Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Kiyoko Shizukane, Approvata

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/9/2016, 23:19     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Sakura-Tsubasa-chronicles-shojo-animes-and-mangas-15584430-1600-900

Nome:Kiyoko

Cognome:Shizukane

Anni:20

Capelli:Corti castano chiaro, fini e lisci

Occhi: verdi, brillanti e dolci

Carnagione: chiara, diafana

Peso e altezza 55kg/169cm

Segni particolari: ha un buco da orecchino ustionato, permanente sul orecchio destro

Segno Zodiacale: Bilancia

Data di nascita: 23 settembre 1996

Colore preferito: Bianco

Passioni: Karaoke, Avventura , Musica, Poligono di tiro, Aikido, Libri Gialli, Investigazioni, Criminologia e Vittimologia

Carattere: Il suo fisico, molto magro, delicato, e la facciata da ragazzina ingenua, nasconde una personalità coraggiosa e temeraria. Kiyoko è dolce è affettuosa con i suoi amici e parenti, ma poco incline a parlare con gli estranei. Indossa solo vestiti abbottonati e poco appariscenti, perché non le piace mettersi in risalto per attirare qualcuno, e anche perché non ritiene di avere un fisico da mostrare a qualcuno. Ha un ottimo sesto senso ed è molto intelligente, giudiziosa e curiosa. Non sopporta che gli altri la vedano come una ragazza che non se la sa cavare da sola. È un po’ ipocondriaca, la sua borsa è piena di medicine per ogni occasione e lava casa sua 4 volte a settimana. Il suo tipo di innamorato/a deve saperla proteggere, ma anche rilevare una personalità affettuosa e dolce.

Non sopporta: I bulli, le persone violente, ipocrite, approfittatori e menefreghiste di tutto e tutti. Lo sporco e le malattie. I video giochi di Mario Bros.

Orientamento sessuale: Bisex Passiva

Animale preferito: Panda!!!!!

Bevanda alcolica preferita: Vino rosso

Bevanda non alcolica preferita: Latte macchiato

Cibo preferito: Panino con frittata e formaggio

Cibo odiato: Ramen istantaneo

Storia del personaggio:Kiyoko viene da Nagasaki, dalla famiglia Shizukane. È nata prematura, a sei mesi dalla gravidanza, e ha rischiato di non farcela, per colpa del cordone ombelicale attorno il suo collo, che la stava soffocando. Ha passato un anno e mezzo tra la vita e la morte e, per questo, visse sotto una campana di vetro, a causa di suoi genitori molto apprensivi, tanto che ogni volta che aveva una sola linea di febbre, i genitori la mettevano a letto, quasi in “quarantena” (da qui, viene il suo comportamento ipocondriaco). A scuola non aveva molti amici, perché la ritenevano una donzella in difficoltà, delicata e malaticcia, tanto che la chiamavano “Peach”, in riferimento alla principessa Peach, di Mario Bros. Nella vita ha avuto lo 3 amici, che la hanno accompagnata per tutta la vita, dall’asilo alle superiori. Ryusuke Anjo (Amico con cui ebbe una breve e platonica relazione alle medie) ,Mia Kisaki (BFF: Best Friends For ever) e Satoko Tendou .

Alle superiori, Kiyoko si era innamorata perdutamente di una ragazza molto bella, di nome Mitsui Fujihara. All’inizio, le manda letterine d’amore, usando fogli di carta, penne e calligrafie diverse, ma poi si dichiara a lei, chiedendole di uscire. Mitsui l’accetta e al loro primo “appuntamento” Kiyoko si fece i buchi all’orecchio destro con conseguente orecchino, da Mitsui costringendola a portarlo sempre, per siglarla come “sua”. . Kiyoko, divenne schiva e fortemente dipendente, di questo rapporto con quella ragazza, che la sfruttava solo per i suoi scopi, in cambio di un po’ di attenzioni. Ma dopo che Kiyoko la vede, mentre faceva violentare una ragazza, da un loro compagno di classe, la giovane non lo sopportò più; denunciò lei e tutti i suoi compari a scuola. Mitsui, scoperto questo, la aspettò fuori scuola, la bloccò e, minacciandola con un coltello, le cicatrizzò, con un ago bollente, il buco del orecchio destro della giovane. Kiyoko viene salvata dai suoi amici, giusto in tempo per non farsi prendere a coltellate, e Mitsui finisce al riformatorio.

Dopo questo evento, la ragazza capì che quello che voleva diventare era una poliziotta; una cosa che mandò fuori di se i suoi genitori per la preoccupazione. Ma a Kiyoko iniziò a fare un corso di Aikido imparò a sparare e lavorò in un caffè, per avere i soldi con cui pagarsi l’accademia. Al diploma la ragazza fece, grazie all’aiuto dei suoi amici, una fuga incredibile, sotto gli occhi dei genitori, dalla scuola alla stazione, per iscriversi al accademia di polizia. Lasciandoli con un “Vi voglio bene”.



Estroversa o introversa: Introversa

Frase preferita: Si è colpevoli fino a prova contraria

Manga preferito: Detective Conan (non finito), Card captor Sakura (finito)

Altre foto:


Personaggio tratto da (inserire anche nome pg originale): Sakura di Tsubasa chronicle

Link scheda appuntamenti: Qua

Edited by Elena Yensid - 28/9/2016, 23:18
 
Top
0 replies since 27/9/2016, 23:19   112 views
  Share