Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Z Nation

« Older   Newer »
  Share  
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 14/1/2016, 18:40     +1   -1






Z Nation è una serie televisiva post-apocalittica horror statunitense creata da Karl Schaefer e Craig Engler. La serie è prodotta da The Asylum per la rete via cavo Syfy.
La prima stagione ha debuttato il 12 settembre 2014.
In Italia la serie è trasmessa dal 10 giugno 2015 sul canale AXN Sci-Fi. In chiaro viene trasmessa su DMAX a partire dal 4 gennaio 2016.

TRAMA:
Tre anni dopo lo scoppio di un'apocalisse zombie, un gruppo di sopravvissuti dovrà riuscire a portare sano e salvo in California l'unico uomo che può fermare l'epidemia, ovvero l'unico a cui è stato iniettato un vaccino sperimentale grazie al quale non si è trasformato dopo essere stato morso. Ma dovranno vedersela con tanti pericoli e segreti.


PERSONAGGI PRINCIPALI:

Roberta Warren (stagioni 1-in corso), interpretata da Kellita Smith, doppiata da Rachele Paolelli.
Cittadino Z/Simon Cruller (stagioni 1-in corso), interpretato da DJ Qualls, doppiato da Daniele Raffaeli.
Mack Thompson (stagioni 1-2), interpretato da Michael Welch, doppiato da Federico Di Pofi.
Alvin Bernard Murphy (stagioni 1-in corso), interpretato da Keith Allan, doppiato da Alberto Bognanni.
Addison Grace "Addy" Carver (stagioni 1-in corso), interpretata da Anastasia Baranova, doppiata da Gaia Bolognesi.
Doc/Steven Beck (stagioni 1-in corso), interpretato da Russell Hodgkinson, doppiato da Pierluigi Astore.
Cassandra (stagioni 1-2), interpretata da Pisay Pao, doppiata da Perla Liberatori.
Diecimila/Tommy (stagioni 1-in corso), interpretato da Nat Zang, doppiato da Emanuele Ruzza.
Charles Garnett (stagione 1), interpretato da Tom Everett Scott, doppiato da Francesco Bulckaen.
Mark Hammond (stagione 1), interpretato da Harold Perrineau, doppiato da Pino Insegno.
Javier Vasquez (stagione 2-in corso), interpretato da Matt Cedeño.
Escorpion/Hector Alvarez (stagione 2), interpretato da Emilio Rivera.


PERSONAGGI RICORRENTI:
Serena (stagioni 1-2), interpretata da Sara Coates.
Dr. Walter Kurian (stagioni 1-2), interpretato da Donald Corren.
Sketchy (stagioni 1-2), interpretato da Marc Carr.
Skeezy (stagioni 1-2), interpretato da Doug Dawson.
Dr. Marilyn Merch (stagione 1), interpretata da Lisa Coronado.


Fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2016, 01:36     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Non faccio altro che leggere in giro quanto faccia cagare, e il fatto che sia prodotta dall'asylum non aiuta. Ma le darò una possibilità prima o poi :asd:
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 15/1/2016, 14:25     +1   +1   -1




Si effettivamente è una cazzata, io ho iniziato e all'inizio mi faceva pietà però poi l'ho proseguito perché non avevo altro da vedere xD
è un passatempo più che altro
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2016, 21:27     +1   -1
Avatar

In cauda venenum

Group:
Member
Posts:
55,285
Corbezzoli:
+24
Location:
Fra la Via Postumia e il West.

Status:


Un po' trash, ma le due puntate (mi pare che trattassero di una enorme mandria di zombi in arrivo) che ho visto mi hanno abbastanza divertito. :voteup:
 
Web   Top
3 replies since 14/1/2016, 18:40   55 views
  Share