Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Allevamento Lupi Selvaggi

« Older   Newer »
  Share  
Raisha
CAT_IMG Posted on 1/9/2015, 20:46     +1   -1







L'allevamento si trova in un posto fuori città collinare e in mezzo ad una vallata abbastanza disabitata, ove una struttura di una vecchia casa, si erge recintata con alti recinti anti volpe, ed un cartello con l'insegna dell'allevamento, LUPI SELVAGGI, appena scendiamo dalla macchina un cane ci viene incontro, fermandosi dietro al cancello e donandoci una sottospecie di ululato di avviso, sommesso, e modulato, quasi come fosse una sirena naturale, e di li a poco, vengono ad accoglierci un apio di signori sorridendi...


Riprende da qui
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2015, 21:04     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Seguendo il suo esempio, salgo con lei sul taxi e, dopo aver annuito sul fatot che prima o poi ci sarebbe servito un mezzo di trasporto, rimango seduta comoda vicino a lei e mi godo il viaggio fino al luogo dell'allevamento, situato su una modesta zona collinare

-Wow... che bel posto...- commentai non appena scesi dalla macchina insieme a Max, per poi vedere un grosso cagnolone zompettare verso di noi per darci il benvenuto, seguito da due signori dall'aria gentile, i quali ci salutarono e ci chiesero il motivo della nostra visita.

-Siamo venuti qui per vedere qualche cucciolo...- spiegai molto cortesemente, anche se un po' timida, mentre indicavo Maxie -Sa, la mia amica adora molto i cani e pensavo di regalargliene uno...-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 1/9/2015, 21:24     +1   -1




Max

lo sgaurdo si volge spontaneo su serena alla quale sorride

-ma tranquilla, lo faccio passare dall'esercito...- le dico con un sussurro mentre saluto con un gesto della mano i signori che ci accolgono in casa, lasciando che il cane ci annusi e ci studi

-hei... ciao.- direi veso di lui attendendo che inisca di conoscermi prima di procedere e che cambi l'oggetto del suo interesse con Serena, quando ha finito anche con lei faccio conoscenza con i proprietari ridendo sul compito del cane da guardia e scoprendo che era la madre dei cuccioli che a breve sarebbero stati disponibili

-oh!Qualche femmina ne avete?- chiesi con sguardo grande e questi annuiscono accompagnandoci nel box parto, lo sguardo da bambina che mi si apre in quell'attimo si accende volgendosi verso Serena, che potrà constatare quanto raramente possa esservi sul mio volto una tale gioia ed emozione...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2015, 21:34     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

A quanto pare Max aveva pensato tutto, e infatti dopo un piccolo scambio di convenevoli i due signori ci fanno accomodare e il cane di poco fa mi annusa tutto contento in modo da fare la mia conoscenza, che ricambio accarezzandogli la testa

-Lo sai che sei proprio un bel cane? Oh si, sei proprio bello- dico rivolta all'animale continuando le coccole.

Purtroppo però non c'è molto tempo per le coccole, dato che subito dopo i due signori ci accompagnano nel box parto, e una volta lì mi accorgo di due cose: primo, Maxie aveva uno sguardo tutto contento, quasi come quello di una bambina, e secondo, il box brulicava di tanti adorabili cucciolotti, con alcuni che giocavano felici, altri che sonnecchiavano e altri ancora che ci facevano le feste.

-Oh. Mio. Dio... ma che belli!~- esclamo tirando fuori una vocina incredibilmente intenerita -Mamma mia, non ho mai visto tanti piccoli miracoli della natura in una volta sola- aggiungo continuando ad osservare di continuo i piccolini, prima di voltarmi verso Max, prendere le sue mani tra mie e dirle -Maxie, ti ringrazio... nel giro di pochi attimi mi hai già reso una ragazza felice, ma che dico, felicissima!-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 2/9/2015, 09:28     +1   -1




Max

Sono in cinque, in tutto... due maschi e tre femminuccie, di quasi due mesi, batuffoli tondi e dal pelo marroncino con il muso e le orecchie da orsetti... il mio sguardo si illumina mentre li osservo che si calpestano l'un l'altro per venirci incontro con fare buffo e ciondolante... un improvviso silenzio però dal precedente continuo ululare che mi stona ve orecchie, mi fa voltare verso il box affianco, facendomi notare, una cucciola sicuramente piu grande di età dei cucciolotti con il colore del pelo ed il pelo già piu da adulta, e di circa già sette otto kg...

-e lei?- chiedo perdendomi in quegli occhi grandi e gialli che mi guardano con le orecchie abbassate sul capo e le labbra tirate in un sorriso di sottomissione mentre scodinzola, e cisì vengo a scoprire che è una cucciola che ha già cambiato diverse famiglie a causa del suo ataccamento morboso che teneva con i proprietari, e di conseguenza, non poteva essere lasciata da sola a casa un istante, o ululava e piangeva senza sosta, aveva già tre mesi, e su di lei c'era per questo motivo un considerevole sconto, anche se era sconsigliata a causa di questo caratere, in caso se la sarebbero tenuta loro come fattrice, quindi, ci mostrarono le altre due femminuccie... dagli occhi ciari chiari e sicuramente piu socievole e burlone della cucciola a fianco, molto piu calma, in confronto forse anche perchè da sola... deglutisco senza esprimermi in merito e mi rivolgo a Serena

-tu... quale....?- nel mentre aprono i box dei cuccioli facendoli uscire, insieme anche a quella piu grande che si mette a correre intorno a noi come una pazza per chiederci di giocare, mentre gli altri tentano di mordicchiarci le scarpe e tirarci i pantaloni lunghi
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2015, 09:44     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Rimango in silenzio prima ad osservare i piccoli e poi ad ascotlare la storia della cucciola più grandicella, che ha quanto pare aveva cambiato molte famiglie... quando Max mi chiede quale potremmo prendere proprio mentre i box vengono aperti e tutti i piccoli vengono verso di noi, io mi volto verso di lei e le mostro un'espressione quasi indecisa, dicendole mentre mi chino a giocare con un paio di quei piccoli batuffoli di pelo -Non saprei, sai... mi sembrano tutti dei validi partiti e...-

Non faccio in tempo a finire la frase che, quasi a sorpresa, la cucciolotta più grande spicca un balzo e mi butta a terra, per poi leccarmi la faccia con fare giocoso e seguita a ruota dagli altri -No, dai, basta, mi fai il solletico...- dico alla cagnolina più grande cercando di fermarla ma invano, mentre quelli più piccoli mi hanno già sommersa in cerca di coccole -Aiuto, mi sa che di questo passo morirò di tenerezza- esclamo scherzosa sotto gli occhi un po' sorpresi ma divertiti dei padroni dell'allevamento, per poi notare che, dopo un po', la cagnetta più grande si era avvicina a Max e le stava abbaiando contro in segno di saluto, seguita poi da un paio di moine e un paio di accocolamenti vicino alla sua gamba.

-Oh, ma guarda, sembra che tu le piaccia- commento mentre dopo essermi alzata e rispolverata decido di dare un po' di coccole a tutti gli altri -Forse ti starà chiedendo "Mi porti a casa con te?" o qualcosa del genere-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 2/9/2015, 09:56     +1   -1




Max
Osservo la cucciola piu grande che corre e salta in braccio a Serena facendo in modo che venga poi sommersa dall'altra valanga di cuccioli..

-oh Per gli dei!- dico ridacchiando cercando di darle man forte e togliendole un po di cucciolaggine di dosso, per poi, sentire gli abbai di riciamo della cucciolona, e mi giro verso di lei vedendola avvicinarsi a me con fare giocoso e remissivo, con stupore dei proprietari che la considerano un'Alfa della cucciolata di cui faceva parte e con altri proprietari non aveva mai fatto nulla del genere... alchè il mio sguardo si posa su di lei ed un sorriso si apre solare vedendola seduta e composta avanti a me...

-lei allora?- chiedo a Serena, venendo a sapere che lei, potevamo venirla a prendere anche quando volevamo, che di età già poteva tornare a casa con noi...

-allora... domani... andiamo a vedere la macchinae... e poi la veniamo a prendere...? Dopodomani al massimo?- chiedo poi osservando con gioia inimmaginabile Serena
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2015, 10:05     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

A quanto pare ci avevo visto giusto, e anche a conferma di quanto detto dai padroni, era la prima volta che succedeva una cosa del genere. Un piccolo miracolo, insomma.

Inutile dire che, a giudicare dal sorriso e dallo sguardo che mi mostrò Max dopo aver sentito anche la potevamo venire a prendere quando volevamo, io risposi -Ma certo che la prendiamo, non ho nulla in contrario- avvicinandomi anch'io e regalando una carezza alla cucciolotta, a cui dissi -Mi raccomando, tu. Fai la brava ancora per un po' e poi potrai venire a stare da noi, ok?- ottenendo come risposta un paio di guaiti che sembravano dire "sì".

Ancora non mi sembrava vero... un cane tutto nostro... fui tentata di darmi un pizzicotto, ma lasciai perdere e mi limitai a tornare vicino a Maxie e regalarle una combo abbraccio-bacio piena di contentezza
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 2/9/2015, 14:16     +1   -1




Max

lo sguardo di gioia luminoso e largo che mi coglie è impagabile, e sfrutto un po del tempo per godermi la cucciola giocandoci e saltellando a destra e a manca con lei imitando il suo atteggiamento nel gioco, mnetre i signori spiegano a Serena che come approcio è perfetto in quanto con questo tipo di razza bisogna essere un poco piu bestie che persone nel potersi realmente immedesimare nel loro atteggiamento ed inserirsi come capomandria o comunque come "superiore" nel loro "branco" che viene considerata come apunto la famiglia che li prende con se.... dopo alcune chiacchiere ed alcuni convenevoli conla coppia di allevatori è tempo delle firme, e dando tutti i miei documenti dell'esercito con tanto di foglio di acquisto timbrato e firmato dalla cinofila, finisco gli scartabellamenti facendo passare il tutto alle spese dell'esercito

-diventerà un cane da utilità eccellente ve lo assicuro... o intenzione di farle fare ricerca in superfice e nelle macerie, oltre che come cane da staffetta...- dico soridendo e prendendo in braccio la cucciola

-avrà un sacco di medaglie!- lo sguardo si rivolge verso Serena ora, che può continuare a vedere la felicità sul mio volto, raggiante
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2015, 15:40     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Era la prima volta che vedevo Max così felice e raggiante, e il vederla così decisa ad addestrare la piccola non può che rendermi felice anche da parte sua

-Già, sicuramente... soprattutto se avrà una coach come te- le dico dandole una piccola patta sulla spalla e dando anche qualche carezza alla cucciola, per poi fare un'occhiata all'orologio del cellulare e chiederle -Ah, non voglio rovinarti la festa, ma dire che è ora di andare, non credi? No, perché inizio ad avere una certa fame-

E dicendo questo io inizio ad avviarmi verso l'entrata dell'allevamento, dando così tempo alla mia adorata di sbrigare le ultime cose e nel frattempo iniziare a chiamare un taxi
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 3/9/2015, 10:29     +1   -1




Max

tutti gli scartabellamenti fatti, saluto con gioia i proprietari dell'allevamento, la cucciola, lasciandola li a malincuore, ma anche con gioia conscia che fra poci giorni sarà a conoscere la sua nuova casa! Quindi, mi dirigo correndo verso il taxi che ormai è giunto innanzi al cancello, ancora mi volto ad osservare e salutare i proprietari... ma sopratutto la cucciola, con un ampio gesto di saluto a braccio teso, ed entro nella macchina ove già Serena pare essersi accomodata...

-che bella... hai visto che occhi che ha? e le orecchie? due padelle!!- lo sguardo luminoso di entusiasmo

-mah, pensavo ci volesse una macchian spaziosa, ora che c'è anche lei, che dici?tipo qualche fuori strada... o un camioncino, cosi si ha lo spazio per tutti...? che dici? hai idee?-
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2015, 10:42     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Max mi raggiunge di filato in taxi, e appena si accomoda vicino a me mi mostra ancora il suo entusiasmo riguardo la cucciolotta -Oh, sì, era un vero amore... era così tenera che per poco non mi mettevo a piangere- le dico mostrando uno dei miei soliti sorrisi -E tra qualche giorno sarà tutta per noi- aggiungo prima di sentire le sue parole riguardo la macchina

-Hm, non me ne intendo molto di macchine, purtroppo, però non sarebbe male un bel fuoristrada, come dici tu- le rispondo mentre mi accoccolo un pochino vicino a lei -Anche perché potrebbe tornarci utile in caso volessimo fare una bella vacanza, solo per noi, al mare oppure in montagna- aggiungo un pelino maliziosa, per poi schiarire la voce e domandare -Ad ogni modo, dove mi porti stasera, amore?-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 6/9/2015, 08:43     +1   -1




Max

Finalmente di ritorno a casa, ed il sorriso non mi abbandona per tutto il viaggio, specialmte ai suoi eventuali programmi per i futuro, per poter al meglio scegliere la macchina idonea per noi.... e così a breve saremmo una famiglia a tutti gli effetti... ed al pensiero il sorriso mi si illumina ulteriormente mentre il mio sguardo si posa sulla stupenda ragazza che ho al fianco, e la osservo, come se fosse la prima volta che la vedessi, e mi rendo conto, che è davvero, parte integrante della mia vita... e che tra tante, ha scelto me... solo ME... deglutisco e rabbrividisco e le rispondo senza esternare i miei pensieri, in quel momento

-mah ho visto un ristorante all'italiana poco lontano da casa e ho sentito mentre tornavo a casa che è molto buono... e fanno delle lasagne fantastiche... proviamo?- le chiede accarezzandole il viso con dolcezza con i dorso delle dita, come se fosse la cosa piu preziosa e fragile del mondo... anche se so perfettamente, che proprio fragile, non lo è..
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2015, 09:07     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Durante quasi tutto il viaggio di ritorno, io e Max rimaniamo sedute a goderci il viaggio, e non posso fare a meno di notare che il sorriso non le era sparito neanche per un secondo, cosa che non può che rendermi alquanto contenta e sorpresa del fatto che, grazie a me, sembrava quasi una persona nuova.

Quando poi mi dà una piccola anteprima di dove saremmo andate a cenare, io ricambio le sue dolci coccole e le rispondo -Cucina italiana, eh? Beh, non potevi scegliere di meglio... tra l'altro è risaputo che come cucinano gli italiani non cucina nessuno... sono dei veri geni- prima di farle cenno di dare indicazioni all'autista e mettermi comoda in attesa di ciò che ci avrebbe atteso

Continua qui
 
Top
13 replies since 1/9/2015, 20:46   181 views
  Share