppa fretta e irruenza, così, appena dentro casa, lasciò la mano della ragazza per poi rivolgersi a lei. Scusami tanto per averti fatto sbatacchiare qua e là con così tanta fretta, ma mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo... disse, più che dispiaciuta, imbarazzata, e decise poi di riprendere il giro, stavolta concedendo a Helenya la libertà di movimento. della cucina non c'è molto da dire.....è una cucina... disse ridacchiando però ti assicuro è arredata al meglio per preparare squisite pietanze. disse facendo l'occhiolino a Helenya per ritornare al salone. nel salone avrai già visto la miriade di splendidi manufatti antichi, ma anche se questa stanza ha un aria molto antica, si amalgama molto bene con la tecnologia moderna. fece notare, dal televisore al plasma, a perfino un vano che nascondeva un piccolo caminetto ad accensione automatica. Dopo di ciò si diresse verso un corridoio piccolino, che terminava con una porta che conduceva al box garage della casa: al suo interno oltre a scatoloni di vecchia Roba vi era una bellissima auto impolverata e coperta da un telone. questo è il garage, lo uso principalmente per conservare cose che non mi servono o non ho più bisogno. Ti sembrerà strano, ma pur avendo un'auto del genere, non ho ancora la patente. Di certo è un peccato imperdonabile lasciar marcire una splendida auto come questa, non trovi? disse ridendo, con espressione anche imbarazzata. vieni , ci attende il piano di sopra. Chissà, forse ti farò mostrare il mio più importante segreto disse con tono misterioso, facendole anche un occhiolino, mentre si apprestava a salire le scale.
 
Top
22 replies since 27/7/2015, 18:56   614 views
  Share