Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Buonasera!, Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
Aky-chan
icon6  CAT_IMG Posted on 5/8/2016, 00:00     +1   -1




Buonasera! Ora cercherò di presentarmi al meglio e di essere il più trasparente possibile! ^^
Mi chiamo Aurora e ho 17 anni, frequento il liceo artistico e adoro Manga e Anime!
A dir la verità mi sono avvicinata da poco allo Yuri e prima adoravo solamente lo Yaoi, ma grazie ad una mia compagna di role ho scoperto che lo yuri mi piace quasi di più dello yaoi! Sto leggendo un manga di nome 'Tamen de Gushi' e lo sto adorando troppo *^*!
Come avete potuto capire dalle righe precendi ruolo e.. Adoro pure questo(?) Si, adoro troppe cose >_>! Sono abbastanza timida, ma quando mi apro divento un mostro spara-cazzate °-°!
Beh, sono contenta di essere qui, e spero di ruolare con qualcuno! ^^!
 
Top
The Killjoy
CAT_IMG Posted on 5/8/2016, 18:19     +1   -1




Benvenuta!! Oddio amo il tuo avatar!! E adoro Tamen de Gushi *---*
 
Top
Aky-chan
CAT_IMG Posted on 5/8/2016, 18:31     +1   -1




Grazie e grazie! *-*
Anch'io! Mi sono messa in pari e non vedo l'ora che escano nuove scan ;A;
 
Top
The Killjoy
CAT_IMG Posted on 5/8/2016, 18:49     +1   -1




Ti capisco ;) è il mio yuri preferito
 
Top
Aky-chan
CAT_IMG Posted on 5/8/2016, 19:52     +1   -1




Oh shii *^*! Sono troppo carine! Sono l'amore, si devono baciare e coccolare *^*! UUuuh *fangirla*

Ok basta sto superando i limiti della normalità çAç! Comunque grazie ancora per il benvenuto!
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 5/8/2016, 20:59     +1   -1




Benvenuta Aurora (bellissimo nome ^^), ti invito a leggere i regolamenti del forum e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;)
CITAZIONE (Aky-chan @ 5/8/2016, 01:00) 
Sono abbastanza timida, ma quando mi apro divento un mostro spara-cazzate °-°!

Benvenuta nel club xD

Buona permanenza e spero di vederti nel GDR :)
 
Top
Aky-chan
CAT_IMG Posted on 5/8/2016, 22:10     +1   -1




Grazie Tatus! I regolamenti li ho già letti dato che avevo un buco libero! Grazie mille per la disponibilità e per il complimento al nome >x< *si nasconde sotto una coperta*

Mi vedrai sicuramente nel GDR dato che mi piace molto ruolare! ^^

(Mi sono trasferita da Facebook a qua dato che il forum mi sembra molto tranquillo e privo di insulti, pregiudizi e litigate! ^_^ )
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 10/8/2016, 09:03     +1   -1




Benvenuta anche da parte mia :ahse: io qui sono il grande capo e comando io e spero che Nia non legga se no mi degrada a spazzino e.... ciao!
 
Top
Aky-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2016, 12:35     +1   -1




Grazie mille per il benvenuto ^_^ !!
Sono sicura che Nia sarà clemente.. c.c
 
Top
8 replies since 5/8/2016, 00:00   82 views
  Share