Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Aula generica, Le lezioni standard di solito non si fanno in laboratori specifici(italiano, storia, matematica, inglese, ecc)

« Older   Newer »
  Share  
Daniele Selvaggi
CAT_IMG Posted on 2/9/2015, 12:25     +1   -1




La classica aula di scuola: 4 file di 3 coppie di banchi l'una partono dal fondo dell'aula e arrivano fino a metà stanza. Dall'alto lato c'è un piano rialzato con sopra la cattedra e la roba del prof di turno. Dietro di essa c'è una lavagna interattiva e un computer con la quale è collegata. 4 finestre sul lato destro danno sul cortile. Qualcuno disegnò un drago rosso estremamente curato al lato della lavagna che sembra quasi che stia cercando di bruciarla con le fiamme che l'avvolgono di lato

12:50
Eleyra

Sono seduta sull'ultimo banco, appoggiato alla finestra
Ho davanti a me un raccoglitore ad anelli con il disegno di una volpe rossa sulla copertina
È aperto sull'ultima pagina, ovviamente messa da poco, e con la mia matita ci sto disegnando sopra l'ennesimo disegno di una volpe
Disegno che non colorerò, dopotutto devo disegnare una volpe albina e ho paura di rovinarlo colorandolo
La prof di disegno non ha mai capito questa cosa, ma vabbeh
Ormai è quasi finito, come l'ora

Non prendo molti appunti di solito ma dopotutto non li userei nemmeno
Stasera, dopo il lavoro, cercherò dj nuovo quella volpe
Beh, è quel giorno del mese dopotutto
Quello in cui Ryo mi trovo nella foresta grazie a quella stupenda volpe
A destra del disegno ho un'astuccio con l'immagine di Yato seduto su una poltrona vestito da re
Mi piace guardare noragami ma sfortunatamente non lo danno alla tv
Fortuna che Ryo mi scaricò le puntate
Davanti a me ho un grosso pupazzo di una volpe bianca con una R nera disegnata sul dorso
È grande quanto il mio busto, quanto un cucciolo di quella specie
Non me ne separò mai e l'ho posizionato in modo che mi guardi
Non so perché ma mi rilassa guardare il suo muso
Stacco la mani libera dal banco e ci sono una carezza < Si, ancora pochi minuti e poi andiamo a mangiare, contenta? >
Sì, ci parlo anche con quel pupazzo
Chiariamoci, so che non mi può rispondere
Però almeno ho qualcuno con cui parlare
Le rivolgo un sorriso e poi torno a guardare il foglio
 
Top
0 replies since 2/9/2015, 12:25   95 views
  Share