Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Villetta di Serena

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/8/2015, 20:28     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Continua da qui

Una volta uscite dall'istituto non ci vuole molto tempo per raggiungere il luogo scelto per la nostra nuova giornata insieme, e infatti, dopo aver raggiunto il Balsilli, ci basta svoltare l'angolo per raggiungere la mia futura casa: una modesta villetta in stile classico, di colore bianco latte e col tetto rosso. Munita di un piccolo giardino all'esterno e di due camere e cucina all'interno, era un pezzo unico nel suo genere, anche se ovviamente mancavano ancora un paio di cosette che avrei aggiunto da me.

-Mica male, vero?- domando alla mia adorata Maxie -Certo, forse avrei fatto prima a dirti che si trattava di una villetta, ma spero sia comunque di tuo gradimento-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 6/8/2015, 20:50     +1   -1




Max

E pensare che a me sembrava un lusso il dormitorio dell'istituto!!! Rimango letteralmente a bocca aperta, lo sguardo si sgarana ed osserva la casa in ogni suo minimo dettaglio

- Non potevo nemmeno immaginare nei miei sogni... che potessero esistere davvero, case cosi...- non dice altro, basita da tale fantasticheria, e attenderebbe in piedi, in attesa di eventuali istruzioni da parte di Serena, pratiamente in mezzo alla stanza chiaramente a disagio da tale lusso le mani in tasca e il naso peraria a guardare in goni dove con meraviglia che non riuscirei a nascondere nemmeno se lo volessi... ho ancora la bocca aperta infatti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2015, 21:00     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Una volta entrate in casa, non che ci volesse molto, in effetti, la reazione di Max è comprensibilmente quella di una persona sorpresa da quanto fosse ordinato il soggiorno, che comprendeva un bel divano letto, una modesta cucina, una tv a schermo piatto e anche un bel balcone che dava sulla città... praticamente era un piccolo angolo di paradiso e relax

-Dai, Maxie- le dico cercando di smuoverla un po' -Non stare lì impalata, devo mostrarti le nostre future camere da letto- aggiunsi prendendola per mano e facendole strada verso un breve corridoio dove, oltre al bagno e ad un paio di ripostigli, ci erano due porticine che davano su due camere ancora vuote e spoglie -Spero non ti dispiaccia se te ne lascio una... voglio dire, se hai ancora voglia di convivere con me, ritengo sia giusto donartene una, di camera-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 08:34     +1   -1




Max
ascolto la voce di Serena con fare distratto annuendo dove necessario e mugugnando per dare l'impressione di star ascoltando davvero, cosa che in vero sarebbe mia intenzione ma l'ambiente mi distrae totalmente e gironzolo un poco a destra e a manca curiosando, ma quando mi rendo conto delle sue ultime parole sgrano lo sguardo e la guardo basita quasi sobbalzando e mi indico

-Una stanza...?Per me?- chiedo curiosa ed assai basita, abituata a camerate e ad ammucchi di gente per dormire, o comunque a condividere ogni singolo spazio vitale, l'idea di avere uno spazio solo mio mi fa girare la testa...

-mah... non è troppo...?- chiedo corrugando un poco la fronte chiedendomi davvero in che razza di condizioni ero abituata io... o sono abituati loro, a vivere la propria vita, e mi stranisco un poco

-mi piace tutto questo, con te... mah... se non ci fossi tu, credo che non mi troverei a mio agio...-

dico seriamente deglutendo mentre il cuore comincia a battermi all'impazzata

-e'... troppo... in confronto al niente... eh... è... assurdo..- lo sguardo mi si perde un poco in ciò che mi circonda e deglitusco ancora, mi gira la testa... forse l'incubo di prima mi ha stranito piu di quel che pensassi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 08:52     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Rimango ad ascoltare in silenzio ciò che Max ha da dire, ma dal tono in cui dice tutto quanto sembra quasi stranita e confusa.

-Ehi... guarda che non serve che ti preoccupi così- le dico portandola a me e stringendola in un tenero abbraccio -Certo, posso capire che è tutto così nuovo per te... ma credimi, superato questo spavento iniziale ci farai l'abitudine, ne sono sicura- aggiungo prima di avvicinare le mie labbra alle sue e regalarle un bacio a fior di labbra, al quale aggiungo anche un po' di lingua nel caso ciò non bastasse a farle da "sveglia".

-Però... se non vuoi la camera tutta tua, possiamo sempre far sì che, quando uscirai dall'istituto, tu possa condividere con me quel bel divano letto che c'è nel soggiorno...- le dico dopo il bacio mentre le spazzolo un po' i suoi indomabili capelli, perdendomi anche dentro le sue iridi così rosse -Sempre a meno che tu non abbia voglia di "condividerlo" proprio ora... mia piccola gemma d'ambra...- aggiungo con evidente malizia mentre attendo la sua reazione
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 09:55     +1   -1




Max

faccio un segno di diniego con il capo

-mo no va benissimo la stanza... è solo che...- non faccio in tempo a finire la frase che li mi elenca una serie di alternative, per poi propormi di condividere, ora, il divano letto. Nella mia testa scatta facilmente il gioco dello scambio, ed il battito del mio cuore si fa pesante mentre mi assorda le orecchie e la testa comincia a ronzarmi ulteriormente, lo sguardo mi si spegne e si abbassa mentre annuisco

-daccordo- il bacio che mi da lei, invade facendo guizzare la lingua tra le mie labbra, e d'istinto ricambio, come di consueto, ma basta poco che il mio fare possa diventare meccanico, non incrocio il suo sguardo limitandomi a sbottonarle la camicia e baciarle il collo, mentre arretrando mi avvicino al divano letto tirandola a me, assecondando le sue richieste, il mio viso è serio ed il mio sguardo è umido, mi do mentalmente della stupida, chiedendomi come possa ancora qualcosa essere capace di ferrmi cosi..? un semplice pensiero... una semplice associazione di idee... respiro con calma e cerco di accantonare la mente concentrandola solo su ciò che sto facendo, e piano piano cerco disfilarle la camicetta ricercando le sue labbra per un bacio, apparentemente intenso, e appassionato, ma ha un retrogusto di gesto da manuale, costruito e poco coinvolto, ora come ora, mentre le sue mani cercano di scivolar e sul suo corpo nel tentantivo di liberarla dal reggiseno per darle piacere....
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 10:19     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Quasi a sorpresa, Max accetta tutto quanto di ciò che le ho proposto: infatti non ho neanche il tempo di posare la borsa, la quale cade leggermente a terra, che mi tira a sé, mi trascina sul divano letto, ancora in formato divano, però, e mentre continua a baciarmi mi inizia a spogliare, togliendomi giacca, cravatta e camicia.

-Caspita, vedo che non perdi tempo...- le dico prima di ricambiare un altro suo bacio e lasciare che mi liberi anche del reggiseno e si possa godere il mio bel seno, pieno e morbido.

Ad un certo punto, però, qualcosa dentro di me mi fa giustamente presente che non dovrei essere l'unica che presto sarà tutta nuda, e infatti, non appena anche il mio reggiseno raggiunge il pavimento decido di ribaltare le posizioni e mettermi sopra di lei, non perdendo alcun tempo nel toglierle sia maglia che top militare e far sì che anche lei si ritrovi col seno al vento, che non manco di leccare o mordere di tanto in tanto solo per darle un po' di piacere preliminare.

Prima di voler proseguire, però, una luce maliziosa mi attraversa lo sguardo, e dopo averle sussurrato un breve -Aspetta, facilitiamoci un attimo le cose- la faccio alzare, sposto i cuscini del divano e nel giro di poco tiro fuori la parte "letto" del divano letto, che in realtà è solo un materasso privo di coperte o cuscini, ma dubito che a Max possano interessare certi dettagli.

Finiti questi preparativi, e sapendo che la mia adorata non avrebbe resistito all'idea di starmi lontana ancora per molto, decido di sedermi sul materasso, togliermi le scarpe e successivamente allargare un pochino le gambe con fare sensuale prima di dirle -Ora puoi darti da fare, soldato... via libera... la tua donna è tutta tua...- mentre faccio dondolare un po' i miei seni per provocarla ancora di piu
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 10:44     +1   -1




Max

si lascia fare.. si lascia spogliare e lascia che il letto venga aperta, non nota il cambiamento dei miei gesti, ne dei miei tocchi, fortunatamente, e contiuna troppo presa dalla sua eccitazione, ad invitarmi e provocarmi aprendo le gambe davanti al mio viso ed io obbediente, mi chino su di lei, dando lua veloce e profonda passata con la lingua alle sue intimità, risalendo poi a leccarle il ventre ed il collo, i seni mentre le mie mani passano sul suo corpo sollecitandolo e giochicciandoci sempre con fare lievemente distaccato... spento, il mio sguardo non incrocia il suo, andando a concentrarsi su ogni singola parte del corpo che vado a baciare, sfiorare o leccare, e pien piano vado a ridiscendere nuovamente...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 11:12     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Il nostro piccolo momento di piacere prosegue senza intoppi, e infatti Max sembra così presa dal volere il mio corpo che non bada al fatto che la mia femminilità è ancora coperta dai miei slip, che si inumidiscono sia a causa della saliva di lei che per ovvi motivi di eccitazione dal basso ventre...

Ad un certo punto, però, non so come mai, ma avverto una strana sensazione nelle sue effusioni, quasi come se avessi un'altra Max davanti a me... pur essendo eccitata dal suo tocco e da tutto il resto, nel giro di pochi minuti questa strana sensazione mista a preoccupazon ha la meglio e...

-Maxie... Maxie, aspetta...- le dico mettendomi nuovamente in posizione da seduta e intimandola a fermarsi un attimo, per poi notare che il suo sguardo, di solito così accesso e passionale, ora era come freddo e spento -Maxie... va tutto bene?- le domando prendendole il suo viso tra le mani e portandolo davanti al mio -Ma che ti succede, oggi? Qualcosa non va? Ti vedo... diversa dal solito- chiedo ancora fissandola negli occhi -Ricordi ciò che ci siamo promesse? Niente segreti... sì, insomma, se vuoi parlarne puoi confidarti con me...-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 11:28     +1   -1




Max

Vengo fermata da lei... i miei occhi si alzano appena su di lei, per poi essere riabbassati, scrollo il capo e ostento un sorriso cercando di alzarlo sul mio o volto con indifferenza

-nulla... va bene cosi... nel senso... mi stai dando tanto... ed è giusto, che quando vuoi io ti soddisfi no?e' uno scambio...- in fin dei conti sono sempre stata abituata cosi ed è normale per me ricadere in questo pensiero, nonostante fino ad ora non vi era mai stata l'occasione ideale per potermici far ricadere, o pensare, ed il mio cuore improvvisamente è diventato pesante...

-quindi... perchè mi fermi? ho sbagliato qualcosa?- le chiedo rialzando per un'atti mo lo sguardo su di lei per cercare di tradurre la sua espressione per poi riabassarlo poco dopo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 11:55     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-No, figurati... non stai sbagliando nulla- le rispondo mentre le accarezzo il viso, riavvicinandolo solo per darle qualche bacio a fior di labbra -Infatti, come al solito mi stai regalando piacere puro e sincero, però... non so, ho come la sensazione che quell'incubo che hai avuto stamattina ti stia in qualche modo frenando...- aggiungo mentre le mie mani si avvicinano ai suoi pantaloni e iniziano a sbottonarli, per poi regalarle un mio sorriso e dirle -Ma forse mi sto solo preoccupando per niente...- prima che le mie mani si dividano i compiti, con la destra che va a torturarle un capezzolo e la sinistra che inizia a massaggiarle piano piano la femminilità -Coraggio, allora... regaliamoci a vicenda una nuova ondata di piacere... solo per noi due...-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 14:22     +1   -1




Max

Non mi ero di certo dimenticata degli slip, ma la passatina di lingua era solo per farla eccitare di piu... ascolto le sue parole ed annuisco, sempre con lo sguardo basso avvicinandomi a baciarla e a riprendere a sfiorarla, con delicatezza e dolcezza, ma sempre con quella macchinosità che le volte prima in lei non c'era... muovendosi sempre bene, ma come se stesse seguendo un copione... mordicchiandole i seni, passandole la lingua lungo i fianchi, per farla rabbrividire di piacere, nel sfiorarle il collo e le braccia con il dorso delle dita appena appena a farle sentire quel solletichio addosso che porta ad accapponare la pelle.. una pelle cosi bella... morbida e chiara, deglutisco chiudo un'attimo gli occhi e li distolgo dal gioco delle mie mani andando a concentrarmi nuovamente su uno dei suoi seni, giochicchiandoci con la bocca mentre l'altro braccio avvolge serena in un abbraccio... finisco di spogliarla, togliendole tutto l'intimo, e faccio la medesima cosa con me... rimanendo anchio nuda el suo cospetto e totalmente sotto la sua merc'è mentre riprendo nuovamente a sfiorarla con le mani e pian piano a scendere con una di esse verso la sua intimità
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 14:47     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Dopo aver ascoltato le mie parole, io e Max riprendiamo da dove ci siamo interrotte, e nel giro di poco tempo, tra una coccola e l'altra, ci ritroviamo ancora una volta nude, pronte per continuare a giocare al gioco dell'amore.

Come Max riprende a sfiorarmi, il mio corpo ha un sussulto, ma la lascio fare, in quanto ormai conosco anche troppo bene come procederà nel darmi piacere, e a riprova di questo le dico -Sono tutta tua, Maxie... donami piacere come solo tu sai fare... era da quando siamo uscite che non aspettavo altro- mentre mi sdraio e allargo ancora un po' le gambe, lasciandole quindi campo libero su come procedere...
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 16:18     +1   -1




Max

Mi tuffo di nuovo su di lei, ora entrambe nude, mi dedico totalmente a donarle piacere, scivolando con le mie mani sul suo corpo, mentre la mia gamba raggiunge la sua intimità andando a strusciarsi su di essa, le mie labbra ricercano le sue per intrecciarsi in un appassionato bacio mentre la mia mano a va a giochicchiare con i suoi seni, l'altra piano piano scenderebbe per infiltrarsi in lei e cominciando a fare un rapido su e giu aiutata anche dalla gamba che tenterebbe di spingere le due dita della mia mano piu in profondità... mentre scivolo con le mie labbra la mia bocca a baciarle il collo e nuovamente i seni, mantenendo quei mei gesti, sicuramente capaci, e sensuali, ma lievemente meccanici e distanti... a cui probabilmente non ci si farebbe nemmeno caso visto l'impeto e la foga del momento, e continuo in questo modo fin a ricercare il di lei piacere
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 16:33     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Non ci vuole molto prima che le mie preghiere vengano ascoltate, e infatti, senza perdere troppo tempo, Max mi fa totalmente sua: mi bacia, mi tocca ovunque, mi viola l'intimità con due dita... Dio, mi sento impazzire di piacere ad ogni suo minimo tocco, e ogni mio singolo ansimo o grido di piacere sembra confermare tutto ciò che sto passando in quel momento...

-M-Maxie... di questo passo... arriverò all'apice... prima di quanto... pensi- cerco di avvertirla, ma invano, dato che il mio corpo è così in preda agli spasimi e ai sussulti che non riesco a trattenermi e, quasi con le lacrime agli occhi, mi lascio andare ad un grido incredibilmente liberatorio così forte da fare eco attraverso l'intera casa...

-A...Amore mio... ci sei riuscita di nuovo...- le dico con la voce un po' roca -Ma come ci riesci... il tuo è forse il tocco di un angelo?- domando subito dopo mentre cerco di alzare la testa in cerca del suo sguardo -Mi sento davvero... una scozzese fortunata...- concludo mentre un paio di lacrime mi sfuggono via dagli occhi.
 
Top
410 replies since 6/8/2015, 20:28   4093 views
  Share