Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Zara

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 08:54     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Appartamento semplice ma dal costo di 3500 yen di affitto, comprendente il soggiorno, due camere da letto, il tinello, il solito bagno e un ripostiglio. Pur non avendo i comfort della precedente abitazione di Zara, la russa ha saputo sopperire ampiamente riuscendo a portarsi tutte le cose importanti che aveva, tra cui i vari coniglietti di peluche con cui adornare la camera da letto, il suo portatile, i tanti abiti che adorava mettersi e diverse cose tra cui DVD, libri e manuali di cucina e cucito, due delle sue tre passioni principali. Il mobilio comprende un po' di tutto: divano comodo per guardare meglio la tv (comprata e pagata da lei stessa); comodini per la camera da letto, tavolo e sedie varie per lei ed eventuali ospiti

Zara

Il viaggio non fu molto lungo per le due ragazze, ma l'aria fresca del pomeriggio riuscì in qualche modo a far riprendere la russa dalla sua "quasi sbronza" e a farla tornare lucida quel che bastava per riflettere su ciò che stava appena facendo: aveva incontrato una ragazza, ci aveva parlato e ora senza troppi complimenti la stava portando a casa... che Cupido avesse fatto centro senza che le sei ne accorgesse? Era troppo presto per dirlo, ma in ogni caso avrebbe bruciato le tappe il più lentamente possibile, poco ma sicuro.

E quindi, eccoci qui... casa dolce casa esordì la mora dopo aver aperto la porta di casa e aver fatto entrare sia lei che Kiyoko Accomodati pure, io intanto mi faccio un bagno e poi ti raggiungo... se ti serve qualunque cosa chiamami disse subito dopo mentre la faceva sedere sul divano e, dopo aver posato tacchi, giacca e borsa, si dirigeva spedita verso il bagno

Continua da qui
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 09:15     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Kiyoko è rimasta alquanto stranita dalla proposta, ma Zara, sembra una brava ragazza e, beh ... magari, aveva bisogno un po' di distrarsi, non ha un appuntamento con qualcuno da quasi 4 anni, anche se non crede che quello sia un vero appuntamento, visto che l'ha invitata a casa sua, bruciando tutte le tappe da bruciare ... almeno, c'era il vantaggio che non aveva mai visto la casa di quella malvagia della sua ex, e per di più non aveva mai fatto sesso con nessuno ... Sesso?!?!? Ma cosa andava a pensare?? L'aveva appena conosciuta! Quanto è scema...
L'appartamento di Zara è confortevole e carino.
- Con permesso - dice entrando, una piccola formalità che dice ogni volta che entrava in casa di un ospite. Sorride cordiale e dice. - grazie. - Quando vede la ragazza entrare nel bagno, Kiyoko, reprime l'istinto di pulire il divano, per quella mania scema che si porta da una vita, anche per i suoi genitori e si siede pazientemente. intanto si guarda intorno incuriosita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 09:29     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Quello del bagno era, almeno per Zara, un momento della giornata molto importante e quasi magico... questo perché, in buona parte dei casi, la aiutava sia a rilassarsi che a riflettere sulla giornata trascorsa... e oltre a questo le piaceva molto prendersi cura di sé, quindi una volta che la vasca fu ben riempita, la russa ti tolse tutto: via la maglia, giù il reggiseno, addio pantaloni, ci vediamo mutandine... e benvenuto, corpo nudo di Zara. Una volta legati anche i lunghi capelli neri in uno chignon, la russa si immerse senza troppi problemi nella vasca, lavando lentamente e con cura ogni parte del suo bellissimo corpo statuario e accompagnando il tutto mettendosi a cantare nella sua lingua natia.

Era da un po' che non lo faceva, ma dato che aveva una voce melodiosa perché non sfruttarla, alla fine dei conti? Magari in futuro avrebbe avuto un futuro come cantante... anche se viste le tre sue passioni principali non si poteva mai dire cosa avrebbe fatto "da grande"...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 09:44     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Sente da lì l'odore dei sali da bagni e dei saponi. E sono buonissimi. Sono profumi che ama odorare, anche perché lei, abituata a lavare la casa 4 volte alla settimana, e lavarsi, ogni volta che ne ha l'occasione, quegli odori la rilassavano. Sente anche la voce di Zara, canta in una lingua che non aveva mai sentito, probabilmente russo. E' una voce bellissima che la porta in un luogo lontano, magico e strano. Anche se strana è lei, nel pensare tutte quelle cose ... però è così. Prende il suo libro e continua a leggerlo, mentre aspetta pazientemente, la sua ospite.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 10:00     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Passò circa mezz'ora, ma dopo essere uscita dalla vasca Zara si sentiva più serena, e dopo essersi avvolta e asciugata in uno dei suoi asciugamani, continuò a canticchiare anche mentre usciva dal bagno e zompettava non vista verso camera sua, uscendoci solo dopo essersi messa un comodo pigiama azzurro adornato di coniglietti.

Ah, ora mi sento meglio... esclama mentre raggiunge una Kiyoko che nel frattempo era tornata a leggere il suo libro giallo, sedendosi ad una certa distanza vicino a lei Non c'è niente di meglio che un buon bagno caldo per rilassarsi dopo una lunga giornata... e fidati, dopo aver passato una settimana a sistemare questo bell'appartamento, mi ci voleva eccome le dice alzando gli occhi osservando il soffitto con aria pensosa Questo però non risolve uno dei miei problemi principali: mi serve un lavoro... magari col mio canto potrei fare la idol o la cantante... ma per una serve che le ragazze siano molto giovani, e l'altra invece è una professione seria che ha bisogno di tantissima pratica... e dato che qui in Giappone le aspettative sono piuttosto alte, finirei mangiata viva, poco ma sicuro

Ad un certo punto, nonostante questo flusso di coscienza, Zara notò, anzi, si rese conto che Kiyoko molto probabilmente era ben assorbita dal leggere il suo libro, quindi temette che non l'avesse sentita. D'altro canto, però, quel libro doveva essere davvero interessante se la ragazza ci teneva così tanto a leggerlo, e quindi, complice la curiosità, Zara si avvicinò alla sua giovane ospite nel tentativo di dare una sbirciata veloce...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 10:19     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

L'ha sentita compiacersi del bagno e lamentarsi della sua disocuppazione e le risponde, socchiudendo il libro:
- Ti capisco ... anche per me è lo stesso. Dopo una giornata di studi e di aspettative alte, un bagno mi rilassa dallo stress e mi pulisce dai miei pensieri. Anche se io tecnicamente faccio il bagno 2 volte. Son un po' fissata - ride - Beh, fare la Idol, lo fanno le ragazze delle superiori e di solito sono popolari solo per qualche anno, e poi non se ne sente più parlare. - Purtroppo non sa che dirle riguardo alla professione di cantante, quindi rimane in silenzio. la vede rientrare con un bel pigiama azzurro, pieno di coniglietti.
- Che carino! - si lascia sfuggire arrossendo un po' imbarazzata. Nota la sua curiosità verso il suo libro e dice sorridendo, da quella curiosità: - hanno appena scoperto il cadavere sullo scompartimento del treno, in Jugoslavia. -
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 10:27     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Nel sentire le risposte da parte di Kiyoko, Zara rimase stupita solo un po', ma sorrise comunque, contenta del fatto di non star parlando al vento.

Beh, per quello che ne so, lo show business tende a cambiare in fretta... come le mode, del resto

E come se non bastasse, ricevette anche un complimento per il suo pigiama e anche un piccolo ragguaio riguardo al giallo che stava sbirciando.

Beh, sai com'è, adoro i coniglietti... le risponde prima di dare peso alla notizia riguardo al libro Oh, di già? Curioso, di solito il morto ci scappa nello stesso momento in cui entra in scena il detective... o almeno così dicono risponde con tono piuttosto scherzoso Anche se ovviamente è una diceria bella e buona... dato che dubito fortemente che investigatori come Sherlock Holmes, la signora Fletcher o quel simpatico "non bimbetto" di Conan Edogawa possano davvero portare sfiga ovunque vadano
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 10:47     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Ridacchia, in parte era vero anche se:
- Consci la serie "Murder she wrote"? - Era strano in Giappone non veniva più trasmesso. Ma poi ricorda che Zara era russa, e la programmazione televisiva poteva essere diversa, considerata poi la sua età - Beh tecnicamente, Holmes entra scena dopo, visto che le persone lo ingaggiano dopo il fatto. Succede una cosa simile anche ad Hercule Poirot, visto che lui è famoso. - e poi aggiunge - beh se non scappa il fatto o il morto, non può essere giallo. no? - e le fa un occhiolino.

Per la cronaca Murder, She wrote è il titolo originale di La signora in giallo
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 10:56     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Lo sapevo già, tranquilla u,u


Zara

Beh, anche questo è vero... ma incolpare l'investigatore e dire che porta sfortuna non è carino nei confronti del personaggio rispose lei dopo aver ascoltato la sua spiegazione E comunque sì, la conosco come serie... ne ho visto qualche puntata, ma non era affatto male... e poi la signora Fletcher era simpatica aggiunse prima di staccare nuovamente le distanze e sdraiarsi un po' sulla sua parte di divano, tenendo però le gambe piegate onde evitare di impicciare la sua ospite Comunque... dopo che avrai finito il libro che vuoi fare? Ci vediamo un film? Ascoltiamo un po' di musica? Io penso mi farò un sonnellino... magari sognerò qualche tenero coniglietto da spupazzare
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 11:13     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

- Sono d'accordo con te ... Poverini loro risolvono misteri, e gli altri gli dicono che portano sfiga, io mi sentirei offesa. - dice Kiyoko a risposta della sua prima affermazione. La vide sdraiarsi un po' sul divano, mentre lei rimane lì a guardarla, i suoi lunghi capelli neri sembrano morbidi, e giura di averla vista senza reggiseno sotto la camicia, sbottonata fino al petto e un po' sulla pancia a vedere l'ombelico... Accidenti è bellissima! E lei è una pervertita! Tornò a guardare un attimo i piedi con la faccia arrossata. Deve rispondere alla domanda.
- Beh ... a proposito di gialli e film, io avrei un DVD della 4 stagione di "Murder She wrote". Faccio la collezione e questo l'ho appena comprato, come regalo per aver superato l'esame di oggi ... perciò se ti va ... e non ti annoia potremmo vederci questo, almeno qualche episodio - Si sentiva agitata, però ... le piaceva la sua compagnia
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 11:45     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Mh... non vedo perché no, mi sembra un'ottima idea rispose Zara dopo aver sentito la proposta di Kiyoko e aver notato un certo rossore sulle guance di lei, per poi stiracchiarsi e mettersi più comoda nonostante la posizione sdraiata indicarle il lettore DVD vicino alla tv Fa tutti i preparativi necessari... io intento mi rilasso ancora un po' e se serve provvederò ad eventuali snack
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 11:56     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Annuisce con la testa e, preso la custodia del disco, si avvia alla tv, accendendo il lettore DVD. Mette il DVD lo avvia: il disco contiene 22 episodi di 47 minuti e mezzo ciascuno, sceglie il primo "A Fashionable Way To Die". e si rimette seduta al divano. continuando però di tanto in tanto a sbirciare Zara. Quella ragazza era una donna molto diversa da quelle che ha incontrato prima: era allegra, simpatica, rumorosa ed estroversa. Si vede che c'è uno scontro culturale. Però le piace ... è calda e gentile e Kiyoo non poteva che esserne colpita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 12:35     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Come la vede accendere tutto quanto e mettere play, Zara si mette ancora più comoda e si gode la visione del DVD insieme a Kiyoko, di tanto in tanto dando un'occhiata sia all'episodio che alla sua giovane ospite: carina, socievole, un po' introversa... ma a lei non importava, era comunque di buona compagnia.

Tu che dici? Ci vediamo 3 episodi e poi ci salutiamo? chiede poi con tono un po' dubbioso In caso più tardi ti posso lasciare il mio numero... sai, per tenerci in contatto
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 12:55     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko.

Stava arrivando il momento tipico di quella serie, quando il polizziotto di turno accusa la persona sbagliata e tocca a Jessica rimediare a quel madornale errore. Sente la proposta di Zara ... Sembra dubbiosa, è comprensibile, si sono appena conosciute e potevano anche non vedersi più. Però ...
- Certo! - dice lei immediatamente - mi farebbe piacere continuare a vederci ... - e le sorride dolce e allegra. Chissà se potevano ... Diventare una coppia. Già, dopo la grande delusione di Mitsui si era presa una lunga pausa, dalla vita sentimentale. Forse era tempo di ricominciare a uscire con altre persone. E vi dirò.
È la prima volta, che Kiyoko non vuole sapere così in fretta chi è l'assasino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 13:13     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

La cosa è reciproca, allora le rispose Zara cambiando posizione e avvicinandosi a lei quel tanto che bastava per abbracciarla a sé e stringerla senza troppa malizia Sei una persona semplice eppure piuttosto interessante... sarebbe davvero bello conoscerti, ne sono sicura aggiunse prima di alzarsi un attimo, entrare in camera sua e poi uscirne con in mano un coniglietto di peluche e un foglietto di carta

Questo è un regalino da parte mia per avermi fatto compagnia oggi... un bunny-chan fatto da me disse porgendole l'animaletto E questo invece è il mio numero di cellulare aggiunse mettendole il foglietto nell'altra mano Quando ti sentirai sola, stringi in coniglietto e forse ti porterà fortuna... se invece hai bisogno di qualunque cosa chiamami e ti raggiungerò come posso... oppure ti offrirò asilo in camera mia
 
Top
149 replies since 30/9/2016, 08:54   2048 views
  Share