Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Yoh- oh~

« Older   Newer »
  Share  
Midori48
CAT_IMG Posted on 28/5/2016, 21:19     +1   -1




Salve a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 19 anni e vengo dall'Umbria (o quasi). In realtà seguo questo forum da anni, più precisamente dal 2009/2010 (precisamente, si si) ma avevo dimenticato di confermare la mail per 'iscrizione e quindi eccomi qua :gratt: . All'inizio non mi interessava iscrivermi (perdonatemi, ero piccolina) e comunque, in seguito, non me la sono ugualmente sentita, "roba intima le presentazioni", mi dicevo. Ora sono qua, non ho mai ruolato in vita mia, mi bastava leggere ma, ultimamente, mi è venuta voglia di provare. Cosa che mi ha affascinato fin dall'inizio è che quando si "ruola" un personaggio,ci si infila sempre qualcosa di personale e mi hanno sempre interessato questi modi di immaginarsi e scoprirsi pur non conoscendo l'altro fisicamente.

Tutto qua, a me piacciono le lingue orientali, mastico abbastanza il giapponese e il russo (un po' di meno).

Scusate se sono stata prolissa :inchino:
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 30/5/2016, 17:42     +1   -1




Benvenuta sul forum cara!
Sono felice che tu sia interessata al GDR :) non vedo l'ora di poter leggere la scheda della tua pg.
Intanto ti invito a leggere i regolamenti del forum e per qualsiasi incertezza non esitare a chiedere ^^
Buona permanenza!
 
Top
Midori48
CAT_IMG Posted on 30/5/2016, 23:11     +1   -1




Piacere!

Praticamente è un onore conoscerti, posso dire di essere cresciuta con le tue role, sei praticamente un mito per me e, se posso permettermi, scrivi da Dio. :asd:

Grazie infinite per l'accoglienza dunque. Farò del mio meglio anche se sono alle prime armi e spero vivamente di non deludere le aspettative. :sisi:
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 31/5/2016, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (Midori48 @ 31/5/2016, 00:11) 
Praticamente è un onore conoscerti, posso dire di essere cresciuta con le tue role, sei praticamente un mito per me e, se posso permettermi, scrivi da Dio. :asd:

Oh cavoletti di Bruxelles mi fai arrossire così >_< ti ringrazio per i complimenti e mi fa davvero piacere che tu sia cresciuta leggendo le mie role :rose:
All'inizio non ero un granché nemmeno io, poi piano piano ci si fa la mano quindi non ti preoccupare se all'inizio non ti sembra di scrivere bene vedrai che poi ci prendi gusto e non ti fermerà più nessuno xD
 
Top
Midori48
CAT_IMG Posted on 31/5/2016, 22:35     +1   +1   -1




CITAZIONE
All'inizio non ero un granché nemmeno io, poi piano piano ci si fa la mano quindi non ti preoccupare se all'inizio non ti sembra di scrivere bene vedrai che poi ci prendi gusto e non ti fermerà più nessuno xD

E allora speriamo bene. Io farò del mio meglio :fumomg:

Grazie ancora per l'accoglienza! :asd:
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 1/6/2016, 22:45     +1   -1




:asd: Tatus fa strage di cuori con la sua arte
Benvenuta ;)
 
Top
Midori48
CAT_IMG Posted on 2/6/2016, 00:51     +1   -1




CITAZIONE
:asd: Tatus fa strage di cuori con la sua arte
Benvenuta ;)

Ai miei occhi voi tutti siete artisti, nulla da togliere a nessuno :asd:

Inoltre, Shizuma, posso dire di aver seguito molto anche le tue role e sappilo, hai la colpa di avermi fatto tornare voglia di guardare lady oscar (perchè? Boh,colpa della citazione sotto l'avatar), per una che lavora è il disagio :sisi:
 
Top
The Killjoy
CAT_IMG Posted on 5/6/2016, 18:29     +1   -1




benvenuta anche da parte mia!! :mki:
 
Top
Midori48
CAT_IMG Posted on 6/6/2016, 01:55     +1   -1




Grazie mille per la calorosa accoglienza :D
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 7/6/2016, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (Midori48 @ 2/6/2016, 01:51) 
CITAZIONE
:asd: Tatus fa strage di cuori con la sua arte
Benvenuta ;)

Ai miei occhi voi tutti siete artisti, nulla da togliere a nessuno :asd:

Inoltre, Shizuma, posso dire di aver seguito molto anche le tue role e sappilo, hai la colpa di avermi fatto tornare voglia di guardare lady oscar (perchè? Boh,colpa della citazione sotto l'avatar), per una che lavora è il disagio :sisi:

Devo ammetterlo, il "breve" tempo che mi ha visto attiva nel GDR ero parecchio seguita anche io. Modestia a parte :asd: poi un po' il tempo che mancava, un po' il non avere un partner decente e costante mi hanno portato ad abbandonare la scrittura.
Di Lady Oscar ho comprato da pochi mesi il manga dopo anni che desideravo possederlo e posso dire di essermelo divorato e di aver avuto la conferma di quale meravigliosa opera sia Versailles no Bara.
Te lo consiglio caldamente, il mio avatar e la citazione sono tratti da li.
Grazie per i complimenti comunque ;)
 
Top
Midori48
CAT_IMG Posted on 9/6/2016, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (Shizuma93 @ 7/6/2016, 20:14) 
CITAZIONE (Midori48 @ 2/6/2016, 01:51) 
Ai miei occhi voi tutti siete artisti, nulla da togliere a nessuno :asd:

Inoltre, Shizuma, posso dire di aver seguito molto anche le tue role e sappilo, hai la colpa di avermi fatto tornare voglia di guardare lady oscar (perchè? Boh,colpa della citazione sotto l'avatar), per una che lavora è il disagio :sisi:

Devo ammetterlo, il "breve" tempo che mi ha visto attiva nel GDR ero parecchio seguita anche io. Modestia a parte :asd: poi un po' il tempo che mancava, un po' il non avere un partner decente e costante mi hanno portato ad abbandonare la scrittura.
Di Lady Oscar ho comprato da pochi mesi il manga dopo anni che desideravo possederlo e posso dire di essermelo divorato e di aver avuto la conferma di quale meravigliosa opera sia Versailles no Bara.
Te lo consiglio caldamente, il mio avatar e la citazione sono tratti da li.
Grazie per i complimenti comunque ;)

Chapeau, tanto di cappello.

Immagina che tempo fa trovai il fumetto (di lady oscar) da leggere online, lo iniziai e non lo finii: forse più per paura del finale che per altro. Mi piacque molto il fumetto di Caro fratello e l'anime (non so se hai presente, i volti sono simili/riciclati dall'anime di lady Oscar)

Quando ho rivisto il tuo avatar e la citazione mi sono fatta una maratona di entrambi. Dato che son passati anni da quando lessi il fumetto online (forse traviai qualcosa o magari ero troppo piccola), magari se lo rileggessi ora potrei apprezzarlo: vado a rispolverare un vecchio capolavoro. :inchino:
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 10/6/2016, 06:28     +1   -1




Caro Fratello! Ricordo, ricordo. Sono anni che non ne sento più parlare.
Il manga di L O l'avevi trovato intero in italiano? Io no :/ comunque se vai su ebay e sei fortunata qualcuno te lo vende o nuovo o usato.
Il mio è usato ma ho fatto un affare.
Chiudiamo l'OT adesso :asd:
 
Top
11 replies since 28/5/2016, 21:19   132 views
  Share