Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Ristorante Italiano "Lo Stivale Tricolore"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/9/2015, 09:14     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


A prima vista un tipico ristorante come tutti gli altri, Lo Stivale Tricolore salta all'occhio non solo per l'autentica cucina italiana, ma anche per l'atmosfera confortevole del proprio ambiente e il servizio ai tavoli molto efficiente, oltre che un menù variegato e un listino prezzi piuttosto ragionevole. Praticamente l'onestà fatta ristorante.

Serena

Fortunamente, grazie anche al fatto che è vicino casa, il taxi non impiega così tanto tempo per portarci a destinazione, e non appena scendo dalla macchina per pagare la corsa rimango giustamente colpita dall'aspetto e la presentazione del ristorante, la cui insegna reca la classica forma a "stivale" tipica dell'Italia, oltre che dalla vista di sfuggita di alcune pietanze belle fumanti in grado di farmi venire già da subito l'acquolina in bocca.

-Mamma mia...- esclamo sgranando gli occhi quasi come se avessi visto le Porte del Paradiso davanti a me

Continua da qui
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 10/9/2015, 19:25     +1   -1




Max

sorrido all'espressione basita e meravigliata di serena...

-Visto? Non lo han aperto da molto... ma promette molto bene e ne ho sentito parlare davvero davvero bene- le ribadisco annuendo mentre le porgo il braccio per potersi "attaccare" a me, ed entrare insieme in quel locale dalle tavole in legno e dalle tovaglie a scacchi, e ridacchio a bassa voce

-sembrano quella baite tirolesi viste nei film...- le dico osservando l'elegante ristorante con le pareti in legno ed il pavimento in legno mentre chiedo il posto per due, posso notare anche il camino acceso con la griglia piena di carne che gira a vista... e lo indico a Serena con lo sguardo allibito e soddisfatto, per poi farci guidare ad un tavolo appartato al soppalco di sopra che da sulla sala sottostante riservandoci non poca intimità al momento, essendoci, oltre il nostro solo altri quattro tavoli.. vuoti.

-Allora ti piace...?- le chiedo scostandole la sedia e facendola accomodare donandolr un dolce bacio sulla guancia...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2015, 20:54     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Sono ancora alquanto elettrizzata alla vista del locale, quando poi sento Max dire che ne ha sentito parlare molto bene malgrado abbia aperto da poco -Davvero, non mi dire...- mi limito a dirle accettando di portarla a braccetto e poi notare insieme a lei quel camino che funge anche come griglia, cosa che mi fa nuovamente salire l'acquolina.

-Madre di Scozia...- esclamo prima di ritornare alla realtà facendomi scortare insieme alla mia adorata fino al nostro tavolo privato e appartato, accomodandomi e dicendo -Ma è semplicemente fantastico...- prima di notare che Max mi aveva appioppato un piccolo bacio sulla guancia, al quale arrossisco di colpo.

-Maxie... io... non so cosa dire... il posto splendido, i piatti hanno l'aria appetitosa... santo cielo, mi sento come se fossi morta e arrivata in Paradiso... ma scortata da un angioletto armato di fucile da cecchino...-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 11/9/2015, 11:30     +1   -1




Max

Sorrido al suo fare, il mio sguardo è luminoso come poche donne hanno la fortuna di avere, e guarda lei... oltre che il locale, sicuramente che mi incuriosisce non poco direi! ma le mie attenzioni sono principalmente per il mio bell'angelo, e quando lei mi menziona con lo stesso pensiero che io ho avuto su di lei ridacchio

-oh suvvia gli angeli non hanno fucili da cecchino... ma al massimo arco e frecce a cuoricino!!- le dico sghignazzando mentre alcune scene dell'ultima missione e di missioni passate mi fanno letteralmente rabbrividire e cambiare per un istante l'espressione del volto e lo sguardo che si abbassa alla tovlaglia a scacci e ai tovaglioli tenuto stretti da un cilindretto di legno...

-è curato nei minimi dettagli, questo posto...- il mio tono è lievemente un poco piu cupo per un attimo ma quando rialzo lo sgaurdo si di lei il mio sorriso e la luminosità del mio viso ritornano ragianti su di lei

-allora cosa prendi?!- mentre afferro uno dei menu tenendomelo per me e porgendogli l'altro a lei
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2015, 13:01     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Sì, hai ragione, sono molto più pacifici- le rispondo dopo aver sentito la sua risposta alla mia battutina, per poi ascoltare un suo commento sulla cura dei dettagli del ristorante.

-Oh, sì, è davvero ricco di dettagli... forse alla pari con i dettagli degli abiti di scena che indossavo durante i miei concerti- le dico prima di interrompere questa mia osservazione non appena mi passa il menù, che apro e osservo piuttosto incuriosita i piatti, ciascuno corredato di una bella foto -Cosa scelgo? Hm, direi che una bella amatriciana vada bene... mentre per secondo andrà ancora meglio una cotoletta alla milanese, contornata di patatine fritte... e da bere una bottiglia di acqua minerale- aggiungo subito dopo aver studiato bene il menù, per poi riporlo vicino a me e dire a Maxie -Ah, e non preoccuparti se pensi che tornerò a casa gonfia... tanto ormai ho fatto così tanta attività fisica che il mio corpo riesce a metabolizzare bene...- e poi aggiungere in tono malizioso -Ma male che vada il resto delle calorie posso bruciarlo insieme a te, più tardi...-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 11/9/2015, 13:17     +1   -1




Max

sghignazzo alle sue parole ed arrossisco un poco

-oh beh... ma quello era scontato... no?- le chiedo alzando un sopracciglio con uno sguardo malizioso e giocoso...

-devi ancora provarti quella cosa... che mi hai tirato fuori...- tossicchio abbassando lo sguardo al menu e leggendolo con fare interessato ed assorto lanciando da dietro di esso solo un paio di occhiatine divertite, prima di sentenziare

-io provo una lasagna... decisamente! e da bere una birra rossa... che vedo qua hanno delle artigianali direttamente di importazione!- asnuisco, richiamando ora un camerirere che sale in breve e prende gli ordini
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2015, 13:37     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Sì, sì, tranquilla... ti mostrerò ogni cosa, promesso- le replico prima di alzare lo sguardo al cameriere e dirgli i miei ordini, per poi aspettare che si fosse allontanato e aggiungere a bassa voce -In alternativa potrei anche tirare fuori l'abito da poliziotta... o magari la mia cara vecchia divisa da scolaretta... o ancora, prendere quel tailleur e modificarlo per diventare la tua sexy psicologa personale...- per poi interrompermi, scuotere un secondo la testa e dire -Anche se, a dirla tutta, ormai hai già avuto la conferma che sto bene con tutto, o no?- concludendo il tutto con una piccola risata divertita.

-Cambiando argomento... come è stata la tua prima dormita lì a casa mia? Voglio dire... a parte le nostre coccole... ti sei sentita a tuo agio?- le domando dopo qualche breve minuto di silenzio, per poi notare che le nostre portate erano già arrivate, e nel mio caso, l'amatriciana era bella fumante, con tanto di pancetta che sembrava sfrigolare solo per me.

-Buon cielo, che bell'aspetto- dico prendendo la forchetta e iniziando ad arrotolarci con calma gli spaghetti che componevano quel capolavoro -Sentiamo anche il gusto...- dissi subito dopo portando a me il boccone e assaporandolo il più possibile -Mmmh... ma è fantastica! E' proprio vero che in fatto di cucina gli Italiani sono dei maestri...-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 11/9/2015, 14:04     +1   -1




Max

a quell'elenco son costretta a deglutire, , mentre mi faccio aria al colletto della maglia scoccandole un'espressione sofferente

-guarda che se continui cosi non ci arrivo a casa eh ti salto addosso qui..-
sperando che la mia birra arrivi alla svelta, ed eccola! insieme alla lasagna, che si presenta decisamente appetitosa in quasi suoi strati di fogli di pasta con la besciamella che si mescola al ragu cosparsa di quel filo di formaggio che le dona un'aspetto fantastico... [mhm... ] mentre imbocco la prima forchettata

-scotta... ma è paradisiaca... assaggi?- soffiando di tanto in tanto per raffreddarmi il boccone in bocca con gli occhi lucidi dall'inaspettato calore... riuscendo in fine a deglutire

-si, direi di si... anche se, è normale quando torno da li, credo incubi o comunque tensioni, ci sono sempre le prime volte finchè non mi riabitua ad essere in un posto... tranquillo e sicuro.. comunque direi decisamente si, meglio di quello che mi aspettassi, di certo..- sorrido con dolcezza a lei ricominciando a mangiare
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2015, 14:17     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Mi fa piacere sentirtelo dire...- le dico non appena sento la sua risposta alla mia domanda, per noi notare la sua espressione di gusto non appena mangia la sua lasagna, chiedendomi pure di assaggiare -Oh, volentieri- le rispondo rubandone un piccolo boccone e poi pappandomelo dopo averci soffiato un po' -Mh... anche questa non scherza, per quanto non mi piaccia molto il formaggio fuso... hai avuto una splendida idea a portarmi qui- aggiungo prima di tornare ai miei spaghetti all'amatriciana e godermi ogni singolo boccone e la sinfonia di sapori che regalano...

-Mh... la bontà del pomodoro, la croccantezza della pancetta, la freschezza del basilico... questa sì che è autentica pasta italiana- commento con tono quasi rapito e poetico ad ogni boccone.

E pur mostrando più volte uno sguardo e un sorriso pieni di contentezza, nel giro di molti ma adeguati bocconi gli spaghetti finiscono nel mio pancino, e soddisfatta decido di fare una pausa bevendo un sorso d'acqua

-Ah... che primo fantastico...- dico con fare sognante -Prima che arrivi il secondo ci vorrà un po', ma non mi importa... ah, e se vuoi possiamo fare a metà, visto che tu non l'hai preso- propongo poi alla mia adorata, salvo ricordarmi dell'avvertimento che mi aveva fatto prima e sussurrarle, in un misto di malizia e sfida -Saltarmi addosso qui, davanti a tutti? Caspita, ero certa che fossi temeraria, ma mica così tanto... mi auguro solo che in caso accada sul serio tu abbia anche una scusa pronta...-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 11/9/2015, 17:56     +1   -1




Max

mentre abbozzo un sorriso il mio sguardo si va ad assottigliare...

-mm.... siamo da sole su di un soppalco di un ristorante... a parte il cameriere che sentirò salire... chi vuoi che ci veda... mhm?- le chiedo mentre quel gusto del rischio mi fa piacevolmente rabbrividire, e rapida, andrei a spostarmi un poco avvicinando la mia sedia a lei...

-eppoi... c'è questa bella tovaglia... che mi difende da sguardi indiscreti...--
mentre la mia mano va a scendere "camminando" sulla sua gamba con l'indice ed il medio e prendendo il via del suo interno coscia... mentre con fare indifferente vado a prendere con la mano sinistra la mia birra e sorseggiarla come se nulla fosse
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2015, 18:09     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Dopo aver sentito ciò che le ho detto, nello sguardo di Max noto una strana luce sospetta, ma che sollecitata dal suo improvviso avvicinarsi a me, alle sue parole, e al fatto che le dita della sua mano libera scivolano rapide verso il mio interno coscia, mi fanno già capire tutto.

-M-Maxie...- le dico trattenendo un lieve sussulto non appena mi tocca -Io... non l'ho mai fatto al ristorante... non ho nemmeno il vestito adatto...- aggiungo un pochino scherzosa prima di notare che il cameriere era tornato col mio gustoso secondo con contorno, una bella cotoletta alla milanese, leggermente impanata e circondata da un buona porzione di patatine fritte...

-Vuoi favorire?- le chiedo prima di prendere forchetta e coltello e iniziare a tagliare la carne, per poi prendere un paio di bocconi insieme a qualche patatina e sentirli con gusto dentro la nia bocca -Mh... la pasta era fantastica, ma anche questa carne non scherza...-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 11/9/2015, 20:05     +1   -1




Max

un sorrisetto mi si alza sul viso malizioso e birichino
-oh... beh... che centra... tu mi hai fatto provare tanti posti nuovi... dal letto alla doccia al divano....- mah, devo constatare con un sospiro che non ha tutti i torti quei pantaloni della tuta potrebbero essere complicati e rovinare il divertimento... quindi tengo il broncio, facendo scivolare via la mano da lei e sbuffando... [no...- quando mi chiede se voglio favorire, poggiando con fare infantile il volto sul pugno chiuso, mentre mi metto a giocare distrattamente con aria dispiaciuta con le forchette, inspiro quindi e sentenzio

-la prossima volta ti ci porto in gonna... e senza mutandine... ecco... - con cipiglio falsamente illuso, anche se le scocco uno sguardo giocoso di sottecchi, ridacciando poi

-io sono a posto cosi aspetto che finisce e poi prendo un caffe... se tu vuoi prendee anche qualche dolce però... possiamo fae a metà... ho visto tante cose che potrebbero ispirarmi... ma lascio scegleire a te!- le dico sorridendole
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2015, 20:23     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Come vuoi tu, tesoro... non sarebbe una cattiva idea, in effetti... basta solo che poi concludiamo il tutto sotto il tavolo- le rispondo con tono malizioso mentre continuo a mangiare la mia cotoletta, che via via spariva pezzo per pezzo, per poi sentirle dire riguardo il caffè e il dolce

-Un dolce, eh? Potrei anche ordinarlo, ma mi sa che dopo questa delizia chiediamo il conto e poi si torna a casetta- le dico mentre le sorrido dopo aver mangiato anche le ultime patatine -Sai, almeno così dopo avremo modo di bruciare tutte le calorie accumulate- aggiungo nuovamente maliziosa prima di chiamare il cameriere e ordinare per lei un caffé macchiato.

Mentre aspettiamo, mi avvicino un po' di più a lei e le chiedo, mentre mi accoccolo un po' sulla sua spalla -La sapevi questa? Dicono che le ragazze magre stiano bene con ogni vestito... ma anche che le ragazze con un bel fisico stiano bene senza vestiti... e considerando il bel fisico di noi due, non possiamo non essere d'accordo, vero?-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 12/9/2015, 08:53     +1   -1




Max

annuisce alle sue parole con fare teatrale

-sse... dipende se fai la brava e riesci a far finta di nulla... durante.. sennò.... solo preliminari che durano fino a casa...- le dico bevendo l'ultimo sorso di birra e scivolando su di lei con uno sguardo obliquo e malizioso... andando poi a divenire un poco pensierosa riguardo ai vestiti...

-mhm... tu sicuramente si... io in gonnella, o abiti particolari... non mi ci vedo moltisimo... sai...?- scivolo con lo sguardo sui miei capelli, ormai che raggiungono quasi le spalle e sbuffo...

-dovrò tagliarmeli domani - afferrando una ciocca

-cominciano ad essere ingombranti...- con quel suo colore particolae, argenteo i miei capelli, lunghi potrebbero fare un colpo d'occhio non indifferente, cosa che non mi piace moltissimo... e si vede ora nell'espressione apprensiva del mio volto, sospiro di nuovo quindi allargando un sorriso all'arivo del caffè, e ringraziando chiedendo infine ance il conto, quindi, mi rivolgo verso Serena, sorridendole con dolcezza e accarezzandole il viso...

-fra poco andiamo a casa e...- le sussurro, con piu dolcezza che malizia interrompendo la frase con un dolce bacio sulla guancia... intenso, e velato a ppena di quel sentore che lascia presagire tutto il resto che può avvenire dopo, ad aleggiare li nell'aria...
mi stacco da lei quindi quanto basta per poter bere il caffè... caldissimo ancora e senza zucchero, e praticamente in un sorso, i miei occhi vanno alla sala e vedendo i camerieri impegnati le dico soridendole prima di alzarmi

-senti un po... il conto ce lo andiamo a prendere direttamente noi alal cassa... mhm?- le chiedo strizzandole l'occhio

-sai... ho fretta- arricciando le labbra con fare giocoso
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2015, 10:23     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Già... evidentemente tu sei più tipo da tute e canottiera- le rispondo scherzosa prima che arrivi il caffè, che finalmente arriva -Non preoccuparti, se capiterà quella cosa farò la brava e seguirò ogni tua dirett...- aggiungo prima di ritrovarmi lei che mi schiocca un bacio sulle labbra, che ricambio con dolcezza.

-Eh? Oh, certo, paghiamo pure alla cassa, amore- annuisco dopo il bacio per poi prenderla per mano e andare subito alla cassa -Vedrai, stasera osserverai un lato di me che difficilmente mostro ad altri- mi limito a dirle mentre pago velocemente il conto e subito dopo, sempre portandomela appresso, zompetto allegra verso la via di casa

Continua qui

Edited by Franky - 12 - 12/9/2015, 13:38
 
Top
14 replies since 6/9/2015, 09:14   232 views
  Share