Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Rei Asaka, Approvata

« Older   Newer »
  Share  
Saint Just
CAT_IMG Posted on 17/9/2016, 01:33     +1   -1




saintjust3

Nome: Rei
Cognome: Asaka
Anni: 25
Capelli: Biondi ma non di un biondo d'oro che alla luce risplende quasi. Lunghi e sembrano costantemente mossi dal vento.
Occhi: Ghiaccio con una qualità decisamente snervante, profondi.
Carnagione: Rosata
Peso e altezza (70.5 kg - 1.90 m) Il fisico è bello e slanciato. Magro ma atletico e scattante. Dotato di una innaturale e intrinseca eleganza.
Segni particolari: Bruciatura sul polso destro coperta da un bracciale che porta sempre.
Segno Zodiacale: Scorpione
Data di nascita: 24/10/1991
Colore preferito: Blu specie quello dei mari del nord.
Passioni: Ama suonare la chitarra e il violino. Legge spesso specie romanzi storici. Fumare. Andare in moto e tirare di scherma. Cavalcare.
Carattere: Dotata di una freddezza passionale, è giusta, colta, e diffidente. Tende a portare una "maschera" che cela la sua vera natura di ragazza che delle persone, fa tesoro. Dotata di certo di un intero mondo di emozioni che racchiude al proprio interno e che non esterna preferendo mantenere un atteggiamento ben diverso in pubblico.
Non sopporta: Gli approfittatori, i violenti e i bugiardi.
Orientamento sessuale: Omosessuale
Animale preferito: Tigre bianca, cavallo, cane.
Bevanda alcolica preferita: Whisky
Bevanda non alcolica preferita: Ginger
Cibo preferito: Espressino freddo
Cibo odiato: Frutta secca
Storia del personaggio: Nasce in una famiglia alquanto particolare e di origine e tratti europei. Figlia illegittima di un potente uomo d'affari, è comunque costretta a frequentare scuole private pur vivendo lontano dal padre. Della madre non si hanno notizie, solo che tempo fa, è andata a vivere in Francia e che da lì non è più tornata. La ragazza, frequenta principalmente collegi femminili, dove per la propria bellezza ottiene il soprannome di Saint Just, l'angelo della morte. Diviene quindi un esempio da imitare, con voti alti e una vita molto oscura e riservata se non per quei pochi momenti che concede delle proprie esibizioni con la chitarra o il violino. Tendenzialmente veste dunque con abiti maschili che ne esaltano la figura, per i problemi con il padre ha anche poi cominciato a fumare e a bere, sebbene preferisca di gran lunga la prima alla seconda. Dopo aver finito la scuole con ottimi voti, seppur avendo marinato spesso le lezioni, adesso è una regista di successo, che ha cominciato a far parlare di se per i suoi film controcorrente. È stato proprio nei collegi che ha scoperto la propria omosessualità, avendo una ed una sola storia, finita più tardi con il sentire che al suo posto, la sua ragazza, aveva preferito un uomo.
Estroversa o introversa: Estroversa
Attiva o passiva : Attiva
Frase preferita: Casa è alle spalle, il mondo avanti.
Manga preferito:Le rose di Versailles
Altre foto:
Personaggio tratto da (inserire anche nome pg originale): Rei Asaka- Onisama E
Link scheda appuntamenti: Qui

Edited by Saint Just - 28/9/2016, 01:24
 
Top
0 replies since 17/9/2016, 01:33   210 views
  Share