Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Sasameki Koto

« Older   Newer »
  Share  
X_sheba94_X
CAT_IMG Posted on 3/2/2011, 16:26     +1   +1   -1




Ho controllato e vedo che nessuno ha aperto un topic su questo manga a dir poco stupendo X3 allora lo faccio me io XD



(Fonte: Wikipedia)
Sasameki Koto racconta la vita scolastica di due liceali, Sumika Murasame e Ushio Kazama, e del loro gruppo di amici. Sumika, la vera protagonista del manga, è segretamente innamorata di Ushio, sua coetanea, dichiaratamente omosessuale ma interessata solo ad un particolare modello estetico di ragazze che non corrisponde a Sumika. La storia, dai toni leggeri e tipici di ogni commedia scolastica, ruota intorno ai tentativi di Sumika di attrarre le attenzioni di Ushio e alla presa di coscienza dei propri sentimenti e di quelli di tutti i personaggi coinvolti.

In italiano in rete ho trovato tradotti solo i primi due volumi, gli altri li ho letti tutti in inglese.
Ve lo consiglio davvero, la trama può non essere originale (due migliori amiche, una innamorata dell'altra ma non corrisposta
...ma solo all'inizio ihihihihihihihih XD
però i personaggi sono la cosa più straordinaria di questo anime. Approfonditi, a volte intriganti, divertenti in una maniera assurda. E' bellissimo...
Il personaggio più bello è di sicuro Sumika, se leggete capirete perché eheh ;)
C'è anche l'anime, fedelissimo al manga (tranne per il penultimo episodio che è stato un'aggiunta), però ci son solo 13 episodi T-T comprende i primi due volumi e lo trovate facilemente sia in streaming che in download in giro per la rete, però non posso citare forum o altri siti come da regolamento XD

Edited by Shizuma93 - 28/12/2014, 18:28
 
Top
Ali~
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 19:58     +1   -1




*w* adoro questo manga, grazie infinite per i capitoli.
Io mi ero fermata al volume 2 tradotto in italiano, tempo permettendo cercherò di leggermi anche tutti i volumi in inglese *__*.
 
Top
X_sheba94_X
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 15:58     +1   -1




Cerca di trovarlo il tempo, perché posso assicurarti che ho letto i volumi in inglese e la storia, come va avanti, è bellissima davvero *-* dovrei anche cominciare a tradurlo a breve, però servirebbe un grafico che mettesse i dialoghi tradotti sulle pagine del manga purtroppo -.- cmq non appena uscirà il cap 43 in inglese lo posto. Anche se sto aspettando da una vita e non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù XD
 
Top
Ali~
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 19:54     +1   -1




Ok ne approfitto visto che sono in vacanza in questo epriodo per rimettermi in pari *___*
Sarebbe stupendo tradotto, però come grafica non credo di poterti essere d' aiuto ;__;
 
Top
X_sheba94_X
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 22:02     +1   -1




Ci vorrà un po', purtroppo XD però mi han detto che stanno cercando già un grafico e non appena ci saran notizie mi fanno sapere u.u la professionalità, che bella cosa u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 12:40     +1   -1
Avatar

12° Hokage

Group:
Member
Posts:
53
Corbezzoli:
0
Location:
Castelvetro di Modena, Emilia-Romagna, Italia, Europa, Terra

Status:


Questo è il 1° che sto leggendo e mi piace molto.

Edited by - Nia - - 5/1/2015, 20:42
 
Web   Top
Altemps
CAT_IMG Posted on 20/7/2011, 14:01     +1   -1




La descrizione della storia mi piace, me lo leggerò :)

GRAZIE
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 17:14     +1   -1
Avatar

Cittadino del Regno Yuri

Group:
Member
Posts:
47
Corbezzoli:
0
Location:
Riva del garda

Status:


ho visto i primi episodi dell'anime, proverò ha leggere il manga :rolleyes:
 
Contacts   Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 17:49     +1   -1




A quanto vedo non ti sei presentato/a come da regolamento e quindi non puoi postare in giro per il forum così... non ci vuole tanto a dare un'occhiata ai regolamenti dai
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 17:50     +1   -1




cripe81 come da Regolamento sei pregato di presentarti prima di postare sul Forum.

Edit:
Ecco si, scusa Taty XD
 
Top
LedyPetrova96discendent
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 21:40     +1   -1




gli hai tradotti tutti tu?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2013, 23:35     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Ho letto solo i primisimi capitoli di questo manga poi ne ho letti altri ma dato che erano in inglese non ci ho capito molto, ma ci sono molto appassionato ed è veramente bello :) lo consiglio vivamente ;)
 
Top
11 replies since 3/2/2011, 16:26   527 views
  Share