Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Nuovo appuntamento, nuovo inizio!, Con Franky 12

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 21:29     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Continua da qui

Kiyoko.

Oddio! Oddio!! Speriamo vada bene, oggi! Dopo aver incontrato Zara, ieri, si era messa in tiro in maniera forse esagerata: si era lavata 5 volte (record personale) sia con il corpo che i capelli, si era messo un delicato profumo di viola, e aveva indossato un vestito azzurro a maniche corte, con dei ricami floreali sugli orli, un capellino e una giacca a manighe lunghe bianchi e delle ballerine azzurre. E una borsetta, con solo una confezione di pillole di anti dolorici, e il cellulare. Si era messa un trucco leggero, un lucida labbra rosato matita marrone e poco mascara. Aspetta vicino a una panchina guardando, con una certa impazienza l'orologio di pelle marrone.

Edited by Elena Yensid - 1/10/2016, 12:03
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 21:42     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Quella mattina, Zara si era svegliata relativamente presto rispetto al solito, causa anche il fatto che quel giorno doveva incontrarsi nuovamente con Kiyoko... e la cosa non le dispiaceva affatto, dato che una volta alzatasi si era fatta una doccia veloce, pettinata i lunghi capelli, messo un velo di trucco con tanto di rossetto rosso, indossato del candido intimo in pizzo bianco e subito dopo scelto un abbigliamento quasi invernale piuttosto pratico: un bel maglione blu scuro, una gonna a trama scozzese blu e nera, lunghe calze nere e un paio di scarpette anch'esse blu scuro.

Oh sì... sono proprio bella, oggi si disse davanti allo specchio prima di prendere una borsetta con lo stretto indispensabile e infine uscire di casa pronta per incontrarsi con Kiyoko.

Fu una bella camminata da lì fino al parco, ma a Zara non dispiaceva come cosa, visto quanto le piaceva camminare, e infatti nonostante il passo leggermente di fretta riuscì a raggiungere il luogo dell'appuntamento, avvistando Kiyoko quasi subito mentre era vicino una panchina, al ché la raggiunse e...

Ohayou, Kiyoko-chan disse salutandola col corrispettivo giapponese di "buongiorno" Come stai? Dormito bene? aggiunse poi con leggero tono di circostanza Mi auguro di sì, perché oggi ho tutta l'intenzione di passare una lunga e splendida giornata insieme... oh, e ovviamente non sei male con questo outfit... si, insomma, ti dona proprio
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 21:54     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko.

Eccola!
- Zara - san! Ohayou ... - dice contenta - ho dormito molto bene - e certo. Come poteva, dormire male se dopo avrebbe avuto un appuntamento con una persona, dopo 4 anni di puasa - grazie, vorrei passarla anche io. Devo dirti la verità, sono 4 anni che non ho un appuntamento, sono un po' arruginita -.
Ricordava bene l'ultimo che aveva avuto, aveva assistito a uno spettacolo di spoiarello insieme alla sua ex e aveva visto, per la prima volte persone che facevano sesso. E ... Beh la prima volta che aveva praticato la masturbazione. Solo quella! Niente altro
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 22:04     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Nel sentire la risposta di Kiyoko, Zara rimane un po' stupita, ma è una sensazione che passa subito mostrando un sorriso all'altra e dicendole Ah, quindi è da così tanto tempo che non esci con qualcuno? Cavoli, devi essertela presa un po' comoda, mia cara mentre la prende per mano, per poi scuotere la testa e aggiungere Ma non preoccuparti, farò in modo che questa giornata piaccia ad entrambe... e ti avviso anche che non farò nulla che tu non vorrai, hai la mia parola

Mentre diceva questo, lo sguardo della russa si posò un po' meglio su come era vestita Kiyoko: era praticamente più carina rispetto a ieri, e anche il trucco sembrava darle un'aria più "angelica" e delicata... chissà se magari poteva nascere qualcosa di più tra loro due... ma non era quello il momento e il luogo adatto per pensarci: avevano un appuntamento da fare, dopotutto!

Ascolta, per oggi non ho molto idee, quindi che ne dici se ci facciamo una passeggiata, poi mangiamo qualcosa... e il resto si vedrà da sé? propose dopo qualche minuto di silenzio Sai, di solito in questo parco vengono stand che vendono tante cose buone, dal gelato ai takoyaki... e ti dirò, ho una voglia matta di assaggiare questi ultimi appena si farà pranzo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 22:21     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

- eh già, è stato un po' complicato - un eufemismo più grande non poteva trovarlo. "un po'" davvero troppo. Sobblanza sentendo quella mano stringere la sua, ma non la trascina via, la porta dolcemente per la starda
- mi piace questa idea. Va bene - si prende un attimo per guardare Zara: il suo maglione blu risalta molto quel seno prosperoso, e quell rossetto sulle labbra, la facevano apparire sexy e provocante. Chissà com'è quando bacia. Il fascino del nord era abbotonato e "freddo" ma provocante e un certo senso sensuale. Se fosse nata una storia con lei, ne sarebbe stat decisamente felice. Stringe leggermente la mano della russa e risponde dicendo: - ottimo allora è deciso. Speriamo che le nostre lingue non vadano a fuoco, per la piccattenza! Eheh - ridacchia. Kiyoko si stava rilassando, speriamo che la sua fissa non l'allontani.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 22:35     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Bene, allora... in marcia! esclamò Zara prima di incominciare ad incamminarsi con Kiyoko per il parco, seguendo il sentiero con passo lento e rilassato, godendosi anche il panorama che il parco offriva E non preoccuparti, per il piccante, in caso dopo ci berremo un po' d'acqua fresca la rassicurò poi riguardo i takoyaki stringendo un po' di più la mano di lei e sorridendole ancora una volta.

Forse era un po' troppo presto per dirlo, ma la sola vicinanza con quella ragazza già le stava facendo partire parecchi filmini mentali: che l'infatuazione verso di lei stesse già facendo effetto?

No, no, Zara: ricordati che non devi bruciare subito le tappe... è carina e tutto quanto, ma cerca di darti un contegno! pensava tra sé e sé mentre la rilassante passeggiata continuava serena e in silenzio, fino a quando...

E quindi... 4 anni senza appuntamenti, eh? disse lei facendo partire la conversazione Cavoli, è davvero tanto... anzi, fin troppo tempo... tanto quanto passare un'intera vita in Russia e sapere con tristezza che non potrai mai rivelare al mondo la tua sessualità... anche se ovviamente non c'è confronto... aggiunse riferendosi più al fatto che in Russia, nonostante tutto, accadeva davvero così, e di quante storie aveva sentito riguardo a tale argomento Tra l'altro... se devo essere proprio onesta, anch'io provengo da una vecchia relazione... ma non ne faccio una colpa né a me né alla mia ex, sia chiaro... e se ci fosse anche solo la possibilità di ricominciare da zero, magari... insieme a te... ne sarei contenta...

Oh, per mille shottini di vodka, l'ho detto sul serio?! esclamò mentalmente la russa, sgranando gli occhi dopo essersi resa conto di ciò che aveva appena detto e arrossendo visibilmente Santo cielo, e ora?!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 22:52     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Ascoltò le parole di Zara, stava per rispondere quando sentì quella frase ...
O...mio...dio! Lo aveva detto! Kiyoko arrossì imbarazzata. Che dire era una proposta che voleva sentire, però ... Adesso? Stavano andando di fretta? Non lo sapeva. Un cosa era certa.
- Anche io ne sarei felice - il suo viso diafano aveva assunto una tonalità adorabile di rosso e il suo sorriso era caldo e dolce - mi piace la tua compagna - osò fare una domanda - Zara-san... posso prenderti per il braccio? - con o senza il braccio avrebbe detto - Anche la mia ultima storia è andata male, ma era meglio così -
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 23:04     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

In quel momento, Zara sembrava quasi decisa a scappare e sotterrarsi da qualche parte insieme al suo imbarazzo... ma poi Kiyoko parve darle quella che sembrava una risposta positiva... o qualcosa che ci assomigliava

Beh, ma la cosa è reciproca, sei di buona compagnia, e non poco disse ancora un po' arrossita mentre accettava di farsi prendere per il braccio

Meglio così... in che senso? Non ti trovavi bene con la tua lei? domandò candidamente la russa No, perché con me non hai nulla da temere... farò ciò che serve per renderti felice e non deludere le tue aspettative... in tutti i sensi~
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 23:21     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Si sentiva contenta di poter prendere il braccio di Zara, lo abbracciò, appoggiò la tempia sulla spalla, accarezzandolo leggermente. Ed ecco la domanda, che sapeva di dover rispondere. Kiyoko abbassò leggermente la testa e disse
-. Beh è stata una storia durata un anno e mezzo, dove ho sprecato, la mia vita a fare la servetta, in pratica. All'inizio sembrava gentile e simpatica, mi aveva incantata - altro eufemismo - pensavo che se accettavo quello che faceva tra noi poteva funzionare. Ma poi ... Ho capito che in realtà era cattiva e crudele. Ed è finita - si toccò l'orecchio, dove c'era la bruciatura e sospirò, attaccandosi ancora al braccio di Zara
- Dimmi, una cosa Zara-san, ma in Russia, l'omosessualità è un crimine? -
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 23:33     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Rimase ad ascoltare per filo e per segno la risposta da parte di Kiyoko, e il solo sentire e immaginare quanto aveva passato le fecero venire male, costringendola ad abbracciare dolcemente l'altra.

Allora, hai fatto solo bene. Una relazione dove una delle due parti non sta bene non è degna di chiamarsi così... le disse stringendola a sé E tu sei stata forte nel voler rompere con lei... hai tutto il mio rispetto

Arrivò poi una domanda da parte di Kiyoko, alla quale non mancò di rispondere Stando a quanto ho potuto documentarmi... pare proprio di sì, anche se "crimine" non penso sia la parola giusta... tuttavia, il sol pensiero che un Paese del genere sia così inaspettatamente chiuso di mentalità mi fa davvero stare male... anche se al confronto col lato oscuro del Giappone pare una bazzecola

Camminando e camminando, però, dopo un po' lo stomaco della mora cominciò a brontolare, segno che la fame era vicina

Ti va se cambiamo argomento e ci gustiamo dei takoyaki? Ho bisogno di recuperare un po' di buon umore
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 23:43     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Kiyoko non si aspettava quel abbraccio, e ne rimase spiazzata: era così caldo, dolce, protettivo. Si lascia andare a quel momento di dolcezza, sussurrando: - Zara - san ...- la abbraccia anche lei, il suo istinto glielo imponeva, sentiva che anche l'altra aveva sofferto molto per la sua relazione, o per altro. E poi scegliendo l'abbraccio dice - ne ho bisogno anche io! - c'era un chioschetto che vendeva takoyaki - salve ... Due confenzioni di takoyaki e due bibite, grazie -
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 23:52     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Bene, allora andiamo! disse sorridendo a Kiyoko mentre le scompigliava un po' i capelli, per poi farsi accompagnare ad uno stand di takoyaki

Mh, pancia mia fatti capanna disse con un filo di bava alla bocca, per poi aspettare le due scatole di takoyaki che Kiyoko aveva ordinato, e manco a dirlo non tardarono ad arrivare.

Beh, buon appetito e al nostro primo appuntamento! disse prima di assaggiare il primo gnocchetto di polipo fritto e... Mmmmmh, che delizia... ti si scioglie in bocca e i sapori fanno festa senza troppi complimenti~
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 00:12     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko.

Prese la sua confenzione e ne assaggiò una. Era vero, che si scioglieva in bocca, ma dopo un po' sentì il sapore piccante e cominciò ad avere le reazioni tipiche di quei casi. La lingua le comiciò a pizzicare e saltellava per il "dolore".
- caldo! Caldo! -
Ingoiò il boccone e si mise a ridere.
- il piccante mi fa quest'effetto! -
stava per prenderne un altro quando, vide un tizio correre verso di lei. Non ci voleva un genio, per vedere uno scippattore. Appena lo vide arrivare gli fece un sgambetto e la sua borsetta era salva.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 00:19     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Non appena vide Kiyoko gustarsi anche il suo primo boccone e vedere la sua scenata a causa il gusto piccante, Zara si mise a ridere, e fu sul punto di dire qualcosa quando vide la ragazza sbarazzarsi senza problemi di un possibile scippatore, il quale si limitò ad andarsene senza neanche tentare per la seconda volta...

Passato quel breve attimo di tensione, la mora si concentrò di nuovo sul suo pasto, gustandosi con calma ogni singolo gnocchetto.

Mh... già, sono proprio buoni... disse tanto per spezzare la tensione mentre prendeva mano anche alla sua bibita e se ne beveva un bel sorso Direi che sono da riprendere assolutamente, la prossima volta che usciamo, che ne dici? aggiunse mentre era a pochi passi dal finire la sua scatola
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 08:27     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Kiyoko fu subito d'accordo e disse - Assolutamente sì! - mangiò le altre polpette, aiutandosi con un sorso di bibita ogni tanto. non era abituata la cibo piccante e i Takoyaki lo erano.
Nonostante la situazione alquanto comica di prima Kiyoko si stava rilassando e anche molto. Quando fini la scatola, andò a buttarla su un bidono della spazzatura, Ma vide un groppo pezzo di schifo, che si sporgeva davanti a lei, pieno di mosce. Fece un gridolino e alcuni passi indietro. Mannaggia!! Stupida mania del pulito! Buttò il contenitore a una buona distanza di sicurezza da quel ... orrore ... e si allontanò in fretta ansimando
Calma calma calma! non è successo niente! Niente di niente!

Edited by Elena Yensid - 1/10/2016, 09:53
 
Top
33 replies since 30/9/2016, 21:29   390 views
  Share