Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Regulus - capitale regno del Jamir

« Older   Newer »
  Share  
Saint Just
CAT_IMG Posted on 12/2/2017, 18:58     +1   -1




Lightning
2ue1lja
Serena era proprio la parte di lei che mancava, quella a cui si sarebbe potura legare in ogni vita, in ogni istante, era ciò che doveva rimanere con lei e che non poteva lasciare andare per nessunissima ragione.
Il cavallo tornò al castello, e nel viaggio di ritorno Light aumentò leggermente l'andatura, ormai non era proprio più tempo di farsi vedere in giro, e la maggior parte dei cittadini era infatti ormai al sicuro nelle loro case, magari proprio di fronte ad un caldo fuoco a parlare del più e del meno o magari a scaldarsi come presto la ragazza avrebbe fatto con la propria compagna, e di certo, per lungo tempo.
Una volta giunte nel cortile, Light aiutò Serena a smontare e se la prese sottobraccio ridendo.
~Avanti amore, entriamo.~
E infatti Light la condusse di nuovo nelle sue stanze, ridendo per la domanda e la guardò con occhi pieni di malizia, prima di entrare infatti, fece appoggiare Serena di schiena contro la porta e con la mano sinistra le accarezzò la scollatura sorridendo.
~Indossalo e vediamo che effetto mi fa...~
E quella stessa mano si portò sul seno destro per stringerlo delicatamente e avvicinò le proprie labbra a quelle altrui e la morse giocandoci, anche se la voglia di scendere più giù era fin troppa.
Tuttavia Light aprì la porta ed entrò nella stanza leccandosi provocante le labbra e poi le diede il pacco dove all'interno, vi era un body in pizzo nero.
Con un cenno del capo le disse di andare a metterlo, mentre lei si toglieva il cappotto pesante e la giacca per sedersi poi sul divano aspettando la sua dolce preda.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2017, 20:01     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Il tragitto verso le stanze fu parecchio eccitante, come Serena ebbe modo di notare a giudicare da come Light le aveva fatto nuovamente strada e, prima di entrare, l'aveva fatta appoggiare di schiena alla porta, regalandole qualche carezza al seno e dei piccoli morsi alle labbra.

Ti seguo a ruota le rispose una volta entrata in stanza, ricevendo poi come regalo il misterioso pacchetto, al cui interno vi era un body in pizzo nero Uh la la... quindi stasera vuoi che facciamo scintille, eh? E così sia, allora aggiunse prima di prendere il body e andare in bagno a cambiarsi.

Una volta lì non perse neanche un secondo di tempo e si spogliò di tutto quello che aveva addosso, ritornando ad essere completamente nuda e libera in tutto il suo splendore prima di indossare lentamente e con curiosità il body... scoprendo che praticamente era abbastanza aderente da calzarle benissimo!

Appurato quanto le stesse bene, la castana non aspettò oltre e, uscendo dal bagno, camminò sensuale e in punta di piedi verso la sua Light, che nel frattempo si era accomodata sul divano della stanza.

Eccomi, amore... scusa se ti ho fatta aspettare... ma mi auguro solo che stanotte la sottoscritta potrà farsi per-do-na-re~ fu ciò che disse in tono sensuale mentre, una volta avvicinatasi al divano, si metteva a gattonare su di esso per raggiungere la rosata, non mancando di mettere in risalto la scollatura di quell'unico pezzo di vestiario che ben poco lasciava all'immaginazione...
 
Top
Saint Just
CAT_IMG Posted on 7/3/2017, 04:38     +1   -1




Lightning
2ue1lja
Attese Serena quasi con impazienza, cominciando a sbottonare i primi bottoni della camicia e i polsi, così da rendere più facile e semplice dopo toglierla e non avere problemi che certo avrebbero potuto provocare più voglia di averla, ma era quasi soffocante e impossibile aspettare ancora che Serena uscisse dal bagno, figurarsi poi di sbottonare i polsi della camicia!
La mente di Light cercava di immaginare come sarebbe stato quel body sulle bellissime curve della compagna ma vedere il risultato, era meglio di ogni più rosea visione, Serena era eccitante, bellissima e provocante, tre qualità che fecero mordere per incertezza e libidine il labbro inferiore alla ragazza che di certo non si aspettava di rimanerne così stregata da sentire una sensazione cocente farsi strada in basso immediatamente, quasi la sola vista potesse costarle di dare sfogo al proprio piacere senza sentire le mani di Serena su di se.
Le labbra di Light si schiusero al vederla gattonare e non appena fu a portata di braccia la fece sedere a cavalcioni su di se perdendosi con lo sguardo sulla scollatura e sulle altre grazie che quel body nascondeva.
~Dovrai farti perdonare....sei bellissima...ti voglio...~
Le ultime parole furono dettate in maniera rovente all'orecchio di Serena che prese a saggiare col lente ed esperte lappate prima di succhiarne il lobo e lasciare che le mani si insidiassero sapientemente sotto il body per sentire la pelle delle cosce di Serena che stinse prima di mugugnare di piacere e voglia a lungo repressa, quasi a volesi godere ogni singolo momento di questo rapporto che era lungi dall'essere tenero o semplice.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2017, 13:18     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

A quanto pare il sex appeal di Serena aveva colpito ancora, e infatti non passò neanche un minuto che la castana si ritrovò ancora una volta in balia delle attenzioni di Light, la quale prima le disse di volerla e poi incominciò ad insediare le mani sotto il tessuto del body

Anche tu sei bellissima... ma non preoccuparti, dopo che avrò finito potrai farmi ciò che vorrai... le disse in tutta risposta mentre si avvicinaca ancora di più a lei e iniziava a baciarla prima sulla base del collo, poi sulle guance e infine sulle labbra, di tanto in tanto infilando un po' di lingua.

Mentre faceva questo, con una mano decise di "far visita" al seno ancora coperto dall'intimo della rosata, palpandolo con una certa malizia, e con l'altra scelse invece di afferrare la mano di Light e guidarla in mezzo alle gambe, facendole sentire un certo calore che si stava facendo strada lì sotto

Senti come sono eccitata, amore? Se vuoi sentire meglio questo calore, accomodati pure~

Che avesse ottenuto o meno una risposta, Serena si sarebbe limitata a ciò che stava facendo, almeno per il momento... giusto per vedere come avrebbe reagito la sua "compagna"
 
Top
48 replies since 22/11/2016, 20:49   1048 views
  Share