Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

SFOGO

« Older   Newer »
  Share  
Raisha
CAT_IMG Posted on 22/10/2015, 10:39     +2   +1   -1




Mi hanno avvelenato il cane. Il secondo. tanti si chiederanno, pensando "brutti pessi di merda perchè?" i perchè ve li do io.

partiamo dal piu "leggero":

1) E' da quando ho 12 anni che mi sbatto a realizzare le mie cose, e da 15 che lavoro meglio di loro con le bestie e con i campi cominciando a costruire QUALCOSA, che i figli nipoti fratelli di sti 4 vecchi bigotti del mio paese nemmeno si sognerebbero essendo ancora a 35 38 anni sotto le sottane di mamma e papà.

2) NON E' possibile che una ragazza DA SOLA riesca a fare tutto e a tirare su bestie "perse" e tutto l'ambaradan. (questi due punti mi han causato controlli su controlli scleri su scleri insulti su insulti

3)Mi faccio i fatti miei, non spettegolo e nn partecipo alla vita mondana che mi fa alquanto schifo... dato che è tutto un parlarsi alle spalle e fare sorrisi falsi davanti alla faccia.

4)tutti gli altri tre punti se fossero stati fatti da una ragazza normale del loro paese, l'avrebbero lodata e messa in statua in mezzo alla rotonda, l'unica rotonda, ovale tra le altre del paese. ma NO. io sono una cittadina del cazzo... e come dicono, proprio come han detto l'altro giorno mentre passavo vicino a un drappello di gente... sono una LESBICA DEL CAZZO.

Ok sono diversa... ok mi PIACCIONO ANCHE LE RAGAZZE, ok, se mi si dice contro qualcosa la mia lingua ferisce piu di un mio cazzotto... sono orso, mi avvicino poco alla gente mi affeziono poco e lo dico ancora meno, è VERO sono un'asociale, è VERO mi arrangio da sola senza chiedere niente a nessuno... ma io chiedo... non do fastidio a nessuno... a NESSUNO... faccio le mie cose zitta zitta, se qualcuno ha bisogno di qualsiasi cosa sono sempre stata qui... per chiunque e per qualsiasi cosa, SEMPRE... io non chiedo che la gente corra a darmi una mano... voglio solo essere lasciata in pace libera di vivere la mia vita... è VERO mi sono scelta una vita già complicata di suo... in un posto sbagliato... nel momento sbagliato forse... e con persone sbagliate... mah non so piu dove sbattere la testa per poter essere LASCIATA IN PACE. E le mie bestie sopratutto... che venissero da me cavolo... da ME a rompere a dirmi le cose in faccia, non che se la prendano con creature cosi fragili... che hanno paura di una ragazza alta un cazzo e un barattolo?! della lingua tagliente? O solo perchè sanno che così è l'unico modo in cui arrivano a farmi male davvero...?

Amo la solitudine... ma in momenti come questi è troppo rumorosa... ._.'
In fondo anchio come carattere chi prova ad avvicinarsi trova un muro... quindi su questo dovrei farmi pochi manichi che di sicuro la colpa non è il mio essere diversa.. o meglio nn solo... vorrei imparare ad essere piu socievole... ma non so nemmeno da dove si possa cominciare... ma in vero mi basterebbe aprire la porta della stanza di la e rivedere il mio cane giocoso che mi fa le feste con i suoi occhioni grandi e contento... che sta bene con tutto passato... poi che la gente se ne vada pure al diavolo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2015, 11:13     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Non ho proprio parole... certa gente è davvero senza alcuno scrupolo... capace solo di ferire gli altri senza nemmeno farsi avanti

Mi dispiace per il tuo cane... Non si meritava un trattamento del genere da quei vigliacchi... ovviamente, fossi stato un "italiano medio" ti avrei consigliato di riservare loro lo stesso trattamento, ma 1. Non sarebbe nel mio stile 2. Alla fine della fiera non otterresti alcuna soddisfazione, e al contrario finiresti col fare il loro stesso gioco.

Ma a parte questo... per loro sei un essere inutile? Non badarci e vai comunque avanti... la vita già è troppo breve di suo, se ti avveleni così per ogni insulto velato o meno che gli altri ti appioppano finirai col non vivere più, dannazione

Per farla breve... vai comunque avanti per la tua strada, cerca una tua armonia interiore e soprattutto... VIVI A TESTA ALTA
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 22/10/2015, 13:05     +1   -1




Guarda ripiegano a far del male alle mie bestie proprio perchè di insulti o parole, o eventuali scartoffie di richiami e controlli vari mi fi faccio dare corrente al cervello facendole passare da un'orecchio all'altro e a scaldarmi facendone scartoffie da camino, non me ne è mai interessato nulla... quello che mi da fastidio è che puntano dove fa piu male... a livello effettivo ed altre rogne che mi han causato nel corso del tempo che è inutile che sto qui a dire nn centra nulla ora come ora... solo.. dovrebbero aprirsi un po mentalmente... il mondo è vario... comunque no l'augurio piu sincero che io possa fargli è che loro figlio/ si riscopra Gay, anche se da una parte son combattuta per l'inverno che poi possa vivere il poveretto... quindi bho
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2015, 19:05     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Storie del genere sono sempre brutte da leggere e, oltre agli insulti per chi ha fatto un tale gesto, l'unica cosa che posso dirti è che presone del genere fanno torti a tutti purtroppo.
Ho un cane da 11 anni, la madre randagia partorì sei cucciolotti nel mio giardino e uno l'ho tenuto. Fino a pochi mesi fa ho tenuto il cane un po' allo stato "brado" cioè gli aprivo la porta e lui si faceva un giretto e poi tornava a cosa a al campo da tennis di mio padre a 50 metri. Nel vicinato è una mascotte, conosce più gente il mio cane che io, è un pastore tedesco di taglia media, non grandissimo ma nemmeno un peso piuma, certo lasciare un cane libero è sbagliato ma ormai i bambni lo aspettavano per giocarci in piazza e il cane altrettanto.
Un giorno non torna più, in cinque giorni ho rivoltato una città per trovarlo ma niente. Alla fine il buon cuore di un vicino che è vigile mi dice che l'ha preso la protezione animali del asl e che era quasi morto avvelenato, se non lo segnalavano e lo trovavano non l'avrei ancora con me. Ora se non con me non lo lascio più scendere.
Un dispetto crudele che per fortuna è finito bene. Eppure io sono un ragazzo "normale" anzi direi anonimo, nessun nemico o altro, perchè è successo questo? Perchè ci sono persone che se la prendono cogli animali, con i deboli, non importa di chi, a tutti lo fanno. Ripeto i cani non si lasciano uscire da soli ma mica son venuti a lamentarsi, no, avveleniamo il cane.
Sicuramente la chiusura mentale verso l'omosessualità peggiora le cose, ma non è quella la ragione principale di tali "persone" se così si possono chiamare. Ci sono teste di caz** al mondo, o cerchi di evitarle o gli rompi la testa.
Detto ciò, mi dispiace un mondo per il tuo cucciolo, spero vivamente un dolore del genere torni indietro a chi lo ha inflitto.
 
Top
3 replies since 22/10/2015, 10:39   61 views
  Share