Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

San, Approvata

« Older   Newer »
  Share  
Raisha
CAT_IMG Posted on 8/10/2015, 23:29     +1   -1




136690487521013115074_P4260097




Nome: San (letteralmente significa tre in giapponese)
Cognome: Sconosciuto.
Anni: Apparentemente tra i 18 e i 23 anni
Capelli:lunghi neri e lisci, ogni tanto legati in una lunga treccia
Occhi: colore del cielo piu terso, ne riflettono la stessa vuota profondità.
Carnagione: chiarissima,
Peso e altezza 1.75 pesa sui 65kg
Segni particolari: profonde cicatrici ai polsi e alle caviglie, che tiene spesso nascosti da guanti o cavigliere che ricoprono gli stivaletti già comunque alti, inoltre, una bruta cicatrice che va da fianco destro, a risalire verso la scapola destra. Un marchio a fuoco dietro la nuca, di un serpente che si mangia la coda.
Segno Zodiacale: Sconosciuto
Data di nascita: Sconosciuta
Origini:Sconosciute, in apparenza sembra una mescolanza di varie etnie la forma degli occhi potrebbe donarle un'impronta lievemente orientale... come i lunghi capelli neri ed il corpo sinuoso ed agile, il colore della pelle l'altezza ed il colore delle iridi potrebbero invece ricondurla a qualche mescolanza con la gente dell'europa del nord.
Colore preferito: Il nero, di cui si veste sempre, per il semplice fatto che riesce a nasconderla meglio tra le ombre.
Passioni:guardare il firmamento, e ricercarne le costellazioni, inventandosene spesso di nuove, passione che si tiene per se in silenziosa contemplazione del cielo notturno.E, pare, forse, la danza. L'unico momento in cui lascia che le emozioni prendano possesso di lei, è le rarissime volte in cui per qualche incarico si trova costretta a ballare, lasciando che le proprie emozioni, vibrino e risuonino al medesimo ritmo che andrebbe a smuovere il suo corpo, in perfetta sincronia con i tempi e con gli stili che detta la melodia del momento.Usando l'orchestra dei suoi sentimenti come guida per ogni singolo passo.
Carattere: Taciturna, metodica, conosce solo il suo lavoro, pochi attimi spesi al divertimento e a se stessa, segue gli incarichi e gli ordini come se fossero legge, pensa poco con la propria testa, spentasi probabilmente per fuggire a un qualche tipo di passato di cui non parla mai, o che addirittura non conosce. Pare non dare peso ad alcuni costrizioni che la società impone come binario comune, ad esempio, il senso del pudore, capace, se necessario di cambiarsi pure di fronte ad una folla senza sentirne la minima vergogna, ne tanto meno la malizia che possa essere mossa da un impulso di desiderio, cosa che ancora non la tocca minimamente. Di conseguenza, in alcuni casi fa difficoltà a comprendere alcuni comportamenti del prossimo ma non si preoccupa limitandosi a registrare nella sua memoria e colmando eventuali lacune informandosi quando riesce, e se dovesse servire, per conto proprio.
Non sopporta: chi le mette i bastono in mezzo alle ruote, chi le fa perdere tempo, ed il pistacchio.
Orientamento sessuale: lo deve ancora scoprire, anche se ha avuto un intenso legame in passato con un obiettivo da difendere, una ragazza.
Animale preferito: Generalmente il cane, per l'obbedienza e la fedeltà che dimostra eni confronti del padrone, ed il lupo, per la gerarchia che tiene all'interno del branco e la sua efficienza nel mantenerlo saldo, nonostante la libertà di ogni singolo individuo.
Bevanda alcolica preferita:non ha mai provato nulla di simile
Bevanda non alcolica preferita: latte freddo
Cibo preferito: non ha preferenze particolari, si adatta
Cibo odiato:il pistacchio, si dice addirittura che possa esserne allergica.
Storia del personaggio: Da ciò che si ricorda, è sempre vissuta sotto il controllo dell'organizzazione, solo sprazzi di ricordi di una lontanissima vita da studentessa, di una famiglia calorosa, ed incubi in cui riconosce ben poco degli accadimenti, se non l'odore del sangue, ed il dolore che le dilania anima e corpo... poi, il buio. Assoggettata completamente dal suo allenatore e supervisore, si limita ad eseguire il suo mestiere adattandosi di volta in volta ad emulare un tipo di vita normale, idoneo all'avvicinarsi al soggetto da eliminare, rapire, o osservare. In alcuni casi compie alcuni furti su commissione, la maggior parte documenti, o file importanti di qualche organizzazione avversaria, o del governo, ma mai pone domande. La sue emotività potrebbe risultare ai piu decisamente spenta, il suo volto raramente tradisce le proprie emozioni, come il suo sguardo glaciale, e limpido. Eppure, per chi possa scorgervi attraverso, o percepire le tonalità del suo animo, potrebbero percepire, in lei, anche se molto lievi, un senso di tristezza e malinconia costante, un'ombra di solitudine che pare essere li da sempre, abile a nascondere spesso anche questo lato di se... difendendosi e rendendosi a volte anche invisibile per questa sua particolare capacità, forse dettata dal fatto che non voglia realmente coinvolgersi in nessuno dei profili in cui si veste missione dopo missione. Non ha mai avuto nessun tipo di legame al di fuori dell'organizzazione, che si ricordi, se non una ragazza che dovette proteggere, uno dei suoi unici fallimenti.. L'unico suo fallimento.Spesso viene richiamata per rientrare alla base per qualche giorno, probabilmente per stipulare rapporti, o recepire aggiornamenti riguardo gli ordini in atto, non parla mai di ciò che avviene in quei giorni di assenza, e ritorna spesso piu silenziosa del solito.
Frase preferita: Recita le tue ultime preghiere, amigo
Manga preferito: non li conosce
Altre foto:

superthumb



Nome pg originale::Non ne ho la piu pallida idea pg inventato di sana pianta con immagini prese in giro ^^''
Link scheda appuntamenti: Per gli Appuntamenti QUI

Edited by Raisha - 9/10/2015, 23:21
 
Top
0 replies since 8/10/2015, 23:29   106 views
  Share