Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Tetto Istituto Tachibana

« Older   Newer »
  Share  
Raisha
CAT_IMG Posted on 6/8/2015, 20:27     +1   -1




Riprende da qui

-night-city-manga-categorie-paysage-bouge-wallpaper-4708-d-c-ibackgroundz.com



Una struttura dismessa da qualche anno, anche se ben tenuta, un tempo era un istituto definito nella categoria di "casa famiglia", molte finestre sono aperte, e palesemente l'interno è vuoto, la scala anti incendio esterna è calata fino a terra ed è perfettamente accessibile dal retro della struttura stessa, contornata da un recinto di assi da cantiere, alto e con poca possibilità di occhi indiscreti che possano raggiungere dall'esterno ciò che vi possa accadere. I dontorni sono poco illuminati e la zona della città è di per se poco frequentata a quell'ora.


Yuki

-Dai, sbrigati- dico tirandola giocosamente per il braccio mentre mi avvicino alla struttura, lo sguardo posato su quelle scure mura, mentre il passo si allunga, e le aggiro entrando nel cortile contornato da quell'altro recinto chiuso, e raggiungerei la scala anti incendio, volgendomi verso di lei dopo aver portato il piede sul primo scalino, e le porgo la mano


-dai sali...- dico con quel mio sorrisetto giocondo

-non avere paura sono solo poche rampe, poi è uno spettacolo che merita qualsiasi sforzo...- attendendo una sua reazione o un suo dire
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2015, 21:24     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrisi come se avessi accettato una sfida alla sua piccola avvertenza, e accettai subitamente alla sua offerta di tenermi il braccio, che ci stringemmo più vicine, riuscendo quasi a percepire il calore di Yuki, che emanava una forte sensazione di sicurezza e dolcezza allo stesso tempo. un attimo, sto arrivando, non correre così forte... dissi ridendo mentre Yuki mi tirava leggermente il braccio come segno di seguirla, mentre aveva lievemente aumentato la velocità del passo. Dopo qualche minuto ci trovammo al cospetto di quello che sembrava essere un edificio abbandonato, a giudicare dallo stato deteriorato delle mura e la totale assenza di persone all'interno e in prossimità della struttura, ad eccezione di noi due. Seguii Yuki fino a quella che sembrava una scala antincendio, e la ragazza sembrava decisa a voler salire. Di certo situazioni del genere non le avevo mai fatte, non ero mai stata così spericolata, e sinceramente mi stavo un po preoccupando, non tanto del posto, di certo Yuki non mi aveva portato lì per qualcosa di.....crudele, ma data la condizione della struttura, prossima allo scatafascio, salire su una vecchia scala arrugginita non era una delle migliori idee. Come un potente eco, però, nella mia testa rimbombarono le parole che le dissi al ristorante, quando le consigliai di provare qualcosa di diverso nella vita, di non mantenerla sempre uguale e monotona. Così, con una dose massiccia di coraggio, aiutata anche dal sorriso della dolce Yuki, le presi la mano e iniziammo a salire la scala. va bene....ma se succederà qualcosa di brutto, te ne assumerai tu la responabilità. Accetti, dunque di prenderti questo peso? le chiesi scherzando.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 08:28     +1   -1




Yuki

Le dono un sorriso rassicurante, e le afferro la mano con decisione

-Ci vengo spesso, è sicuro, è dismesso solo da poci anni e comunque la scala anti incendio per norma viene comunque controllata regolarmente- annuisco quindi alla sua ultima frase piantandole addosso uno sguardo di chi è assai abituato a tenersi addosso responsabilità simili ed anche piu "pesanti" come se nonostante la sua giovane età avesse vissuto troppo di molto, come se la sua vita avesse avuto una concentrazione di esperienze che le ha invecchiato lo sguardo in particolar modo... profondo e sincero

-e comunque si, mi porterò questa responsabilità, e se dovesse succedere qualcosa di brutto, ti proteggerò- come se fosse la cosa piu ovvia del mondo, quindi comincerebbe a salire la scaletta dando a lei il tempo di abituarsi agli scalini di metallo e all'altezza che si scorge sotto di essi e tra di essi

-piano piano... ci siamo quasi...- sono solo tre rampe... non è altissimo effettivamente, ma la sua posizione rialzata in quel piccolo promontorio, e l'altezza del tetto, permettono una vista mozzafiato della città e del fiume dove pare che la città stessa sia un pezzo di cielo caduto in terra costellato di luci ammiccanti e di riflessi degli argentei raggi lunari che rischiarano il paesaggio grazie alla limpidezza di quella nottata... ed ecco la... il terrazzone che funge da tetto all'istituto, eh si, è assai abitudinario questo posto per me, mi appresterei a liberarmi delle bottiglie vuote e delle lattine di birra abbandonate li, portandole verso il ventro della terrazza dove vi è un gabiottino probabilmente con i vari pannelli dei contatori e con le scale che scendono giu verso la parte viva della struttura... o meglio ciò che fu, la parte viva dell'istituto, vi è un plaid steso a terra e dei cuscini e delle candele spente, allargo le braccia sorridendo

-eccoci qua... quando ho un'attimo di tempo o bisogno di stare per conto mio... vengo qua... in genere non ci porto nessuno... però non avevo proprio la piu pallida idea di dove portarti se non in postacci, eh quindi... avevo voglia di vedere questo spettacolo, visto la bella nottata... non è un gran che però...- rendendomiconto che forse non è effettivamente uno dei posti piu entusiasmanti della città... e mi maledico mentalmente per aver agito senza pensare
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 17:11     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Così, insieme, mano nella mano, cominciammo a salire la serie di rampe di scale antincendio. Per quanto fossero sicure e in perfette condizioni, dopo qualche passo, la scala emetteva ogni tanto qualche tremolio o rumore metallico, che mi faceva guardare a destra e sinistra cosa fosse, ma in fin dei conti rimasi prevalentemente calma, grazie anche alla forte e calda stretta della mano di Yuki che , non so perchè, ma mi dava una gran sicurezza. Dopo un'interminabile salita di scale, arrivammo finalmente alla grande terrazza della struttura, e ciò che vidi.....fu....a dir poco.....fantastico!

L'elevata altezza offriva non solo una bellissima panoramica della città, con tutti i grattacieli e i palazzi illuminati, insieme alle luci delle automobili che sfrecciavano per le strade urbane, ma anche un meraviglioso cielo stellato, fortunatamente libero da nuvole che ne offuscavano la visione,che avrebbe fatto invidia perfino a un'opera d'arte. La miriade di stelle, che a loro volta formavano le grandi costellazioni, il cielo blu notte contrapposto alla chiara luce della luna creavano tutti insieme qualcosa di veramente incredibile, una cosa che non avevo mai visto in tutta la mia vita, tant'è che appena finii di salire le scale, stetti subito immobile ad osservare il firmamento a bocca aperta per alcuni minuti. Le mie orecchie sentirono la voce e le parole di Yuki, ma il mio cervello le recepì qualche istante dopo, in quanto troppo distratto da quel paesaggio celeste. è un posto veramente meraviglioso. Certo, forse l'appostamento non sarà il massimo, ma compensa degnamente lo spettacolo le dissi tendendo una mano al cielo, sorridendole. Dopodichè, inaspettatamente, perfino da me stessa, mi avvicinai lentamente a Yuki e la abbracciai fortemente a me, grazie, ti ringrazio infinitamente... le sussurrai , stretta a lei.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 18:48     +1   -1




Yuki

rimango letteralmente basita dalla di lei reazione tanto che mi impietrisco dall'imbarazzo mentre sghignazzo osservandola con sguardo obliquo e un sorrisetto giocoso

-hei hei... e questo adesso... perchè?- con gentilezza e giocosità e fare spontaneo vado poi ad arruffarle il capo, andando a ricercare il suo sguardo... rimanendo qualche attimo in silenzio, per poi con fare piu serio

-hei... ragazzina... tutto bene?- il tono è serioso, quasi... preoccupato, come il mio sguardo che la osserva con attenzione, forse per risucire a capire l'orogine di quel suo improvviso slancio, alzo lo sguardo al cielo sospirando per poi andarlo a sorvolare sulla città poco lontana...

-mi piace qui... si sta tranquilli.... e riesco ad avere uno spazio tutto mio... e silenzioso...- le dico sorridendo e tornando ad osservarla
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 22:31     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Forse la mia reazione poteva essere notevolmente un po eccessiva, ma è stata qualcosa come automatica, come se non avessi avuto il controllo del mio corpo in quel momento.

si....tutto bene. L'ho fatto....perché sei la persona più gentile che ci sia...nessuno ha mai fatto qualcosa del genere con me dissi tristemente mentre tenevo saldamente la stretta tra i nostri due corpi. Ero molto scossa in quel momento, e solo dopo mi accorsi di quello che stavo facendo : Yuki era stata così gentile con me, mi ha portato in quel luogo fantastico e ora stavo quasi per mettermi a piangere. Sciolsi così l'abbraccio, asciugandomi dal viso una lacrima che evidentemente era uscita, con il volto basso imbarazzata dal incontrare di nuovo il suo sguardo.

scusami.....scusami scusami, non si che mi era capitato....tu....mi hai portato in questo bel posto e...ho rovinato l'atmosfera.. dissi con tono triste, senza sapere cosa dire.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 22:42     +1   -1




Yuki

il mio sorriso si allarga alle sue parole

-AHHH sei stata una ragazza sfortunata!! Fidati che ce ne sono mille di persone "gentili" come me al mondo...- annuisco con fare giocoso indicandomi la faccia con i due indici mentre allargo un sorriso verso di lei

-macchèèè rovinare l'atmosfera... qui? manco un ciclone riuscirebbe, dai... vuoi una birra?- le chiedo quindi sciogliendomi con dolcezza dall'abbraccio e donandole due delicati e giocosi pizzicotti alle braccia e dirigendomi verso il gabbiottino di cemento con passo ampio e lesto un cigolio di un frigorifero quando scompaio al suo interno, e ritorno con due lattine che le mostro...

le indico poi il plaid e le faccio un cenno del capo,

stenditi e guarda il cielo, vedrai che ti passa l'imbarazzo... e comunque... non mi è dispiaciuto eh, sia chiaro... anzi... sei...- lo sguardo scivola inevitabilmente sul bagaglio di petto che ha ed alzo un sorriso birichino rischiando di mandare al diavolo il tatto come mio solito

-comoda?- mi siedo già a gambe incrociates ul plaid e appoggio le birre davanti a me voltandomi verso di lei e facendo pat pat con la mano al mio fianco...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 22:54     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Il sorriso di Yuki, oltre a essere molto carino era anche contagioso e infatti grazie a lei alzai lo sguardo tutta sorridente. Quando mi chiese se volevo una birra mi prese in contropiede, dato che non mi aspettavo che avesse a disposizione in quel posto delle cose da bere: forse me lo aveva detto prima ma ero troppo presa dal panorama. Sì, penso che andrà bene... dissi annuendo, per poi avvicinarmi insieme alla ragazza a quel giaciglio di coperte ottimo per guardare il cielo in tutta comodità. Spinta dalla curiosità mi sedetti anche io vicino a lei, dando un altra occhiata a quel cielo che sembrava il paradiso. Sì,è morbido e confortevole le dissi sorridendo.

Fu solo un istante ma anche stavolta vidi lo sguardo di Yuki che si era posato sul mio seno, così con sorriso birichino le dissi stavi guardando un altro "spettacolo"? le chiesi con lo sguardo alzato, con finta indifferenza.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 23:26     +1   -1




Yuki

Il mio sorriso nel vederla contagiata da me in quel gesto, diviene leggermente piu dolce ed annuisco lievemente con una punta di soddisfazione, attendo che si muova e si avvicini, eh beh, quando mi dice quella frase fingo di essere imbarazzata guardandomi in torno in modo palesemente plateale, e fischiettando, per poi con nonchalance allargare le braccia al cielo e dire con fare frettoloso

-beh, nella natura ce ne sono tanti, è un peccato dedicarsi solo a pochi no?....- tossicchio e le indico il seno con lo sguardo ridisegnando la sua siluette con lemani

-cioè ma dico, guarda la...- tossicchio ancora e con tutta tranquillità le porgo la birra promessa sorridendo furbescamente con fare giocoso per poi volgermi verso di lei con fare piu serio

-se ti offendo dimmelo che cerco di cambiare modo... a volte mi rendo conto potrei essere un po...- faccio una smorfia ciondolando il capo

-frenami in caso ok?- e ridacchio lasciandomi cadere a quattro di spade sul plaid ed osservando il cielo cosparso di stelle
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2015, 23:48     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Ridacchiai al vederla imbarazzata per quella domanda, anche se sapevo fin da subito che stava fingendo, dato che voleva sempre nascondere che quei sorrisi o quelle frasi furbette facevano parte del suo carattere.

mm....non sarai mica gelosa? Scusami ma non posso farci niente se sono nata con questo corpo. E non voglio negare che il mio corpo sia...appariscente, ma tecnicamente non è colpa mia le dissi ridendo, accettando la birra che mi ofrrii e ne bevvi un piccolo sorso.

Con espressione seria e forse anche dispiaciuta mi chiese se quel tipo di discorso mi dava fastidio, così sorridendo le feci cenno negativo con la testa e posai un dito sulle sue labbra per non farla parlare. non preoccuparti di questo, ti assicuro che non mi offendo, e poi mica stiamo parlando di qualcosa di così brutto. .. le sorrisi facendole l'occhiolino, per poi sdraiarmi e osservare nuovamente le stelle. è veramente una visione fantastica....soprattutto se la si guarda in compagnia di qualcuno le sussurrai, per poi girarmi da un lato verso Yuki e rannicchiarmi teneramente vicino a lei.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 11/8/2015, 06:39     +1   -1




Yuki,

ridacchio piano al suo primo dire e scrollo il capo sgranando gli occhi

-ma va l'à! Che colpa e colpa, ringrazio la tua mamma invece, complimenti a lei e al suo impegno e all'intervento di tuo padre, han montato su uno spettacolo della natura, eh no no, non sono gelosa no con il lavoro che faccio un bagaglio ed una bellezza come la tua potrebbero essermi davvero scomodi... pensa quanti brutti ceffi dovrei prendere a cazzotti....- rifletto un sstante e poi scoppio a ridere

-anche se forse a livello professionale sarei un'asso a forza di allenamenti extra- ascolto poi il suo dire ed annuisco ricercando il suo sguardo, e vedendola che mi si avvicina per rannicchiarmi le porgo il mio braccio che stendo in modo che le faccia da cuscino avvolgendola in caso accettasse in una sotto specie di abbraccio, espansiva come al mio solito non mi faccio perdere di certo l'occasione di flirtare, sempre correttamente e badando al rispetto altri eh..., con una cosi bella ragazza!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2015, 20:30     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Di certo io gradivo sempre i complimenti, ma quando citò i miei genitori ebbi un nodo alla gola : sicuramente Yuki guardando me si immaginava che i miei genitori fossero gentili e amorevoli, ma se glieli avessi presentati, la ragazza avrebbe cambiato subito opinione; tuttavia, non volevo che sospettasse di qualcosa, così la guardai sorridendo e le accarezzai lentamente i capelli. lo dici così solo perché non le hai come me, ma scommetto che se ce le avessi, saresti molto fiera del tuo corpo le dissi, canzonandola, notando poi che il suo braccio mi avvolse il corpo, avvicinandomi maggiormente al suo, e decisi di farlo anche io , prendendola per un suo fianco con il braccio. non mi aspettavo che tu fossi così dolce e gentile, oltre che molto bella le sussurrai.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 11/8/2015, 20:55     +1   -1




Yuki

Rimango in silenzio ad ascoltare le sue parole, ridacchiando alle prime e scrollando le spalle...

-chissà...- dico quindi per poi scoccarle uno sguardo obliquo e scrollare il capo ale sue parole

-nah una persona dolce è diversa, sa cosa dire quando qualcuno si sfoga dei propri guai... magari sa dare buoni consigli... io mi limito ad essere... hum... espansiva credo sia il termine adatto... si...- taccio qualche attimo per poi riprendere

-poi ovvio con le belle ragazze la mia espansività aumenta... ma anche quello credo che non sia propriamente derivato dalla dolcezza...- le dico sogghignando anche se il mio sguardo per un'attimo va a ricercare il suo un poco piu serio del solito

-mhm... non farti tutte idee su di me, non sono tutta sta gran bella persona, poi vieni delusa e ci stai male... quando vedi che tipo sono in realtà... amo divertirmi con le belle ragazze, spesso quando do appuntamenti mi dimentico o do buca... posso scomparire per qualche tempo dal nulla e poi tornare come se nulla fosse... faccio spesso a botte con il primo che capita e che mi fa girare la luna storta, spesso causando divertentissimi risse, ma intendo che ne esco con qualche pesto qua e la... - mi descrivo sommariamente, o meglio descrivo le varie maschere che servono a mascherare un po le varie situazioni in cui potrei invece trovarmi non sbandierando mai i fatti mai al prossimo, e preferendo piuttosto costruirmi intorno a loro, pur di evitare che si sappiano in giro alcune cose, il mio orgoglio non può fare altrimenti... eppoi tutto sommato è una vita comunque assai divertente... prendo un gra sospiro quindi e mi stiracchio gonfiando i polmoni d'aria e portando lo sguardo al cielo stellatissimo...

-tu invece mi sembri una bella persona... sensibile, eh scusa se ti metto tanto in guardia da me... però.. non voglio ferirti ecco... in nessun modo ed io riesco facilmente in questo con chi mi sta attorno in genere... di sensibile- dico sogghignando appena ma non ricerco il suo sguardo rimanendo poi nuovamente in silenzio
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2015, 13:57     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

La sensazione di stare stretta vicino a Yuki era qualcosa di veramente confortante, sperando che quel momento non finisse mai, ma purtroppo l'atmosfera si incupì e Yuki iniziò a esporre con volto e tono di voce serio, quasi preoccupato, il suo vero essere: non era affatto una persona dolce e gentile, anzi, si prendeva gioco della gente e non si curava affatto dei sentimenti altrui. Non riuscivo in alcun modo a credere alle sue parole, soprattutto quando mi rivelò che aveva paura di ferirmi o farmi del male, un po come aveva detto al ristorante qualche ora prima. Si sentiva evidentemente a disagio, così le presi lentamente il volto e glielo alzai, così che i nostri sguardi poterono incontrarsi e le feci un dolce sorriso. puoi dire quello che vuoi di te stessa, ma nulla mi farà cambiare idea su di te : io penso veramente che tu sia una ragazza dolce e gentile. Inoltre se ti preoccupi per me, dubito fortemente che tu riuscirai mai a ferirmi o farmi sentire male. Ma soprattutto... cambia il tono di voce dandogli un tocco di sensualità come ho detto prima, il mondo è bello perché è vario, per cui a volte si è costretti a rischiare un pochino per conoscere qualcosa di nuovo. le sussurrai, con il volto sempre più vicino al suo.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 24/8/2015, 19:27     +1   -1




Yuki

Sospiro lasciandomi prendere il volto tra le sue mani, e ricambio il suo sguardo deglutendo appena... nel vederla cosi vicina. Un sorrisetto si andrebbe ad alzare sul mio volto incrinando le labbra in un'espressione furba e gioconda

-mhm... daccordo... io ti ho avvisata.... mhm?- le dico alzando un sopracciglio ulteriormente e sfruttando quell'occasione per avvicinarmi ulteriormente a lei per rubarle un bacio, perfettamente consapevole, che potrebbe fermarmi in qualsiasi momento, tenendomi lei il volto tra le mani ora, ma oso ugualmente...dapprima timida, andando ad appoggiare le mie labbra sulle sue, giusto per asaporarle un poco, e vedere la sua reazione, in caso accondiscendesse, il mio bacio diventerebbe via via piu profondo ed appassionato, anche se lento, e molto lungo mentre andrei a giochicchiare con le sue labbra avvinghiandole alle mie... mordicchiandole, e sfiorandole con la munta della mia lingua... letteralmente... gustandomele... andandomi a staccare, poi, ed osservandola intensamente, ancora con quel sorrisetto furbastro sul volto...
 
Top
56 replies since 6/8/2015, 20:27   829 views
  Share