Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Orange cream e altre novel

« Older   Newer »
  Share  
Pink Penguin
CAT_IMG Posted on 12/3/2016, 16:15     +1   -1




Buongiorno, usando la funzione cerca non ho trovato alcun post che riguardi il nuovo "fenomeno" italiano di light novel yuri, cioè "Orange cream", giunto già all'11 (scoppiettante) capitolo.
Lo state seguendo? Io devo dire che lo seguo con curiosità anche se la cosa scocciante è che bisogna ricordarsi ogni mese di andare a controllare sul blog per vedere se è uscito il nuovo capitolo.
Le illustrazioni (chara dei personaggi, etc.) rispecchiano un po' il manga "Citrus".

Sempre sulla stessa piattaforma su cui è pubblicato, cioè scribd, esiste poi un'altra novel (senza illustrazioni) che è solo al secondo capitolo ma secondo me promettente, sempre in ambito scolastico giapponese, dal titolo "Circolo Circassiano", che sto analogamente seguendo.
 
Top
Roxas_96
CAT_IMG Posted on 31/8/2016, 23:49     +1   -1




Io seguo entrambi e devo dire che sono bellissimi mi hanno coinvolto già dal primo capitolo e devo dire che anche i disegni non sono male,sono d'accordo sul fatto che bene o male si assomigliano come hai detto tu per il carattere (la mia preferita rimane Mei :D).
Domanda che devo farti dato che mi sono incuriosito di cosa parla Circolo Circassiano? e secondo te vale la pena leggerlo?
 
Top
1 replies since 12/3/2016, 16:15   88 views
  Share